Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Comunque se arrivasse bocalon avremmo Montalto, Bocalon, Piovaccari e Albadoro per un ruolo. Non vorrei che prendere bocalon voglia dire dare via montalto, considerando che almeno Albadoro può riadattarsi un pò a giocare esterno e piovaccari non credo lo possano rivendere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se arrivasse bocalon avremmo Montalto, Bocalon, Piovaccari e Albadoro per un ruolo. Non vorrei che prendere bocalon voglia dire dare via montalto, considerando che almeno Albadoro può riadattarsi un pò a giocare esterno e piovaccari non credo lo possano rivendere :D

E non per il motivo dei 3 trasferimenti😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente penso che se, e dico SE, arrivasse veramente Bocalon il primo pretendente a partire sia Albadoro e non Montalto....ma tanto non arriva anche se oggi è uscita questo articolo su tuttomercatoweb

 

Pescara, addio Cocco. Va a Salerno e libera Bocalon per la Ternana
29.01.2018 12:09 di Simone Lorini articolo letto 3905 volte
e763001ad31502be2383e1539fc63b27-78293-9
© foto di Federico Gaetano
Andrea Cocco è ad un passo dall'addio al Pescara: il centravanti si avvicina alla Salernitana per rimpiazzare Riccardo Bocalon, che ha invece l'accordo con la Ternana. E' solo uno dei tanti movimenti previsti dal domino di punte che si è acceso in Serie B, come rivela quest'oggi la Gazzetta dello Sport.

 

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=1071009

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora 2 partite ?no dai murphi ! A parte che non voglio nemmeno pensare che stasera vada male . E debbo tifare pochesci con tutto che mi sta sui coglioni . Perché è troppo importante stasera .Ma se va male non puoi andare a Cesena ancora con lui . Serve un scossone e andare la a far almeno un punto .

 

Lo scossone non può essere certo Mariani..cominciamo a farglielo capire agli spocchiosi UNICUSANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo scossone non può essere certo Mariani..cominciamo a farglielo capire agli spocchiosi UNICUSANI

è il primo messaggio che scrivi che mi trova d'accordo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo potrei prendere per taglià l’erba al giardino di Tarquinia :D

il problema è che ora che è arrivato dal lato opposto del giardino, l'erba sul lato da cui è partito è già ricresciuta... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se dovesse arrivare Bocalon (non ci credo molto) a me non farebbe schifo, vero che sarebbero in molti per un ruolo ma per me in alcune partire un'abbondanza tornerebbe utile e si potrebbe provare a giocare con 2 punte vere di ruolo (tanto più se si dovesse cambiare allenatore).

 

Poi concordo che la priorità dovrebbe essere il famoso terzino e un centrocampista forte, ma come dicono qua al nord piutòst che nient l'è megl piutòst

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se dovesse arrivare Bocalon (non ci credo molto) a me non farebbe schifo, vero che sarebbero in molti per un ruolo ma per me in alcune partire un'abbondanza tornerebbe utile e si potrebbe provare a giocare con 2 punte vere di ruolo (tanto più se si dovesse cambiare allenatore).

 

Poi concordo che la priorità dovrebbe essere il famoso terzino e un centrocampista forte, ma come dicono qua al nord piutòst che nient l'è megl piutòst

si, concordo.

avremmo altre priorità ma un attaccante vero in più farebbe comunque comodo.

ciò non toglie che mancherebbero sempre almeno un medianaccio di categoria e un difensore.

ho sentito la voce Brosco..male non farebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocalon sarebbe un gran colpo, secondo me quel ragazzo ha un futuro in serie a e avremmo finalmente uno concreto sotto porta da affianca a Montalto.

Certo il suo arrivo non risolve il problema più urgente secondo me e cioè quello del terzino per accentra valjent... fermo restando che io prenderei e de corsa anche un centrale forte forte che argini un po' le varie imbarcata difensive

Oddio, sul futuro in Serie A nutro qualche dubbio.

Il giocatore è valido, comunque, e sarebbe un acquisto interessante.

Basterebbe a risolvere i problemi della Ternana? A mio modesto avviso decisamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocalon sarebbe un gran colpo, secondo me quel ragazzo ha un futuro in serie a e avremmo finalmente uno concreto sotto porta da affianca a Montalto.

Certo il suo arrivo non risolve il problema più urgente secondo me e cioè quello del terzino per accentra valjent... fermo restando che io prenderei e de corsa anche un centrale forte forte che argini un po' le varie imbarcata difensive

Che ti devo dire, i numeri di questo campionato - insperabilmente all'inizio - stanno più dalla parte di Montalto che di Bocalon, anche se quest'ultimo è più giovane e quindi con qualche possibilità in più di crescere e migliorarsi.

 

Io avrei preferito puntellare ancora il centrocampo e puntellare la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo potrei prendere per taglià lerba al giardino di Tarquinia :D

ce la la mintuccia in giardino? corre voce che su quella se esalti particolarmente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo potrei prendere per taglià l’erba al giardino di Tarquinia :D

 

 

ce la la mintuccia in giardino? corre voce che su quella se esalti particolarmente :D

Metteteve d'accordo!!!...pe tajà o pe pistà? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire, i numeri di questo campionato - insperabilmente all'inizio - stanno più dalla parte di Montalto che di Bocalon, anche se quest'ultimo è più giovane e quindi con qualche possibilità in più di crescere e migliorarsi.

 

Io avrei preferito puntellare ancora il centrocampo e puntellare la difesa.

Bocalon non ha segnato moltissimo, Montalto sicuramente di più (ma con diversi rigori).

però se Bocalon ha fatto 6 gol senza rigori, come diceva qualcuno, in una squadra che non gioca così tanto all'attacco come la Ternana, probabilmente il giocatore è molto buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocalon non ha segnato moltissimo, Montalto sicuramente di più (ma con diversi rigori).

però se Bocalon ha fatto 6 gol senza rigori, come diceva qualcuno, in una squadra che non gioca così tanto all'attacco come la Ternana, probabilmente il giocatore è molto buono.

resta sempre da capire perchè la salernitana dovrebbe darti un giocatore "molto buono" per prendere uno scocciato come cocco con zero presenze in questo campionato... ma tutto pò esse :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate però Bocalon leggevo che a tutti qui non sarebbe dispiaciuto, anzi.

Chiaro, servirebbe maggiormente altro, ma se arrivasse ne sarei contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocalon non ha segnato moltissimo, Montalto sicuramente di più (ma con diversi rigori).

però se Bocalon ha fatto 6 gol senza rigori, come diceva qualcuno, in una squadra che non gioca così tanto all'attacco come la Ternana, probabilmente il giocatore è molto buono.

Come diversi rigori, 2 su 12 goal, direi che Montalto è andato oltre ogni più rosea attesa.

 

Poi come dice giustamente Tomas, più di qualche pensiero me lo farebbe venire il fatto che la salernitana se ne voglia privare, anche perché Colantuono è un allenatore con una buona esperienza alle spalle e credo che se avesse visto in Bocalon i segni del giocatore di prospetto non se ne priverebbe a meno di cospicui introiti o adeguate contropartite tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate però Bocalon leggevo che a tutti qui non sarebbe dispiaciuto, anzi.

Chiaro, servirebbe maggiormente altro, ma se arrivasse ne sarei contento.

Per carità, Bocalon lo prenderei, ma in un'altra situazione di organico.

 

Ora tutto sommato devi continuare a dare fiducia a Montalto e puntellare centrocampo e difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diversi rigori, 2 su 12 goal, direi che Montalto è andato oltre ogni più rosea attesa.

 

Poi come dice giustamente Tomas, più di qualche pensiero me lo farebbe venire il fatto che la salernitana se ne voglia privare, anche perché Colantuono è un allenatore con una buona esperienza alle spalle e credo che se avesse visto in Bocalon i segni del giocatore di prospetto non se ne priverebbe a meno di cospicui introiti o adeguate contropartite tecniche.

i.motivi po esse tanti, con uno come palombi davanti penso possano permettesse de perde Bocalon. Ma i numeri de Bocalon parlano chiaro, questo è uno che la butta dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.