Vai al contenuto
David

Simone Longarini nominato Procuratore fino a Giugno 2018

Messaggi raccomandati

Evidenziavo la stessa cosa oggi parlando della questione con un amico, anche se è vero che non conosciamo il contenuto degli accordi intercorsi tra le parti che dovrebbero essere molto complessi.

A questo punto prendono quota le voci che già giravano da qualche tempo in città sul fatto che questi possano essere prestanome di Longarini (preciso che sono voci, quindi mere ipotesi prive di concretezza).

Non so se ride o piagne...

Vero, sta storia del prestanome gira da molto, pero siamo una città piccola, e quindi basta una cazzata che si dice, e te la fanno diventa sempre più grossa!! Tra le tante cazzate come quella che bandecchi non ha nessuna quota del laureficio! Pero secondo me so solo cazzate, unicusano e' di bandecchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l’altro puoi “saldare le vecchie pendenze” anche senza operare sul conto di una società non tua e senza essere procuratore della stessa. Basta che paghi e saldi le vecchie pendenze.

Ma infatti, ma che è sta cazzata che bisogna avere una procura su un conto che era tuo per pagare una pendenza della tua vecchia società .....è da ridere sta cosa...invito l'estensore dell'articolo a modificarlo perché capisco faccia un altro mestiere ma qui è sufficiente avere un minimo di esperienza direi..."di vita" per capire quanto sia grossa la stronzata presa a giustificazione della procura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, sta storia del prestanome gira da molto, pero siamo una città piccola, e quindi basta una cazzata che si dice, e te la fanno diventa sempre più grossa!! Tra le tante cazzate come quella che bandecchi non ha nessuna quota del laureficio! Pero secondo me so solo cazzate, unicusano e' di bandecchi!

 

Anche secondo me unicusano é di bandecchi. Solo che non fattura nemmeno lontanamente (sempre modestamente "secondo me") le cifre che sono girate, o che farebbero girare bandecchi con Elicotteri e Rolls Royce. A me pare uno spiantato senza nulla di particolare da perdere, perfettamente aderente al profilo ideale dei prestanome. Il fatto poi che consegni a longarini le chiavi della cassaforte Ternana, é praticamente una certificazione di questo posizione di subordinazione e di sostanziale non contare un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no trAnquillo per me non hanno più scuse. O fanno quello che devono o se beccano le paraculate pure da me

Certo, come quello che resta calmo mentre uno gli fotte la moglie in tutte le posizioni del kamasutra e alla fine sbotta quando lo vede pulirsi il cazzo sulle tende della camera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me unicusano é di bandecchi. Solo che non fattura nemmeno lontanamente (sempre modestamente "secondo me") le cifre che sono girate, o che farebbero girare bandecchi con Elicotteri e Rolls Royce. A me pare uno spiantato senza nulla di particolare da perdere, perfettamente aderente al profilo ideale dei prestanome. Il fatto poi che consegni a longarini le chiavi della cassaforte Ternana, é praticamente una certificazione di questo posizione di subordinazione e di sostanziale non contare un cazzo.

Sa scappa fori che Unicusano è di Longarini? 😀😂

Chiaramente scherzo! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa scappa fori che Unicusano è di Longarini?

Chiaramente scherzo!

io non mi meraviglierei di nulla. Tutta questa questione, cessione, nomina a procuratore, è di una nebulosità spaventosa. Questi stanno giocando al gioco delle tre carte. Io sono sempre convinto che è una gestione come quella di Deodati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi meraviglierei di nulla. Tutta questa questione, cessione, nomina a procuratore, è di una nebulosità spaventosa. Questi stanno giocando al gioco delle tre carte. Io sono sempre convinto che è una gestione come quella di Deodati.

Si ma a questo punto, lelicottero di chi è???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso! Il tutto alla vigilia del mercato di gennaio, quando ancora una volta siamo con le pezze al culo dopo una gestione scellerata del mercato di luglio/agosto. Si staranno preparando per il calciomercato? C'è l'obbligo anche quest'anno di dover cercare di salvare la baracca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso! Il tutto alla vigilia del mercato di gennaio, quando ancora una volta siamo con le pezze al culo dopo una gestione scellerata del mercato di luglio/agosto. Si staranno preparando per il calciomercato? C'è l'obbligo anche quest'anno di dover cercare di salvare la baracca?

Il mercato sarà la riprova di tutto.

Se cacciano soldi e fanno acquisti di peso, allora la Ternana è di Longarini.

In caso contrario è di Bandecchi! 😀😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato sarà la riprova di tutto.

Se cacciano soldi e fanno acquisti di peso, allora la Ternana è di Longarini.

In caso contrario è di Bandecchi!

Lo credo parzialmente. Mi viene da pensare che anche longarini non si l'unico proprietario. Ho la sensazione che ci sia qualcuno che anche quest'anno ha alzato il telefono è abbia detto "ma che cazzo state facendo"? Come lo scorso anno arriveranno i soldi per i diakite, Ledesma, sissoko e compagnia cantante, per tentare di salvare la baracca in fase di implosione. Ovviamente Sandrone prenderebbe la strada de casa... non credo siano casuali le notizie che escono di tanto in tanto su Nesta, Pochesci all'ultima spiaggia. PROBABILMENTE TUTTE MIE FANTASIE. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mabbe', poi tutto garantito dal principe del foro di terni! 😁

 

Comunque complimenti a on tv per questo articolo! Bravi!

Umbria on.....sanno più i cazzi nostri i giornalisti perugini che quelli ternani! Strano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Closing FATTO, e voi che dicevate de no! :lol: :lol: :lol:

Beh ad onor del vero nellarticolo si legge che nella relazione allegata al bilancio cè la notizia del passaggio delle quote di Edo Longarini (quote di minoranza) passate ad Unicusano ufficialmente come da atto notarile stipulato a Cortina, l11 Luglio.

Quindi le cazzate non le vedo

Come è vero che sono passate le altre dissequestrate

Quelle che penso è che Longarini (facendo bene) non si fida al 100% di Unicusano e resta dentro in qualche modo finché non prende i soldi che gli devono (a prescindere dalle cazzate del passaggio quasi gratis)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra laltro puoi saldare le vecchie pendenze anche senza operare sul conto di una società non tua e senza essere procuratore della stessa. Basta che paghi e saldi le vecchie pendenze.

Ad un primo sguardo può essere così; però magari è come nelle società dilettantistiche in cui la convenzione tanto in entrata quanto in uscita è legata ad un solo c/c. Magari hanno preferito fare questo che modificare alcune clausole del contratto di convenzione. Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo credo parzialmente. Mi viene da pensare che anche longarini non si l'unico proprietario. Ho la sensazione che ci sia qualcuno che anche quest'anno ha alzato il telefono è abbia detto "ma che cazzo state facendo"? Come lo scorso anno arriveranno i soldi per i diakite, Ledesma, sissoko e compagnia cantante, per tentare di salvare la baracca in fase di implosione. Ovviamente Sandrone prenderebbe la strada de casa... non credo siano casuali le notizie che escono di tanto in tanto su Nesta, Pochesci all'ultima spiaggia. PROBABILMENTE TUTTE MIE FANTASIE.

Mi auguro tu abbia ragione rispetto ai soldi da cacciare a gennaio.

Secondo me - vado a sensazione - invece siamo sulla via del tramonto del ciclo Longarini con finale targato Bandecchi (forse solo formalmente).

Un paio di anni al massimo (il prossimo probabilmente in Lega Pro) e fine dei giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai su....sarà una nomina simbolica....

Un po' come quando a la Coop pigliano uno che lo mettono a fa babbo Natale pe li fiji...ma che davvero...

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ad onor del vero nellarticolo si legge che nella relazione allegata al bilancio cè la notizia del passaggio delle quote di Edo Longarini (quote di minoranza) passate ad Unicusano ufficialmente come da atto notarile stipulato a Cortina, l11 Luglio.

Quindi le cazzate non le vedo

Come è vero che sono passate le altre dissequestrate

Quelle che penso è che Longarini (facendo bene) non si fida al 100% di Unicusano e resta dentro in qualche modo finché non prende i soldi che gli devono (a prescindere dalle cazzate del passaggio quasi gratis)

Posto che, in 21 anni di professione legale, non mi è mai capitata una forma di garanzia del genere (chiedo a Barto e Altoforno se hanno esperienze in merito), ho già premesso che, non conoscendo i termini degli accordi Longarini / Unicusano, certamente molto complessi, è anche possibile che questa modalità sia stata necessaria e lunica perseguibile rispetto ad altre forme più usuali e altrettante sicure per il creditore (Longarini nella fattispecie).

Ciò premesso, onde fugare ogni dubbio a città e tifosi, perché non spiegare, parlare e fare chiarezza?

Lultimo mistero di Fatima a questi gli fa una sega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo l articolo la plusvalenza dai giocatori ê di 1mln di euro. Sta a vede che quando Ranucci ha voluto smentire Marchetti volesse intendere che la cifra intascata ê piu alta dei 900k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.