Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - Pro Vercelli, lu laivve

Messaggi raccomandati

commento sulla gara di ieri...grande prova che aldila'del risultato risicato credo sia piu'che legittima...bravi i ragazzi a rimontare subito lo svantaggio...ierisera bella grinta schemi palleggio e testa nel gestire la gara contro un'avversario che non ha fatto le barricate....montalto che ha preso x mano la squadra abbinando cattiveria e freddezza sottoporta...tremolada di un'altro pianeta che era incontenibile,metteva le palle dove voleva lui..plizzari salito di livello in queste gare ci ha messo come sempre il suo zampino facendo due prodigi...bene anche esterni con feretti che ha regalato assist per il 2-1 e favalli che ha spinto molto(pero'ingenuo sul rigore procurato)...non mi e'dispiaciuto neanche marino...tigono il centrocampo con angiullo,paolucci e paolucci (sempre uno dei migliori)..il problema che e'stato che appena abbiamo calato di intensita'gli altri si sono rimessi in partita..e'vero che abbiamo sbagliato le marcature sull'angolo, ma merito anche al loro giocatore che ha fatto un'eurogoal...il rigore e'stato giusto ripeterlo, anche se il rigorista rallenta ad un certo punto la corsa,ma stava piu'avanti di molto il nostro difensore che quello che stava calciando...su carretta croce e delizia..si mangia un goal all'inizio,fa fare il terzo goal,corre per tre,poi e'normale che spesso sbaglia qualche tocco ma certi colpi di testa bisogna se li toglie..era diffidato,prende per la maglia un'aversario sulla loro meta'campo,l'arbitro lo grazia ma non contento dopo qualche minuto si prende un giallo che gli fara'saltare avellino..cresci di testa...infine un plauso alle curve..eravamo pochi ma ieri gran tifo...avanti fere,avanti ternana...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, un po' di sofferenza nel finale ma se avessimo pareggiato anche questa sarebbe stata una catastrofe, oltre che un'ingiustizia.

Rigore a mio avviso che non c'è, l'arbitro in più lo fa ripetere perché Marino entra in area quando Vives si ferma di colpo andando contro il regolamento.

 

Montalto super. Carretta l'ho visto un po' sottotono ultimamente, non solo ieri, ma è uno da mettere sempre.

M'è piaciuto molto Albadoro quando è entrato, e m'è piaciuta la gestione migliore del finale. Si deve anche arrivare alla rissa pur di perdere tempo, e finalmente qualche pallone sono riusciti a tenerlo nel finale anzichè calciare in porta (tipo Pescara)

Plizzari è un fenomeno. Fossi al Milan a giugno darei immediatamente via Donnarumma e metterei Plizzari titolarissimo, per me è più forte e più completo di Mr.Pressioni Psicologiche.

 

Atzori ridicolo: impensabile prendere 4 gol dalla Ternana? Io credo sia impensabile che lui riesca ancora a trovare un lavoro come allenatore in Serie B, visto che è un cialtrone raccomandato, che ha fatto malissimo ovunque sia andato. Dovrebbe ritenersi un miracolato che gli squilla il telefono con offerte di lavoro, asino.

 

Ferretti sorpresona, finalmente una gara di livello. Assist perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, un po' di sofferenza nel finale ma se avessimo pareggiato anche questa sarebbe stata una catastrofe, oltre che un'ingiustizia.

Rigore a mio avviso che non c'è, l'arbitro in più lo fa ripetere perché Marino entra in area quando Vives si ferma di colpo andando contro il regolamento.

 

Montalto super. Carretta l'ho visto un po' sottotono ultimamente, non solo ieri, ma è uno da mettere sempre.

M'è piaciuto molto Albadoro quando è entrato, e m'è piaciuta la gestione migliore del finale. Si deve anche arrivare alla rissa pur di perdere tempo, e finalmente qualche pallone sono riusciti a tenerlo nel finale anzichè calciare in porta (tipo Pescara)

 

Plizzari è un fenomeno. Fossi al Milan a giugno darei immediatamente via Donnarumma e metterei Plizzari titolarissimo, per me è più forte e più completo di Mr.Pressioni Psicologiche.

 

Atzori ridicolo: impensabile prendere 4 gol dalla Ternana? Io credo sia impensabile che lui riesca ancora a trovare un lavoro come allenatore in Serie B, visto che è un cialtrone raccomandato, che ha fatto malissimo ovunque sia andato. Dovrebbe ritenersi un miracolato che gli squilla il telefono con offerte di lavoro, asino.

 

Ferretti sorpresona, finalmente una gara di livello. Assist perfetto.

Tranne su ferretti condivido tutto! Bell'assist ma la fase difensiva non sa che e'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel commento ho dimenticato giudizio su albadoro...ha fatto prendere 3punizioni utilissime a fine gara x far rifiatare la squadra e spezzare il ritmo gara..sotto questo punto di vista siamo cresciuti..anche carretta che ad un certo punto va a cercare il calcio d'angolo anziche'cercare la porta per far trascorrere secondi preziosi...cosi'era da gestire il finale di pescara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atzori: impensabile prendere 4 gol dalla ternana!

Impensabile e' come una squadra indecente come la Pro abbia battuto l'Empoli e vinto a Novara e 5-1 a Perugia! Una squadra incredibilmente indecente!

no.....ha detto impensabile prendere 4 gol se ci vogliamo salvare......perchè dire cazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è diventata una comica comica che non fa affatto ride. In tutti gli anni i lustri precedenti si era contenti di queste vittorie ma immediatamente andava a pensare alla posizione di classifica senza esaltarsi troppo come giustamente sia logico. Oggi dopo la terza vittoria su venti andare a cercare i presunti gufi per prendersi la propria rivincita. È anormale e triste tutto cio. Tutto esasperato dall'esasperatore naturalmente. Eppure le 3000 presenze, mille concause per carità, dovrebbero portare un po di razionalità. Eppure la classifica ed il rischio dell'ennesima rimonta aiutare in tal senso. Si gioca sui numeri ricordando di avere un punto in più dello scorso anno. Bene. Da tifoso delle fere mi godo le parate di Plizzari, la tigna di Angiulli, lo splendido assist dopo stop di classe di Ferretti ed il poker di Adrianone. Non riesco a godere di altro. Se non vincevi nemmeno contro una squadra dove: ha rinunciato a Castiglia per mettere al suo posto un esterno di centrocampo. La difesa a tre non era mai allineata e veniva sempre infilata. A centrocampo ognuno era a venti metri dall'altro. Ci so voluti 4 gol per farli giocare col 433. Eppoi se lamenta un allenatore pluriesonerato. Ma per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.....ha detto impensabile prendere 4 gol se ci vogliamo salvare......perchè dire cazzate?

Vai su ternananews:

In settimana abbiamo lavorato sulla fase difensiva, abbiamo preso 4 gol, inpensabile prenderli dalla ternana! Se poi ha detto altro non lo so.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è diventata una comica comica che non fa affatto ride. In tutti gli anni i lustri precedenti si era contenti di queste vittorie ma immediatamente andava a pensare alla posizione di classifica senza esaltarsi troppo come giustamente sia logico. Oggi dopo la terza vittoria su venti andare a cercare i presunti gufi per prendersi la propria rivincita. È anormale e triste tutto cio. Tutto esasperato dall'esasperatore naturalmente. Eppure le 3000 presenze, mille concause per carità, dovrebbero portare un po di razionalità. Eppure la classifica ed il rischio dell'ennesima rimonta aiutare in tal senso. Si gioca sui numeri ricordando di avere un punto in più dello scorso anno. Bene. Da tifoso delle fere mi godo le parate di Plizzari, la tigna di Angiulli, lo splendido assist dopo stop di classe di Ferretti ed il poker di Adrianone. Non riesco a godere di altro. Se non vincevi nemmeno contro una squadra dove: ha rinunciato a Castiglia per mettere al suo posto un esterno di centrocampo. La difesa a tre non era mai allineata e veniva sempre infilata. A centrocampo ognuno era a venti metri dall'altro. Ci so voluti 4 gol per farli giocare col 433. Eppoi se lamenta un allenatore pluriesonerato. Ma per cortesia.

:clap:

Al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su ternananews:

In settimana abbiamo lavorato sulla fase difensiva, abbiamo preso 4 gol, inpensabile prenderli dalla ternana! Se poi ha detto altro non lo so..... :)

boh ho appena sentito l'intervista e dice"se ci vogliamo salvare è impensabile prendere 4 gol" e me pare un discorso logico....lui viene spesso a terni lo conosco, non se permetterebbe, possibile che oltre a gufa' contro la ternana mo famo passa' pe bastardi anche gli ex giocatori su sto forumme?

cmq io me so' cacato sotto da lu freddu ieri, e legge li commenti il giorno dopo fa un sacco ride.....non ce dice mai bene una cazzo de situazione, una, l'arbitri sembrano pagati per rompe li cojoni, ma anche i nostri per voglia di fare arrivano al 90° completamente morti e poco lucidi, per questo possono anche provoca' una alzata di gamba che ci perdere una vittoria al derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è diventata una comica comica che non fa affatto ride. In tutti gli anni i lustri precedenti si era contenti di queste vittorie ma immediatamente andava a pensare alla posizione di classifica senza esaltarsi troppo come giustamente sia logico. Oggi dopo la terza vittoria su venti andare a cercare i presunti gufi per prendersi la propria rivincita. È anormale e triste tutto cio. Tutto esasperato dall'esasperatore naturalmente. Eppure le 3000 presenze, mille concause per carità, dovrebbero portare un po di razionalità. Eppure la classifica ed il rischio dell'ennesima rimonta aiutare in tal senso. Si gioca sui numeri ricordando di avere un punto in più dello scorso anno. Bene. Da tifoso delle fere mi godo le parate di Plizzari, la tigna di Angiulli, lo splendido assist dopo stop di classe di Ferretti ed il poker di Adrianone. Non riesco a godere di altro. Se non vincevi nemmeno contro una squadra dove: ha rinunciato a Castiglia per mettere al suo posto un esterno di centrocampo. La difesa a tre non era mai allineata e veniva sempre infilata. A centrocampo ognuno era a venti metri dall'altro. Ci so voluti 4 gol per farli giocare col 433. Eppoi se lamenta un allenatore pluriesonerato. Ma per cortesia.

tutto molto triste, tommà, hai perfettamente ragione.

tuttavia, questo clima da squallida resa dei conti si è creato per responsabilità di ambo le parti. qualcuno avrà certamente cominciato, ma sia i detrattori a prescindere, che gli apologeti a spada tratta stanno facendo del loro meglio per rintuzzare ogni volta, a ogni minima occasione.

davvero, entrambe le fazioni si aspettano a passittu; sembra quasi che ci siano tifosi che tifano contro, e altri che non aspettano altro per sbeffeggiarli e dargli del gufo. e in questo, la gabbia di sicurezza di internet è un supporto micidiale alla pochezza e allo squallore (mi spiace, ma i vari gruppi facebook sono da boicottare ed evitare).

da parte mia, a questo gioco triste non voglio giocare. leggere certe cose mi ha dato molto fastidio, ma non mi sento di alimentare una polemica ridicola basata sul nulla.

ne prende atto, ma non rintuzzo. mi limito a dire che ho letto attacchi a chi critica la società (cioè i gufi), rei di straparlare e starsene sul divano a gufare. e m'è venuto da ridere, perché io e tanti altri critichiamo la società (ma non a prescindere) e quindi dovremmo essere dei gufi, ma ieri sera non stavamo sul divano, bensì ci siamo sgolati con 0 gradi per la nostra squadra.

torniamo tutti sulla terra, diamoci una bella calmata, e pigliamoci meno sul serio, che così non si va da nessuna parte.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria meritatissima, ma non direi che è "una parte dell'obbligo", perché vincere non è mai facile, specie per una squadra lacunosa come la nostra.

però ci soffiano, e per questo meritano il massimo incitamento...forse l'ultima ternana che ci soffiava così era quella di delneri della doppia promozione.

ciò non toglie che le lacune della squadra restano tutte, e anche ieri sera si sono viste in maniera nettissima.

quindi, carissimi uniduxani, mano al portafogli e rinforzate la squadra...altrimenti non ci salva manco cristo. non si può soffrire così per vincere una partita...contro un avversario che fino al 65esimo era stramorto e strasepolto.

infine, carissimi uniduxani, urge la voce grossa in lega, perché di questi arbitraggi non se ne può più. in lega non ci si va solo per le "vostre" questioni di marketing, ma anche per tutelare la squadra di cui siete proprietari (ahinoi).

 

 

Anche per chi doveva esse retrocesso a gennaio dici?

No era doveroso perchè - per riguardo alla società - dopo le sparate e le fanfaronate, arrivare a chiudere il girone con solo due vittorie era una indecenza.

 

@quill'andro, personalmente ho sempre TEMUTO - spero che tu capisca la differenza tra temere ed affermare - che con la rosa configurata a Luglio e man mano cambiata - e con un allenatore - che considero - eccessivamente garibaldino, ci saremmo ritrovati a Gennaio in brutte acque, dalle quali peraltro non siamo fuori.

 

Solo UN IDIOTA, può solo lontanamente pensare che il sottoscritto non sia contento della vittoria di ieri sera, e del fatto che questi ragazzi ci mettono tutto quello che hanno, pur nei loro limiti.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No era doveroso perchè - per riguardo alla società - dopo le sparate e le fanfaronate, arrivare a chiudere il girone con solo due vittorie era una indecenza.

ah, ok, ho capito cosa volevi dire. certo che anche 3 vittorie sono un brodino...se punti alla serie a! :lol:

quindi il girone di ritorno le vinceremo tutte! è sicro! :lol:

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è diventata una comica comica che non fa affatto ride. In tutti gli anni i lustri precedenti si era contenti di queste vittorie ma immediatamente andava a pensare alla posizione di classifica senza esaltarsi troppo come giustamente sia logico. Oggi dopo la terza vittoria su venti andare a cercare i presunti gufi per prendersi la propria rivincita. È anormale e triste tutto cio. Tutto esasperato dall'esasperatore naturalmente. Eppure le 3000 presenze, mille concause per carità, dovrebbero portare un po di razionalità. Eppure la classifica ed il rischio dell'ennesima rimonta aiutare in tal senso. Si gioca sui numeri ricordando di avere un punto in più dello scorso anno. Bene. Da tifoso delle fere mi godo le parate di Plizzari, la tigna di Angiulli, lo splendido assist dopo stop di classe di Ferretti ed il poker di Adrianone. Non riesco a godere di altro. Se non vincevi nemmeno contro una squadra dove: ha rinunciato a Castiglia per mettere al suo posto un esterno di centrocampo. La difesa a tre non era mai allineata e veniva sempre infilata. A centrocampo ognuno era a venti metri dall'altro. Ci so voluti 4 gol per farli giocare col 433. Eppoi se lamenta un allenatore pluriesonerato. Ma per cortesia.

 

 

tutto molto triste, tommà, hai perfettamente ragione.

tuttavia, questo clima da squallida resa dei conti si è creato per responsabilità di ambo le parti. qualcuno avrà certamente cominciato, ma sia i detrattori a prescindere, che gli apologeti a spada tratta stanno facendo del loro meglio per rintuzzare ogni volta, a ogni minima occasione.

davvero, entrambe le fazioni si aspettano a passittu; sembra quasi che ci siano tifosi che tifano contro, e altri che non aspettano altro per sbeffeggiarli e dargli del gufo. e in questo, la gabbia di sicurezza di internet è un supporto micidiale alla pochezza e allo squallore (mi spiace, ma i vari gruppi facebook sono da boicottare ed evitare).

da parte mia, a questo gioco triste non voglio giocare. leggere certe cose mi ha dato molto fastidio, ma non mi sento di alimentare una polemica ridicola basata sul nulla.

ne prende atto, ma non rintuzzo. mi limito a dire che ho letto attacchi a chi critica la società (cioè i gufi), rei di straparlare e starsene sul divano a gufare. e m'è venuto da ridere, perché io e tanti altri critichiamo la società (ma non a prescindere) e quindi dovremmo essere dei gufi, ma ieri sera non stavamo sul divano, bensì ci siamo sgolati con 0 gradi per la nostra squadra.

torniamo tutti sulla terra, diamoci una bella calmata, e pigliamoci meno sul serio, che così non si va da nessuna parte.

 

FELICE DI ESSERE ALLO ALLO STADIO COME "VOCE FUORI DAL CORO"...ovvero da chi critica l'allenatore e dirigenza a prescindere da vittorie o sconfitte!!

e pensare ieri ha fatto, ai microfoni, l'ennesima pagliacciata quello che correva in mezzo al campo a fine partita...."questa è TERNI questa è TERNI"!!

 

MA FINISCILA E VATTENE....pochezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho più la voce dopo tutti gli insulti urlati a Saia ieri.

 

Per il resto non sappiamo difendere.

Tre punti fondamentali.

Forza Fere sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è diventata una comica comica che non fa affatto ride. In tutti gli anni i lustri precedenti si era contenti di queste vittorie ma immediatamente andava a pensare alla posizione di classifica senza esaltarsi troppo come giustamente sia logico. Oggi dopo la terza vittoria su venti andare a cercare i presunti gufi per prendersi la propria rivincita. È anormale e triste tutto cio. Tutto esasperato dall'esasperatore naturalmente. Eppure le 3000 presenze, mille concause per carità, dovrebbero portare un po di razionalità. Eppure la classifica ed il rischio dell'ennesima rimonta aiutare in tal senso. Si gioca sui numeri ricordando di avere un punto in più dello scorso anno. Bene. Da tifoso delle fere mi godo le parate di Plizzari, la tigna di Angiulli, lo splendido assist dopo stop di classe di Ferretti ed il poker di Adrianone. Non riesco a godere di altro. Se non vincevi nemmeno contro una squadra dove: ha rinunciato a Castiglia per mettere al suo posto un esterno di centrocampo. La difesa a tre non era mai allineata e veniva sempre infilata. A centrocampo ognuno era a venti metri dall'altro. Ci so voluti 4 gol per farli giocare col 433. Eppoi se lamenta un allenatore pluriesonerato. Ma per cortesia.

 

gufo! :lol::lol:

Sai che scherzo scoppy ed anzi concordo in toto. Lungi da me voler sminuire questa vittoria ma ieri la Pro ha fatto di tutto per perderla, grazie ad un allenatore di una incompetenza mai vista. Questo c'ha un procuratore fenomeno che gli trova squadra ogni anno...è incredibile come riesca quasi ad ogni stagione a sedere su una panchina di B. Ieri ha schierato un 3-5-2 iniziale con Mammarella spaesato che non sapeva cosa cazzo fare in non possesso. Rimaneva tra la linea difensiva e il centrocampo...assurdo. Tutti i giocatori di qualità in panchina (!), tre mediani in mezzo dall'identico passo, due punte strette strette in avanti abbandonate al loro destino senza nessuno che cucisse il reparto d'attacco con quello di centrocampo.

Quando si è messo 4-3-3, probabilmente consigliato da qualcuno, la musica è cambiata...c'ha messo un'ora a capire (o chi per lui) che i nostri esterni bassi andavano bloccati con due esterni offensivi, dato che in mezzo eravamo in parità numerica. Un genio proprio... :lol:

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ero fuori terni e col tablet ho potuto vedere solo sprazzi di partita grazie alla connessione demmerda della tre , me so perso quasi tutto il secondo tempo quindi non azzardo giudizi strettamente tecnici (giustamente pe na partita che vincemo me la devo perde pd).

Dico solo che questi tre punti valgono oro al quadrato, soprattutto perchè ottenuti contro una squadra che plausibilmente sarà tra le candidate alla retrocessione (e cambiando allenatore ha fatto pure peggio, per nostra fortuna), ma nascondono anche un'insidia pericolosissima: quella di far pensare agli unicazzari che in fondo "la squadra va bene così", che la punta non serve perchè c'abbiamo montalto (ma purtroppo non ci sarà sempre la difesa e il portiere della pro vercelli davanti...) e stronzate di questo tipo. Occhio perchè se si sbaglia a gennaio poi non c'è modo di recuperare, e io in lega pro non ce vojo annà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ero fuori terni e col tablet ho potuto vedere solo sprazzi di partita grazie alla connessione demmerda della tre , me so perso quasi tutto il secondo tempo quindi non azzardo giudizi strettamente tecnici (giustamente pe na partita che vincemo me la devo perde pd).

Dico solo che questi tre punti valgono oro al quadrato, soprattutto perchè ottenuti contro una squadra che plausibilmente sarà tra le candidate alla retrocessione (e cambiando allenatore ha fatto pure peggio, per nostra fortuna), ma nascondono anche un'insidia pericolosissima: quella di far pensare agli unicazzari che in fondo "la squadra va bene così", che la punta non serve perchè c'abbiamo montalto (ma purtroppo non ci sarà sempre la difesa e il portiere della pro vercelli davanti...) e stronzate di questo tipo. Occhio perchè se si sbaglia a gennaio poi non c'è modo di recuperare, e io in lega pro non ce vojo annà.

Dio non voglia, facciano i seri e comprino quei 3 elementi che ci servono per evitare guai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ero fuori terni e col tablet ho potuto vedere solo sprazzi di partita grazie alla connessione demmerda della tre , me so perso quasi tutto il secondo tempo quindi non azzardo giudizi strettamente tecnici (giustamente pe na partita che vincemo me la devo perde pd).

Dico solo che questi tre punti valgono oro al quadrato, soprattutto perchè ottenuti contro una squadra che plausibilmente sarà tra le candidate alla retrocessione (e cambiando allenatore ha fatto pure peggio, per nostra fortuna), ma nascondono anche un'insidia pericolosissima: quella di far pensare agli unicazzari che in fondo "la squadra va bene così", che la punta non serve perchè c'abbiamo montalto (ma purtroppo non ci sarà sempre la difesa e il portiere della pro vercelli davanti...) e stronzate di questo tipo. Occhio perchè se si sbaglia a gennaio poi non c'è modo di recuperare, e io in lega pro non ce vojo annà.

Più che davanti, capo, credo servino 4 acquisti tra difesa e centrocampo: 2 centrali, un terzino in grado di giocare su entrambe le fasce, un mediano di esperienza. Con questi 4 siamo a posto. Certo, arrivasse un Palombi è sempre il benvenuto, ma la cosa fondamentale sono i due centrali di difesa e un mediano di esperienza da buttar dentro in partite tipo quella di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commento sulla gara di ieri...grande prova che aldila'del risultato risicato credo sia piu'che legittima...bravi i ragazzi a rimontare subito lo svantaggio...ierisera bella grinta schemi palleggio e testa nel gestire la gara contro un'avversario che non ha fatto le barricate....montalto che ha preso x mano la squadra abbinando cattiveria e freddezza sottoporta...tremolada di un'altro pianeta che era incontenibile,metteva le palle dove voleva lui..plizzari salito di livello in queste gare ci ha messo come sempre il suo zampino facendo due prodigi...bene anche esterni con feretti che ha regalato assist per il 2-1 e favalli che ha spinto molto(pero'ingenuo sul rigore procurato)...non mi e'dispiaciuto neanche marino...tigono il centrocampo con angiullo,paolucci e paolucci (sempre uno dei migliori)..il problema che e'stato che appena abbiamo calato di intensita'gli altri si sono rimessi in partita..e'vero che abbiamo sbagliato le marcature sull'angolo, ma merito anche al loro giocatore che ha fatto un'eurogoal...il rigore e'stato giusto ripeterlo, anche se il rigorista rallenta ad un certo punto la corsa,ma stava piu'avanti di molto il nostro difensore che quello che stava calciando...su carretta croce e delizia..si mangia un goal all'inizio,fa fare il terzo goal,corre per tre,poi e'normale che spesso sbaglia qualche tocco ma certi colpi di testa bisogna se li toglie..era diffidato,prende per la maglia un'aversario sulla loro meta'campo,l'arbitro lo grazia ma non contento dopo qualche minuto si prende un giallo che gli fara'saltare avellino..cresci di testa...infine un plauso alle curve..eravamo pochi ma ieri gran tifo...avanti fere,avanti ternana...

condivido in pieno tranne una cosa , il giudizio su Marino , a questo sta larga la serie c , altroché giocare in b . Comunque strepitosi , contava vincere , e lo abbiamo fatto giocando anche un buon calcio , ce stata la fame e la cattiveria giusta in campo . Vedremo se siamo guariti , aspetterei avellino test importante contro una buona squadra , allenata da uno bravo . Se vinciamo li , e la società farà mercato , sarà la svolta per noi , inizierà un nuovo campionato , se perdiamo e non compriamo giocatori forti , saremo sempre alle solite e staremo altri due mesi prima di vincere , forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ero fuori terni e col tablet ho potuto vedere solo sprazzi di partita grazie alla connessione demmerda della tre , me so perso quasi tutto il secondo tempo quindi non azzardo giudizi strettamente tecnici (giustamente pe na partita che vincemo me la devo perde pd).

Dico solo che questi tre punti valgono oro al quadrato, soprattutto perchè ottenuti contro una squadra che plausibilmente sarà tra le candidate alla retrocessione (e cambiando allenatore ha fatto pure peggio, per nostra fortuna), ma nascondono anche un'insidia pericolosissima: quella di far pensare agli unicazzari che in fondo "la squadra va bene così", che la punta non serve perchè c'abbiamo montalto (ma purtroppo non ci sarà sempre la difesa e il portiere della pro vercelli davanti...) e stronzate di questo tipo. Occhio perchè se si sbaglia a gennaio poi non c'è modo di recuperare, e io in lega pro non ce vojo annà.

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido in pieno tranne una cosa , il giudizio su Marino , a questo sta larga la serie c , altroché giocare in b . Comunque strepitosi , contava vincere , e lo abbiamo fatto giocando anche un buon calcio , ce stata la fame e la cattiveria giusta in campo . Vedremo se siamo guariti , aspetterei avellino test importante contro una buona squadra , allenata da uno bravo . Se vinciamo li , e la società farà mercato , sarà la svolta per noi , inizierà un nuovo campionato , se perdiamo e non compriamo giocatori forti , saremo sempre alle solite e staremo altri due mesi prima di vincere , forza fere

Se vinci ad Avellino, questi non compreranno nessuno! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinci ad Avellino, questi non compreranno nessuno! :)

può essere sono talmente ignoranti ( calcisticamente ) che non so cosa pensare , può essere che non Vinci e non comprano nessuno lo stesso , quindi intanto facciamo tre punti se riusciamo , poi vedremo . Meno male che ieri il calendario ci ha proposto la Pro Vercelli, perché con quella difesa che ci siamo presentati , qualsiasi squadra ci avrebbe impallinato . Siamo stati troppo forti a centrocampo e davanti , che siamo riusciti a sopperire .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho più la voce dopo tutti gli insulti urlati a Saia ieri.

 

Per il resto non sappiamo difendere.

Tre punti fondamentali.

Forza Fere sempre.

Siete in nostra compagnia, amico Dvd: L'Empoli ha preso gol in 18 partite su 20. Ed è stato rimontato dopo essere andato in vantagio, 11 volte. Abbiamo 2 squadre pazze, quest'anno. Non mi viene un altro aggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere sono talmente ignoranti ( calcisticamente ) che non so cosa pensare , può essere che non Vinci e non comprano nessuno lo stesso , quindi intanto facciamo tre punti se riusciamo , poi vedremo . Meno male che ieri il calendario ci ha proposto la Pro Vercelli, perché con quella difesa che ci siamo presentati , qualsiasi squadra ci avrebbe impallinato . Siamo stati troppo forti a centrocampo e davanti , che siamo riusciti a sopperire .

Straquoto, e ovviamente e' sempre meglio vincere a Avellino, poi quello che faranno al calciomercato lo sanno loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.