Vai al contenuto
David

Empoli vs Ternana (LIVE)

Messaggi raccomandati

Squadra messa in campo senza ne capo ne coda...vokevi attaccarli alti dice il vate..ti sei attaccato al cazzo. Purtroppo chi si attacca al cazzo siamo noi..ci hanno fatto a fette per 80 minuti.

Spero che te ne sciacqui dai coglioni...vuoi fare il fenomeno sempre con le squadre più forti per farti pubblicità...

Bruttissima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultati a fine partita qui ad Empoli.. era ora

meno male, ma non vanno insultati i giocatori, poracci più di quello non sono, ma gli unibuffoni.

uniridcoli, unipidocchi, tornate da dove venite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra sconfitta. .

Solita colpa della sfortuna, degli episodi, delle scie chimiche e dell'invasione degli alieni. .

POCHESCI VATTENE!

BANDECCHI VATTENE!

EVANGELISTI VATTENE!

UNICAZZARI FUORI DAI COGLIONI! !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Insultati a fine partita qui ad Empoli.. era ora

 

Mi pare il minimo. Per me Bambocci e Rambocci manco dovrebbero mette più piede dentro lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io penso che stasera pochesci rischia che non magna la cena offerta da Bandecchi?

 

Mi sa di si. Hai sparato i tre colpi del calciomercato secondo le indicazioni del profeta, se pigli un allenatore vero adesso ti tocca prendergli i giocatori. Stasera rifanno un po' di manfrina, solito bucchino de facebook, a l'allenatore resta perché ha troppo il supporto della piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultati a fine partita qui ad Empoli.. era ora

i giocatori sono questi e per me fanno quello che possono. Non devono essere loro l'obiettivo delle paraculate.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male, ma non vanno insultati i giocatori, poracci più di quello non sono, ma gli unibuffoni.

uniridcoli, unipidocchi, tornate da dove venite.

 

Per me é ora di fare di ogni erba un fascio, ampia distribuzioni di calci nel culo e TUTTI fuori dalle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insulti...fanno bene...insultare tutto e tutti.....anche i gicatori...si cresce anche con gli insulti....è ora de cresce porco Iddio....l

vis lu somaro!....me so rotto li cojoni de tribbola’....me so rotto il cazzo della mediocritá!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me é ora di fare di ogni erba un fascio, ampia distribuzioni di calci nel culo e TUTTI fuori dalle palle.

Sono d’accordo con te. Vero che non era Empoli dove potevamo fare punti. Ma perdere così mi ha ampiamente rotto le palle e non faccio più distinzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male, ma non vanno insultati i giocatori, poracci più di quello non sono, ma gli unibuffoni.

uniridcoli, unipidocchi, tornate da dove venite.

Assolutamente d'accordo! I giocatori per me non hanno grosse colpe...più di questo non sono e non è nemmeno mancato l'impegno. È brutto da dire ma ti hanno semplicemente messo a giro. E la differenza tra una squadra che investe sulla qualità e una che investe sulle idee si è bella che vista. Come spesso si è detto a giugno quando iniziarono con le prime sparate, se in campo ce scenno io ve posso assicurà che al derby co li coniji me impegno e po pure esse che zompa qualche ginocchio, ma resta il fatto che faccio da materazzo pe le botte...d'altronde quelli che investono e spennono pe i giocatori forti so tutti stupidi, noi si che ce capimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non dobbiamo pensa che il problema è solo quel coso in Panca... Serviranno prima o poi la testa de sta macchietta de pseudo allenatore.. Per la Piazza.. Il problema è loro è Unicusano la loro storia che è sinonimo di sconfitta perdere anonimato.. Il problema è Simone che li fa giocare con i nostri amati e sbiaditi colori. Il problema è questa estate che dopo 14 anni di dramma sportivo bisognava essere diffidenti e critici come quello che esce da un campo di tortura concentramento... Chi se spellava le mani allora dinnanzi a Ranucci non dovrebbe manco fiatare poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche i giocatori e Pochesci iniziano a rompeme il cazzo pure loro.

Piovaccari che inquadrato a fine gara si fa una bella risata con gli avversari...da vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel poco di credito che ho voluto dare alla proprietà ed a Pochesci finisce qui. Chiuso.

 

VIA TUTTI, MERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d’accordo con te. Vero che non era Empoli dove potevamo fare punti. Ma perdere così mi ha ampiamente rotto le palle e non faccio più distinzioni.

Io francamente vedo poche squadre con con cui possiamo fare punti. Quindi o ci provi con tutti o sta "scusa", arrivati a Gennaio da terz'ultimi", ci porta diretti diretti nel girone A della Serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piovaccari che inquadrato a fine gara si fa una bella risata con gli avversari...da vergogna

quella cosa ha rotto il cazzo anche a me. Se ne po artorna' in Cina a magna' lu riso...... Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori più di quello non possono fare.

Siamo un'onesta squadra di centro classifica in Serie C.

 

La colpa è di Bandecchi, Ranucci e di tutta questa gente che non merita nemmeno i miei insulti.

Per quanto concerne quello che ha detto che Ibrahimovic a Terni non sarebbe titolare proporrei un TSO.

 

Tuttavia, di tutto questo eravate già stati avvisati sei mesi fa. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cpmunque oggi tremolada al di la del gol mangiato é stato indisponente ....ha camminato tutta la partita

È proprio questo che ho detto tutta la partita..inspiegabile perché sia rimasto in campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente vedo poche squadre con con cui possiamo fare punti. Quindi o ci provi con tutti o sta "scusa", arrivati a Gennaio da terz'ultimi", ci porta diretti diretti nel girone A della Serie C.

Certo è chiaro. È quello che intendo anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piovaccari che inquadrato a fine gara si fa una bella risata con gli avversari...da vergogna

Perche l hai visto sul miracolo di Provedel? Gli ha dato il 5 sorridendo invece de impreca per il miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.