Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Speriamo non sia vero che non comprano più nessuno.

Secondo me servono terzino destro, terzino sinistro, mediano di rottura, ala (se Statella è quello delle ultime 2 partite), seconda punta.

Questo ovviamente se Rigione è bravo e deambulante, altrimenti serve anche uno stopper.

Analisi impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovesse essere così, avanti con questo 4411

 

PLIZZARI

VITIELLO VALIENT RIGIONE MORLEO

DEFENDI SIGNORI PAOLUCCI CARRETTA

TREMOLADA

MONTALTO

Così te la potresti giocare, la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dellá.....dice che all’asta avemo preso Morleo.....

intendi sfida di salto con l'asta? perché le aste generalmente prevedono che uno ci metta i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morleo va benissimo però il problema tuo è il terzino destro non tanto quello sinistro, speriamo bene

per morleo sarebbe tutto fatto . Ce solo il problema lista over che devi liberare . Se non liberi un posto salta tutto . Altrimenti lo annunci . Quei due testa de cazzo de Varone e Marino stanno rifiutando squadre. E la lista non si libera . A sto punto li metterei fuori rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per morleo sarebbe tutto fatto . Ce solo il problema lista over che devi liberare . Se non liberi un posto salta tutto . Altrimenti lo annunci . Quei due testa de cazzo de Varone e Marino stanno rifiutando squadre. E la lista non si libera . A sto punto li metterei fuori rosa

Saranno pure teste di cazzo - dal tuo punto di vista - ma tu che faresti se fossi in loro ?

 

Io me ne andrei solo se mi facessero "ridere" per benino, anche perché in serie B mi ci hanno portato loro e quindi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, Kick in the ass and go !!

In poche parole si, il dover prima cedere è una semplice scusa comune a molte società ma che in realtà non è veritiera. Se poi pensi anche che non cedendo nessun over non ti ritrovi nessun ingaggio faraonico come fardello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Morleo come sta fisicamente? 17 presenze negli ultimi 3 anni mi fanno pensare non proprio benissimo. Certo deve sostituire favalli, non è che sia un compito proprio improbo diciamo.

Peccato che il buco fosse a destra e non a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Morleo come sta fisicamente? 17 presenze negli ultimi 3 anni mi fanno pensare non proprio benissimo. Certo deve sostituire favalli, non è che sia un compito proprio improbo diciamo.

Peccato che il buco fosse a destra e non a sinistra.

beh favalli dio mio.....a sinistra non c'abbiamo un buco, ma una voragine di quelle che se aprono a roma dopo 2 ore di pioggia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Morleo come sta fisicamente? 17 presenze negli ultimi 3 anni mi fanno pensare non proprio benissimo. Certo deve sostituire favalli, non è che sia un compito proprio improbo diciamo.

Peccato che il buco fosse a destra e non a sinistra.

il buco sta pure a sinistra...viste le ultime prestazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Vitiello sulla destra è l’ingresso di una autostrada a cinque corsie quando fanno sciopero i casellanti (come anche la partita di ieri ha dimostrato). Un terzino destro e’ essenziale (oltre a quello sinistro).

pensa che c'abbiamo in prestito a Matera Sernicola che è pure under....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Morleo come sta fisicamente? 17 presenze negli ultimi 3 anni mi fanno pensare non proprio benissimo. Certo deve sostituire favalli, non è che sia un compito proprio improbo diciamo.

Peccato che il buco fosse a destra e non a sinistra.

17 presenze in tre anni ci fanno pensare a un giocatore fresco e riposato.

E' un terzino sinistro, a noi servirebbe un destro, tuttavia - poichè questo è fresco e riposato - potrà rivestire sette o otto ruoli.

Bene così.

Grazie società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno pure teste di cazzo - dal tuo punto di vista - ma tu che faresti se fossi in loro ?

 

Io me ne andrei solo se mi facessero "ridere" per benino, anche perché in serie B mi ci hanno portato loro e quindi.....

semplicissimo .ti dico io cosa fare . Visto che bandux e ranux hanno sempre detto qui è tutta una famiglia .io ti ho portato in b e ti ho dato la possibilità di dimostrare il tuo valore . Nel calcio che conta . Altrimenti saresti ancora nella merda di c . Tu mi hai dimostrato che non sei all'altezza . Quindi te ne torni in c perché la società deve fare delle scelte . Prendere gente più brava . Visto che ai richieste e noi ci dobbiamo salvare . Quindi ho capisci con le buone o ti faccio capire io . Vai fuori rosa e stai fermo fino a maggio . Così sarai contento . Ecco cosa farei io fossi bandux .E sarebbe laseconda cosa giusta dopo l'esonero di pochesci da quando è li .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me vitiello in queste ultime due gare se le cavata abbastanza bene in fase difensiva..il problema sta che quando deve salire per spingere supera di poco la linea di centrocampo gira su stesso e da palla indietro...la fase offensiva non e'per lui....dalla parte opposta c'e'favalli che se sta in giornata riesce pure a mettere qualche cross ma e'penoso in fase difensiva....ho sempre sostenuto che una delle piu'gravi carenze di questa squadra dall'inizio del campionato erano sugli esterni..le alternative non le avevi..ferretti ha dimostrato i suoi limiti...valijent sta bene come centrale...purtroppo le nozze con i funghi non si fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si potrebbe chiedere a Lotito di girarci quel Minala anziché Bocalon?

Provocatore......;)

Comunque se venisse Bocalon si potrebbe giocare con due punte non credo sia vietato. Giorgi, Bocalon, Morleo sarebbero tutti utili e benvenuti ma dubito fortemente che una società che non può prendere un allenatore normale sia sufficientemente "attrattiva".... Speriamo nelle idee.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io Varone pur scarso non lo venderei , siamo pochissimi là in mezzo.

varone lo cedi e ne prendi uno migliore.

se non si riesce a prendere uno meglio di varone anche con 4 spicci, allora cambiassero veramente mestiere...o hobby...non ho ben capito cosa sia per loro.

sempre dilettanti allo sbaraglio sembrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocatore......;)

Comunque se venisse Bocalon si potrebbe giocare con due punte non credo sia vietato. Giorgi, Bocalon, Morleo sarebbero tutti utili e benvenuti ma dubito fortemente che una società che non può prendere un allenatore normale sia sufficientemente "attrattiva".... Speriamo nelle idee.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Dici che Minala è un po' troppo abbronzato per i gusti unicazzari? :D;)

 

Seriamente: magari Giorgi e anche Bocalon (ma Piovaccari è venuto a fare la riserva di Montalto, Bocalon e forse pure Albadoro?), ma ci credo più nulla che poco.

 

Morleo non si può discutere per il suo curriculum, ma un giocatore di 34 anni che ha passato gli ultimi tre anni quasi tutti tra panchina e tribuna qualche dubbio me lo lascia.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che Minala è un po' troppo abbronzato per i gusti unicazzari? :D;)

 

Seriamente: magari Giorgi e anche Bocalon (ma Piovaccari è venuto a fare la riserva di Montalto, Bocalon e forse pure Albadoro?), ma ci credo più nulla che poco.

 

Morleo non si può discutere per il suo curriculum, ma un giocatore di 34 anni che ha passato gli ultimi tre anni quasi tutti tra panchina e tribuna qualche dubbio me lo lascia.

se arrivano Giorgi e Morleo è grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Morleo arriva a coprire il buco a sx (perchè Favalli per la categoria è poca cosa) a dx se fossi Mariani ci proverei (ci ha già giocato diverse volte) Defendi. In fondo ha corsa, un discreto fisico e tatticamente (cosa importante per un terzino basso) è bravo.

Nel mio 4-4-1-1 a quel punto mancherebbe l'esterno dx di centrocampo, ma non è che dalla vita si può avere tutto eh!! :lol: .

Ci metterei comunque Carretta, e sulla catena di sx Angiulli. Morleo è più di spinta ed Angiulli potrebbe scalare quando il primo si propone.

Ricapitolando:

 

Plizzari

Defendi Valjent Rigione Morleo

Carretta Paolucci Signori Angiulli (o per grazia ricevuta un deambulante di ruolo, sx o dx..meglio dx per Carretta a sx)

Tremolada

Montalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicissimo .ti dico io cosa fare . Visto che bandux e ranux hanno sempre detto qui è tutta una famiglia .io ti ho portato in b e ti ho dato la possibilità di dimostrare il tuo valore . Nel calcio che conta . Altrimenti saresti ancora nella merda di c . Tu mi hai dimostrato che non sei all'altezza . Quindi te ne torni in c perché la società deve fare delle scelte . Prendere gente più brava . Visto che ai richieste e noi ci dobbiamo salvare . Quindi ho capisci con le buone o ti faccio capire io . Vai fuori rosa e stai fermo fino a maggio . Così sarai contento . Ecco cosa farei io fossi bandux .E sarebbe laseconda cosa giusta dopo l'esonero di pochesci da quando è li .

Dal punto di vista di Banduce il tuo ragionamento non fa una piega, ma io scrivevo dal loro punto di vista.

 

E mi sembra normale che tentino di forzare - per quanto possibile o concesso - la mano cercando di trarne una qualche utilità economica.

 

Va da se che di riffe o di raffe sanno bene di essere dalla parte della lama e non del manico, per cui prima o poi cederanno.

 

Su Morleo, buon giocatore, ma solo 17 presenze negli ultimi 3 anni un po mi preoccupano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arrivano Giorgi e Morleo è grasso che cola

Per me al massimo arriva Morleo, vediamo.

 

Sempre sperando che non sia un nuovo ennesimo capitolo della saga "Vecchie glorie, grandi invalidi e svernatori di professione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.