Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Il 14esimo posto inizia ad essere a 6 punti ed il 15esimo a minimo 5 punti dipendentemente da Brescia-Avellino e per una squadra che non vince mai mi sembrano gia' distanze rilevanti.

Ne rimangono 2 di posti per salvarci "TRANQUILLI"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo con un mediano ed un terzino ci salviamo tranquilli, no? Perche' non aspirare ad altri lidi.

La partita di ieri te lo ha confermato: se tremolada fa il tremolada porti via 3 punti da Empoli...Purtroppo queste annate così dove tutto ti gira sempre contro di solito vanno a finire male

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che montalto non si sia fatto male davvero che sennò siamo retrocessi, visto che questi non compreranno nessuno (o l'ennesima monnezza).

per me la differenza sta sull'accanimento terapeutico. Retrocedere lentamente e con dolore o rapidamente come una coltellata e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri te lo ha confermato: se tremolada fa il tremolada porti via 3 punti da Empoli...Purtroppo queste annate così dove tutto ti gira sempre contro di solito vanno a finire male

Se retrocederà i non sara per sfortuna, senno tocca anche dire che il 3-2 con lo spezia fu fatto da un tiro perfetto di angiulli! Siamo la squadra più scarsa insieme a pro Vercelli, Ascoli e foggia! Tutto il resto so chiacchiere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se retrocederà i non sara per sfortuna, senno tocca anche dire che il 3-2 con lo spezia fu fatto da un tiro perfetto di angiulli! Siamo la squadra più scarsa insieme a pro Vercelli, Ascoli e foggia! Tutto il resto so chiacchiere!!!

Sicuramente se retrocedi è principalmente per gli errori fatti dalla nuova società che non si è dimostrata affidabile ma che non siamo fortunati credo si possa dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente se retrocedi è principalmente per gli errori fatti dalla nuova società che non si è dimostrata affidabile ma che non siamo fortunati credo si possa dire

Non siamo fortunati, è vero. Siamo fortunatissimi. Ieri ce ne potevano fare 10.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri te lo ha confermato: se tremolada fa il tremolada porti via 3 punti da Empoli...Purtroppo queste annate così dove tutto ti gira sempre contro di solito vanno a finire male

C'hanno preso a pallonate, l'hai visto?

Mettemo in campo tutti i "se", pure i loro! Finiva 10-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hanno preso a pallonate, l'hai visto?

Mettemo in campo tutti i "se", pure i loro! Finiva 10-3.

Verissimo chi dice niente? Infatti ho scritto che il punto era immeritato, però una volta tanto mi piacerebbe rubacchiare 3 punti immeritati pure a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri te lo ha confermato: se tremolada fa il tremolada porti via 3 punti da Empoli...Purtroppo queste annate così dove tutto ti gira sempre contro di solito vanno a finire male

A me fa ridere il fatto che menzioni l'occasione di Tremolada, ma non il fatto che prima ce ne potevano fare 5 e che il rigore e' regalato.

Ormai mantieni il punto e vai avanti

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa ridere il fatto che menzioni l'occasione di Tremolada, ma non il fatto che prima ce ne potevano fare 5 e che il rigore e' regalato.

Ormai mantieni il punto e vai avanti

Leggi gli altri post non ho voglia di scrivere sempre le stesse cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimissima chance, Unicusano. Avete 10 giorni per comprare un paio di giocatori veri (anche 3 se Montalto si è fatto molto male). Non ci credo neanche io che l'ho scritto. La pazienza per quanto mi riguarda è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è sicuro che se acquistano 3 giocatori boni ti salvi.. Io quando vado a casa passo alla rotonda e saluto San Valentino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo chi dice niente? Infatti ho scritto che il punto era immeritato, però una volta tanto mi piacerebbe rubacchiare 3 punti immeritati pure a me

Fu più rubata quando a casa loro presero 4 pali e al ritorno sbagliano 2 rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è sicuro che se acquistano 3 giocatori boni ti salvi.. Io quando vado a casa passo alla rotonda e saluto San Valentino...

beato te che ciai sta fiducia... io ogni volta che vedo una qualsiasi immagine sacra je auguro de fa la fine de san sebastiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in fondo le braccia e le gambe sono le stesse di allora. ha solo un particolare che non piace agli uniduciani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in fondo le braccia e le gambe sono le stesse di allora. ha solo un particolare che non piace agli uniduciani...

La panza? 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo la rosa del Bari....se dovesse arrivare anche memushai hanno 8 centrocampisti ....qualcuno lo devono tagliare per forza .....petriccione e busellato sono due ex che hanno fatto bene a Terni e sono abituati a mission impossibili...un prestito secco pagandogli solo lo stipendio non mi sembra un operazione così onerosa

Abbiamo bisogno di un mediano ....anche ieri lo so e' visto benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo la rosa del Bari....se dovesse arrivare anche memushai hanno 8 centrocampisti ....qualcuno lo devono tagliare per forza .....petriccione e busellato sono due ex che hanno fatto bene a Terni e sono abituati a mission impossibili...un prestito secco pagandogli solo lo stipendio non mi sembra un operazione così onerosa

Abbiamo bisogno di un mediano ....anche ieri lo so e' visto benissimo

 

 

ieri hai perso a centrocampo

 

 

loro facevano 80 metri de campo in pura tranquillità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo la rosa del Bari....se dovesse arrivare anche memushai hanno 8 centrocampisti ....qualcuno lo devono tagliare per forza .....petriccione e busellato sono due ex che hanno fatto bene a Terni e sono abituati a mission impossibili...un prestito secco pagandogli solo lo stipendio non mi sembra un operazione così onerosa

Abbiamo bisogno di un mediano ....anche ieri lo so e' visto benissimo

Ma per carità basta con prestiti secchi e altri sottoprodotti contrattuali, un giocatore deve essere preso e di tua proprietà, perché ti serve gente che alla causa sacrifichi tutto, pure l'incolumità, senza pensare che.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.