Vai al contenuto
David

SETTORE OSPITI - INFO E VARIE

Messaggi raccomandati

Il club Roccarossoverde organizza il pullman x la trasferta di Modena. L'arrivo a Modena è previsto per le 18,45 circa per permettere a chi lo vorrà di partecipare ad una veloce cena organizzata dai nostri amici modenesi. Chi non fosse Interessato a partecipare alla cena verrà accompagnato nei pressi dello stadio.
X info contattare
Mara 3394329816
Luca 3939584577
Marco Barcarotti 3346410385
Simone 3488650303
Anuska 3386175976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
🔴🟢Il CcTc è lieto di rendere noti i prezzi del biglietti del pullman per la trasferta di Modena..
- tesserati club affiliati al CcTc: 15,00 €*
- non tesserati: 20,00€ 🔴🟢
‼️*Sarà richiesta l’esibizione della tessera club stagione 2022/2023‼️
❤️💚 RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR PER AVER CONTRIBUITO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NOSTRO OBIETTIVO!!❤️💚
‼️Per comunicare i nomi delle persone che intendono prenotare il posto sul pullman potete rivolgervi ai nostri responsabili:
Marco +39 349 782 4231
Andrea +39 338 899 7813‼️
❗❗all'interno del pullman è obbligatorio l'uso della mascherina FFP2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Siamo mezzi gemellati o sbaglio? Si va sereni? 

rispondete anche in privato se l’argomento è scottante 

Non mi pare ci siano gemellaggi o patti (almeno credo), ma sono stato a Modena 4 volte allo stadio e non ho mai avuto alcun problema! ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Qualche anno fa bevemmo insieme un par de birre con loro .....che te dico io eviterei sempre però fai te!


si ma giusto x sapere e per non andare a prenderli x culo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' reciproco rispetto e simpatia. in piu'amicizia dei club... infatti quelli di rocca rossoverde prima della gara andranno a cena insieme ai tifosi del modena...lo stesso avevano fatto qlk anno fa gli emiliani quando vennero in trasferta a terni pranzando insieme ai ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Sapete gli orari di partenza dei pullman?

quello di rocca arriva a modena presto perche' alle 18.45 c'e' una cena con i tifosi del modena,,credo per andare ci vogliano grossomodo 4 ore...quindi penso partenza verso le 14.00    cmq seguiranno info piu'dettagliate da chi organizza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

quello di rocca arriva a modena presto perche' alle 18.45 c'e' una cena con i tifosi del modena,,credo per andare ci vogliano grossomodo 4 ore...quindi penso partenza verso le 14.00    cmq seguiranno info piu'dettagliate da chi organizza

Ok intanto grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

quello di rocca arriva a modena presto perche' alle 18.45 c'e' una cena con i tifosi del modena,,credo per andare ci vogliano grossomodo 4 ore...quindi penso partenza verso le 14.00    cmq seguiranno info piu'dettagliate da chi organizza

ma c'è amicizia con la tifoseria modenese? me so perso un passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

ma c'è amicizia con la tifoseria modenese? me so perso un passaggio.

si reciproco rispetto e amicizia da parte di alcuni club (rocca rossoverde) che hanno organizzato pranzi insieme negli anni passati sia a terni che a modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

si reciproco rispetto e amicizia da parte di alcuni club (rocca rossoverde) che hanno organizzato pranzi insieme negli anni passati sia a terni che a modena

Ciriole e turtlen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.