Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-novara

Messaggi raccomandati

Da qui a domenica le previsioni cambiano 100 volte...

considera che ieri pe oggi mettevano pioggia (giornata de sole stupenda) e l'altro ieri pe ieri mettevano sereno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Pochesci sta investendo gran parte del lavoro sulla difesa..ha deciso che non dobbiamo più tirare in porta e accontentarci dello 0-0?

 

do tempo a questa Ternana di rialzarsi e di vincere il derby del 26 novembre..

 

Se così non dovesse essere , personalmente parlando, mi dedicherei ad altro..per buona pace di molti qua dentro :D

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Novara, arbitro designato e precedenti ====>> http://bit.ly/2zuEWcm

l'ultimo a Marzo a Cesena (1 a 0 per loro), 4 ammoniti nostri contro 2 loro, media voto sul forum 5 scarso anche sull'ondata de votacci a tutta la squadra... il mio giudizio all'epoca fu:

 

ARBITRO (MARINI) 6: secondo me era fortemente intenzionato a favoricce, se capiva da tante piccole cose... forse però ha sottovalutato la nostra scarsezza

 

fece meglio invece a Novembre dell'anno scorso quando ci assegnò un rigore a Frosinone decisivo per l'1-1 finale.

Sul forum la media voto fu 5,5, riassumibile con il giudizio di CASCATA ROSSOVERDE:

 

ARBITRO 5,5 sbaglia diverse valutazioni e cartellini gialli(specie nelle loro simulazioni) ma ha la bravura di vedere il rigore x noi(espulsione non c'era giusto il giallo) non abbocca nelle continue provocazioni in area dei gialloblu'...pero'manca un netto rosso x un fallo su petriccione

 

POLENTACCIO sottolineò che:

 

ARBITRO (MARINI) 5,5: si lascia condizionare ma non troppo. A Frosinone con quelle carogne in campo poteva andare molto peggio.

 

tuttavia il suo primo precedente con noi in B fu molto negativo, nonostante la nostra vittoria a Pescara (2 a 1 con gol vittoria de Dugandzic allo scadere): un espulsione per parte (Fornasier e zanon) ed il voto medio del forum non arrivò a 4.

 

LU GENERALE scrisse:

ARBITRO (MARINI) 4: disastroso da ambo le parti.

 

mentre PASSAPAROLA fu anche più sintetico:

 

ARBITRO (MARINI) 4: ubriaco perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Pochesci sta investendo gran parte del lavoro sulla difesa..ha deciso che non dobbiamo più tirare in porta e accontentarci dello 0-0?

 

do tempo a questa Ternana di rialzarsi e di vincere il derby del 26 novembre..

 

Se così non dovesse essere , personalmente parlando, mi dedicherei ad altro..per buona pace di molti qua dentro :D

 

non ti preoccupare Alessa... nonostante tutto e' molto piu' importante vincere il derby... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande segno di maturita' da parte della piazza

penso sia l'ovvia conseguenza di un impegno ed una furia agonistica che da parte di questa squadra non è venuta mai meno neanche nelle sconfitte!

questa squadra ed il suo allenatore meritano il massimo sostegno proprio come questa società merita le critiche che sta ricevendo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Pochesci sta investendo gran parte del lavoro sulla difesa..ha deciso che non dobbiamo più tirare in porta e accontentarci dello 0-0?

 

do tempo a questa Ternana di rialzarsi e di vincere il derby del 26 novembre..

 

Se così non dovesse essere , personalmente parlando, mi dedicherei ad altro..per buona pace di molti qua dentro :D

c'era uno che un tempo su sto forum se AUTObannò....non sarebbe male se la prendessi in considerazione come ipotesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era uno che un tempo su sto forum se AUTObannò....non sarebbe male se la prendessi in considerazione come ipotesi..

 

spiegami perchè dovrei..

 

se mi dici realmente perchè devo prendere in considerazione tale gesto, a patto che siano critiche giuste , non avrei difficoltà ad accontentarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Pochesci sta investendo gran parte del lavoro sulla difesa..ha deciso che non dobbiamo più tirare in porta e accontentarci dello 0-0?

 

do tempo a questa Ternana di rialzarsi e di vincere il derby del 26 novembre..

 

Se così non dovesse essere , personalmente parlando, mi dedicherei ad altro..per buona pace di molti qua dentro :D

a parte che le prossime due partite sono troppo importanti , Novara e Foggia come già qualcuno ha detto , e il nostro crocevia del campionato . Se dovesse andare male , e non voglio nemmeno pensarci , a mio avviso potrebbe essere il nostro tracollo , anche perché la classifica deve iniziare ad allungarsi , e potresti essere ultimo da solo . Detto questo ,per me il derby pochesci dovrebbe vederlo per televisione , perché spero se sarebbe andato fuori dai coglioni , perché qui forse qualcuno ancora non si rende conto che siamo ultimi , lui aveva detto dopo 10 partite si può fare un bilancio , sapremo dove potremmo arrivare . Ecco che me lo facci questo bilancio caro mister siamo ultimi , ma secondo voi e le vostre dichiarazioni di luglio dovremo essere terzi , o quarti , o quinti , basta chiacchiere vogliamo solo punti in classifica , gioca come cazzo vuoi , anche col 1-1-9 vogliamo solo punti , basta parole
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso sia l'ovvia conseguenza di un impegno ed una furia agonistica che da parte di questa squadra non è venuta mai meno neanche nelle sconfitte!

questa squadra ed il suo allenatore meritano il massimo sostegno proprio come questa società merita le critiche che sta ricevendo!

Riassumi il mio pensiero da ternana - Empoli ad oggi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq professo fattelo di

certe volte fai proprio casca li cojoni

 

 

Ma perche' scusa?

Invece di contestare o essere depressi, i tifosi sono (per me) giustamente al fianco della squadra nonostante l'ultimo posto (light).

A me pare una grande cosa, da sottolineare positivamente... per una volta che si guarda all'insieme delle cose al di la' del risultato immediato...

A me questo atteggiamento del pubblico me rende ancora piu' orgoglioso di tifare FERE... poi se tu la pensi diversamente e preferivi li striscioni "unicusano vattene" lo accetto, ce mancherebbe... ma non sono d'accordo ;) (spero di averti, metaforicamente, ritirato su le palle... :D)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grande Empoli ( Che altra squadra de merda)

Il grande paracadute....ste merde che hanno scelto di retrocedere a gennaio...da quel lontano empoli-nazareth...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere assolutamente visto che quella merda de Pro Vercelli ha battuto il grande Empoli ( Che altra squadra de merda)

non e colpa dell'Empoli che a perso , ne mia ne tua se siamo ultimi , ma di qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te amo te smo scinsgendtumi allerbi allerva boy into she te amo te amo te loverboy aventontomi allorver tay e she saidthe amo the amoooo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Pochesci sta investendo gran parte del lavoro sulla difesa.

 

Ti dirò che mi parrebbe una scelta molto razionale. Quelli bravi partono dalla difesa, lui ci pensa da ultimo in novembre, ma meglio tardi che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.