Vai al contenuto
David

Empoli vs Ternana (LIVE)

Messaggi raccomandati

Primo tempo a 2 facce.. fino al rigore presi a pallonate.. dopo partita più equilibrata..

Il secondo tempo servirà tutt’altro approccio alla gara...

 

Daje cazzo!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una delle prime volte quest'anno, abbiamo raccolto, nei primi 45, più di ciò che meritavamo. Ora forza il secondo tempo cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque li piedi de Carretta soffrono di effetto farfalla: anche il più impercettibile tocco provoca nella palla un effetto misterioso e ingovernabile

No, è che i piedi de Carretta non pensano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal replay dinamica chiara, gamba-braccio, ma sarebbe entrata in porta. Decisione impeccabile dell'arbitro. Non c'ha detto bene, c'ha detto giusto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi com è possibile che.Non l abbia espulso? Pur de danneggiacce hanno cambiato anche i regolamenti?

 

La mia ipotesi é che anche questo arbitro sia un enorme pezzo di merda. Per me ha pensato di non dare una sega (fischia terdissimo) poi deve aver realizzato quanto era alto quel braccio e quanto si vedesse anche da 6km di distanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il risultato ma secondo me è stata una delle peggiori prestazioni, purtroppo con gioco basato sull'assoluta improvvisazione. Paghiamo un Angiulli e Bordin molto sottotono che sembrano non avere il passo dei centrocampisti dell'Empoli. praterie in mezzo al campo...Però gli voglio bene a sti ragazzi...Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento dice questo, ma dopo il tocco di gamba, se non la prendeva con il braccio la palla entrava in porta

se sul regolamento non c'è scritto "salvo che la palla non stia entrando in porta" rimane un non rigore credo. ma ringraziamo che ogni tanto sbagliano anche a nostro favore e portamo a casa sto punto, che sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima mezz'ora di gara con una differenza di due categorie tra le due squadre, poi dopo il rigore si sono un pò riequilibrate le cose ma soffriamo sempre e maledettamente in difesa.

Speriamo nel secondo tempo l'Empoli non riesca a tenere i ritmi del primo tempo e noi possiamo giocare con più continuità fuori dalla nostra tre quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'ha da di sul rigore? A questo telecronista me sa che je manca 'che vaffanculo. Il difensore ha alzato il braccio, non lo aveva già alto al momento del tiro, rendendo quindi volontario il mani, anche con tiro da vicino

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima mezz'ora di gara con una differenza di due categorie tra le due squadre, poi dopo il rigore si sono un pò riequilibrate le cose ma soffriamo sempre e maledettamente in difesa.

Speriamo nel secondo tempo l'Empoli non riesca a tenere i ritmi del primo tempo e noi possiamo giocare con più continuità fuori dalla nostra tre quarti.

Infatti, l’unica speranza è che crollino come il Pescara.

Sennò rischiamo un’imbarcata clamorosa, senza terzini e con quelle praterie sulle fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sul regolamento non c'è scritto "salvo che la palla non stia entrando in porta" rimane un non rigore credo. ma ringraziamo che ogni tanto sbagliano anche a nostro favore e portamo a casa sto punto, che sarà dura.

Cosa ci sia scritto alla lettera non lo so, ma credo che in questi casi si vada per logica, per cui non mi pare proprio un non rigore, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sul regolamento non c'è scritto "salvo che la palla non stia entrando in porta" rimane un non rigore credo. ma ringraziamo che ogni tanto sbagliano anche a nostro favore e portamo a casa sto punto, che sarà dura.

Resta il fatto che sentire su Sportitalia rigore regalato mi ha fatto girare i coglioni e nemmeno poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bestemmione di Plizzari sul gol :D

dite che kiwi l'ha nteso dalla curva? A sto punto me pare inutile mantene il.voto noi se l hanno infranto in campo... potemo bestemmia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il rigore l’ha dato il guardalinee...guardate bene,!

 

ah ecco perché il merda impiega tanto tempo per infilarsi il fischietto in bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco perché il merda impiega tanto tempo per infilarsi il fischietto in bocca

 

Si volta verso il guardalinee che mette la bandierina fra le gambe che significa “è rigore” (e non “sono un trans”)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il rigore era netto! Ma perché ci inventiamo i mostri?

 

ma infatti, sta a braccia larghe in mezzo all'area di rigore. Non capisco neanche io di cosa parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.