Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso palermo-ternana

Messaggi raccomandati

giudicate carretta insufficente ? io mi domando se allo stadio ci venite ogni tanto.....,aldila' del fatto che si posso essere mangiato diversi goal e probabilmente un po di tecnica gli manca,state giudicando un calciatore che viene dalla lega pro,che e'stato spesso devastante nelle difese avversarie per la su velocita'e per le sue ripartenze...insieme a montalto sono quelli che ci hanno tenuto a galla finora......magari nelle ultime due gare e'sembrato un po in flessione e ci sta,ma secondo me e'stato il piu'positivo in assoluto al pari di defendi,paolucci,montalto e valijent.....personalmente ho sempre creduto che la grossa carenza di questa squadra manifestata finora, sia la mancanza di un forte centrale e dei due laterali sx e dx di categoria che sappiano sia difendere che spingere......

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giudicate carretta insufficente ? io mi domando se allo stadio ci venite ogni tanto.....,aldila' del fatto che si posso essere mangiato diversi goal e probabilmente un po di tecnica gli manca,state giudicando un calciatore che viene dalla lega pro,che e'stato spesso devastante nelle difese avversarie per la su velocita'e per le sue ripartenze...insieme a montalto sono quelli che ci hanno tenuto a galla finora......magari nelle ultime due gare e'sembrato un po in flessione e ci sta,ma secondo me e'stato il piu'positivo in assoluto al pari di defendi,paolucci,montalto e valijent.....personalmente ho sempre creduto che la grossa carenza di questa squadra manifestata finora, sia la mancanza di un forte centrale e dei due laterali sx e dx di categoria che sappiano sia difendere che spingere......

infatti deve giocare perché non c'è nessuno meglio in rosa.

ma se uno si mangia caterve di gol è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ci mancherà Plizzari che sta con l'Under 19, che per me è una perdita gravissima.

apposto...

 

Beh ce pensa Bleve no?? basta che non se inchioda sulla linea di porta

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giudicate carretta insufficente ? io mi domando se allo stadio ci venite ogni tanto.....,aldila' del fatto che si posso essere mangiato diversi goal e probabilmente un po di tecnica gli manca,state giudicando un calciatore che viene dalla lega pro,che e'stato spesso devastante nelle difese avversarie per la su velocita'e per le sue ripartenze...insieme a montalto sono quelli che ci hanno tenuto a galla finora......magari nelle ultime due gare e'sembrato un po in flessione e ci sta,ma secondo me e'stato il piu'positivo in assoluto al pari di defendi,paolucci,montalto e valijent.....personalmente ho sempre creduto che la grossa carenza di questa squadra manifestata finora, sia la mancanza di un forte centrale e dei due laterali sx e dx di categoria che sappiano sia difendere che spingere......

Guarda io Carretta lo giudico insufficiente, soprattutto perché su 10 cross che fa, 9 li fa sbagliati, e questa per un esterno è una carenza grave.

 

Sarà che io mi ricordo Nicola Peragine, che, da centrocampista, arrivava sempre e dico sempre ad un palmo - si poteva misurare tranquillamente - dalla riga di fondocampo e crossava con traiettorie sempre tese e precise.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io Carretta lo giudico insufficiente, soprattutto perché su 10 cross che fa, 9 li fa sbagliati, e questa per un esterno è una carenza grave.

 

Sarà che io mi ricordo Nicola Peragine, che, da centrocampista, arrivava sempre e dico sempre ad un palmo - si poteva misurare tranquillamente - dalla riga di fondocampo e crossava con traiettorie sempre tese e precise.

 

Carretta è solo ed esclusivamente corsa...( a parte i due /tre gol fatti di pregevole fattura) ...per il resto è un discreto giocatore di serie C.

mettiamoci anche che è molto rozzo con i piedi e non mette un cross decente nemmeno se lo paghi oro..

Sia lui che Favalli dovrebbero essere mandati a scuola di cross

Non mitizziamo gente che paragonata ad altri giocatori avuti nella Ternana, non gli allaccerebbero nemmeno le scarpe.

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche sulla scarsa vena realizzativa (e anche di assistman) di carretta sono sacrosante.

Il problema è che questa ternana senza carretta mi dà l'impressione di essere pericolosa come una miccetta bagnata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche sulla scarsa vena realizzativa (e anche di assistman) di carretta sono sacrosante.

Il problema è che questa ternana senza carretta mi dà l'impressione di essere pericolosa come una miccetta bagnata...

E' chiaro che uno fa la squadra con i giocatori che ha.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di puntare su Bleve come secondo portiere è stato un errore grossolano.

Non avevo dubbi su Plizzari, ma sapevano pure che sarebbero state parecchie le partite che avrebbe saltato per la Nazionale.

Bleve giocava poco a Lecce e a fine stagione farà piu' presenze che in serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro manchera'plizari? io so che domani ci sara'l'amichevole dell'under 19 contro la finlandia a brescia....se ne faranno anche un'altra domenica non saprei ma visto che giocano tutti i campionati mi sembra strano...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche sulla scarsa vena realizzativa (e anche di assistman) di carretta sono sacrosante.

Il problema è che questa ternana senza carretta mi dà l'impressione di essere pericolosa come una miccetta bagnata...

concordo su tutto.

carretta garantisce quel po' di imprevedibilità...purtroppo anche quando tira o crossa.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 3/4 gol l'ha fatti! Insomma ha segnato 7 gol l'anno scorso con il Matera in C, ma che v'aspettavate da questo giocatore , 12 gol l'anno????

In realtà sia da lui che montalto che albadoro ci aspettavamo tutti più o meno 1 o 2 gol a stagione, vedendo i curriculum, quindi sono già tutti ampiamente oltre le più rosee previsioni.

I soliti gufi potranno obiettare che quando una squadra attacca in 7 giocatori prima o poi qualche palla da buttare dentro arriva anche per giocatori non eccezionali, con l'altro lato della medaglia di beccare tre gol a partita. E in effetti dopo il frosinone, a parte il rigore col perugia ne montalto ne albadoro hanno più segnato (anche se albadoro è stato infortunato le ultime 3 gare),e montalto in particolare se n'è magnati una discreta quantità insieme a carretta. Questo succede quando prendi giocatori di grande cuore e impegno ma di scarse doti tecniche. A gennaio una punta di categoria è imprescindibile, ce sta poco da fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari torna domani dopo l'amichevole. Plizzari è un fenomeno. Uno dei tre portieri piu forti in B ed è del 2000 non ce lo dimentichiamo. Per me con il ritrovato Martin Valjent e Tremolada rappresentano i tre "top" player di una squadra da salvezza. Positive sorprese Montalto e Carretta cosi come Paolucci a mio avviso. Condivido gli apprezzamenti su Angiulli che dovrebbe giocare sempre. Anche Varone non mi è dispiaciuto. Il reparto meglio assortito è il centrocampo dove Bordin rappresenta un ottimo prospetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari torna domani dopo l'amichevole. Plizzari è un fenomeno. Uno dei tre portieri piu forti in B ed è del 2000 non ce lo dimentichiamo. Per me con il ritrovato Martin Valjent e Tremolada rappresentano i tre "top" player di una squadra da salvezza. Positive sorprese Montalto e Carretta cosi come Paolucci a mio avviso. Condivido gli apprezzamenti su Angiulli che dovrebbe giocare sempre. Anche Varone non mi è dispiaciuto. Il reparto meglio assortito è il centrocampo dove Bordin rappresenta un ottimo prospetto

In linea di massima condivido, ma semo penultimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Montalto non perdonerò mai i gol letteralmente mangiati con il Brescia e quello con l'Ascoli..altri clamorosi non me li ricordo...( aiutatemi se ne manca qualcuno)

 

Carretta è diventato un fenomeno per la pena che è sta squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari torna domani dopo l'amichevole. Plizzari è un fenomeno. Uno dei tre portieri piu forti in B ed è del 2000 non ce lo dimentichiamo. Per me con il ritrovato Martin Valjent e Tremolada rappresentano i tre "top" player di una squadra da salvezza. Positive sorprese Montalto e Carretta cosi come Paolucci a mio avviso. Condivido gli apprezzamenti su Angiulli che dovrebbe giocare sempre. Anche Varone non mi è dispiaciuto. Il reparto meglio assortito è il centrocampo dove Bordin rappresenta un ottimo prospetto

 

Varone manco sà correre....a parte il gol con il Venezia e il cross per il gol di Finotto con l'Empoli non mi pare sto gran giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sia da lui che montalto che albadoro ci aspettavamo tutti più o meno 1 o 2 gol a stagione, vedendo i curriculum, quindi sono già tutti ampiamente oltre le più rosee previsioni.

I soliti gufi potranno obiettare che quando una squadra attacca in 7 giocatori prima o poi qualche palla da buttare dentro arriva anche per giocatori non eccezionali, con l'altro lato della medaglia di beccare tre gol a partita. E in effetti dopo il frosinone, a parte il rigore col perugia ne montalto ne albadoro hanno più segnato (anche se albadoro è stato infortunato le ultime 3 gare),e montalto in particolare se n'è magnati una discreta quantità insieme a carretta. Questo succede quando prendi giocatori di grande cuore e impegno ma di scarse doti tecniche. A gennaio una punta di categoria è imprescindibile, ce sta poco da fa.

torno a quotarti spesso e volentieri.

è risbocciato l'amore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra mancano un terzino destro, un mediano e una bella punta e si salva tranquilla

credo anche un marcatore centrale che dia piu'affidamento di gasparetto....cmq plizzari sara'regolarmente in campo a palermo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo anche un marcatore centrale che dia piu'affidamento di gasparetto....cmq plizzari sara'regolarmente in campo a palermo....

Concordo

Manca un centrale

Un mediano incontrista

Una punta di categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra mancano un terzino destro, un mediano e una bella punta e si salva tranquilla

Si, ma non e' facile prenderne 3 e tutti e 3 s'azzeccano! ( sempre poi se li prenderanno)Poi, guardiamo pure la classifica, qui tutti a dire ci salviamo tranquillamente, intanto al momento stiamo staccati di 3 punti (che pochi non sono), e ricordiamoci che nelle prossime 4 partite abbiamo 3 trasferte e 1 in casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non e' facile prenderne 3 e tutti e 3 s'azzeccano! ( sempre poi se li prenderanno)Poi, guardiamo pure la classifica, qui tutti a dire ci salviamo tranquillamente, intanto al momento stiamo staccati di 3 punti (che pochi non sono), e ricordiamoci che nelle prossime 4 partite abbiamo 3 trasferte e 1 in casa!

Media inglese:

 

Entella -15

Avellino -15

Brescia -15

Pescara -15

Cesena -15

Ternana -20

Pro Vercelli -18

Foggia -16

Ascoli -21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje....se perdi con la Pro non potrai mica pensare che poi fai sfaceli il girone di ritorno no?

 

i miracoli succedono solo una volta nella vita..e a noi ci è successo con Liverani .

 

Sta squadra poi se perde due partite di fila ( Palermo e Pro) va sotto un treno.

Condivido.

Lo scorso campionato è andata di stralusso, impossibile ripetere due volte limpresa.

E credo anche che questa squadra stia rendendo al massimo delle possibilità.

Se infila due tre sconfitte di fila sarà la fine.

A Palermo sarà la prima, senza alcun dubbio, ci fanno il culo a strisce.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non e' facile prenderne 3 e tutti e 3 s'azzeccano! ( sempre poi se li prenderanno)Poi, guardiamo pure la classifica, qui tutti a dire ci salviamo tranquillamente, intanto al momento stiamo staccati di 3 punti (che pochi non sono), e ricordiamoci che nelle prossime 4 partite abbiamo 3 trasferte e 1 in casa!

Angelo,con du vittorie stai vicino alla zona play-off se nn dentro,ok su tutto,ma non famo drammi..

Io vedo più un blocco psicologico,misto tra errori,peccati di gioventù,ma siamo li...basta sbloccarsi,ovvio e prendere sti 3 giocatori famosi....se ce mettono paura 3 punti...cioè ma non esiste..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.