Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

A specifica domanda mia:che rapporti c'ha con longarini...

-risposta sua:prima che comprassi la ternana non lo conoscevo...poi la storia dell'SMS.

Buffone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo: se la squadra va in C, le chiavi sono qui e può prenderla chi vuole. Se la palla deve diventare una rissa io prendo e me ne vado. Ho deciso di non prendere la pistola anche se vado in giro armato, ma mi tocca vedere poliziotti che mi scortano. Le chiavi sono qui. A fine campionato in caso di retrocessione le chiavi sono qui. Se rimane in B prometto che tolgo il simbolo Unicusano.

Se nessuno la compra si chiamerà Unicusano Ternana (ma ride) e immediatamente faremo di tutto per risalire subito in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha impedito a Ranucci di riprendersi.
Questi colori azzoppano la gente!

Immagina i fegati marci che stai creando tu invece.

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e giustamente dice "due mesi prima ho detto che cambiavo il nome, ma non ha detto niente nessuno, ora perchè è un problema?"

 

Eiaculo

Ma infatti per questo ha ragione

 

Ma oggi la conferenza mica lè venuta a fa per il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"NOn pago gli arbitri".....:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"nON PAGO LA FEDERAZIONE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

QUINDI CI STA CHI PAGA????????????????

non avevamo dubbi in tal senso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna che non l'ho sentito.

io da un paio di giorni pensavo a una cosa: i lussi.

ci sono alcuni lussi che io mi posso permettere e altri no.

avrei voluto comprare una moto da 20/24 mila euro ma non potevo permettermela e ne ho presa una da 7mila.

quell'altra mi piaceva di più ma mi sono dovuto accontentare.

la stessa cosa Bandecchi: poteva permettersi il lusso di avere una squadra di serie D, al massimo una di media serie C, ma di certo non poteva permettersi la Ternana in serie B.

Avrebbe dovuto semplicemente prenderne atto e non fare il passo più lungo della gamba.

Su una cosa (forse) ha ragione...che saremmo ripartiti dai Dilettanti (molto probabilmente, anche se pure qui ci sono alcune voci contrastanti...alcuni dicono che ci fossero altri interessati ma ormai è storia vecchia).

prendiamo comunque per buono che ci abbia evitato di cadere nei Dilettanti...bene, ora però visto che ha detto lui stesso che più di questo non poteva fare, mi pare chiaro che con lui e i suoi universitari non c'è futuro: quindi il lusso di avere una squadra di serie B non se lo può permettere e allora VENDA IMMEDIATAMENTE a qualcuno che se la possa permettere.

Oppure faccia come il suo amico SL...regali le quote a qualcuno che possa darci un futuro, tanto mi pare di capire che non ci ha rimesso.

E' un tentativo miseramente fallito, ne prenda atto e agisca di conseguenza: è già probabilmente troppo tardi per evitare la retrocessione ma almeno conserverebbe un briciolo di dignità e consentirebbe a noi almeno di sperare nel futuro.

E' questo l'unico passo sensato che può fare: CEDERE TUTTO SUBITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bandecchi che pija per culo i giornalisti dicendogli che c'aveva capito più di loro che esaltavano il gioco di pochesci...SBAMMM.

Immagino cotonature che vibrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e giustamente dice "due mesi prima ho detto che cambiavo il nome, ma non ha detto niente nessuno, ora perchè è un problema?"

Eiaculo

perché è sempre stato un problema. è stato facile fare come cazzo gli pareva di fronte a una tifoseria distrutta dopo 14 anni di longarini.

è stato facile come scrivere "stronzo" sulla fronte di uno privo di sensi.

t'è piaciuto vincere facile, eh bandux?! ma è stata una vittoria di pirro, vi si sta ritorcendo tutto contro, e spero che peggio verrà per voi.

siete senza rispetto e senza ritegno.

l'unica cosa buona è che hanno definitivamente gettato la maschera, e che la corda si è irrimediabilmente rotta.

il re è nudo: tutti vedono che ce l'ha piccolo piccolo, e non ha il gran cazzone che millantava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.