Vai al contenuto
David

Pescara vs Ternana (LIVE)

Messaggi raccomandati

Ad essere solo obiettivi: squadra sciocca...messa in campo per fare a gara con Zeman.

Ancora Varone...si fa male Defendi e stanno fuori Botdin e Angiulli che sono i migliori centrocampisti.

Peggiore prestazione insieme a quella col Bari.

Cerco di non passarmane...sperando in un secondo tempo diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavevi dubbi vista la partita? :D

nono..si stanno a divertire un sacco..beati loro..me ricordo de avenne presi anche 5 a Pescara..ma allora la prendemmo con ironia, già in curva..ma tutto quest'entusiasmo non mi pare...

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci in tempi non sospetti disse che gente come Pettinari a lui non serviva perché gli attaccanti validi li aveva. .

 

Un fantoccio, dice solo cazzate per nascondere il semplice punto chiave. Bandecchi non é economicamente in grado di fare la B. Non ha i soldi per fare uno staff decente, che possa costruire una rosa giovane ed economica ma non indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria già da adesso avrebbe comunicato il licenziamento di tecnico ds e presidente... fossi la comunità di S.Egidio allontanerei pure Bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se pijamo 4 stiaffi fatti come se deve prima de natale s'accorgono o se convincono che semo un pò scarsini

Già lo sanno solo che la loro spocchia supera ogni buonsenso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difendere l'indifendibile....continuate cosi' :)

non difendo niente..solo che chissà perché sotto de 2 a 0 dopo un primo tempo penoso non ho voglia di fare battute, mettere faccine allegre e fare cori di scherno verso la mia squadra..però ognuno è libero di fare quello che vuole..mi limito a constatare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un finotto per Tiscione e tenere un po’ più palla davanti no?

 

Dato che giochiamo quasi sempre palla lunga..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se pijamo 4 stiaffi fatti come se deve prima de natale s'accorgono o se convincono che semo un pò scarsini

non ne sono così convinto..boh..speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non difendo niente..solo che chissà perché sotto de 2 a 0 dopo un primo tempo penoso non ho voglia di fare battute, mettere faccine allegre e fare cori di scherno verso la mia squadra..però ognuno è libero di fare quello che vuole..mi limito a constatare.

 

Presto Unicusano diventera' la squadra di POCHI, POCHISSIMI.. non ti preoccupare, solo cosi se ne potranno andare.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli autori di tanti proclami, sfanculamenti, dichiarazioni roboanti e rinnegazioni di giocatori che dovresti ringraziare perché ti stanno facendo far la B quest'anno, ora dovrebbero chiedere scusa e vergognarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io non voglio ne ARABI, CINESI, INDIANI.. mi accontenterei di un Alberto Gianni qualsiasi che non ti prende per culo, ridendo dietro ed e' orgoglioso di essere PRESIDENTE DELLA TERNANA CALCIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico spesso, non gli rispondere a sta gente. ..falli affogare con l acqua loro. .

Dai tempo al tempo,dopodiché ci sarà molto materiale per divertirsi

Fungarò tu campi proprio male lasciatelo dire. Chai un astio dentro che quasi mi fai tenerezza.

Mica solo tu per la verità

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non difendo niente..solo che chissà perché sotto de 2 a 0 dopo un primo tempo penoso non ho voglia di fare battute, mettere faccine allegre e fare cori di scherno verso la mia squadra..però ognuno è libero di fare quello che vuole..mi limito a constatare.

perchè sono solo dieci partite che pareggi o perdi e nonostante tutto ce stà gente che li difende e addirittura te minacciano , le faccine di scherno so indirizzate a tutti quelli che so scimmie de pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè sono solo dieci partite che pareggi o perdi e nonostante tutto ce stà gente che li difende e addirittura te minacciano , le faccine di scherno so indirizzate a tutti quelli che so scimmie de pochesci

ma chi t' ha minacciato? Ma de che cazzo parli? Ma che vuoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fungarò tu campi proprio male lasciatelo dire. Chai un astio dentro che quasi mi fai tenerezza.

Mica solo tu per la verità

non è astio ma obiettività , chi osava criticare allenatore e società veniva minacciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non difendo niente..solo che chissà perché sotto de 2 a 0 dopo un primo tempo penoso non ho voglia di fare battute, mettere faccine allegre e fare cori di scherno verso la mia squadra..però ognuno è libero di fare quello che vuole..mi limito a constatare.

 

Quoto...solo tanta tanta tristezza e poca voglia di aggiungere altro allo scempio in campo. Qualcuno però in questa situazione di merda a quanto pare non perde la voglia di prendere per il culo giocatori e tifosi, vabbè.

Sta uscendo la differenza pesante in termini di valori fra noi e loro.

Non c'è niente da difendere, sperare solo che cambi qualcosa per rimettersi in carreggiata perchè così davvero troppo dura e miracoli capitano una volta sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fungarò tu campi proprio male lasciatelo dire. Chai un astio dentro che quasi mi fai tenerezza.

Mica solo tu per la verità

Sì, sicuramente campero male però non credo alle favole. .

Buon divertimento con gli unicazzari. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi t' ha minacciato? Ma de che cazzo parli? Ma che vuoi?

sta calmo lè abbassa li toni che non ce l'ho con te parlavo in generale

non te arzà de grilletto che non metti paura a nisciuno stelli' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta calmo lè abbassa li toni che non ce l'ho con te parlavo in generale

non te arzà de grilletto che non metti paura a nisciuno stelli' ;)

mecojoni..prima eri terrorizzato perché te minacciavano e mo sei diventato minaccioso??

Ammazza oh che coerenza..dai che comincia il secondo tempo almeno puoi fare la ola e gli ole di scherno e dopo una bevuta per festeggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a qualcuno che "aspetta gennaio" non è chiaro che questi non channo pressocche una lira

 

Fine delle analisi sugli unicazzari. Non hanno un soldo x cacciasse un occhio. Quello che vedete davanti ai vostri occhi, é quello che possono permettersi di pagare. Ovvero, niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.