Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Non ve inventate i mostri, come hai scritto tu prima guardiamo i fatti: da visura camerale ad oggi longarini non esiste piu' da nessuna parte, la ternana è tutta di unicusano quindi meno pippe mentali e diamo a Cesare quel che è di Cesare, in negativo e in positivo

E ce lavori in banca te pe' fatte basta' 'na visura camerale pe' capi' come funziona tutta la giostra? Per carita', giostra di proprieta' di Unicusano, questo ormai e' un fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ce lavori in banca te pe' fatte basta' 'na visura camerale pe' capi' come funziona tutta la giostra? Per carita', giostra di proprieta' di Unicusano, questo ormai e' un fatto.

Oh sei tu prima che hai scritto che i fatti sono fatti il resto sono seghe mentali per farsi piacere le cose, come funziona? è un'idea valida solo per quello che te pare?

 

cosa ti fa pensare che sarà Longarini a gestire il mercato di questi? ma lo volete capire che questo ha potuto FINALMENTE sbarazzarsi di una società presa anni fa (chissà perché) e della quale non se ne faceva niente (e che anzi era una rimessa) e che era costretto a tenersi per via delle quote? perché mai longarini dovrebbe fare il mercato a unicusano? per fare favori ai procuratori si possono fare lo stesso anche senza di lui guarda..

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non mi aspetto nulla dal mercato di gennaio e non credo neanche che quello estivo sia stato condizionato dalla questione-quote.

Ricordiamoci de sta cazzo di intercessione che ha spinto Longarini ad accettare quella che non era neanche l'offerta più alta. La trattativa era blindata, zero possibilità che non arrivasse a conclusione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda da quello che so io (fonte istituzionale molto attendibile) Ranucci ha detto che nell'incertezza di una società non ancora loro non sono stati disposti a investire alcunché (per la squadra), ora a Gennaio le cose verranno valutate in maniera diversa quindi la situazione societaria dovrebbe aver influito eccome; in ogni caso un soggetto che ti parla di serie A anche adesso in questa situazione e poi fa un altro mercato a zero con quattro sconosciuti secondo me piu' che un cazzaro è un totale pazzoide, non che la cosa migliori, la loro dose di paraculate se la beccheranno comunque

mi dici secondo te in quale caso questi potrebbero essere definiti buffoni, cazzari e prenditori per il culo? così, tanto per cpire il tuo metro di valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dici secondo te in quale caso questi potrebbero essere definiti buffoni, cazzari e prenditori per il culo? così, tanto per cpire il tuo metro di valutazione.

cazzaro, buffoni e prenditori per il culo sono quelli che sparano cazzate appunto sapendo di dirle ma tanto per fare i fanfaroni e prendere per il culo la gente.

 

Un pazzoide sarebbe, in questo caso, uno che è VERAMENTE convinto di avere una bella squadra che con pochi ritocchi è competitiva per la A, questa definizione si può collocare anche sotto la voce INCOMPETENTE.

 

Secondo me unicusano rientra piu' in questa seconda definizione perché sono troppo sfacciati, chi cazzo glielo fa fare di parlare ancora adesso di serie A quando nessuno glielo chiede? secondo me questi so convinti veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh sei tu prima che hai scritto che i fatti sono fatti il resto sono seghe mentali per farsi piacere le cose, come funziona? è un'idea valida solo per quello che te pare?

 

cosa ti fa pensare che sarà Longarini a gestire il mercato di questi? ma lo volete capire che questo ha potuto FINALMENTE sbarazzarsi di una società presa anni fa (chissà perché) e della quale non se ne faceva niente (e che anzi era una rimessa) e che era costretto a tenersi per via delle quote? perché mai longarini dovrebbe fare il mercato a unicusano? per fare favori ai procuratori si possono fare lo stesso anche senza di lui guarda..

Su Simoncello puo' darsi sia come dici te, non lo escludo, intanto pero' registro un FATTO: lui ha la procura su un conto unicusano srl. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti sono questi.

Il resto vostri pensieri: non hanno fatto il mercato per il passaggio di quote etc. Ma che cazzata e' ?!? Chi l'ha detta?!? NESSUNO. Anzi, in estate hanno parlato di A (in questo caso il non- passaggio di quote non conta?)

La verita' sono i FATTI, il resto invenzioni/pensieri dei tifosi per autoconvincersi dell'inesistente.

 

Ps. Poi, a gennaio fanno un bel mercato perche' si sono accorti di aver esagerato, tanto meglio, siamo contenti tutti. Ma basta co' sta cazzata del passaggio delle quote che «sblocca» il mercato, non l'ha mai affermato nessuno, solo qualche tifoso «cornuto» che non vuole ammettere di avere le corna.

Straquoto il tuo post, ma veramente pensa la gente che il passaggio di quote a unicusano l'hanno fatto a novembre?..... che Simone sbloccava le quote sequestrate, senza che unicusano era già informata; Questi erano i padroni della ternana già a giugno, tutto il resto so cazzate avvalorate da quelli che qui dentro chiamate leccacusani! :)

Volemo aspetta gennaio? Vabbe aspettiamo, ma non prendiamoci per culo!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Simoncello puo' darsi sia come dici te, non lo escludo, intanto pero' registro un FATTO: lui ha la procura su un conto unicusano srl. Punto.

non ha assolutamente nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sta segnando, ma per la B e' una garanzia! Se arriva, dico già ora che sarebbe un ottimo colpo! Io non porto i paraocchi come qualcuno.....:)

n.b.....pero' pigliamolo, senno e' tutto un cazzo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha assolutamente nulla

Murphi, toccherebbe farsi fare una visura, per poter dire sta cosa con sicurezza! Io sinceramente dalle smentite di questi o di quello che c'era prima ( longarini), non mi fido !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacia a occhio e croce guadagna più de Bandecchi...

Sembra non più, ormai l'anni passano pure a lui! Con 120000 euro lo porti a casa ( sempre troppi comunque per bandecchi ). Aspettiamo fiduciosi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Murphi, toccherebbe farsi fare una visura, per poter dire sta cosa con sicurezza! Io sinceramente dalle smentite di questi o di quello che c'era prima ( longarini), non mi fido !

la dico con sicurezza ;)

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra non più, ormai l'anni passano pure a lui! Con 120000 euro lo porti a casa ( sempre troppi comunque per bandecchi ). Aspettiamo fiduciosi :)

120.000 euro, se sono netti, costano quasi il doppio.

Praticamente mezzo monte ingaggi attuale della rosa.

Manco se lo vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho scritto un MP

T'ho risposto! Incredibile, non avrei mai immaginato che eri tu :) :). Rispondi tu ora:) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzaro, buffoni e prenditori per il culo sono quelli che sparano cazzate appunto sapendo di dirle ma tanto per fare i fanfaroni e prendere per il culo la gente.

 

Un pazzoide sarebbe, in questo caso, uno che è VERAMENTE convinto di avere una bella squadra che con pochi ritocchi è competitiva per la A, questa definizione si può collocare anche sotto la voce INCOMPETENTE.

 

Secondo me unicusano rientra piu' in questa seconda definizione perché sono troppo sfacciati, chi cazzo glielo fa fare di parlare ancora adesso di serie A quando nessuno glielo chiede? secondo me questi so convinti veramente...

quindi rimaniamo sul "birbantelli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi rimaniamo sul "birbantelli".

no rimarrei sul dilettanti allo sbaraglio, e se a gennaio non compreranno nessuno aggiungerei anche la definizione di purciari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'ho risposto! Incredibile, non avrei mai immaginato che eri tu :) :). Rispondi tu ora:)

mo però smettetela de pomicià in privato.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo però smettetela de pomicià in privato.... :D

Considera che l'ho convinto a fare l'abbonamento 😂

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacia a occhio e croce guadagna più de Bandecchi...

ma cacia chi?

quello che st estate disse che a tr nn c avrebbe mai messo piede?

ahahah ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo servissero principalmente due centrali. Ma questa incapacità di gestire le partite è colpa del centrocampo. Stanno giocando benissimo, ma se non prendiamo uno alla Ledesma si farà dura anche con i giusti ritocchi dietro e davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un ritocco lo farei anche in quella zona di "campo x destinazione" delimitata da linee bianche tratteggiate...un 4 a 1 se gestisce anche in quella zona li del campo... ;)

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.