Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Ai tempi del Dott. Borea si ufficializzava il 2 gennaio coi giocatori giusti... Il più delle volte. La differenza tra una persona seria e grande conoscitore di calcio e il nulla perdente. Questo per far capire a Unicusano, la yale italiana, che abbiamo avuto ben altri momenti di ben altro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impossibile, Firenze è un cognome de origine ebraica e flores finisce colla s quindi non po esse italico, al massimo sardo quindi comunista anticentralista

in effetti Floro Flores all'inizio della sua carriera pensavo che fosse uruguagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se torna Viola - colui che ha generato la figura mitologica del Pippone del mio cuor - potremmo assistere a un girone di ritorno fantastico.

ci sarebbero le seguenti fazioni:

1) leccacusani pochescisti carrettisti violisti ortodossi;

2) leccacusani pochescisti carrettisti antiviolisti;

3) leccacusani pochescisti anticarrettisti antiviolisti (mi riconosco in questa fazione, sia pure nel sottogruppo dei pochescisti moderati e degli anticarrettisti non estremisti);

4) agnostico-cusani antipochescisti anticarettisti antiviolisti (questa è la fazione più dialogante con gli anticusani);

5) anticusani pochescisti anticarrettisti antiviolisti;

6) anticusani pochescisti carrettisti antiviolisti;

7) anticusani pochescisti carrettisti violisti (questi sono in crisi di identità e prossimi al leccacusanismo);

8) anticusani antipochescisti anticarrettisti antiviolisti invasati.

Poi ci sono innumerevoli gruppuscoli di bandecchiani elicotteristi, antibandecchiani, antidiessisti ecc....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, per tornare nell'ambito delle cazzate leggermente meno cazzate, potremmo prendere firenze:

http://www.alfredopedulla.com/esclusiva-firenze-lascia-la-pro-vercelli-ce-venezia-la-ternana/

 

e gira da qualche tempo anche la voce di floro flores, che a bari non gioca dopo un infortunio.

 

Il talentuoso Mattia Sanzone del Rende mi pare fattibile :D

(Un pò come il talentuoso Gigli del Matera di proprietà della Fiorentina :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il talentuoso Mattia Sanzone del Rende mi pare fattibile :D

(Un pò come il talentuoso Gigli del Matera di proprietà della Fiorentina :D)

vabbè che facile ironia... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come!!! il grandissimo MORALISTA in panchina disse CHE LA SQUADRA non aveva MERCENARI.. e ora si cedono i calciatori? che strano caso! che scempio infinito

che c'entra scusa, se uno non è un mercenario ma non è adatto perché è scarso non lo puoi cedere? tutti quelli ceduti sono mercenari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra scusa, se uno non è un mercenario ma non è adatto perché è scarso non lo puoi cedere? tutti quelli ceduti sono mercenari?

 

per il moralista si, ogni calciatore che si sposta è mercenario

 

carretta cercato dal parma? grandissimo mercenario, cit-il moralista

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioternano.it/2018/01/02/ternana-luca-evangelisti-la-squadra-sara-migliorata/

 

Cosi si sono esposti pure abbastanza, se non vogliono veramente farci incazzare qualcosa dovranno fare no?

Mah, credo che per prendere Firenze - vista anche la concorrenza - ci vorranno i soldi, e manco pochi, li tireranno fuori ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, credo che per prendere Firenze - vista anche la concorrenza - ci vorranno i soldi, e manco pochi, li tireranno fuori ??

Non so chi prenderanno e non so quanti soldi hanno da tirare fuori, ma se un DS mi fa un'intervista dove dichiara che la squadra sarà migliorata qualcuno prenderanno e non potranno prendere 3 sconosciuti sennò che rinforzi sarebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi prenderanno e non so quanti soldi hanno da tirare fuori, ma se un DS mi fa un'intervista dove dichiara che la squadra sarà migliorata qualcuno prenderanno e non potranno prendere 3 sconosciuti sennò che rinforzi sarebbero?

per me loro possono fare tutte le interviste che vogliono, ora le parole non contano più, contano i fatti.

già Bandecchi e Ranucci hanno iniziato male facendosi le vacanze a Dubai (motivi di lavoro, sì vabbè...) invece che stare accanto alla squadra in un momento di difficoltà (l'unico vero miglioramento dai tempi di Longarini è la presenza del proprietario, se viene a mancare anche quella torniamo in pieno baratro ).

Il tempo della fiducia, o almeno del benevolo attendismo, per quanto mi riguarda è quasi scaduto: avevo detto che valuterò i fatti al 15/20 gennaio e così farò...sta a loro dimostrare di non essere cazzari come molti li tacciano di essere.

ovviamente il 31 gennaio è troppo tardi, perché a quel punto non si potrà più correggere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se e' vero che la Roma si riprende Bordin per girarlo al Brescia ( solo 2 presenze con noi, con voto alto nella partita vinta con lo spezia), sarebbe una discreta cazzata, visto che a Empoli mancherà pure Paolucci, vabbe speriamo che almeno convincono la Roma a girare Bordin a fine gennaio! Mah!!!!

Giusto che la roma lo riprenda,e giusto che lui voglia giocare,somaro chi non lo prende in considerazione quando serve.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi del Dott. Borea si ufficializzava il 2 gennaio coi giocatori giusti... Il più delle volte. La differenza tra una persona seria e grande conoscitore di calcio e il nulla perdente. Questo per far capire a Unicusano, la yale italiana, che abbiamo avuto ben altri momenti di ben altro livello.

Perdonami, ma credo che il paragone sia improprio.

Ai tempi di Paolo Borea c'era Agarini che tirava fuori soldi a palate (ognuno può avere l'opinione che vuole su Agarini, ma che spendesse molto per la Ternana mi pare incontestabile).

Erano anche anni diversi: il livello del calcio italiano era molto più alto e questo vale in modo doppio per la Serie B.

Ciò detto, sei nel giusto quando dici che la competenza e la professionalità di Paolo Borea erano diecimila volte superiori a quelle di questa gente.

Resto convinto che mai Borea avrebbe lavorato per individui di questo calibro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma credo che il paragone sia improprio.

Ai tempi di Paolo Borea c'era Agarini che tirava fuori soldi a palate (ognuno può avere l'opinione che vuole su Agarini, ma che spendesse molto per la Ternana mi pare incontestabile).

Erano anche anni diversi: il livello del calcio italiano era molto più alto e questo vale in modo doppio per la Serie B.

Ciò detto, sei nel giusto quando dici che la competenza e la professionalità di Paolo Borea erano diecimila volte superiori a quelle di questa gente.

Resto convinto che mai Borea avrebbe lavorato per individui di questo calibro.

 

detto questo è grazie ad Agarini se abbiamo questi 15 anni di torture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi prenderanno e non so quanti soldi hanno da tirare fuori, ma se un DS mi fa un'intervista dove dichiara che la squadra sarà migliorata qualcuno prenderanno e non potranno prendere 3 sconosciuti sennò che rinforzi sarebbero?

veramente evangelisti ha detto che la squadra sarà migliorata, che parla tutto i giorni con Pochesci, ORA NE PARLERANNO CON LA SOCIETÀ!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi prenderanno e non so quanti soldi hanno da tirare fuori, ma se un DS mi fa un'intervista dove dichiara che la squadra sarà migliorata qualcuno prenderanno e non potranno prendere 3 sconosciuti sennò che rinforzi sarebbero?

Il problema è che hanno pure detto di aver fatto un grande mercato con grandi investimenti in estate, dopo averci guadagnato, quindi diciamo che non sarei proprio propenso a prendere alla lettera quello che esce da quelle bocche ecco... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfredo Pedullà ha appena scritto che la Ternana sta per chiudere per Aurelio Stocazzon, promettentissimo centravanti della Primavera dell'Udinese, quest'anno nove gol in dodici presenze. Prestito semestrale con possibilità di rinnovo fino al 30 giugno 2019.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soleri non sarebbe niente male....

Noi cerchiamo 3 giocatori: Uno per reparto. Mi piacerebbe tanto Valjent, dietro. D'Angelo nel mezzo e Ganz davanti per far rifiatare i nostri 2 bomber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però io, in questo periodo di ferie, avevo previsto una cazzata al giorno, non 30!

Qui se si prosegue con questo ritmo siamo al di là di ogni Mandrakata e di ogni teoria di Ron Hubbard. Diamine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soleri non sarebbe niente male....

Noi cerchiamo 3 giocatori: Uno per reparto. Mi piacerebbe tanto Valjent, dietro. D'Angelo nel mezzo e Ganz davanti per far rifiatare i nostri 2 bomber.

 

D'angelo non credo che l'Avellino sia matto a darlo via altrimenti tra lui e Di Tacchio sarebbe un investimento anche per noi, Ganz credo voglia giocare e andrà solo dove è sicuro di fare il titolare, Valjent spero non siano cosi sadomaso da mandarlo via ora a Gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.