Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

eh niente, su facebook dicono che co statella faremo un girone di ritorno scoppiettante... io me fido.

 

Anche io. Se una cosa la leggo su facebook, so che posso fidarmi.

 

Adesso minuto di silenzio per il mio pippone deportato a pordenone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che davanti ci si orienti così:

 

Statella Montalto/Piov. Carretta

 

Tremolada

 

Speriamo che venga presto Nesta a darci una mano a mettere ordine in sto troiaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercasi difensori Dio cane , abbiamo la peggior difesa della b , e qua arrivano solo attaccanti esterni d'attacco, mezzala offensiva , ma basta svegliatevi , pochesci ha voluto lui a tutti i costo sto statella , intanto morleo scappa , e così altri difensori e centrocampisti di copertura , perche il genio gli sembra di essere il nuovo guardiola , se non fa 4 punti tra Empoli e Salernitana , se ne deve andare fuori dai coglioni , e anche velocemente,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercasi difensori Dio cane , abbiamo la peggior difesa della b , e qua arrivano solo attaccanti esterni d'attacco, mezzala offensiva , ma basta svegliatevi , pochesci ha voluto lui a tutti i costo sto statella , intanto morleo scappa , e così altri difensori e centrocampisti di copertura , perche il genio gli sembra di essere il nuovo guardiola , se non fa 4 punti tra Empoli e Salernitana , se ne deve andare fuori dai coglioni , e anche velocemente,

Allora pole incomincià a fa le valigie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei preferito pure io un mediano sinceramente, ma c'è anche da dire che sta squadra già debole di suo, non ha alternative in ruoli chiave.

Abbiamo visto ad Avellino che senza montalto e carretta sei praticamente inutile.

Spero che sia solo per poter colmare un buco in panchina...

Condivido, come 11 siamo discreti, ma come alternative non abbiamo nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statella comunque è un altro che la B l'ha vista pochissimo e guardando la sua carriera gli è sempre stata larga perchè in quei campionati che ha fatto ha giocato col contagocce

Nulla di nuovo quindi

Sei diventato più critico di me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è 'sto Buscaglia?

 

Edit: saltato fuori qualcosa. Tieniti forte: é il clone del clone di carretta!

 

http://www.piacenza24.eu/nibbiano-e-valtidone-arrivano-buscaglia-e-abate/

 

Si tratta di Riccardo Buscaglia, classe 1997, esterno d’attacco, proveniente dal Lomellina (Eccellenza)

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Edit: saltato fuori qualcosa. Tieniti forte: é il clone del clone di carretta!

 

http://www.piacenza24.eu/nibbiano-e-valtidone-arrivano-buscaglia-e-abate/

 

Si tratta di Riccardo Buscaglia, classe 1997, esterno d’attacco, proveniente dal Lomellina (Eccellenza)

BENE DALL'ECCELLENZA EMILIANA QUINDI?

Lo diceva Pochezza che i giocatori in prima categoria sono più forti di quelli che noi osanniamo! Figurati uno prso dall'eccellenza che ti può fare...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENE DALL'ECCELLENZA EMILIANA QUINDI?

Lo diceva Pochezza che i giocatori in prima categoria sono più forti di quelli che noi osanniamo! Figurati uno prso dall'eccellenza che ti può fare...!!!

Oh tra Eccellenza e prima categoria c'è un abisso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che per ora ci stiamo rinforzando, ma il miglioramento è piuttosto lieve a occhio, le altre stanno facendo molto meglio apparte la Pro Vercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che per ora ci stiamo rinforzando, ma il miglioramento è piuttosto lieve a occhio, le altre stanno facendo molto meglio apparte la Pro Vercelli

Contano le idee non i nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 Gennaio, solo tre acquisti fatti, che a mio modesto parere non sono quello che serve, uno dei quali - per sua stessa ammissione - in ritardo di condizione, che dovrà recuperare in tempi molto brevi e che per questo speriamo non si "sfili".

 

Continuano a NON esserci un centrale FORTE, in grado di guidare la difesa, un esterno di difesa, un esterno d'attacco che non sappia solo correre in linea retta, un centrocampista di randello e cervello, ed un attaccante che dia continuità alle belle prestazioni di Montalto, che mi ha fin quì favorevolmente impressionato.

 

L'anno scorso per trovare tre/quattro giocatori - Diakitè, Ledesma, Pettinari e l'esterno di cui ora non ricordo il nome - che veramente riparassero la baracca, ne abbiamo presi otto, se non erro, beccandoci pure bei flop - Monachello e Acqufresca - peraltro preventivabili.

 

Ora, le squadre che ci sono intorno nel bassa classifica, hanno messo in moto l'ingranaggio della riparazione, e a mio avviso, sulla carta, ad oggi, ci sono superiori, anche se il calcio non è scienza esatta.

 

Se questa società continuerà - di qui alla fine del mercato invernale - ad operare in maniera così sparagnina , la speranza è che anche quest'anno la dea Eupalla ci sia favorevole.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.