Vai al contenuto
AlessandroTR

NO A MARIANI AL POSTO DI POCHESCI

Messaggi raccomandati

Caro Bandecculo , Ranucci ed Evangelion ....NON VI AZZARDATE NEMMENO A PENSARE DI POTER MATTERE MARIANI AL POSTO DI POCHESCI SULLA PANCHINA DELLA TERNANA...NON UNICUSANO TERNANA...TERNANA E BASTA.

SE CACCIATE POCHESCI USANDOLO COME CAPRO ESPIATORIO DELLE VOSTRE MANCANZE ED INCOMPETENZE...DOVETE METTERE UN ALLENATORE NAVIGATO IN B..PIU' 4/5 ACQUISTI DI QUALITA'

 

Statece con la capoccia che la pazienza è finita

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Bandecculo , Ranucci ed Evangelion ....NON VI AZZARDATE NEMMENO A PENSARE DI POTER MATTERE MARIANI AL POSTO DI POCHESCI SULLA PANCHINA DELLA TERNANA...NON UNICUSANO TERNANA...TERNANA E BASTA.

SE CACCIATE POCHESCI USANDOLO COME CAPRO ESPIATORIO DELLE VOSTRE MANCANZE ED INCOMPETENZE...DOVETE METTERE UN ALLENATORE NAVIGATO IN B..PIU' 4/5 ACQUISTI DI QUALITA'

 

Statece con la capoccia che la pazienza è finita

Allenatore navigato più 4/5 acquisti????? Ma di chi stai a parla????

Poi tu lo conosci Mariani??? Potrebbe anche essere bravo.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro. Se mi posso permettere: scrivi se puoi in minuscolo che in maiuscolo su internet equivale ad urlare. In un forum urlare non è sempre benaccetto da tutti gli utensili, anzi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una società che più volte ha ribadito, anche infastidita, agli addetti d'esser "costantemente a lavoro notte e giorno" non può tener una situazione simile in standby fino al tre gennaio per farsi capodanno a dubai. il due, se non erro, apre il mercato di riparazione. in caso di esonero, visto il preavviso di quattro giornate, dovresti aver già un eventuale mister con il quale si è pianificato le correzioni da apportare alla rosa. le responsabilità non possono esser attribuite esclusivamente a pochesci, nonostante abbia avallato il mercato estivo andando a volte anche fuori le righe con la storia rossoverde, riguardo palmares, giocatori ed allenatori, che qui lo hanno preceduto. i risultati son oggettivi, anche se il gioco offensivo a tratti è diciamo piacevole ed i giocatori dan spesso tutto, seppur nei loro limiti. ma questa è solo una sfaccettatura e non da completezza ad una squadra che dovrebbe salvare la categoria, se non puntare in alto secondo le deliranti dichiarazioni del patron. pochesci non può esser un parafulmine di responsabilità, DS patron e presidente dovrebbero assumersi e pagare le loro colpe, ma si sa come funziona quest'ambiente. sinceramente trovo anche malsano un ambiente dove la squadra si dice pro allenatore, il patron e presidente incontrano senza preavviso i giocatori per chieder la testa del mister, un DS fantasma ed un allenatore primavera che si candida da se come disponibile perche reputa la squadra da B avallando le parole di bandecchi. riguardo le voci su stellone, sarebbe un nome diciamo importante, ma guardiamo la rosa del frosinone da lui guidato e guardiamo di cosa noi disponiamo. uno cosi non puoi coglionarlo. io oramai son disintossicato dal seguire la ternana, ma per chi ancora tiene credo che un girone d'andata compreso di insediamento, dichiarazioni deliranti, incompetenza e mercato estivo, classifica e possibile soluzione interna al risparmio dovrebbe far perder la pazienza. anche a chi prese la decisione d'attendere per dar giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo, non urlà

Secondo, sai un cazzo tu se Mariani è meglio o peggio de Mr. Selfie

Terzo, questo è rossoverdi.com e no qualche pagina FB del cazzo manovrata dallamichetti tua e da qualche fallito che spera de scaglià na cena con una sottospecie di allenatore, quindi se tifi pochesci e no Ternana te consiglio vivamente de scrive dellà...

 

Auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro. Se mi posso permettere: scrivi se puoi in minuscolo che in maiuscolo su internet equivale ad urlare. In un forum urlare non è sempre benaccetto da tutti gli utensili, anzi ;)

 

Ok ok...il maiuscolo magari se questa società de caproni legge..magari gli rimane più in mente

 

 

Cmq : No a Mariani alla guida delle Fere..no agli Yes man di questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo, non urlà

Secondo, sai un cazzo tu se Mariani è meglio o peggio de Mr. Selfie

Terzo, questo è rossoverdi.com e no qualche pagina FB del cazzo manovrata dallamichetti tua e da qualche fallito che spera de scaglià na cena con una sottospecie di allenatore, quindi se tifi pochesci e no Ternana te consiglio vivamente de scrive dellà...

Auguri

Io non devo scagliare una cena con Pochesci...non me ne frega una mazza. Dico solo che o decidi di esonerarlo e lo fai oggi o domani al massimo oppure prendi un allenatore di B serio e non uno della primavera ..altro esordiente...che pur di allenare accetta di tenersi la squadra così senza innesti di esperienza ..facendo quindi giocare caproni come Favalli , Gasparetto , Signorini, Finotto e compagnia .

 

Oltretutto la strnzaggine di questa società è quella di far passare capodanno per comunicare come ci si deve muovere perché prima devono divertirsi...queste cazzate a Terni non si fanno..se sono qui a capo della Ternana devono fare il massimo per salvarci e non prenderci per il culo...Buffoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il problema non sia Pochesci (che ha fatto errori ma anche cose buone) ma l'inadeguatezza della rosa. Pochesci può essere esonerato solo se viene preso un allenatore di provata sicurezza in B, altrimenti cambiare con un altro inesperto sarebbe solo un ulteriore azzardo, forse il peggiore di tutti. Mariani magari è bravo ma non è questo il momento di scoprirlo. In ogni caso, Pochesci o Di Carlo che sia, è necessario rinforzare pesantemente la squadra, questa è l'unica certezza che ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....si tratterà solo di fare un cambio denominazione (previsto credo dalle norme) : da "FROCIDI..." con l'aggiunta del nome MARIANI!!!

 

 

e CHE SARA' MAI DOPO CHE SI E' APPLAUDITO E SORRISO ALL'ACCOSTAMENTO unixxano TERNANA...

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok...il maiuscolo magari se questa società de caproni legge..magari gli rimane più in mente

 

 

Cmq : No a Mariani alla guida delle Fere..no agli Yes man di questa società

Bella contraddizione questa, no ai yes man, poi ci teniamo Pochesci:).

Poi anch'io riconosco che fare più punti di quelli che ha fatto lui con una rosa cosi inadeguata, sarebbe difficile per tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Bandecculo , Ranucci ed Evangelion ....NON VI AZZARDATE NEMMENO A PENSARE DI POTER MATTERE MARIANI AL POSTO DI POCHESCI SULLA PANCHINA DELLA TERNANA...NON UNICUSANO TERNANA...TERNANA E BASTA.

SE CACCIATE POCHESCI USANDOLO COME CAPRO ESPIATORIO DELLE VOSTRE MANCANZE ED INCOMPETENZE...DOVETE METTERE UN ALLENATORE NAVIGATO IN B..PIU' 4/5 ACQUISTI DI QUALITA'

 

Statece con la capoccia che la pazienza è finita

.....non l'hanno ascoltato Alessandro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.