Vai al contenuto
David

Avellino vs Ternana (LIVE)

Messaggi raccomandati

Tremolada figlio mio, che cazzo stai a di? Dalla prossima dobbiamo fare qui e là, dovremo essere pià cattivi, ecc... Ma se lo sai che dovrai fa, perchè non l'hai fatto oggi? Me sembri me che comincio sempre la dieta da lunedi prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a prendermela coi giocatori che non hanno colpa se si trovano in una categoria che non gli compete. Questa squadra è da bassa lega pro fatta eccezione ler 3 o 4 giocatori, tra cui Valjent che è pure straniero.

 

Bandecchi la prima cosa che avrebbe fatto arrivato a Terni è quella di aver dimezzato a tutto lo staff e giocatori lo stipendio (fonte molto attendibile). È normale che certi giocatori come Meccariello o Zanon vadano via, l avrei fatto anche io. Zanon a Perugia ha un triennale da 120 mila euro. Che doveva fare? Rimanere per l elemosina di Bandecchi?

 

Con queste premesse a gennaio non piglieranno nessuno e sta squadra cosi come è non si salva.

 

Io salvo i giocatori e me la prendo con Longarini-Bandecchi-Ranucci e Pochesci per sto schifo che ci hanno confezionato.

 

Ps io continuo a dire che dietro tutto ci sia ancora Simoncello

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno di innesti importanti in ogni reparto è praticamente impossibile salvarsi...

Vorrei vedere pochesci con una squadra più forte...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con giocatori di categoria era un'altra musica. Stasera in radio ha fatto capire che qualche giocatore non è all'altezza delle sue aspettative: Finotto, Marino, Tiscione, Ferretti, Varone, Favalli da C. Cambiare con gente di categoria che sa gioca' a pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con giocatori di categoria era un'altra musica. Stasera in radio ha fatto capire che qualche giocatore non è all'altezza delle sue aspettative: Finotto, Marino, Tiscione, Ferretti, Varone, Favalli da C. Cambiare con gente di categoria che sa gioca' a pallone.

Strano, a luglio e agosto per lui erano play off e noi i professoroni scienziati che non capivamo un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a prendermela coi giocatori che non hanno colpa se si trovano in una categoria che non gli compete. Questa squadra è da bassa lega pro fatta eccezione ler 3 o 4 giocatori, tra cui Valjent che è pure straniero.

Bandecchi la prima cosa che avrebbe fatto arrivato a Terni è quella di aver dimezzato a tutto lo staff e giocatori lo stipendio (fonte molto attendibile). È normale che certi giocatori come Meccariello o Zanon vadano via, l avrei fatto anche io. Zanon a Perugia ha un triennale da 120 mila euro. Che doveva fare? Rimanere per l elemosina di Bandecchi?

Con queste premesse a gennaio non piglieranno nessuno e sta squadra cosi come è non si salva.

Io salvo i giocatori e me la prendo con Longarini-Bandecchi-Ranucci e Pochesci per sto schifo che ci hanno confezionato.

Ps io continuo a dire che dietro tutto ci sia ancora Simoncello

Fortuna che qualcuno diceva che Longarini ci ha lasciato in mani buone......... Finora non mi pare. Speriamo che sia solo lo scotto dell'inesperienza se no la vedo scura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi piace essere l’allenatore del popolo: quelli che non sono arrivati. Hanno talento e non viene riconosciuto. Vedo tante carriere senza talento e tanti talenti senza carriera. Lotterò per i miei principi fino alla fine"

 

Pochesci.

 

Se è Pochesci che non vuole i giocatori di esperienza e la società lo manda via per comprare 7-8 giocatori di esperienza a me sta bene. :-D

 

Daje Poché, t'ho sempre difeso, ma tutta sta retorica ha rotto il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, a luglio e agosto per lui erano play off e noi i professoroni scienziati che non capivamo un cazzo.

Appunto, non hanno atteso le sue aspettative. Pensava che la B fosse come la C. Tutti i critici dicono che la Ternana gioca bene. Se la società vuole salvare la categoria accolga le sue richieste. Se no faccia come Panucci e tagli la corda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete così sicuri che sono ancora bandecchi e ranucci che comandano?

 

Non mettere in giro queste voci che creano solo scompiglio. Bandecchi é il prestanome certificato per tutta la stagione 2017/2018. Ma visto come sta performando, e con la retrocessione che sembra finalmente a portata di mano, sembra che Longarini voglia proporgli un contratto quinquennale.

 

L'anno prossimo avrá una paghetta settimanale, potrá perfino operare sui conti correnti della societá (fino ad un max di 1000 euro, che simoncello é tirchio) e pare addirittura avvalersi di un DS e un allenatore in carne ed ossa, per quest'anno si sta esercitando coi pupazzi gonfiabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile piangere sugli assenti , l'Ascoli stasera ha vinto a Brescia senza 7 titolari , forse l'allenatore ha preparato la partita meglio del nostro , Novellino ha giocato in casa col 4-4-1-1 tutti chiusi , ci ha lasciato girare palla però chiudevano tutti gli spazi con grande pressing , e non ci a fatto fare un tiro in porta , ripartivano in modo da mettere sempre l'uomo uno contro uno , e così e stato e ci hanno fatto a fette .Novellino e stato perfetto , e pochesci un somaro , in una partita troppo importante , si è vista la differenza di allenatore , se poi volete sempre togliere pochesci da colpe , ok va bene , dove ci sono le prove che con un'altro allenatore non avresti fatto 21 punti o di più ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Poché, t'ho sempre difeso, ma tutta sta retorica ha rotto il cazzo.

 

La retorica dell'eroismo delle mie balle, sempre a dispetto di risultati calcisticamente di merda.

 

Diamogli 'sto martirio per impalagione, e passiamo oltre. Esonerata una mezzasega, se ne fa un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, non hanno atteso le sue aspettative. Pensava che la B fosse come la C. Tutti i critici dicono che la Ternana gioca bene. Se la società vuole salvare la categoria accolga le sue richieste. Se no faccia come Panucci e tagli la corda

Quando giocammo il campionato di A con Viciani, tutti i critici dicevano che la Ternana giocava il più bel calcio della storia. Si usciva dagli stadi tra gli applausi per la simpatia che la squadra ispirava e la piacevolezza del "gioco corto". Sta di fatto che facemmo il recordo negativo dei punti conquistati in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a prendermela coi giocatori che non hanno colpa se si trovano in una categoria che non gli compete. Questa squadra è da bassa lega pro fatta eccezione ler 3 o 4 giocatori, tra cui Valjent che è pure straniero.

 

Bandecchi la prima cosa che avrebbe fatto arrivato a Terni è quella di aver dimezzato a tutto lo staff e giocatori lo stipendio (fonte molto attendibile). È normale che certi giocatori come Meccariello o Zanon vadano via, l avrei fatto anche io. Zanon a Perugia ha un triennale da 120 mila euro. Che doveva fare? Rimanere per l elemosina di Bandecchi?

 

Con queste premesse a gennaio non piglieranno nessuno e sta squadra cosi come è non si salva.

 

Io salvo i giocatori e me la prendo con Longarini-Bandecchi-Ranucci e Pochesci per sto schifo che ci hanno confezionato.

 

Ps io continuo a dire che dietro tutto ci sia ancora Simoncello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto B scrive della panchina traballante di Pochesci e che in pole ci sarebbe Stellone...

 

MILLE FIRME... NON 1.

Dubito fortemente, ma lo spero.

Anche perche' Stellone non accetterebbe di allenare Marino, Ferretti e soci.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto B scrive della panchina traballante di Pochesci e che in pole ci sarebbe Stellone...

Si, quello de Miranna! Chiaramente Cobra non ce l'ho con te ma Stellone a Terni con questi non ce lo vedo proprio. Me sembra una sparata bella e buona di quel sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile piangere sugli assenti , l'Ascoli stasera ha vinto a Brescia senza 7 titolari , forse l'allenatore ha preparato la partita meglio del nostro , Novellino ha giocato in casa col 4-4-1-1 tutti chiusi , ci ha lasciato girare palla però chiudevano tutti gli spazi con grande pressing , e non ci a fatto fare un tiro in porta , ripartivano in modo da mettere sempre l'uomo uno contro uno , e così e stato e ci hanno fatto a fette .Novellino e stato perfetto , e pochesci un somaro , in una partita troppo importante , si è vista la differenza di allenatore , se poi volete sempre togliere pochesci da colpe , ok va bene , dove ci sono le prove che con un'altro allenatore non avresti fatto 21 punti o di più ?

ma che sei matto a scrivere cose logiche? Sei scemo a fare una analisi? Ti sta antipatico Pochesci, dillo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile piangere sugli assenti , l'Ascoli stasera ha vinto a Brescia senza 7 titolari , forse l'allenatore ha preparato la partita meglio del nostro , Novellino ha giocato in casa col 4-4-1-1 tutti chiusi , ci ha lasciato girare palla però chiudevano tutti gli spazi con grande pressing , e non ci a fatto fare un tiro in porta , ripartivano in modo da mettere sempre l'uomo uno contro uno , e così e stato e ci hanno fatto a fette .Novellino e stato perfetto , e pochesci un somaro , in una partita troppo importante , si è vista la differenza di allenatore , se poi volete sempre togliere pochesci da colpe , ok va bene , dove ci sono le prove che con un'altro allenatore non avresti fatto 21 punti o di più ?

l'Ascoli ha cambiato l'allenatore e ne ha preso uno serio, può anche succedere che lo tiri fuori dalle peste in cui si trovano. Se poi prendono anche qualche giocatore, il Picchio, da tutti messo dietro di noi, mette la freccia e se ne va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti mancavano cinque titolari verissimo. E' pur vero che hai giocato contro una squadra che non vinceva da nove turni e piena di incerottati. Non ero presente agli allenamenti dell'Avellino ma chi c'era sa benissimo che tutti i dubbi della vigilia erano leciti, senza entrare nei dettagli. Al di là di questo, ci può stare certamente la pretattica, la mia preoccupazione è dettata da questo.

Con la vittoria dell'Ascoli stasera si da un ulteriore segnale che non potrai fare affidamento su nessuno o quasi (La Pro Vercelli con Atzori secondo me si è un poco scavata la fossa) per la salvezza. Non potrai contare sulle penalizzazioni altrui ed ora il mercato di gennaio andrà a rinforzare molti organici. E' il caso del Brescia che andrà pesantemente sul mercato, lo stesso Ascoli riuscirà a tessere i suoi buoni rapporti avendo un ds competente come Giaretta. Non mi dilungo tanto. Al di là delle assenze nelle fila rossoverdi pesanti verissimo, qui a forza di dire pro o contro Pochesci stiamo lasciando da parte la realtà. Vincere tre partite su ventuno è davvero poca poca cosa. Siamo gli unici a chiudere a zero in trasferta. I miracoli, purtroppo, vedi Liverani non accadono sempre, anzi sono piuttosto rari. La situazione è più compromessa di quanto appare. Ripeto: non dal punto della classifica, tutto è recuperabile, quanto per i limiti visti nella gestione, nei punti persi (un patrimonio buttato via) e nel fatto che tutte sono dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ricordo le parole di Evangelisti quando non presero a fine mercato tal Mangoni ( me pare ). La giustificazione era che avrebbe rovinato l'equilibrio dello spogliatoio ! Manco fosse il Charles Manson della B. A Evangeliii......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le mosse da fare sono le seguenti :

 

Confermare Pochesci ( ribadisco il concetto che la squadra oggettivamente gioca un discreto calcio e comunque una rosa come questa può allenarla solo lui ... È come allenatore non mi sembra meno peggio di tante seghe che stanno in B solo perché raccomandati)

 

Mandare a fare in culo i seguenti : Favalli - Gasparetto - Signorini e Finotto ( questi in primissima fascia) . Vedere cosa si può fare con Tiscione, Varone e Ferretti.

Prendere un centrale da affiancare a Valjent . due terzini ( uno di destra e uno di sinistra ) che garantiscano spinta e copertura ( se poi vogliamo mettere Valjent centrale con Vitiello a me andrebbe abbastanza bene )

Uno di centrocampo che possa aiutare Defendi e Paolucci ( sta sbagliando troppi palloni molto pericolosi e andrebbe fatto rifiatare ) .

Prendere una punta che possa affiancare Montalto ...una che minimo garantisca 10 goal ...

 

Dipende poi dai moduli .. Se giochi con una difesa a 3 ovvio che Vitiello dovrebbe fare la riserva di Valjent e i due terzini servirebbero come il pane ...poi il centrocampo con Defendi , Paolucci e Angiulli ( io prenderei in considerazione anche Bordin come titolare al posto di Angiulli che entra meglio a partita in corso .. Tremolada dietro alle punte e davanti Montalto , Carretta e non so chi piazzar poi insieme a loro ..

 

 

Senza questi accorgimenti e senza un adeguato investimento nel mercato ..il 20 di Gennaio ci tritano a Empoli..e poi la vedo scurissima per rialzarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare, da solo non schioda. O lo caccia il tirchiosenzaunsoldo, o lui resta attaccato alla panchina fino a che legapro non ci separi.

 

Abbiamo un'identità di gioco, anche se oggi soltanto nell'ultimo quarto d'ora. La società è ambiziosa. I tifosi meritano la nostra riconoscenza, non ho mai visto una tifoserie così bella. Mando gli auguri tutti i tifosi, specialmente quelli che ci seguono in trasferta e non ci hanno mai visto vincere. Non vedo drammi, continuiamo a lavorare

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.