Vai al contenuto
The Punisher

BATRICIA A LE POESIE

Messaggi raccomandati

alla ualla a tutta questa maramaglia de sto silos maerdoso ma tando quando che me facievo indernet col gazzo che perdo tembo co voi

 

 

all'ora landra seta dopo la necra esso la fa monda in maghina e nonno esso ingomingia a canda a squagliagola mendre co la maghina va verzo diedro lo stadio do sta il mattatroie: " niu iorche noi iorche! ai wond tu livin in a siti u dasen slippe e la freccia diocane che cazzu slambeggi te pia un gorbu che te spacca ai clar tu slivin de limb livin de chis semoarrivati spojate abissì che mo te faccio lu bidè co la lingua"

 

meme: "nono se voi io la che scenno"

 

goldrake: "no. Armani qua. anzi...Armani Jeans ahahahahahahhahahaahahaha porcamadonna quanno sto co la fica me vengono spondanee ste battute ! tranne che co quella lurida de tu nonna che sia maledetto lu giorno che non diedi retta a pora mamma che me lo dicea...."gorizià amore de mamma...penzace bene che quella no la vedi che è na' lurida? a tu padre j'ha detto che vole trovasse un lavoro 'sta schifa...s'è montata la capoccia...già se penza che è a lu pari nostru..."

 

necra: "alora fammo? dai amigo fammo ... "

 

gorizano :" perché c'hai fretta? che no lu vedi che sto a parlà co un nipote andicappatu? ve lamentassivo' tandu de esse sfruttate e po' quanno vedete un mongoloide fate cucì? mo' je lu dico a Ivano ..."

 

necra: "no prego no tu no dice a ibano che lui mena"

 

Gori: "e fa bene! "

 

dopo esso la ingomingia ha leccalla e ma a un getto pundo le vedo la ficas ma penzo che questa era meromata alla quale un crillettino miruscolo alla quale me vene da ride a confrondo al il crillettone de batricia.... e mendre che lecava nonno facieva tutti rumori starni co la boga

 

"imbara matte...slep slup slep ...imbara....come le cozze mattè...wooooosh......come le cozze...uuuuushhhhh....co la lingua vai dendro e suchi...come le cozze a nonno...sendi che odore de porto e gasolio diocane?"

 

merdesmo:" si"

 

nono: "significa che è venuta. nonno te spiega: la femmina c'ha stu specie de che tu ....sotto la fregna...ce sta sta la glitoide no? questa glitoide sotto endra l'aria no? tu vai drendo e trovi un bottongino de carne no? è li scappa giù ma attento che ogni tanto ste necre pisciano e tu pensi che so venute e invece era piscio .la sbroda è più denza"

 

 

condinua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

meme: "ma alla che la batricia alla che alla che! alla CHE DIOMADONNA! alla che alla che! no anore non andaretene bia alla quale resissi batrix resissi rimani co me anore!!"

 

 

 

Con una dichiarazione del genere pure Rose avrebbe fatto salire Jack sulla zattera a costo di lasciargli il posto suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla che sbudrate glieri connonno diomadonna sembrava da vede Suburra diogristo esso all'ora

 

Goriziano: "pe'prima cosa mo' nonno te fa vede come se organizza na serata da omini veri chepporcoddio quella maledetta de tu nonna...

 

prima regola: lu cazzu non vole penzieri. metti la musica quella bella tipo cocciande o congato o mejo io ceo na cassetta de Califano

 

seconda regola: a panza piena se scopa male, prima de annà a puttane diggiunu assulutu da 8 ore almeno

 

terza regola: non stassi a perde troppu tembu a lavatte che tantu è inutile perché queste c'hanno la picchia che è 'na cloaca. è come mettese li mocassini pe' annà a vangà. mettete lu dopobarba a siccu, lu Patricks è la mejo cosa e pure pe' sotto li bracci"

 

 

alla che dopo esso me porda al il phon bonario esso per strada lezione de vida:

 

"queste le devi conosce bene.non Se va troie senza sape co chi vai...devi imbara a conosce co chi vai, andru che prufilattichi....io mai usato e eccome qua. che c'ho?! "

 

all'ora tira giu il finestino e la negra le dice

 

necra: "Goriziano! wasubu buba bagajaro"

 

nonno: "agamambo pagalulu bu gada basusu man sabobo dioporco eccheccazzo! nagabasu zazini fusumba troiadelamadonna eh!"

 

 

nono: "ha dittu che stasera ce sta solo essa pe via de lo scolo"

 

LA TARATTATATIVA

 

 

nonno: "sta a vede eh...imbara...."

 

esso tira fori la mano dal il finestino e la necra fa

 

necra: " 30 iuro boga figa"

 

nonno: "15"

 

necra "dai fai 20 iuro"

 

nommo: "10"

 

necra: "dai fai 15"

 

nommo: "8"

 

necra: "ma come tu fai tradadiva?"

 

 

nommo: "forze non te chiaru che se inzisti nandri 2 minuti te tocca pagamme tu a me...famo 5 euro te la lecco tutta che qui stu coione de mi nipote..."

 

 

 

 

 

condinua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"imbara matte...slep slup slep ...imbara....come le cozze mattè...wooooosh......come le cozze...uuuuushhhhh....co la lingua vai dendro e suchi...come le cozze a nonno...sendi che odore de porto e gasolio diocane?"

 

merdesmo:" si"

prima ho vomitato poi ho iniziato a ridere per 20 minuti de seguito, specie per PORTO E GASOLIO... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla

 

 

Quando mi manga Batricia alla che quando che me manga! Batrisia essa è essa è io che me rigordo al bar del Mar mondalto alla quale i bocchini findi

 

 

O pure quela volta che stava a faceva finda che essa se ingulava un amichetto pigolo ma dopo nonno la strillava : "pure piedofilu si!? Zuzzu!" Ma che invece era un nano ci aveva 34 anni se ghiama Gastone dopo è stiantato forze pe la gran paura de lo scherno de Batricia MA QUELA E FEMINA MIGA TE SE INGULA PER DAVERO

 

O pure quela volta che essa facieva tardi quando che stavamo fidanzati che prima anda dal patron de casa sua che essa me.diceva sembre : "monello aspettami in macchina , io pago l'affitto una decina di minuti e torno" che settacolo non sgarava mai ogni 5 del mese pagava l'afflitto

 

 

O trovate le vidogassette de i filmi suaoi che a fatti essa stessa penzo quando che faceva la gomparsa :

 

 

 

- Sergione l'Africano

 

- Sergione a Hong Kong

 

- Sergione contro i Negri

 

- Inculali tutti! (Western)

 

- il Grande Colosso

 

- La Bestia

 

- Sergione "Missione Gorilla"

 

 

Staseta m

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla

 

 

Quando mi manga Batricia alla che quando che me manga! Batrisia essa è essa è io che me rigordo al bar del Mar mondalto alla quale i bocchini findi

 

 

O pure quela volta che stava a faceva finda che essa se ingulava un amichetto pigolo ma dopo nonno la strillava : "pure piedofilu si!? Zuzzu!" Ma che invece era un nano ci aveva 34 anni se ghiama Gastone dopo è stiantato forze pe la gran paura de lo scherno de Batricia MA QUELA E FEMINA MIGA TE SE INGULA PER DAVERO

 

O pure quela volta che essa facieva tardi quando che stavamo fidanzati che prima anda dal patron de casa sua che essa me.diceva sembre : "monello aspettami in macchina , io pago l'affitto una decina di minuti e torno" che settacolo non sgarava mai ogni 5 del mese pagava l'afflitto

 

 

O trovate le vidogassette de i filmi suaoi che a fatti essa stessa penzo quando che faceva la gomparsa :

 

 

 

- Sergione l'Africano

 

- Sergione a Hong Kong

 

- Sergione contro i Negri

 

- Inculali tutti! (Western)

 

- il Grande Colosso

 

- La Bestia

 

- Sergione "Missione Gorilla"

 

 

Staseta m

Ma dai, questi sono dei classici! Non sapevo che ci stava bar tizia... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.