Vai al contenuto
David

TERNANA vs Novara (LIVE)

Messaggi raccomandati

4mila de media ma media tirata su da varie partite a 1 euro.

E anche dagli oltre 10.000 del derby. Comunque non mi pare di vedere tutto questo proselitismo verso il nuovo profeta di scientology che arriva dal cielo. Si vede che a Terni ancora un po' di spirito critico è presente.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono una partita o due a un euro a spostare così tanto la media, tant'è che non è che abbia fatto chissà quale differenza. la realtà è che la speranza di essersi liberati di longarini ha fatto si che degli occasionali di prima venissero più spesso e qualcun altro tornasse proprio allo stadio. hai perso generazioni di tifosi allontanati da dei perdenti alla guida, da leggi liberticide e da tecnologie che hanno rammollito giovani in tutt'italia. la differenza rispetto agli anni scorsi è invece sostanziale nelle presenze in trasferta, ma è piuttosto grazie alle trasferte libere che non al cambio di gestione.

le partite a 1 euro non sono state una o due ma almeno 5 se non 6...e in 21 partite in casa è quasi un terzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite a 1 euro non sono state una o due ma almeno 5 se non 6...e in 21 partite in casa è quasi un terzo

quali sono state le partite ad un euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per tornare seri, dai quasi 6000 della prima con l'Empoli, c'è stato indubbiamente un calo! E comunque si sa, che con il freddo, il pubblico cala sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per tornare seri, dai quasi 6000 della prima con l'Empoli, c'è stato indubbiamente un calo! E comunque si sa, che con il freddo, il pubblico cala sempre!

Comunque sono fiducioso che alla prossima in casa ci sara' un'impennata utile anche a rimettere a posto la media ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per tornare seri, dai quasi 6000 della prima con l'Empoli, c'è stato indubbiamente un calo! E comunque si sa, che con il freddo, il pubblico cala sempre!

Questo è fisiologico se sei ultimo in classifica, comunque partire con 2000 abbonati e 4000 paganti dopo che la nuova società aveva fatto un mercato praticamente a zero senza nessun nome altisonante la dice lunga su come la dipartita dei longarini abbia influito almeno in parte sulla tifoseria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure forse i mini abbonamenti a 55 euro non so stati rinnovati ......l'entusiasmo c'era si, questi a differenza di longarini parlano, sventolare la fideiussione in conferenza ( che poi l'aveva fatta Edo), pullman nuovo, sede nuova, dopo tanti anni anni una squadra pronta per tornare in A...,. Era ovvio che c'era tutto questo entusiasmo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smaltita l'incazzatura per l'ennesimo pareggio (ieri purtroppo era da vincere, e dopo il pareggio avevo creduto ai 3 punti che sarebbero stati oro, per la classifica e per il morale in vista degli impegni futuri) dico che la Ternana di ieri alla fine non mi è dispiaciuta, si continua sul nuovo trend del maggiore equilibrio in campo e rispetto ad altre uscite siamo riusciti a creare un po' di più. Resta fondamentale, oltre che essere lucidi sotto porta, trovare un modo per rendersi pericolosi nei momenti di grossa pressione (calci d'angolo a ripetizione ecc) perchè la cosa più semplice sarebbe farlo con i guizzi degli attaccanti di qualità, ma non avendoli per ora, e probabilmente fino a fine stagione, in rosa, spero che il mister sappia lavorare su questo per trovare delle soluzioni "di squadra" (per inciso la soluzione non sono i passaggetti fra Paolucci e Tremolada sulla bandierina).

 

Per il futuro mi aggrappo al pronostico di Angeloo sul'accoppiata Novara/Foggia, se ci prende diventa l'anti Kiwi per eccellenza! :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So sinceramente convinto che si vince a foggia, io a differenza de kiwi scommetto.....ieri 460 euri l'ho portati a casa! :)

Sabato a foggia mi gioco 2 + gol!

E l'Empoli il giorno prima m'ha fatto strappa 800 euro!

Sicuramente, c'è stato lo zampino de kiwi.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh? Chi mi chiama? Chi mi evoca anche qui? Leggo che state parlando di soldi e scommesse: Andateci piano, bardasci. Che non diventi una dipendenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 partite, ed avevi comunque molti meno abbonati di quest'anno. le medie spettatori degli ultimi anni sono le seguenti:

 

2012/13: 5.465

2013/14: 5.352

2014/15: 4.923

2015/16: 3.877

2016/17: 4.010

2017/18: 4.584 (anno in corso)

 

i meriti se teniamo ancora sono solo i nostri, quelli di tifosi che nonostante delle palesi prese per il culo continuano ad andare allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 partite, ed avevi comunque molti meno abbonati di quest'anno. le medie spettatori degli ultimi anni sono le seguenti:

 

2012/13: 5.465

2013/14: 5.352

2014/15: 4.923

2015/16: 3.877

2016/17: 4.010

2017/18: 4.584 (anno in corso)

 

i meriti se teniamo ancora sono solo i nostri, quelli di tifosi che nonostante delle palesi prese per il culo continuano ad andare allo stadio

Le partite furono 4 più almeno altre due con il porta un amico quindi 6, in ogni caso abbiamo per ora quasi 1000 spettatori di media in più senza ancora le promozioni e siamo terzultimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite furono 4 più almeno altre due con il porta un amico quindi 6, in ogni caso abbiamo per ora quasi 1000 spettatori di media in più senza ancora le promozioni e siamo terzultimi

uguale uguale... come la storia dello stemma :D abbiamo poco più di 500 spettatori di media in più rispetto all'anno scorso e generalmente una media inferiore rispetto alla media totale della gestione longarini. e questo mettendo in conto l'entusiasmo iniziale

 

i meriti se teniamo ancora sono solo i nostri, quelli di tifosi che nonostante delle palesi prese per il culo continuano ad andare allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma i conti li sai fare? Hai studiato aritmetica da Unicazzaro?

4 furono messe a 1 euro e 2 OLTRE a queste quattro furono fatte con il porta un amico....quindi 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh? Chi mi chiama? Chi mi evoca anche qui? Leggo che state parlando di soldi e scommesse: Andateci piano, bardasci. Che non diventi una dipendenza.

 

Comunque caro KIWI , quando mi serve che l'Empoli vinca...puntualmente le prende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cifre ufficiali che ho letto sn vere gli abbonati ora sono 2001,fino alla gara col carpi mi sembra 2070 e rotti...quindi una settantina di voucher non sono stati rinnovati...

Quindi non dipende da quelli, resta il fatto che s' e passato dai 6000 con l'Empoli ai nemmeno 4000 di domenica scorsa! E' un netto calo, anche se bisogna riconoscere che so numeri migliori dello scorso anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non dipende da quelli, resta il fatto che s' e passato dai 6000 con l'Empoli ai nemmeno 4000 di domenica scorsa! E' un netto calo, anche se bisogna riconoscere che so numeri migliori dello scorso anno!

Me sento che alla prossima in casa faremo molto meglio (almeno come spettatori)! ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cifre ufficiali che ho letto sn vere gli abbonati ora sono 2001,fino alla gara col carpi mi sembra 2070 e rotti...quindi una settantina di voucher non sono stati rinnovati...

Il rinnovo dei voucher è normale che vada di pari passo con i risultati sportivi.

Chi compra il voucher invece dell'allenamento lo fa proprio perché vuole andare allo stadio solo se vede uno spettacolo degno e si diverte.

Inoltre ci sono anche persone anziane che con uno stadio come il nostro e con l'inverno che si avvicina non possono proprio fisicamente stare due ore a prendere freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo dei voucher è normale che vada di pari passo con i risultati sportivi.

Chi compra il voucher invece dell'allenamento lo fa proprio perché vuole andare allo stadio solo se vede uno spettacolo degno e si diverte.

Inoltre ci sono anche persone anziane che con uno stadio come il nostro e con l'inverno che si avvicina non possono proprio fisicamente stare due ore a prendere freddo.

sui voucher c'è da dire che ci sta anche chi l'ha fatto per un settore e non potendo cambiare non l'ha rinnovato...ma non credo siano 70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.