Vai al contenuto
David

Mi spiegate perchè...

Messaggi raccomandati

Sono fanatici e hanno sparato cazzate? Si.

Ma certo che dire il contrario sarebbe da grulli. Se dico che "i giocatori che ho in rosa sono scarsi" mi faccio un danno economico. E come se l'oste dicesse che il vino che vende e' cattivo.

non parlavamo di dire che i giocatori sono scarsi, parlavamo di dire che gli investimenti sul mercato sarebbero stati "limitati", che è parecchio diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlavamo di dire che i giocatori sono scarsi, parlavamo di dire che gli investimenti sul mercato sarebbero stati "limitati", che è parecchio diverso.

perdomani ma per me e' un discorso simile.

Come l'oste che dice "il vino non l'ho pagato un cazzo, pero' e' bono, fidateve".

Questi fanno l'opposto. Se gli chiedi dell'ultimo giocatore della rosa, che so'... Taurino, ti dicono che "e' il nostro piccolo Cassano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe solo che il Sig Bandecchi dicesse cose chiare. Basterebbe un: abbiamo messo su una squadra al volo, avevamo ragazzi del Fondi sotto contratto, non avevamo chiuso per l'acquisto, ci siamo fidati del mister. Ci rendiamo conto che la rosa è insufficiente ed ora a gennaio provvederemo a rinforzare con 5 elementi di provata qualità. Per quanto riguarda il mister, ha la nostra fiducia che non è eterna. Semplice e chiaro. Chiedo troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdomani ma per me e' un discorso simile.

Come l'oste che dice "il vino non l'ho pagato un cazzo, pero' e' bono, fidateve".

Questi fanno l'opposto. Se gli chiedi dell'ultimo giocatore della rosa, che so'... Taurino, ti dicono che "e' il nostro piccolo Cassano".

Diciamo che tra dire che i giocatori sono scarsi e che taurino è cassano ci sono parecchie vie di mezzo, via... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ma la colpa è de 1 solo...dell'omo che arriva in elicottero

è inutile che si incazza...sta squadra l'hai voluta te e mo nn roppe li cojoni

pensavi de anna a fa li play off con sta rosa de semi sconosciuti? ma ringrazia dio che c'avemo 17 punti.

quindi è inutile che fa le sfuriate su lu giornale...caccia li sordi e compra gente de categoria mica tanti 3/4 chiaro presidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe solo che il Sig Bandecchi dicesse cose chiare. Basterebbe un: abbiamo messo su una squadra al volo, avevamo ragazzi del Fondi sotto contratto, non avevamo chiuso per l'acquisto, ci siamo fidati del mister. Ci rendiamo conto che la rosa è insufficiente ed ora a gennaio provvederemo a rinforzare con 5 elementi di provata qualità. Per quanto riguarda il mister, ha la nostra fiducia che non è eterna. Semplice e chiaro. Chiedo troppo?

Si, chiedi troppo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe solo che il Sig Bandecchi dicesse cose chiare. Basterebbe un: abbiamo messo su una squadra al volo, avevamo ragazzi del Fondi sotto contratto, non avevamo chiuso per l'acquisto, ci siamo fidati del mister. Ci rendiamo conto che la rosa è insufficiente ed ora a gennaio provvederemo a rinforzare con 5 elementi di provata qualità. Per quanto riguarda il mister, ha la nostra fiducia che non è eterna. Semplice e chiaro. Chiedo troppo?

Ma scusa, tu a wanna marchi je andresti a dì "guarda, però potevi pure dirlo che quei pezzetti di legno del mago do nascimiento non portavano veramente fortuna e felicità eh..." ??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, tu a wanna marchi je andresti a dì "guarda, però potevi pure dirlo che quei pezzetti di legno del mago do nascimiento non portavano veramente fortuna e felicità eh..." ??? :lol:

:) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente parlare di sfortuna nella partita di pescara é pura follia visto che il primo tempo se stavi 4 a 0 eri pure fortunato. Lo stesso dicasi di cremona e salerno perche se la partita fosse durata 15 minuti di piu perdevi pure quelle. Pochesci ha avvallato la campagna acquisti in toto non volendo nomi e grossi giocatori e parlando di campionato oltre i play off ....questi sono i fatti. Hai vinto solo due partite di cui una col cesena in quel periodo materasso delle botte e un altra con lo spezia in cui perdevi due a zero contro una squadra che non aveva mai segnato in trasferta e ripresa grazie a delle cappelle clamorose del loro portiere che era quello degli allievi mancando i due titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, tu a wanna marchi je andresti a dì "guarda, però potevi pure dirlo che quei pezzetti di legno del mago do nascimiento non portavano veramente fortuna e felicità eh..." ??? :lol:

Ahahah però quando i birrocchi si sono accorti di questo, si sono incazzati davvero.

Ma solo quando il conto si era prosciugato, i numeri del lotto non uscivano e la vita continuava ad essere di merda.

Dopo la fine in pratica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso dicasi di cremona e salerno perche se la partita fosse durata 15 minuti di piu perdevi pure quelle. Pochesci ha avvallato la campagna acquisti in toto non volendo nomi e grossi giocatori e parlando di campionato oltre i play off ....questi sono i fatti.

questi però non sono fatti, questa è pura fantasia/divinazione alla pari del già citato mago Do Nascimiento.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questi colpi di fulmine non lì approvo...sarai simpatico ma se non vinci alla lunga devi andartene

alla lunga, però.

rimango della mia idea: a gennaio dategli 3 giocatori forti (al limite anche due: un attaccante e un difensore) MA VERAMENTE FORTI DI CATEGORIA, e due partite ancora prima di giudicarlo.

per ora, secondo me, sta ottenendo praticamente il massimo da una squadra costruita non male ma con evidenti carenze in 2-3 ruoli chiave, e comunque dotata complessivamente di tecnica individuale molto limitata, appena sufficiente per non sprofondare a patto di impegnarsi tutti allo spasimo.

Ho visto invece molto bene tecnicamente Tremolada e Plizzari e, tutto sommato, anche Tiscione, come sospettavo da questa estate.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla lunga, però.

rimango della mia idea: a gennaio dategli 3 giocatori forti (al limite anche due: un attaccante e un difensore) MA VERAMENTE FORTI DI CATEGORIA, e due partite ancora prima di giudicarlo.

per ora, secondo me, sta ottenendo praticamente il massimo da una squadra costruita non male ma con evidenti carenze in 2-3 ruoli chiave, e comunque dotata complessivamente di tecnica individuale molto limitata, appena sufficiente per non sprofondare a patto di impegnarsi tutti allo spasimo.

Ho visto invece molto bene tecnicamente Tremolada e Plizzari e, tutto sommato, anche Tiscione, come sospettavo da questa estate.

Guarda io la penso esattamente come te (ho scritto un post praticamente identico al tuo un paio di giorni fa) però se tra 1 mesetto non hai svoltato diventa dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io la penso esattamente come te (ho scritto un post praticamente identico al tuo un paio di giorni fa) però se tra 1 mesetto non hai svoltato diventa dura

con questa rosa non svolterai mai, al massimo puoi sperare di vincere una partita in modo da riavvicinarti a 1 punto o due dalla salvezza diretta, e poi lottare fino alla fine in quella posizione di classifica oscillante tra il rischio (concreto) di retrocessione diretta e il playout o (al limite) una improbabilissima salvezza diretta (dovrebbe capitare un miracolo leggermente inferiore a quello con Liverani l'anno scorso, ma solo di poco inferiore considerata la limitatezza tecnica generale).

la svolta - se mai ci sarà - potrà esserci solo con il calciomercato di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che erano froci pure de liverani, poi appena hanno annunciato che arrivava pochesci erano già froci de pochesci e "liverani chi??".

La coerenza e la gratitudine prima di tutto... :lol:

ma su dai, froci de Pochesci, froci de Liverani, froci de chi verrà... froci insomma!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sfugge sempre a tutti che questo fenomeno ha sempre detto che La Rosa gli andava bene così, che è forte e, soprattutto, che visto che il calcio è tutto uguale dalla A alla Seconda categoria, gli uomini contano poco...

Quindi perché bisognerebbe dargli giocatori di categoria? Lui ha già detto che con lui manco Ibra giocherebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sfugge sempre a tutti che questo fenomeno ha sempre detto che La Rosa gli andava bene così, che è forte e, soprattutto, che visto che il calcio è tutto uguale dalla A alla Seconda categoria, gli uomini contano poco...

Quindi perché bisognerebbe dargli giocatori di categoria? Lui ha già detto che con lui manco Ibra giocherebbe...

infatti queste sono state dichiarazioni inopportune e, quanto meno, fuori luogo.

è anche vero che, per esempio, l'esternazione su Ibra era per dire che il suo tipo di gioco predilige il collettivo anziché l'individualismo e che Ibra si era trovato male a Barcellona, pur facendo una valanga di gol, perché il Barcellona privilegia l'azione corale.

precisato questo, Pochesci poteva evitare di fare lo sbruffoncello di periferia, questo sì...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla lunga, però.

rimango della mia idea: a gennaio dategli 3 giocatori forti (al limite anche due: un attaccante e un difensore) MA VERAMENTE FORTI DI CATEGORIA, e due partite ancora prima di giudicarlo.

per ora, secondo me, sta ottenendo praticamente il massimo da una squadra costruita non male ma con evidenti carenze in 2-3 ruoli chiave, e comunque dotata complessivamente di tecnica individuale molto limitata, appena sufficiente per non sprofondare a patto di impegnarsi tutti allo spasimo.

Ho visto invece molto bene tecnicamente Tremolada e Plizzari e, tutto sommato, anche Tiscione, come sospettavo da questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sfugge sempre a tutti che questo fenomeno ha sempre detto che La Rosa gli andava bene così, che è forte e, soprattutto, che visto che il calcio è tutto uguale dalla A alla Seconda categoria, gli uomini contano poco...

Quindi perché bisognerebbe dargli giocatori di categoria? Lui ha già detto che con lui manco Ibra giocherebbe...

Credo sia palese che lo ha detto per motivare e caricare il Gruppo (e' ovvio su).... come quando diceva "Montalto e' il mio centravanti!". Visto che non gli compereranno mai Caputo o Antenucci... meglio motivare chi hai mostrando chi li vuoi in modo deciso. A me Pochesci mi sembra un Grande motivatore da questo punto di vista. Ps. Allo stesso modo sta caricando i tifosi... aspettiamo i rinforzi per giudicarlo no? Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia palese che lo ha detto per motivare e caricare il Gruppo (e' ovvio su).... come quando diceva "Montalto e' il mio centravanti!". Visto che non gli compereranno mai Caputo o Antenucci... meglio motivare chi hai mostrando chi li vuoi in modo deciso. A me Pochesci mi sembra un Grande motivatore da questo punto di vista. Ps. Allo stesso modo sta caricando i tifosi... aspettiamo i rinforzi per giudicarlo no?

NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.