Vai al contenuto
David

Pescara vs Ternana (LIVE)

Messaggi raccomandati

Ennesima occasione persa. Pareggio giusto se vedi i 90 minuti.

Ce dice tanta sfiga comunque, oggi stavamo difendendo bene a fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'azione del gol avremo rubato palla tre volte e non semo stati capaci di buttarla via....

 

Via pochesci subito, byte sprecati perché non lo faranno mai. Via via via subito. Capellò, serve un allenatore, caca i soldi o fai le rate da findomestic. Non te l'ho prescritto io di comperare una squadra di B, spiantato del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo secondo tempo...ti dice male e non e' un huon segno. Aver tolto Tremolada e' stato un grave errore a mio avviso, il gol infatti e' venuto da una non marcatura di Varone a centrocampo, abbiamo giocato in 9.comunque forza fere ma la vero brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ti hanno ridotto in 10. Io non ci credo alle cospirazioni, però cazzo ce dice veramente tanto male.

4-5 punti in più ce li meriteremmo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti buttati nel cesso con la solita gestione demenziale del finale di partita.

 

Gestione suicida di un tempo intero, poi garibaldina in pochi minuti di furore, e poi di nuovo demenziale negli ultimi 10+recupero. Non si puo' sperare di fare i punti stando in campo una manciata di minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima fregatura, peccato questi ragazzi avrebbero meritato i tre punti. Secondo tempo da incorniciare dopo il peggior primo tempo della stagione, questa squadra merita fiducia e merita tre rinforzi di categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ti hanno ridotto in 10. Io non ci credo alle cospirazioni, però cazzo ce dice veramente tanto male.

4-5 punti in più ce li meriteremmo tutti.

 

inutile parlare anche di quello che combinano gli arbitri in B. Incredibile anche oggi, erano 10 minuti che cercava la scusa per rimetterli in 10 contro 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PD che sfiga!

Non é sfiga. Come se fa a non spazza' quel cazzo de pallone al limite dell'area di rigore ?Finotto ha giocato 20 minuti ed alla fine si ripiegava in due dalla fatica. Sei in 11 contro 10 e riesci per la seconda volta a farti riprendere con un avversario ormai alle corde. Non può essere solo sfiga. Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolucci che al 45' invece di tenere il pallone tira da piu' di 30 metri. Ma che cazzo pensano questi

Esatto e aveva il giocatore in fascia libero

Anche carretta un contropiede se ne doveva andare sulla bandierina invece che cercare di cambiare gioco

 

 

Cmq han trovato pure il gol della domenica su sto cazzo di pallone che da lì non se ne andava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.