Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso palermo-ternana

Messaggi raccomandati

Angelo,con du vittorie stai vicino alla zona play-off se nn dentro,ok su tutto,ma non famo drammi..

Io vedo più un blocco psicologico,misto tra errori,peccati di gioventù,ma siamo li...basta sbloccarsi,ovvio e prendere sti 3 giocatori famosi....se ce mettono paura 3 punti...cioè ma non esiste..

 

orrori non errori :

 

- Paolucci che regala palla a Di Gaudio

- Gasparetto e Vitiello che lasciano 6 metri a Di Gaudio per arrivare tranquillo al limite..accentrarsi un pochino e segnarci..tutto con comodo

- Favalli che casca dentro l'area nostra , o scivola, e lascia lo spazio al Parma di poter tirare in porta..cosa che fortunatamente non succede per via di un altro contrasto se non vado errato

- Carretta e Favalli che non mettono un cross decente manco a pagarli oro

 

Devo aggiungere altro? a Palermo prendi un battuto che te lo ricordi finchè campi.

 

Ieri vedendo il Pordenone ho pensato che se dovessimo giocarci contro faremmo una grossa figuraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orrori non errori :

 

- Paolucci che regala palla a Di Gaudio

- Gasparetto e Vitiello che lasciano 6 metri a Di Gaudio per arrivare tranquillo al limite..accentrarsi un pochino e segnarci..tutto con comodo

- Favalli che casca dentro l'area nostra , o scivola, e lascia lo spazio al Parma di poter tirare in porta..cosa che fortunatamente non succede per via di un altro contrasto se non vado errato

- Carretta e Favalli che non mettono un cross decente manco a pagarli oro

 

Devo aggiungere altro? a Palermo prendi un battuto che te lo ricordi finchè campi.

 

Ieri vedendo il Pordenone ho pensato che se dovessimo giocarci contro faremmo una grossa figuraccia

quoto , stai sicuro che col Pordenone avresti cazzi amari , ma parliamo di una squadra semifinalista per andare in serie b lo scorso campionato , rapinata al novantaquattresimo dal Parma o meglio arbitro di quella partita , e non giocatori del fondi arrivati a metà classifica , anche se fai mercato di serie c devi sapere chi prendere , capito evangeli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

orrori non errori :

 

- Paolucci che regala palla a Di Gaudio

- Gasparetto e Vitiello che lasciano 6 metri a Di Gaudio per arrivare tranquillo al limite..accentrarsi un pochino e segnarci..tutto con comodo

- Favalli che casca dentro l'area nostra , o scivola, e lascia lo spazio al Parma di poter tirare in porta..cosa che fortunatamente non succede per via di un altro contrasto se non vado errato

- Carretta e Favalli che non mettono un cross decente manco a pagarli oro

 

Devo aggiungere altro? a Palermo prendi un battuto che te lo ricordi finchè campi.

 

Ieri vedendo il Pordenone ho pensato che se dovessimo giocarci contro faremmo una grossa figuraccia

disfattismo totale....e abbiamo pareggiato contro la capolista...se avessimo perso che scrivevate? concordo ci sono stati molti errori ma un giudizio va dato anche nell'arco dell'intera gara e mi sembra che le cose positive fatte nella ripresa non vengano mai considerate....gli errori in una partita ci stanno...se andate a leggere il forum dei tifosi del parma scrivono dei loro errori sul fatto di aver fatto crossare tiscione dal corner e non averlo chiuso..sul fatto di aver lasciato tremolada completamente libero che poteva battere a rete senza contrasto....per quanto riguarda il pordenone alidila'che hanno fatto la gara della vita,io penso che sono peracchie le squadre di serie b che ci soffrirebbero visto l'attuale livellamento del campionato...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo critiche verso Paolucci per il pallone perso a centrocampo che ci e' costato il gol.

 

Partendo dal fatto che Paolucci sta dando l'anima, e' sempre in inferiorita' numerica in mezzo e sta facendo molto di piu' di quanto chiunque si sia immaginato.

Inoltre il posizionamento ed il movimento di Gasparetto nell'azione del goal mi sembra da giocatore ARCI, quindi dare le colpe solo a Paolucci mi pare poco credibile.

 

Ricordo inoltre che Ledesma, insieme a Diakite e Pettinari uno dei giocatori che ha rivoluzionato quella squadra di morti, prese un goal contro la Spal regalando il pallone con un passaggio all'indietro criminale, che ci sarebbe potuto costare il campionato...

 

Gli errori fanno parte del gioco ed a Paolucci finora io darei una medaglia... poi se qualcuno si aspetta che una mezza riserva del Cittadella possa diventare un campione, anche no...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sulla Gazzetta intervista a Zamparini che pontificava di pensare di cedere Nestorovski, che il Palermo a Bari ha vinto senza di lui, che punta a prendere Di Carmine al mercato di gennaio.

Ma uno che in questa settimana deve difendersi da un'istanza di fallimento da 70 milioni presentata dalla Procura di Palermo (che notoriamente è tra le più toste e cazzute d'Italia, se non forse a mio parere la migliore in assoluto) non dovrebbe contare fino a 10 prima di aprire bocca?

E magari non dovrebbe vergognarsi?

Poi ci lamentiamo che in Italia il calcio va male, che la Nazionale non andrà ai Mondiali, che Tavecchio ecc. ecc..

ma Zamparini in cosa è diverso da Tavecchio?

fanno parte della stessa risma.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche i giornalisti sportivi nazionali non è che ci facciano una figura migliore di quelli di Terni...

In tutta l'intervista mi pare di non aver letto neanche una domanda sull'istanza di fallimento.

Ora è vero che ho dato un'occhiata veloce ma se ho visto bene, questo si può chiamare giornalismo?

Provo una forte sensazione di fastidio, perché parliamo della Gazzetta, il più letto quotidiano italiano, non di una piccola testata locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che andare sull'orlo del fallimento dopo aver venduto negli anni dal 2005 in poi, toni(fiorentina) grosso( 6,5milioni euro all'inter) sirigu,pastore (48 milioni in due al psg), amauri(quasi 23 milioni alla juve) ) ,zaccardo barzagli (18 milioni in due al wolfburg) cavani e dybala e tanti tanti altri e'davvero un record.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

orrori non errori :

 

- Paolucci che regala palla a Di Gaudio

- Gasparetto e Vitiello che lasciano 6 metri a Di Gaudio per arrivare tranquillo al limite..accentrarsi un pochino e segnarci..tutto con comodo

- Favalli che casca dentro l'area nostra , o scivola, e lascia lo spazio al Parma di poter tirare in porta..cosa che fortunatamente non succede per via di un altro contrasto se non vado errato

- Carretta e Favalli che non mettono un cross decente manco a pagarli oro

 

Devo aggiungere altro? a Palermo prendi un battuto che te lo ricordi finchè campi.

 

Ieri vedendo il Pordenone ho pensato che se dovessimo giocarci contro faremmo una grossa figuraccia

Paragonare la nostra situazione con quella del pordenone o dell'alessandria dello scorso campionato,ma che paragane è?li ci sono due progetti seri,uno è fallito in finale dopo aver buttato alle ortiche un intero campionato al comando,gli altri sono un paio d'anni che con pochi cambiamenti cercano di arrivare in b,prima del furto dei play/off dello scorso campionato.

Togliere paolucci?ma non esiste,chi non sbaglia,togli lui togli mezzo centrocampo,che già è scadente di suo,ansi mi chiedo perchè bordin non giochi mai praticamente,abbiamo le nostre pecche,ma non so sprovveduti come sembra,basta un po di furbizia in piu(che manca),e un po di cattiveria nei minuti finali,spero che arrivino giocatori utili alla causa.

Il resto so chiacchiere che le porta via il vento.

Visto che tu metti le mani avanti ti rispondo subito,pur non partendo battuto,ma perchè ci devo avere paura del palermo?a me mi pare che ce la siamo giocata con tutti,ovvio il parma è piu forte(pareggio differente dagli altri),lo sarà pure il palermo,ma.............

Se dovessimo perdere,non è che la classifica fa schifo per questa sconfitta(se sarà cosi)...ma solo per quanto detto e visto fino a Pescara...

Forza fere,forza ragazzi!!Peccato che non potro essere al barbera perchè vado fuori,senno il biglietto aereo da 67 euro era il mio...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq ho visto le quote,danno si favorito il palermo (1,65), ma non con le solite quote basse,di quando una capolista incontra una squadra penultima in classifica che non ha mai vinto fuori.....

è il pareggio che è dato a 1,10! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Caccia alle streghe" :lol: :lol:

In effetti gli allenatori che fanno 18 punti in 19 partite (se perdiamo a palermo, sgrat) viaggiando stabilmente in zona retrocessione di solito vengono portati in trionfo nelle rispettive città (chiedere ad ascoli, cesena e a breve pure a foggia).

Comunque non sarei così sicuro di perdere a palermo, se questo campionato ignobile tecnicamente ci ha insegnato qualcosa è che non ci sono risultati scontati, neanche quando si incontrano squadre di testa con squadre di coda. Certo se andiamo giù e attacchiamo in 7 probabilmente ce ne fanno 3 o 4, ma se pocosho imposta una partita più attenta e giochiamo noi sulle ripartenze non è impossibile riportare punti pure da là.

Pochesci è un allenatore ormai molto stimato anche a livello nazionale mica saranno tutti scemi, magari qualcuno ci vede una programmazione e una crescita dellintero gruppo non credo che nelle piazze citate le situazioni siano uguali , a Cesena sono partiti per stare in alta classifica e comunque in tutte le piazze da te elencate allo stadio la gente è presente a Cesena sono diecimila a partita di cosa parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e' per quello 3 anni fa in A, quello che toccava più palloni era Montolivo del Milan, a me mi sa tanto modesto, su una buona rosa di B, secondo me dovrebbe sta in panchina ( come nei 4 anni di Cittadella), anche se non e' lo stesso ruolo, uno come Angiulli non gli e' inferiore

Gol con il Cesena ( 3 punti)

Gol allo spezia del 3-2 ( 3 punti)

Gran gol a frosinone ( che purtroppo non e' servito).

Comunque , io le vedo su sky ( e nemmeno tutte)

Tu, allo stadio le vedi tutte, e sicuramente su Paolucci hai ragione tu, scoppea :)

Bordin invece non lo conosci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci è un allenatore ormai molto stimato anche a livello nazionale mica saranno tutti scemi, magari qualcuno ci vede una programmazione e una crescita dellintero gruppo non credo che nelle piazze citate le situazioni siano uguali , a Cesena sono partiti per stare in alta classifica e comunque in tutte le piazze da te elencate allo stadio la gente è presente a Cesena sono diecimila a partita di cosa parliamo.

La realtà è che senza i video deliranti e le sbroccate in conferenza stampa in italia nessuno saprebbe chi cazzo è pochesci e che squadra allena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che senza i video deliranti e le sbroccate in conferenza stampa in italia nessuno saprebbe chi cazzo è pochesci e che squadra allena.

si, questo è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochesci e' un allenatore abbastanza bravo tatticamente(e bisogna dargli atto che spesso sa leggere le partire anche in corso),e cio'significa che anche nelle serie minori si possono pescare giocatori e tecnici in gamba....personalmente credo che in piu'rispetto agli altri abbia l'abilita'di "conquistarsi la piazza"e di crearsi un personaggio fuori dagli schemi, avendo l'intelligenza di tirare fuori gli argomenti giusti al momento giusto(vedi il pensiero post italia-svezia) nelle conferenze stampa, e un pizzico di follia in alcune interviste che possono risultare simpatiche o no, ma che di certo lo portano alla ribalta nazionale...di certo a livello mediatico,lui e gente come tesser o breda sono agli opposti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra mancano un terzino destro, un mediano e una bella punta e si salva tranquilla

Eh ma noi non ce dovemo salvà, minimo so i playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intelligenza di tirare fuori gli argomenti giusti al momento giusto(vedi il pensiero post italia-svezia) nelle conferenze stampa

 

intelligenza di tirare fuori gli argomenti giusti al momento giusto, giá proprio la caratteristica che m'é rimasta impressa di quel giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochesci e' un allenatore abbastanza bravo tatticamente(e bisogna dargli atto che spesso sa leggere le partire anche in corso),e cio'significa che anche nelle serie minori si possono pescare giocatori e tecnici in gamba....personalmente credo che in piu'rispetto agli altri abbia l'abilita'di "conquistarsi la piazza"e di crearsi un personaggio fuori dagli schemi, avendo l'intelligenza di tirare fuori gli argomenti giusti al momento giusto(vedi il pensiero post italia-svezia) nelle conferenze stampa, e un pizzico di follia in alcune interviste che possono risultare simpatiche o no, ma che di certo lo portano alla ribalta nazionale...di certo a livello mediatico,lui e gente come tesser o breda sono agli opposti....

oltre alle stronzate che dice IL NULLA ASSOLUTO! "Personaggio" INUTILE.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora 40 biglietti venduti per Palermo nel settore ospiti.. saremo veramente pochi..

 

a Palermo pochi ? da quel che so io dovremmo essere intorno a 50/60..e de sti tempi e la lontananza del viaggio mi sembra un numero di tutto rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma vedendo la conferenza di pocosho il palermo è na squadra che non ha un gioco ma solo individualità, fatta da stranieri di 7 paesi diversi che in allenamento non se sa come fanno a capisse. Ispiegabile come possa avere 14 punti in più della ternna insomma... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.