Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Si ma se ci fanno retrocedere e ci cambieranno nome potevano tranquillamente rimanere a Fondi perché allo stadio si ritroveranno da soli. Bravi, vi sarete appropriati di un titolo sportivo con quattro spicci, grossa operazione, non c'è che dire, ma la gente non ve la comprate e la partita senza tifosi é quanto di più triste possa esistere. Possono chiamarsi unicusano T. quanto gli pare.....non saranno mai Le Fere..non vi concederemo il nostro "nome"...mi sa che il post Ciao Ternana é più attuale che mai...più che provocatorio appare lungimirante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avoja, poraccio.

sti unicialtroni sono maestri nell'appropriarsi e nell'infangare i nomi altrui: il povero nicola non può dire nulla; noi, dopo 14 anni di longarini siamo messi più o meno come il defunto nicola.

eh, ma occhio, unicialtroni, che nicola è morto, ma qui non state a fondi...e c'è ancora qualcuno che se je parte la ciavatta...

Hai ragione, qui non siamo a Fondi, loro mica gli hanno steso il tappeto sotto lelicottero...

 

Gentilissimi,

come già abbiamo avuto modo di segnalare ad ogni Sito Ufficiale, nonché di informazione sportiva, in occasione di ogni incontro calcistico delle Stagioni 2014-2015, 2015-2016 e come stiamo facendo anche durante la Stagione in corso, ci teniamo a rendervi partecipi della totale estraneità della tifoseria di quello che fu il Fondi Calcio relativamente a tutto ciò che possa riguardare la Unicusano. Società che, per quanto ci riguarda, non rappresenta assolutamente la Città e non gode in alcun modo del nostro sostegno. Da Novembre del 2014, infatti, comè ben noto ormai, dopo aver duramente contestato il cambio di denominazione e lo stupro dello stemma della Squadra di Calcio, fondata nel 1922, la tifoseria organizzata ha deciso di non seguire le sorti di quella che non riconosce come la propria Squadra del Cuore.

 

Gli Old Fans Fondi, da sempre gruppo portante della Curva Antonio Iacuele, vogliono rimarcare la propria linea di condotta. Un rifiuto netto e categorico nel riconoscere nei Signori della Unicusano il proseguo di quello che fu il glorioso Fondi Calcio 1922. I colori rossoblu sono stati umiliati e accantonati nel Novembre del 2014 quando si è deciso di svendere una Società con novanta anni di storia alle spalle. La verità è che dal 13 Novembre 2014 Fondi non ha più una sua Squadra di Calcio. Quella che viene presentata dagli Organi di Stampa, complici della Unicusano, come la Squadra dellAteneo è oggi, a tutti gli effetti, la protuberanza di ununiversità telematica. La Unicusano Fondi non rappresenta e MAI rappresenterà il FONDI CALCIO 1922. Classifiche, categorie e successi della Squadra della Ricerca Scientifica non scalfiranno in alcun modo la posizione assunta.

 

OLD FANS FONDI

Curva Antonio Iacuele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, qui non siamo a Fondi, loro mica gli hanno steso il tappeto sotto lelicottero...

 

Gentilissimi,

come già abbiamo avuto modo di segnalare ad ogni Sito Ufficiale, nonché di informazione sportiva, in occasione di ogni incontro calcistico delle Stagioni 2014-2015, 2015-2016 e come stiamo facendo anche durante la Stagione in corso, ci teniamo a rendervi partecipi della totale estraneità della tifoseria di quello che fu il Fondi Calcio relativamente a tutto ciò che possa riguardare la Unicusano. Società che, per quanto ci riguarda, non rappresenta assolutamente la Città e non gode in alcun modo del nostro sostegno. Da Novembre del 2014, infatti, comè ben noto ormai, dopo aver duramente contestato il cambio di denominazione e lo stupro dello stemma della Squadra di Calcio, fondata nel 1922, la tifoseria organizzata ha deciso di non seguire le sorti di quella che non riconosce come la propria Squadra del Cuore.

 

Gli Old Fans Fondi, da sempre gruppo portante della Curva Antonio Iacuele, vogliono rimarcare la propria linea di condotta. Un rifiuto netto e categorico nel riconoscere nei Signori della Unicusano il proseguo di quello che fu il glorioso Fondi Calcio 1922. I colori rossoblu sono stati umiliati e accantonati nel Novembre del 2014 quando si è deciso di svendere una Società con novanta anni di storia alle spalle. La verità è che dal 13 Novembre 2014 Fondi non ha più una sua Squadra di Calcio. Quella che viene presentata dagli Organi di Stampa, complici della Unicusano, come la Squadra dellAteneo è oggi, a tutti gli effetti, la protuberanza di ununiversità telematica. La Unicusano Fondi non rappresenta e MAI rappresenterà il FONDI CALCIO 1922. Classifiche, categorie e successi della Squadra della Ricerca Scientifica non scalfiranno in alcun modo la posizione assunta.

 

OLD FANS FONDI

Curva Antonio Iacuele

Dove l'hai preso questo comunicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq basta dare addosso a murphi, almeno lui ha la decenza di essere rimasto sul forum ed aver cambiato idea sugli unicazzari, a differenza di qualche altro utente misteriosamente scomparso tipo il professore o altri che hanno lasciato il forum in polemica perchè era "troppo critico", "sto forum non se pò più legge" e cazzate varie.

Vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il professore, compagno di banco di Angeloooo

:lol: :lol: :lol:

No, ti sbagli e' di bartolellli comunque il professore come l'ultimo murphi si poteva leggere benissimo, forza pappagallo invece e' qualcosa de delirante :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mea culpa v ho scambiati..:lol:

Forzatuntugallo non me lu toccassi perché m ha illuminato su li baffi...

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento l'unica cosa che longarini (o meglio il dynamic duo gemellare) ha fatto peggio di questi sono le denunce ai tifosi (e io ne so qualcosa), quindi nel suo complesso la gestione longarini la considero ancora peggiore, per gravità delle azioni e per durata.

Invece se limitiamo il confronto alla gestione simoncello, in confronto a questi sembra l'età dell'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il sito degli Old Fans Fondi:

http://oldfansfondi.altervista.org

 

E questo il sito a cui è stato mandato il comunicato (che alla fine rimanda a quello ufficiale):

http://www.fansmagazine.eu/old-fans-protesta-ad-oltranza-contro-lo-stupro-del-fondi/

 

Trovato digitando su Google:

PROTESTA ULTRAS FONDI CONTRO UNICUSANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero e tutto giusto, di cazzate ne hanno fatte a bizzeffe, ma almeno di fronte allo spttro della retrocessione qualche soldo l'hanno cacciato.

Questi se ne sono sbattuti il cazzo e viaggiano ancora con l'attivo dei cartellini estivi (fatto con giocatori non presi da loro ovviamente), tanto da rendere tutt'altro che peregrina l'ipotesi che alla fine per loro retrocedere non sia tutto sto dramma.

E' troppo difficile da capire sto concetto! Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddaje. Me sarebbe bastato Camilli per vede 4/5 anni di calcio decente, senza sti giochetti che durano dai tempi di Fioretti. Però Simo e Proietti hanno detto che questi offrivano tante garanzie.. E il risultato infatti è evidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il sito degli Old Fans Fondi:

http://oldfansfondi.altervista.org

 

E questo il sito a cui è stato mandato il comunicato (che alla fine rimanda a quello ufficiale):

http://www.fansmagazine.eu/old-fans-protesta-ad-oltranza-contro-lo-stupro-del-fondi/

 

Trovato digitando su Google:

PROTESTA ULTRAS FONDI CONTRO UNICUSANO

 

no no no, io non mi fido di questi. Io mi fido solo dei "tifosi del fondi"! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se ci fanno retrocedere e ci cambieranno nome potevano tranquillamente rimanere a Fondi perché allo stadio si ritroveranno da soli. Bravi, vi sarete appropriati di un titolo sportivo con quattro spicci, grossa operazione, non c'è che dire, ma la gente non ve la comprate e la partita senza tifosi é quanto di più triste possa esistere. Possono chiamarsi unicusano T. quanto gli pare.....non saranno mai Le Fere..non vi concederemo il nostro "nome"...mi sa che il post Ciao Ternana é più attuale che mai...più che provocatorio appare lungimirante.

Finalmente uno che ha ricordato che oltre aver allestito una squadra penosa, questi e non quelli che c'erano prima, hanno cambiato nome e stemma! Ma tanto questa e' un altra cosa che tanti, ( TROPPI) si dimenticano! Da una parte questi dell'Unicusano so quelli che si meritano le persone che se ne so fregate de sto scempio! Vabbe'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no no no, io non mi fido di questi. Io mi fido solo dei "tifosi del fondi"! :lol:

Quello che è successo a Terni l'estate scorsa non sarebbe successo in nessun'altra piazza, nessuna.

I motivi sono francamente inspiegabili, mi sarei aspettato una reazione del genere dalla parte della tifoseria che basta che cuzzurà lu palló, mai dagli ultras.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente uno che ha ricordato che oltre aver allestito una squadra penosa, questi e non quelli che c'erano prima, hanno cambiato nome e stemma! Ma tanto questa e' un altra cosa che tanti, ( TROPPI) si dimenticano! Da una parte questi dell'Unicusano so quelli che si meritano le persone che se ne so fregate de sto scempio! Vabbe'

è come lu discorso de DJ rolamo.. Terni città morta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo a Terni l'estate scorsa non sarebbe successo in nessun'altra piazza, nessuna.

I motivi sono francamente inspiegabili, mi sarei aspettato una reazione del genere dalla parte della tifoseria che basta che cuzzurà lu palló, mai dagli ultras.

Ma quali ultras??? :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo a Terni l'estate scorsa non sarebbe successo in nessun'altra piazza, nessuna.

I motivi sono francamente inspiegabili, mi sarei aspettato una reazione del genere dalla parte della tifoseria che basta che cuzzurà lu palló, mai dagli ultras.

Tu dici? Gira voce che il prossimo anno molte squadre di serie A e B metteranno lo sponsor nel nome e nello stemma! Tanti copieranno Unicusano! A te non risulta???? :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' troppo difficile da capire sto concetto! Boh!

Molto più semplicemente non sono d'accordo. In passato, più di una volta, ho avuto l'impressione che la retrocessione non sarebbe stato un dramma neanche per Simoncello. Mia opinione, magari sbagliata.

Per quel che mi riguarda Concordo con Giorgio Falletti, basta paragoni tra gestioni imbarazzanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per quel che mi riguarda Concordo con Giorgio Falletti, basta paragoni tra gestioni imbarazzanti.

Concordo anch'io, basterebbe solo che non dite che so meglio.....tutto qua! Non e' difficile! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoli e soprattutto Pro Vercelli, due dirette concorrenti, dati alla mano, si sono rinforzate sul serio... speriamo il campo dica altre cose o siamo spacciati.

 

Che dire, da noi gestione definitivamente inadeguata... ebbene si, ero passato dall'ottimismo al cauto ottimismo... ora devo dare tranquillamente ragione a tanti qui dentro.

Vieni anche tu nella GSD (Gufi, Sapientoni e Divanisti)...coraggio! :lol:

Si scherza eh...anzi ti fa onore aver capito di aver dato fiducia ai soggetti sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, qui non siamo a Fondi, loro mica gli hanno steso il tappeto sotto lelicottero...

Gentilissimi,

come già abbiamo avuto modo di segnalare ad ogni Sito Ufficiale, nonché di informazione sportiva, in occasione di ogni incontro calcistico delle Stagioni 2014-2015, 2015-2016 e come stiamo facendo anche durante la Stagione in corso, ci teniamo a rendervi partecipi della totale estraneità della tifoseria di quello che fu il Fondi Calcio relativamente a tutto ciò che possa riguardare la Unicusano. Società che, per quanto ci riguarda, non rappresenta assolutamente la Città e non gode in alcun modo del nostro sostegno. Da Novembre del 2014, infatti, comè ben noto ormai, dopo aver duramente contestato il cambio di denominazione e lo stupro dello stemma della Squadra di Calcio, fondata nel 1922, la tifoseria organizzata ha deciso di non seguire le sorti di quella che non riconosce come la propria Squadra del Cuore.

Gli Old Fans Fondi, da sempre gruppo portante della Curva Antonio Iacuele, vogliono rimarcare la propria linea di condotta. Un rifiuto netto e categorico nel riconoscere nei Signori della Unicusano il proseguo di quello che fu il glorioso Fondi Calcio 1922. I colori rossoblu sono stati umiliati e accantonati nel Novembre del 2014 quando si è deciso di svendere una Società con novanta anni di storia alle spalle. La verità è che dal 13 Novembre 2014 Fondi non ha più una sua Squadra di Calcio. Quella che viene presentata dagli Organi di Stampa, complici della Unicusano, come la Squadra dellAteneo è oggi, a tutti gli effetti, la protuberanza di ununiversità telematica. La Unicusano Fondi non rappresenta e MAI rappresenterà il FONDI CALCIO 1922. Classifiche, categorie e successi della Squadra della Ricerca Scientifica non scalfiranno in alcun modo la posizione assunta.

OLD FANS FONDI

Curva Antonio Iacuele

chi ha steso tappeti? gli ultras?

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo a Terni l'estate scorsa non sarebbe successo in nessun'altra piazza, nessuna.

I motivi sono francamente inspiegabili, mi sarei aspettato una reazione del genere dalla parte della tifoseria che basta che cuzzurà lu palló, mai dagli ultras.

non so dove vivi, e dove hai vissuto.

sembra che scendi da marte.

il tuo neretto non è corretto; sarebbe più corretto dire che non è mai successo in nessuna altra piazza quello che è successo a terni negli ultimi 14 anni. altro che l'estate scorsa!

i motivi sono tutti spiegabilissimi e arcinoti, non puoi limitarti all'estate scorsa.

i motivi si possono non condividere (anche io in parte non li condivido), ma non non si può dire che sono ignoti o inspiegabili.

la chiudo qui, tanto è inutile tornare su questioni ormai trite, su cui non c'è il benché minimo punto d'incontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so dove vivi, e dove hai vissuto.

sembra che scendi da marte.

il tuo neretto non è corretto; sarebbe più corretto dire che non è mai successo in nessuna altra piazza quello che è successo a terni negli ultimi 14 anni. altro che l'estate scorsa!

i motivi sono tutti spiegabilissimi e arcinoti, non puoi limitarti all'estate scorsa.

i motivi si possono non condividere (anche io in parte non li condivido), ma non non si può dire che sono ignoti o inspiegabili.

la chiudo qui, tanto è inutile tornare su questioni ormai trite, su cui non c'è il benché minimo punto d'incontro.

Vivo su Plutone, per questo ti chiedo di citarmi un comunicato contro il cambio nome.

Detto questo ti ho citato solamente perché mi faceva ridere la tua velata minaccia: qui non siamo a Fondi; magari fosse stato così, aggiungo io.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha steso tappeti? gli ultras?

Non riuscire a capire le realtà completamente diverse di un comune di 30.000 abitanti, con una storia rasente allo zero, con ultras numericamente pari a 20 (dalle foto che vedo) e continuare a riportarli a paragone ed in certi casi addirittura ad elogiarli dovrebbe farti capire che stai sprecando il tuo tempo nel rispondere ancora a certa roba.

Narni è numericamente e morbosamente piu' attacata di Fondi.

Con tutto il rispetto per gli utenti che hanno deciso di trovarsi un hobby domenicale alternativo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riuscire a capire le realtà completamente diverse di un comune di 30.000 abitanti, con una storia rasente allo zero, con ultras numericamente pari a 20 (dalle foto che vedo) e continuare a riportarli a paragone ed in certi casi addirittura ad elogiarli dovrebbe farti capire che stai sprecando il tuo tempo nel rispondere ancora a certa roba.

Narni è numericamente e morbosamente piu' attacata di Fondi.

Con tutto il rispetto per gli utenti che hanno deciso di trovarsi un hobby domenicale alternativo.

Sai qual è il bello di tutto ciò? Che per te la differenza storica e numerica tra le piazze è una scusante, invece per me è un grossissimo aggravante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieni anche tu nella GSD (Gufi, Sapientoni e Divanisti)...coraggio!

Si scherza eh...anzi ti fa onore aver capito di aver dato fiducia ai soggetti sbagliati.

Va bene dai! Voglio vedere cosa si prova ad essere un GSD

Comunque scherzi a parte io sino per natura portato a fare l'avvocato del diavolo in tanti ambiti prima di prendere posizione. Il mio difetto è questo semmai... oltre ad essermi appunto fidato di questi

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riuscire a capire le realtà completamente diverse di un comune di 30.000 abitanti, con una storia rasente allo zero, con ultras numericamente pari a 20 (dalle foto che vedo) e continuare a riportarli a paragone ed in certi casi addirittura ad elogiarli dovrebbe farti capire che stai sprecando il tuo tempo nel rispondere ancora a certa roba.

Narni è numericamente e morbosamente piu' attacata di Fondi.

Con tutto il rispetto per gli utenti che hanno deciso di trovarsi un hobby domenicale alternativo.

Io invece non ho capito perchè una tifoseria numericamente inferiore non si possa prendere ad esempio. La dignità di una tifoseria vale da un certo numero di tifosi in su?

Come se domani longarini comprasse la Roma o la Juve, i tifosi di quelle squadre leggessero le nostre proteste di 14 anni con longarini e dicessero "seeehh vabbè, mo sta a guardà Terni, quelli so 4 gatti de na città de 100 mila stronzi e vanno allo stadio in 4000...". Ma che cazzo de discorso è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.