Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

perché è sempre stato un problema. è stato facile fare come cazzo gli pareva di fronte a una tifoseria distrutta dopo 14 anni di longarini.

è stato facile come scrivere "stronzo" sulla fronte di uno privo di sensi.

t'è piaciuto vincere facile, eh bandux?! ma è stata una vittoria di pirro, vi si sta ritorcendo tutto contro, e spero che peggio verrà per voi.

siete senza rispetto e senza ritegno.

l'unica cosa buona è che hanno definitivamente gettato la maschera, e che la corda si è irrimediabilmente rotta.

il re è nudo: tutti vedono che ce l'ha piccolo piccolo, e non ha il gran cazzone che millantava.

ok mi uccido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo: se la squadra va in C, le chiavi sono qui e può prenderla chi vuole. Se la palla deve diventare una rissa io prendo e me ne vado. Ho deciso di non prendere la pistola anche se vado in giro armato, ma mi tocca vedere poliziotti che mi scortano. Le chiavi sono qui. A fine campionato in caso di retrocessione le chiavi sono qui. Se rimane in B prometto che tolgo il simbolo Unicusano.

Se nessuno la compra si chiamerà Unicusano Ternana (ma ride) e immediatamente faremo di tutto per risalire subito in B.

quindi sembra avvalorare la tesi di chi dice che la retrocessione gli è gradita (o non gli è troppo sgradita) per poter mettere il nome che più gli piace.

se ho capito veramente bene, questa è la più grave delle cose che ha detto.

ripeto, SE ho capito bene il senso della frase.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sembra avvalorare la tesi di chi dice che la retrocessione gli è gradita (o non gli è troppo sgradita) per poter mettere il nome che più gli è gradito.

se ho capito veramente bene, questa è la più grave delle cose che ha detto.

ripeto, SE ho capito bene il senso della frase.

 

S'è fatto quasi scappare che la chiamerebbe Unicusano Ternana, tra una risata e l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante la captatio benevolentiae e il linguaggio barocco, Giovannetti ha fatto una domanda sensata. Traduco: ma MLM non ce lo sapevi da agosto che la squadra era scarsa? Ma come catso t'e' venuto in mente de parla' de playoff e serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero vivamente che la farsa di oggi segni la definitiva rottura con questi soggetti da parte di tutti.

indecenti sopra ogni limite, ridicoli sopra ogni peggiore aspettativa, tragicomici della migliore specie.

l'unico obiettivo sensato da qui alla fine è quello di lottare per cacciarli via quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti il problema è nel caso di retrocessione, come sosteneva angelooo da diversi mesi.

. Il problema ...se ancora non si fosse capito e che non ce stata mai volonta di rimanere in B , perche questo Cialtrone non puo permettersi neanche la D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sembra avvalorare la tesi di chi dice che la retrocessione gli è gradita (o non gli è troppo sgradita) per poter mettere il nome che più gli piace.

se ho capito veramente bene, questa è la più grave delle cose che ha detto.

ripeto, SE ho capito bene il senso della frase.

In realtà ha detto tutto e il contrario di tutto:

1) se andiamo in serie C, le chiavi sono qui chi vuole se la compra;

2) se andiamo in serie C si chiamerà Unicusano Ternana (“questo me lo dovete concedere, ridendo);

3) ho già detto che io rispetto gli impegni, se ho detto due anni, rimarrò due anni, e già l’anno prossimo faremo di tutto per tornare in serie B (perché io voglio la A! - ripetuto 4 volte consecutive-);

4) ho già detto che in caso di ewreocessione chi me la fa fare di spendere soldi per non essere gradito? Le chiavi sono qui per chi vuole (fa il mimo di dare le chiavi).

Impressione mia: se la devono sbrigà con Longarini. Ma se può, l’anno prossimo: sdentato/ascelle pezzate/ basso Lazio/ sparizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.