Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Secondo me, la prima qualità che gli eventuali nuovi arrivi debbono avere è la capoccia, dovranno venire qui per sacrificarsi, correre e mettersi a completa disposizione di "quello", senza risparmiarsi e soprattutto senza scocciare troppo le scatole.

 

Parimenti "quello" dovrà dimostrare di essere in grado di confrontarsi con gente di esperienza e, si presume, di personalità, se vuole crescere come allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, la prima qualità che gli eventuali nuovi arrivi debbono avere è la capoccia, dovranno venire qui per sacrificarsi, correre e mettersi a completa disposizione di "quello", senza risparmiarsi e soprattutto senza scocciare troppo le scatole.

 

Parimenti "quello" dovrà dimostrare di essere in grado di confrontarsi con gente di esperienza e, si presume, di personalità, se vuole crescere come allenatore.

Concordo in pieno. Se vogliono operare bene in questo calciomercato devono tenere nelle scelte dei giocatori un equilibrio molto delicato fra fame e un minimo di esperienza in più rispetto al gruppo attuale. Detto che, purtroppo, non penso faranno molto a gennaio, e quindi non si corre sto rischio, chi arriverà dovrà avere un profilo adatto ad inserirsi in questo gruppo migliorandolo e non sfasciandolo (per un cazzo facile visti i verosimili limiti di budget, e quelli auto imposti di nazionalità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo Domizzi, Scaglia, Iori, Nicola Rigoni e Falletti e non ce lamentamo più?

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo chiedo anche perché ho il dubbio che al Vate non interessi quel tipo di centrocampista.

 

Piú che il dubbio, ne ho la certezza: uno lo avrebbe (Bordin) e nonostante non sia andato affatto male nel paio di volte che si è visto non ha mai provato a dargli più spazio. Se resta il vate, il centrocampo è inutile rinforzarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite Della Fiore e Diamanti

Della fiore è mezzo argentino... Sommato a ferretti farebbe uno straniero intero. Minerebbe la salviniana purezza del nostro spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Diamanti non se regge in piedi ma non scherziamo

 

Serve gente giovane , de categoria , no li bonvecchi

Gente giovane, forte, di categoria, magari che costa poco......nient'altro chiedi? :)

Corrono tutti per veni a Terni, già l'ho detto se arrivano 2/3 del livello di Angiulli, già m'accontento! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente giovane, forte, di categoria, magari che costa poco......nient'altro chiedi? :)

Corrono tutti per veni a Terni, già l'ho detto se arrivano 2/3 del livello di Angiulli, già m'accontento! :)

 

no nient'altro...

 

Ma tanto stiamo a di tutti una marea de cazzate..questi fenomeni de Bandecchi e Ranucci non prenderanno nessuno perchè Bandecchi che di calcio non capisce un CAZZO dice che questa squadra deve andare ai play off così come è...

 

Bandecchi fatte danculo

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente giovane, forte, di categoria, magari che costa poco......nient'altro chiedi? :)

Corrono tutti per veni a Terni, già l'ho detto se arrivano 2/3 del livello di Angiulli, già m'accontento! :)

da Benevento , sono in uscita coda , viola e ciciretti , quest'ultimo pare vada a Napoli che poi lo girerà in prestito fino a giugno in serie b .Quindi chi lo prenderà non spenderà soldi , non so se a noi servirebbe , tiscione secondo gli unicusani sarà più forte , ma e questo il mercato da fare , non ce scritto da nessuna parte che ci servono tanti soldi . Il problema e che questi teste di cazzo qualsiasi nome si faccia , destabilizerebbe l'ambiente ti direbbero , staremo a vedere non resta che aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo alla difesa, va.

si hai perfettamente ragione, il mio era un esempio , ci saranno tanti difensori in uscita dalle proprie squadre perché non giocano , ma la prassi sarà quella prestiti fino a giugno e poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo alla difesa ovvio, ma non servirà solo qualche innesto di qualità bensì rivedere proprio la fase difensiva che è inesistente. Uno che dichiara che non è un problema concedere l'uno contro uno nella fase difensiva è da ergastolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti uscendo dallo stadio tutti a strappasse li capelli x sta' vittoria

pura fantasia io credo che tutti, società inclusa sono consapevoli che servono dei tasselli per completare una squadra che comunque ha già sostanza, credo che Bandecchi questo voleva dire tra le righe. Non si stravolge nulla, sarebbe da matti , si completa la squadra. Se non la completi sarà da soffrire di brutto Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai perfettamente ragione, il mio era un esempio , ci saranno tanti difensori in uscita dalle proprie squadre perché non giocano , ma la prassi sarà quella prestiti fino a giugno e poi si vedrà

Anche i prestiti....tocca paga l' ingaggio! E noi ahimè, siamo quelli che paghiamo meno.....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pura fantasia io credo che tutti, società inclusa sono consapevoli che servono dei tasselli per completare una squadra che comunque ha già sostanza, credo che Bandecchi questo voleva dire tra le righe. Non si stravolge nulla, sarebbe da matti , si completa la squadra. Se non la completi sarà da soffrire di brutto

Ecco, prima anche quelli pro unicusano chiedevano 3/4 rinforzi! Mo tocca solo completa la squadra, se vinciamo a Avellino non servirà nulla ( film già visto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i prestiti....tocca paga l' ingaggio! E noi ahimè, siamo quelli che paghiamo meno.....!!!

si va be , ma allora se non riusciamo nemmeno paga l'ingaggio, di cosa parliamo , che vadano fare ippica Dio Cristo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va be , ma allora se non riusciamo nemmeno paga l'ingaggio, di cosa parliamo , che vadano fare ippica Dio Cristo

Ma lo sai quanto costa mantenè un cavallo?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.