Vai al contenuto
David

Empoli vs Ternana (LIVE)

Messaggi raccomandati

E' notorio che Giovannetti di calcio non capisce un cazzo. Ogni anno, in ogni campionato dalla A alla 3a categoria, ci sono squadre che giocano bene e retrocedono. E' così dal 1860, ma lui non lo sa.

Gol come il primo preso oggi lo prendono, appunto, le squadre scarse ma volenterose che però retrocedono.

Un altro paio di partite che Pochesci, Ranucci, Bandecchi e compagnia cantante continuano a sparare le solite cazzate infarcite di luoghi comuni, paroleparoleparole, scuse, sfiga, ce la giochiamo con tutti, sparate, polemiche con chi fa domande o chiede, etc. inizio a insultarli come e dove posso.

Non se ne può più, è da Luglio che sparano solo cazzate o trovano scuse alla loro incompetenza e cialtroneria.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...che dire bardasci, partendo dal divario tecnico fra le 2 squadre, c'è da dire che tutto è girato intorno a quei 30 secondi: Contropiede perfetto della Ternana e rigore in movimento sbagliato da Tremolada. Sul rovesciamento di fronte Castagnetti ha pescato il jolly altrimenti (vista la non straordinaria giornata di Caputo e Donnarumma) poteva benissimo finire in parità, la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Montalto. Rigore netto.

L'ho pensato subito anch'io. Poi, rivedendolo, è palese che Zajc tocca prima con la coscia e poi col braccio. A termini di regolamento, Crikke, non è mai rigore, quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Appunto, da mesi a dire che siamo i più scarsi del mondo e poi ci sorprendiamo se perdiamo partite come questa. Boh.

Polemiche a parte con chi non aspettava altro per rincarare la dose (già piuttosto corposa se uno da una letta al forum), io mi sono rotto le palle di perdere tutte le partite allo stesso modo e comincia a rompermi le palle l'atteggiamento di qualche giocatore. A questo aggiungo che la società non sembra stia facendo niente di concreto per rinforzare realmente questa squadra dando l'impressione che stiano brancolando nel buio con Pochesci che fa in realtà da parafulmine (e anche questo sta diventando stucchevole) mentre invece farebbe bene a far capire qualcosa anche stando in silenzio. A me non interessa che la società spenda milioni di euro, ma interessa che sappiano quello che fanno anche spendendo zero e sinceramente ormai non me pare proprio che questi si rendano conto di come siamo messi e cos'è la B, perché se così fosse sarebbero intervenuti sul mercato in maniera diversa. In alternativa non c'hanno un euro per gestire una squadra di B. E purtroppo secondo me sono tutte e due le cose...

Capitolo Pochesci: l'ho sempre difeso e come uomo non lo discuto, ma da quando ha tirato il freno a mano alla squadra abbiamo peggiorato, giochiamo peggio, creiamo meno e in difesa siamo scarsi lo stesso. Inizio a pensare anche io a sto punto che se non cambia qualcosa è meglio pure Mariani, tanto questi i soldi per un allenatore vero non ce li hanno. A Bambocci e Rambacci invece non gli dovrebbero manco far più proferire parola almeno fino a prova contraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite che kiwi l'ha nteso dalla curva? A sto punto me pare inutile mantene il.voto noi se l hanno infranto in campo... potemo bestemmia??

Ahahahahahahahahahahahahahaha dài topino, sù......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho pensato subito anch'io. Poi, rivedendolo, è palese che Zajc tocca prima con la coscia e poi col braccio. A termini di regolamento, Crikke, non è mai rigore, quello.

Non è mai rigore se non stai sulla linea di porta, Kiwi. Perchè lì la palla se non la fermava col braccio dopo il tocco con la gamba, entrava in rete.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cazzo di gol...assurdo.qui plizzari non esente da colpe.

Beh no, Monnezza: Che potevà fà il ragazzo? E' stato ma il migliore in campo in assoluto, Plizzari! Da oggi me lo appunto sul mio personale block-notes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente gol sbagliato e gol subito

Capisco l'amarezza, bardasci: Ma è la spietata legge del calcio. Non c'è niente da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me la Ternana è una squadra scarsa, quindi a differenza di tanti altri non me incazzo ogni giorno per lo stesso motivo. Lo so che è scarsa.

L'Empoli è una squadra forte, che ha giocato benissimo oggi, tanto bene.

Potevamo sculare un pareggio e sarei stato contento. Per come si era messa la partita (stregata per loro) ci stava che con una ripartenza la vincevi o pareggiavi, non mi sembra una tattica folle. Pochesci fa tanto il pazzo, ma secondo me oggi l'ha impostata così, con i laterali che sono saliti pochissimi, abbiamo difeso a 5 altro che a 3.

Se poi devo intasà il forum scrivendo ogni giorno la stessa cosa metto un bot in automatico perché c'ho altro da fare.

Empoli che vince meritatamente, ma c'erano le condizioni, per come si era messa di fare risultato. Anche sul 2-1 per loro il pareggio l'avremmo potuto anche fare.

 

Non se po' dì? Quante partite abbiamo pareggiato o perso potendo meritare di più? Oggi potevamo bilanciare qualche sfiga passata e non è successo.

Analisi perfetta! Devi scrivere di più sul Forum. Mi complimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato (anche se te l'attoppi perché alla fine sono sempre 0 punti) è andata anche meno peggio di quanto si poteva prevedere e di quanto visto in campo (almeno una categoria di differenza).

 

Poteva tranquillamente finire con 3-4 gol di scarto e invece per poco non rubavi un punto.

 

Magrissima consolazione, vista l'acclarata cialtroneria, confermata da questo mercato "di riparazione", di chi regge la baracca, l'inadeguatezza della guida tecnica e la complessiva debolezza dell' organico.

 

Per me bisogna continuare a sperare in un miracolo bis, cioè l'ineffabile e imponderabile mistero del Cosmo.

 

Lo so che è quasi nulla, ma con la cialtroneria unicazzara al comando che altro ci resta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi , quale divertente??? Sta storia che giocano il miglior calcio della b e' una cazzata megagalattica ! Non scherziamo, avranno giocato bene 5/6 partite, e tutte all'inizio campionato!

Pro-Vercelli fino al settantesimo, un’ora con lo Spezia, secondo tempo con il Cesena, primo tempo col Perugia, primo tempo col Novara.

Il resto.....uno schifo da voltastomaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a staccare un po' dopo Avellino complice la lontananza dall'Italia perché non ho potevo più di chiacchere intorno alle nostre fere e della pippa continua fra pro e contro società. Speravo che dopo tante chiacchere arrivasse qualche fatto, invece siamo sempre al solito punto ed è chiaro che più va avanti più diventa dura.

Unica speranza per salvare la pelle anche stavolta è di trovarne 3 peggio di noi (il campionato per ora ci dice che noi siamo molto scarsi ma in buona compagnia) e fare i play-out nel miglior modo possibile, di più non credo si possa sperare ad oggi.

 

Non sono d'accordo con chi se la prende con la squadra, per quanto oggi tremolada e piovaccari mi hanno davvero fatto girare il cazzo con il loro atteggiamento, il responsabile è lo sparaballe unicazzaro e basta secondo me ed è lui che dovrebbe prendersi le paraculate, non altri.

Solita menzione per chi viaggia e segue la squadra, davvero grandissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è detto tutto,oggi ho solo pensato questo..sul 2-2 a Frosinone goal sbagliato da candellone,ribaltamento di fronte 3-2,oggi il possibile 1-2 ribaltamento di fronte 2-1..

Domanda..perché?perché mai una gioia?perché mai una esultanza per questi tifosi che oggi erano tanti al seguito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto oggi tremolada e piovaccari mi hanno davvero fatto girare il cazzo con il loro atteggiamento

Forse, caro Giorgio, più Tremolada (e aggiungerei Defendi) che Piovaccari. Il quale mi è sembrato sul genere di un cantante con la panza, ex Sanremo anni 80, chiamato a giocare “la partita del cuore”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato (anche se te l'attoppi perché alla fine sono sempre 0 punti) è andata anche meno peggio di quanto si poteva prevedere e di quanto visto in campo (almeno una categoria di differenza).

 

Poteva tranquillamente finire con 3-4 gol di scarto e invece per poco non rubavi un punto.

 

Magrissima consolazione, vista l'acclarata cialtroneria, confermata da questo mercato "di riparazione", di chi regge la baracca, l'inadeguatezza della guida tecnica e la complessiva debolezza dell' organico.

 

Per me bisogna continuare a sperare in un miracolo bis, cioè l'ineffabile e imponderabile mistero del Cosmo.

 

Lo so che è quasi nulla, ma con la cialtroneria unicazzara al comando che altro ci resta?

Veramente un anno loro presero 4 pali e noi vincemmo e il loro allenatore se non mi sbaglio era Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari anche oggi formidabile.

Peccato che questo ragazzo non abbia 7-8 centimetri in piu', perche' sarebbe potuto arrivare a livello di Courtois e soci... e probabilmente con qualche cm. in piu' non avrebbe preso quel goal, fermo restando che non ha colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse, caro Giorgio, più Tremolada (e aggiungerei Defendi) che Piovaccari. Il quale mi è sembrato sul genere di un cantante con la panza, ex Sanremo anni 80, chiamato a giocare la partita del cuore

Sicuro Tremolada con la sua indolenza e il suo pascolare in campo ha inciso in negativo di più, e sono d'accordo con te sulla perfetta descrizione del cantante con la panza, dico solo che vista la sconfitta e il nostro momento poteva risparmiarsi certi sorrisi a 64 denti, magari dalla prossima capirá meglio che aria tira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro Tremolada con la sua indolenza e il suo pascolare in campo ha inciso in negativo di più, e sono d'accordo con te sulla perfetta descrizione del cantante con la panza, dico solo che vista la sconfitta e il nostro momento poteva risparmiarsi certi sorrisi a 64 denti, magari dalla prossima capirá meglio che aria tira

Se ridi amore io rido con te, perché tu sei parte di meeee

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è detto tutto,oggi ho solo pensato questo..sul 2-2 a Frosinone goal sbagliato da candellone,ribaltamento di fronte 3-2,oggi il possibile 1-2 ribaltamento di fronte 2-1..

Domanda..perché?perché mai una gioia?perché mai una esultanza per questi tifosi che oggi erano tanti al seguito..

 

Domandalo a chi ha allestito questa squadra. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Empoli ha meritato nettamente, rigore molto generoso. Loro sono veramente una gran squadra con 3/4 elementi di altra categoria... Però io oggi più che a Pochesci, che sappiano tutto quello che è, comincerei a rompe il cazzo ai giocatori... Non è la prima volta che davanti alla porta volemo buttà giù tutto... E ora che pure loro se pijano le responsabilità... So scarsi? Pijano 1500 euro al mese? Sticazzi, non vai a fa lu muratore e quindi giochi al massimo delle tue potenzialità. Oggi hanno molte più colpe di Pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carretta pare abbia detto che ci mangiamo troppi gol e ci puniscono al primo tiro in porta.

Analisi di una lucidità pari a quella di una farfalla. Mentalizzato senza rimedio.

Al primo tiro in porta. Al primo tiro in porta. Al primo tiro in portaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.