Vai al contenuto
chetestraceki

WORLD CUP RUSSIA 2018

Messaggi raccomandati

Mmm .. se la giocavano si, ma se la NBA mette veramente il quintetto più forte ( e non quello più spettacolare) ciaone

sinceramente avrei voluto vederli contro, alle singole nazionali ex-jugoslave tuttora mancano non di rado panchinari all'altezza, problema che gli statunitensi non hanno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i brasiliani d'europa avevano i giocatori che avevano, non hanno mai vinto niente purtroppo...i motivi poi si sono capiti negli anni '90 dentro e soprattutto fuori del rettangolo di gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi giocherebbero cosi

 

Handanovic

 

Vraslijko. Lovren. Savic. Kolarov

 

 

Rakitic Pianjc. Matic Milinkovicsavic

 

 

Dzeko. Mandzukic

 

 

 

Oppure

 

Oblak

 

Ristovski. Ivanovic. Milenkovic. Strinic.

 

 

Ilicic. Modric. Kovacic. Perisic

(Berisha) (Birsa) (Brozovic)

 

Kramaric. Mitrovic

(Nestorovski)

(Jovetic)

(Kalinic)

(Pandev)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi giocherebbero cosi

 

Handanovic

 

Vraslijko. Lovren. Savic. Kolarov

 

 

Rakitic Pianjc. Matic Milinkovicsavic

 

 

Dzeko. Mandzukic

 

 

 

Oppure

 

Oblak

 

Ristovski. Ivanovic. Milenkovic. Strinic.

 

 

Ilicic. Modric. Kovacic. Perisic

(Berisha) (Birsa) (Brozovic)

 

Kramaric. Mitrovic

(Nestorovski)

(Jovetic)

(Kalinic)

(Pandev)

tocca rifà una rivoluzione comunista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi giocherebbero cosi

 

Handanovic

 

Vraslijko. Lovren. Savic. Kolarov

 

 

Rakitic Pianjc. Matic Milinkovicsavic

 

 

Dzeko. Mandzukic

 

 

 

Oppure

 

Oblak

 

Ristovski. Ivanovic. Milenkovic. Strinic.

 

 

Ilicic. Modric. Kovacic. Perisic

(Berisha) (Birsa) (Brozovic)

 

Kramaric. Mitrovic

(Nestorovski)

(Jovetic)

(Kalinic)

(Pandev)

Secondo me le hai mischiate un po troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le hai mischiate un po troppo

Ho voluto mettere almeno uno per nazionalita' e considera ho escluso giocatori di medio livello (che invece per esempio sono in nazionale italiana, per dire)...pero', dai, ci si potrebbe divertire a fare un 11 slavo. Tu chi metteresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite che contano so quelle a eliminazione diretta! Alla fine i valori usciranno fuori, a me il brasile non e' dispiaciuto! Gli hanno fatto 50 falli, piu di quello non potevano fare!

Quoto! Neymar antipaticissimo, specie con quel ciuffo biondo ossigenato. Però che gran giocatore, bardasci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto mettere almeno uno per nazionalita' e considera ho escluso giocatori di medio livello (che invece per esempio sono in nazionale italiana, per dire)...pero', dai, ci si potrebbe divertire a fare un 11 slavo. Tu chi metteresti?

Centrocampo da urlo.

 

Rakitic Pianjc Modric Milinkovicsavic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto mettere almeno uno per nazionalita' e considera ho escluso giocatori di medio livello (che invece per esempio sono in nazionale italiana, per dire)...pero', dai, ci si potrebbe divertire a fare un 11 slavo. Tu chi metteresti?

 

ah non avevo capto quesyo criterio

 

mi riferivo a oblak e modric (che sarebbero i primi fratini che darei :))….anche se ovviamente hai l'imbarazzo della scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Belgio gioca bene, ha una squadra equilibrata e assortita in tutti i settori del campo, con tre o quattro campioni che possono fare la differenza,

per me dopo Brasile, Spagna, Francia e Germania, ci stanno loro e l'Uruguay.

Sono curioso di vedere anche Inghilterra e Colombia, che sono altre due squadre che potrebbero far bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inusuale per gli inglesi una difesa a tre....ma si sapeva che southgate voleva giocare cosi...il 3-5-2 britannico non mi dispiace...devono puntare sull'intensita', storicamente la vera forza dei teams inglesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli ultimi dieci minuti più recupero. L' Inghilterra mi è parsa una buona squadra, non eccezionale ma ha la giusta umiltà. Potrebbe andare lontano se resta umile. Pessima impressione invece ieri la Germania...grande attacco ma squadra squlibratissima. Per me rischiano di non superare il primo turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kane e' tanta tanta roba!

Che giocatore... Che fame... Dopo CR7 come incidenza nella partita viene lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo a fare una classifica a tappe fra i 4 assi di questo mondiale? Dopo la prima giornata....

 

CRISTIANO RONALDO 9

KANE 8

NEYMAR 6,5

MESSI 4,5

 

per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera su radiocusano (beccata facendo zapping) c'era un programma su argentina 78 con spezzoni RAI…la partita inaugurale dell'italia (2-1 vs Francia) fu seguita da Gianni Mina' in diretta da un club della ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel trombone di pekerman deve andare a casa che cazzo. Ma come si fa prendere un contropiede dal giappone dopo 3 minuti?? Hanno giocato coperti tutte le qualificazioni e poi che fa sto fenomeno? All'arma bianca alla prima partita del mondiale, con quel coglione di sanchez, fatto giocare al posto di rodriguez (capito di chi? ) che fa mano dopo 3' per non prendere gol quando hai 87' per recuperare contro una squadra ridicola come il giappone.....ciliegina sulla torta, toglie cuadrado, che gli ha vinto le partite da solo, dopo 30' l'unico in grado di farsi fare fallo e magari ristabilire la parita' numerica coi giapponesi....infine, nel secondo tempo, sto fenomeno mette bacca e la sua roulotte a impicciarsi con falcao

Che somaro da smettere di fare pronostici quando c'hai sti allenatori fenomeni che devono fa' vede' al mondo quanto so' piu' bravi dei loro giocatori....tipo Gareca che non fa giocare dal 1' Guerrero, che va al mondiale stracarico dopo la questione-squalifica...e infatti a tirare il rigore ci va cueva che tira alto....risultato sconfitta quasi determinante con la danimarca

Vedre le timide speranze della blanquirroja, ma grazie anche al suo allenatore credo che la colombia e' gia' fuori

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senegal passa il turno...bella squadra, ho simpatia per loro dal 2000 tipo...

poi hanno battuto quelle merde polacche..tra l'altro sbaglio o la Polonia è testa di serie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi hanno battuto quelle merde polacche..tra l'altro sbaglio o la Polonia è testa di serie?

Nel 2002 tifai contro italia per il post ternana-fermana e gli arbitraggi scandalosi contro di noi...annunciai di tifare senegal...tutti a prendermi in giro....esordio e battono i campioni del mondo della francia (che goduria), loro che erano una ex colonia dei transalpini....fu la prima squadra africana davvero vicina alla semifinale (solo il ghana 2010 fu cosi vicino ai primi quattro posti come loro) Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2002 tifai contro italia per il post ternana-fermana e gli arbitraggi scandalosi contro di noi...annunciai di tifare senegal...tutti a prendermi in giro....esordio e battono i campioni del mondo della francia (che goduria), loro che erano una ex colonia dei transalpini....fu la prima squadra africana davvero vicina alla semifinale (solo il ghana 2010 fu cosi vicino ai primi quattro posti come loro)

Ternana Fermana??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.