Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

solo una domanda:

 

PERCHE' NON VE LO SCHIAFFATE xxxx IL VOSTRO COMUNICATO????????????

 

semplice

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti credo che questa sia la sola domanda che si possa fare a questo Buffone!! Ho gia letto altre domande ...... tipo investimenti per le prossime stagioni ecc... Molti me sa che non hanno capito ancora un cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia ipotesi. Domani si presenta con due tre svincolati di lusso e ammansisce la folla giornalistica che ORA comincia a fare domande. ORA.

 

AHAHAHAHAHAH

 

ho pensato la stessa cosa...ma poi...chi potrebbero essere questi svincolati di lusso??? e poi...li sordi questo non li spenne è un dato di fatto quindi ho rimosso subito questa idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia ipotesi. Domani si presenta con due tre svincolati di lusso e ammansisce la folla giornalistica che ORA comincia a fare domande. ORA.

 

AHAHAHAHAHAH

Pure utopia...

A prescindere dall'ironia, credo che domani non dirà un cazzo rispetto all'ultimo virgolettato, con l'unica differenza che non sono 17 le gare mancanti, ma 16

Semplicemente ci metterà la faccia, si prenderà 2/3 domande dai giornalisti, farà un pajo de proclami e ciao.

Fuori troverà un pajo de striscioni della Est e fine della fiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa combriccola stessi metodi stessa fine speriamo! e aggiungo se retrocedere significa togliersi dalle palle tutti sti commedianti andiamo pure in lega Pro almeno per me

Il problema non e' la lega pro, e' che questi continui ad averceli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la sola via per toglierceli e .. staccaie il respiratore. Non piu un centesimo di entrate dallo stadio. Vedi lu corre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia ipotesi. Domani si presenta con due tre svincolati di lusso e ammansisce la folla giornalistica che ORA comincia a fare domande. ORA.

 

AHAHAHAHAHAH

Escluderei che si presenti con 2 o 3 giocatori, dubito anche che si presenti con uno in realtà.

Sono abbastanza certo che verrà a dare le colpe a pochesci di tutto quanto, al massimo sparerà qualche promessa di svincolati ecc ecc, le stesse cose dette per cojonà il FANZ CLEB ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia ipotesi. Domani si presenta con due tre svincolati di lusso e ammansisce la folla giornalistica che ORA comincia a fare domande. ORA.

 

AHAHAHAHAHAH

Borgorossoverde football club 😂

 

Considerando che con il mercato aperto siamo andati a prendere in Cina uno che non giocava da due mesi non voglio immaginare chi va a pescare col mercato chiuso

 

Cristiani che hanno smesso da due/tre anni, che fanno li magazzinieri o che c hanno la protesi d anca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che dirà più o meno le cose sulla falsariga di quanto dichiarato qualche giorno fa.....ovvero che la colpa principale è di pochesci ,la rosa è valida ,l'impegno economico che stanno mettendo è notevole ,etc.

La verità secondo me è che non abbiano mezzi economici per fare la serie b (figuriamoci la serie A) ma solo per fare una discreta serie c .

Sapendo di non avere questa disponibilità economica hanno cercato di puntare su uno staff di fiducia ,sulle motivazioni e sul gruppo pensando che queste cose potessero sopperire (o addirittura superare)il valore e le qualita' dei singoli giocatori

Se riuscivano nell'impresa si sarebbero presi il merito di fare un calcio rivoluzionario,basato non sui soldi ma sulle motivazioni sul merito e sull"italianita' di dirigenti e giocatori

Cosa che oltre ai risultati sportivi gli avrebbe dato una notevole rilevanza in termini di pubblicità per il loro ateneo

Se andava male invece (come sta accadendo )sacrificavano qualcuno sull'altare(pochesci) e comunque avevano considerato che i cosiddetti effetti collaterali (avere gia' una squadra pronta per la serie c con conseguente cambio deniminazione )non erano poi così devastanti

Quindi non è che avessero programmato o volessero la retrocessione (anche perché in b hai molti più contributi rispetto alla serie c per non parlare che comunque una retrocessione non è certo pubblicità positiva)ma semplicemente si sono giocate le loro carte sapendo che male che andava di certo non ci avrebbero rimesso così tanto....lo sbaglio grosso di bandecchi è stato quello della presunzione sbandierando ai 4 venti programmi ambiziosi invece che iniziare in sordina (evidentemente pensava che il calcio fosse un azienda come le altre o glielo hanno fatto credere o entrambi )

Speriamo solo che abbiano fatto male i conti ....

Nel senso che una retrocessione sia più dannosa a livello di immagine di quanto si aspettassero e magari mettono in vendita la società

Altrimenti ci aspettano campionati di serie c senza troppe pretese ....purtroppo Spinelli aveva pienamente ragione sulla loro inconsistenza economica se poi ci mettiamo anche che i collaboratori scelti non sono certo dei fenomeni (ma si accontentano di poco )ecco che la stagione si presenta come quella che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente ci metterà la faccia, si prenderà 2/3 domande dai giornalisti, farà un pajo de proclami e ciao.

Fuori troverà un pajo de striscioni della Est e fine della fiera.

quoto

e se domani dovesse pure piovere, il quadro sarebbe perfetto

 

empty.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escluderei che si presenti con 2 o 3 giocatori, dubito anche che si presenti con uno in realtà.

Sono abbastanza certo che verrà a dare le colpe a pochesci di tutto quanto, al massimo sparerà qualche promessa di svincolati ecc ecc, le stesse cose dette per cojonà il FANZ CLEB ufficiale.

- colpa di Pochesci che comunque era un ottimo chef con grandi ingredienti, ma non si è trovata l’amalgama:

- svolta con Mariani, squadra messa splendidamente in campo , più forte di tutte, lasciateci lavorare, ci salviamo;

- con l’Entella ho visto la migliore squadra della stagione, impostazione perfetta, 5 pali, sfortuna, se entravano quelle palle oggi stavamo commentando una goleada che a Terni non avevate mai visto. Il calcio purtroppo è fatto di episodi e abbiamo pagato la sfortuna e un errore individuale; ditemi voi se avete mai visto 5 pali in una sola partita, ci gira tutto contro ma invertiremo la tendenza. Quando c’e il lavoro arriveranno anche i risultati;

- sono un vincente, non ho mai perso e non perderò neppure a Terni. Le sconfitte danneggiano anche il mio marchio; è in malafede chi dice che vogliamo retrocedere;

-spendo 700 milioni di euro al mese;

- grandi progetti (polilaboratorio, città dello sport, ristrutturazione delle giovanili, grandi successi della primavera e sorprese per i tifosi);

- l'impegno sabato si è visto ma voglio ancora maggior impegno dei giocatori. Guai a considerarsi già retrocessi. Chi non si impegna va fuori rosa;

- rivoglio il Liberati pieno, quello che non tollero sono gli insulti e le minacce, abbiamo già dato mandato ai legali ecc..;

- da sabato sono ancora più convinto non solo che ci salveremo ma che ci toglieremo anche grandi soddisfazioni. Basta una vittoria per cambiare il corso del campionato;

- svincolati si, vediamo, forse, siamo al lavoro, la società non lascerà nulla di intentato, lo staff è al lavoro, ma al momento per me la squadra è completa e perfetta, manca solo quel pizzico di fortuna e di malizia sotto porta;

- domenica la partita della vita. Il campionato comincia domenica, sono tutte finali;

- varie ed eventuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio, ormai credo in crisi mistica, dicevano Paletta 😂

Ahahahahah.....crepo! Ovviamente non rido di te razzo!! Ma possibile che ci sta qualcuno che crede a ste cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.