Vai al contenuto
David

Ufficiale: Ferruccio Mariani nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Va detto che "non prometto niente" e' molto più serio di "semo i più forti, giocamo mejo der Barcellona, li ammazzano, li massacramo, li maciullamo" per poi tornare a casa con una goleada sulle spalle (se entrava quaaa palla).

e vabbè però la prossima è "la partita della vita" eppoi "se entrava quaa palla facevamo goo"

eggià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto che "non prometto niente" e' molto più serio di "semo i più forti, giocamo mejo der Barcellona, li ammazzano, li massacramo, li maciullamo" per poi tornare a casa con una goleada sulle spalle (se entrava quaaa palla).

Fuori da ogni dubbio

Per Pochesci mancava solo lincipit mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana...

Spero solo che il low profile sia appunto sinonimo di serietà delle persona e non di paraculo mettere le mani avanti.

 

Unica salvezza può essere il fatto che pur avendo fatto schifo siamo lì: sostegno al 100%

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' per questo che sostengo il fallimento e il resettare tutto....invece di vedere gente (poca ma troppo comunque) ridotta in questo modo a dare l'immagine del "tifoso ternano"!!!

Sul fallimento non sono d'accordo, il resto del post e' perfetto ( sempre secondo me, ovviamente) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto che "non prometto niente" e' molto più serio di "semo i più forti, giocamo mejo der Barcellona, li ammazzano, li massacramo, li maciullamo" per poi tornare a casa con una goleada sulle spalle (se entrava quaaa palla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fallimento non sono d'accordo, il resto del post e' perfetto ( sempre secondo me, ovviamente) :)

Boh il fallimento non credo sia il massimo.

La città già di suo non sta in salute: secondo me non ci sono gli anticorpi ( ossia una situazione tale sotto tutti i punti di vista) per ricostruire dopo un fallimento.

È troppo lunga la lista di società anche gloriose, fallite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la conferenza stampa di Mariani mi sento molto più tranquillo. Persona seria, che conosce il calcio professionistico avendolo vissuto sia da giocatore che da allenatore e non come quel dilettante, fenomeno da baraccone che abbiamo avuto fino a lunedì. Diamogli tempo e poi sarà il campo ad esprimere giudizi. Comunque in bocca al lupo mister e forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh il fallimento non credo sia il massimo.

La città già di suo non sta in salute: secondo me non ci sono gli anticorpi ( ossia una situazione tale sotto tutti i punti di vista) per ricostruire dopo un fallimento.

È troppo lunga la lista di società anche gloriose, fallite.

Io sul fallimento sia con longarini, sia con questi resto sempre del parere che meglio fare la serie B, che fallire.....purtroppo non siamo una piazza come Parma che in 4 anni anni va dalla serie D alla B ( e forse in A quest'anno). Il problema e' che se si va in C quest'anno, la B non la vedremo ne con questi, ne se c'era ancora longarini! La vedo sempre più scura, purtroppo! Poi, in C con questi finirà del tutto anche il nostro nome, vabbe.....meglio non pensarci! :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Mariani io aspettavo i pareri dei miei "Vati" Cacafocu e Inignuttibile che di norma rasentano l'infallibilità profetico-calcistica Mi pare che Cacafocu sia possibilista, Inignuttibile disperato :(

il vate è solo quello di tor bella.

 

più che disperato mi girano di brutto.

Finora era tutto previsto. E se l'avvicendamento di mariani non porterà all'insperata botta di culo (perchè solo di quella si tratterebbe) tornerà a furore di social il vate per giocarsi fino all'ultimo la rincorsa ai playout.

 

Mai come stavolta spero di sbagliarmi.

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso anche io cosi, se non fa punti nelle prossime 3 partite ( Cesena, entella, Brescia).....richiamano il cazzaro romano ( quello che sa legge le partite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le immagini della "contestazione" :D di ieri...

 

Praticamente il cruccio dei contestatori era, a loro dire, la squadra che ha giocato contro pochesci e che quindi lo hanno fatto andare via? CAZZO, GENI ASSOLUTI.

 

Il loro problema è pochesci, 3 vittorie in 22 partite, che non è più l'allenatore della ternana, mica che siamo terzultimi in classifica grazie anche al vate di tor bella monaca.

 

CHE FINACCIA!!!!

Contestazione, 4 vedove e 3 sfigati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto che "non prometto niente" e' molto più serio di "semo i più forti, giocamo mejo der Barcellona, li ammazzano, li massacramo, li maciullamo" per poi tornare a casa con una goleada sulle spalle (se entrava quaaa palla).

 

Io concordo al 100%, ici leggo un "lascerò semplici le cose semplici" che non mi dispiace affatto. Ah, lo scorso anno ero convinto che Gautieri ci avrebbe raddrizzato, lo dico per correttezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo al 100%, ici leggo un "lascerò semplici le cose semplici" che non mi dispiace affatto. Ah, lo scorso anno ero convinto che Gautieri ci avrebbe raddrizzato, lo dico per correttezza.

Anche io ero soddisfatto della scelta Gautieri :(

E’ l’ora del coming out di vita degli etero di Pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Mariani io aspettavo i pareri dei miei "Vati" Cacafocu e Inignuttibile che di norma rasentano l'infallibilità profetico-calcistica Mi pare che Cacafocu sia possibilista, Inignuttibile disperato :(

Grazie Avvoca...😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà giudicato come, tutti gli allenatori, dopo aver visto i risultati.

Le premesse ovviamente sono orripilanti, come lo erano per pochezza, ma non ci resta che sperare in un nuovo miracolo. Dopo averci mandato questi cazzari, credo che cristo ce lo debba un altro miracoletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto niente conferenze stampa mirabolanti e piene di frasi ad effetto, testa solo al campo e non alle dichiarazioni strampalate.

E questo è un bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà giudicato come, tutti gli allenatori, dopo aver visto i risultati.

Le premesse ovviamente sono orripilanti, come lo erano per pochezza, ma non ci resta che sperare in un nuovo miracolo. Dopo averci mandato questi cazzari, credo che cristo ce lo debba un altro miracoletto.

quindi i cazzari erano per pareggiare il miracolo di Liverani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi i cazzari erano per pareggiare il miracolo di Liverani?

 

Per pareggiare gli ultimi 14 anni dovremmo vincere 5 Champions League di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Mariani io aspettavo i pareri dei miei "Vati" Cacafocu e Inignuttibile che di norma rasentano l'infallibilità profetico-calcistica Mi pare che Cacafocu sia possibilista, Inignuttibile disperato :(

Ti ringrazio di cuore ma come ha detto Inignuttibile di Vate ne esiste solo uno... :D:D . Però ho quotato anche il tuo intervento di cui sotto perchè per me già comportarsi, con stampa e tifosi, in modo normale è una conquista. "Non prometto niente" è il modo migliore e come hai detto tu più serio per presentarsi: niente sbruffonate, testa bassa e zitti. Liverani fece la stessa cosa. Speriamo che la storia si ripeta anche se due miracoli di fila significherebbe che gesù cristo ce bastona ma ce tira pure tonnellate de carote.

Io non ne potevo più della "partita della vita" e del "se entrava quaaa palla" :lol::lol: . Ricordiamoci ad imperitura memoria che le ultime parole del Vate sono state "La Ternana è VIVAAAA è VIVAAAA!!" urlato a squarciagola a sky sotto gli occhi atterriti di Compagnoni. :lol:

 

Va detto che "non prometto niente" e' molto più serio di "semo i più forti, giocamo mejo der Barcellona, li ammazzano, li massacramo, li maciullamo" per poi tornare a casa con una goleada sulle spalle (se entrava quaaa palla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.