Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

A onor del vero oltre ai sondaggi online c'e' da dire che la stampa locale ha fatto fior di articoli sulla contentezza dei tifosi ternani di cambiare nome, anche se basati su sondaggi dallo scarso/nullo valore statistico. Probabilmente erano più contenti loro dei tifosi ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sborro i succhi gastrici se mi dici cosî

Ho capito. Francamente stucchevole, anche un pò infantile. Detto da uno che li critica dal primo momento che sono apparsi in città.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè?

Ha parlato una de un gruppo de Facebook?

Cioè?hanno parlato più persone,ognuno ha detto la sua,ascoltando tutti come tutti hanno ascoltato quello che avevo io da dirgli.....su quello che ha detto colui io nn sono d'accordo tutto qua.

Io sono andato per me stesso e non rappresento nessuno,come altri non me rappresentano un cazzo.

Me piaceva metterci la faccia,come ce l'avrei messa a settembre...visto che il sondaggio manco sapevo dell'esistenza...ed ero contrario al nome,come lo sono tanti...e non me l'aspettavo stamane credevo de essere da solo....invece....il problema è che siamo spaccati perché altrimenti a settembre il campo facile non l'avrebbero trovato.la città è distrutta politicamente. ...ma si sa oramai non si fa altro che infangare la tifoseria nostra....aspettiamo sempre prese di posizione degli altri....da dietro lu pc so boni tutti....

È finito tutto se retrocedono.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su, si possono prendere per buone le parole di Bandecchi sui sondaggi? Anche Wanna Marchi a Franca Leosini, su Storie Maledette, ha detto che al pubblico il Mago andava bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per la precisione spezzo una lancia a favore di Bandecchi: avevo intuito che, in realtà, il comunicato che aveva messo per avvertire che avrebbe denunciato i tifosi era solo un deterrente per evitare che la situazione su FB degenerasse.

speravo che non avrebbe denunciato nessuno.

e sembra che così sia.

a onor del vero, su questo aspetto si è comportato meglio della GESTIONE longarini (per angelooo: le querele al vecchio sindaco erano le sue non dei dipendenti, e comunque i suddetti dipendenti non avrebbero preso certe iniziative se non fossero state autorizzate o avallate dalla proprietà, di questo puoi starne certo).

è bello pensare che sia andata così e non che abbia pensato "bè, però l'avvocati costano" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè il punto è sempre lo stesso, un conto è riabilitarlo per quelle 4 cose positive che ha detto (e qui NESSUNO lo ha fatto) un conto è dire che ha detto solo cazzate e cose negative per partito preso, non può essere tutto bianco o tutto nero.

 

A mio giudizio il fatto che lui sia qui a spiegare quello che ha fatto e non ha fatto è comunque una novità alla quale non eravamo piu' abituati, il fatto che abbia chiesto scusa e abbia ammesso che è stato il peggior imprenditore della B (parole sue) è positivo, il fatto che abbia detto di voler togliere il nome UNICUSANO in qualunque serie si militi il prossimo anno perché non piace è un punto a suo favore, il fatto che non abbia mai fatto alcuna denuncia è positivo.

 

Queste 4 cose positive ovviamente vanno messe insieme ad una serie di castronerie a raffica che sono inascoltabili (i tifosi che picchiano, il fatto che ha i soldi, il fatto che scarica molte responsabilità su pochesci, il fatto che non ha mai promesso niente, ecc..) e che sono state dette per nascondere che non ha voluto spendere né investire più del minimo indispensabile, castronerie che ovviamente NON RIABILITANO il personaggio nella maniera piu' assoluta.

 

Io piu' lo ascolto e penso che oltre ad essere intenzionato a spendere zero questo e chi lo circonda veramente non ci capiscono un cazzo di calcio e per queste ragioni vanno immediatamente allontanati prima che facciano altri danni, oltre che per il fatto che non sono affidabili assolutamente.

No, murphy, mi dispiace ma non funziona così, nel calcio come nel resto delle cose della vita (almeno per me e spero anche per te).

 

Se tu spari cazzate a ripetizione, oltraggi e usi a tuo piacere cio' che amo e mi prendi ripetutamente per il culo, poi puoi anche infilarci dentro anche due o tre possibili verità ma con me hai chiuso con le chiacchiere.

 

Ti tolgo udienza, anche se mi dici che la terra è rotonda.

 

Te la restituisco, forse, se mi presenti fatti nuovi, e non è ancora detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel tifoso di Fondi aveva minuziosamente preventivato questo tipo di gestione ed atteggiamento. Sicuramente gli attori di questa farsa hanno voluto stupire anche lui facendo nettamente peggio di quanto fatto da loro. Ci hanno portato ad essere lo zimbello della serie B ( ancora per poco ) e continuano a prenderci per il culo. Ed il brutto è che non abbiamo difese contro questo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè?hanno parlato più persone,ognuno ha detto la sua,ascoltando tutti come tutti hanno ascoltato quello che avevo io da dirgli.....su quello che ha detto colui io nn sono d'accordo tutto qua.

Io sono andato per me stesso e non rappresento nessuno,come altri non me rappresentano un cazzo.

Me piaceva metterci la faccia,come ce l'avrei messa a settembre...visto che il sondaggio manco sapevo dell'esistenza...ed ero contrario al nome,come lo sono tanti...e non me l'aspettavo stamane credevo de essere da solo....invece....il problema è che siamo spaccati perché altrimenti a settembre il campo facile non l'avrebbero trovato...ma si sa oramai non si fa altro che infangare la tifoseria nostra....aspettiamo sempre prese di posizione degli altri....da dietro lu pc so boni tutti....

È finito tutto se retrocedono.

Mica ho capito se parli de me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Maestro di Vita era bravissimo, nessuno si è mai lamentato, i numeri uscivano, le panze sparivano con le alghe, la colpa è del Marchese De Carrè, se non c’ero io trasmetteva solo a Brambate, quando hanno iniziato a contestarmi il Mago si è sfiduciato e i numeri non uscivano più per pura sfortuna, sono ricchissima, mi sono fatta da sola, si entrava quella palla ner bussolotto.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo non cerco consensi

Ma lo dai a credere. Io non ho mai polemizzato con te e penso di non aver mai scritto un post su "ciao ternana".Ho sempre pensato che ognuno la vede come vuole.

Scrivere parecchi post praticamente tutti identici dove porta se non (a chi li legge) a pensare che cerchi solo di dire "avevo ragione io?".

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo dai a credere. Io non ho mai polemizzato con te e penso di non aver mai scritto un post su "ciao ternana".Ho sempre pensato che ognuno la vede come vuole.

Scrivere parecchi post praticamente tutti identici dove porta se non (a chi li legge) a pensare che cerchi solo di dire "avevo ragione io?".

Ma lo dai a credere. Io non ho mai polemizzato con te e penso di non aver mai scritto un post su "ciao ternana".Ho sempre pensato che ognuno la vede come vuole.

Scrivere parecchi post praticamente tutti identici dove porta se non (a chi li legge) a pensare che cerchi solo di dire "avevo ragione io?".

Ma guarda non mi piace essere gentile con chi mi da del perugino. E se soffre godo. Sarà infantile ma mi da piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me con le dichiarazioni odierne Bandecchi ha recuperato qualche punto.

Ha ammesso molte colpe, cosa non da tutti.

Ha detto che se il problema per una parte dei tifosi è il nome è disposto a cambiarlo a partire dall'anno prossimo.

Ha detto che si sta guardando intorno per cercare svincolati e che anche Evangelisti è comunque in discussione.

Niente non è.

Peccato pero' che stia ormai fuori tempo massimo, poteva fare questo mea culpa a ottobre/novembre e usare il mercato di gennaio per mettere una toppa.

Fare tutto questo ora è inutile, siamo ormai spacciati e il principale responsabile è lui.

straquoto anche le virgole

anche io ho pensato lo stesso, se avesse fatto un intervista così a agosto l'ambiente (e magari anche la classifica) sarebbe stata molto diverso.

per esempio ,mero esercizio dialettico, se avesse detto d'estate " cambio nome alla Ternana solo per un anno, datemi un anno di visibilità'' ci saremmo risparmiate molte grane.

 

detto questo, per me % salvezza 10 o 15% , con qualche svincolato forte magari diventano 30, con allenatore vero 40% ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, murphy, mi dispiace ma non funziona così, nel calcio come nel resto delle cose della vita (almeno per me e spero anche per te).

 

Se tu spari cazzate a ripetizione, oltraggi e usi a tuo piacere cio' che amo e mi prendi ripetutamente per il culo, poi puoi anche infilarci dentro anche due o tre possibili verità ma con me hai chiuso con le chiacchiere.

 

Ti tolgo udienza, anche se mi dici che la terra è rotonda.

 

Te la restituisco, forse, se mi presenti fatti nuovi, e non è ancora detto.

leggi le mie ultime righe e capisci quanto me ne frega di quelle 3 cose buone che ha detto...spero che se ne vadano il prima possibile lo stesso non è che cambio idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa delle critiche per "partito preso" l'hai detta anche a giugno, poi ad agosto, poi a dicembre, per finire a gennaio inoltrato quando è stato evidente perfino a te che non avrebbero preso nessuno ... ma non te si ancora stufato di avere torto? Voglio dire, a me dopo che mi cacciano una decina di inculate a raffica in pochi mesi almeno il sospetto che mi stiano prendendo per culo sarebbe venuto. Ma capisco che non tutti siamo uguali eh, per carità.

niente non ce capimo non ci sta niente da fare, se questo viene qua e ti dice che le denunce non le ha mai fatte si può dire che è stata una cosa fatta bene o dirlo significa essere deficienti? il partito preso è quello di non ammettere MAI di 1 cosa buona detta da uno che spara miriadi di cazzate e che ci sta sul cazzo per questo e per tanti altri motivi condivisibili.

 

anche io ritengo destro un giocatore scarso e inguardabile ma se fa un bel gol lo riconosco, anche se continuo a ritenerlo scarso lo stesso

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straquoto anche le virgole

anche io ho pensato lo stesso, se avesse fatto un intervista così a agosto l'ambiente (e magari anche la classifica) sarebbe stata molto diverso.

per esempio ,mero esercizio dialettico, se avesse detto d'estate " cambio nome alla Ternana solo per un anno, datemi un anno di visibilità'' ci saremmo risparmiate molte grane.

 

detto questo, per me % salvezza 10 o 15% , con qualche svincolato forte magari diventano 30, con allenatore vero 40% ?

.

 

Se avesse fatto una cosa del genere a agosto o durante il mercato di riparazione gli si sarebbe detto di comprare i giocatori durante il mercato

Se la fai adesso è gli dici di comprare i giocatori ce stanno solo gli svincolati e la scusa che semo ultimi

 

Infatti quelli che so andati al Benevento ce so andati perché gli piace la città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda non mi piace essere gentile con chi mi da del perugino. E se soffre godo. Sarà infantile ma mi da piacere.

daje blues, vorresti di che sei contento de come vanno le cose perchè t'hanno dato del perugino? Non sarà la ternana che sognavamo ma al momento rappresenta la tua città nè più nè meno di quella targata longarini. A me del perugino non me l'hanno dato anche se sul nome e sulla società ho sempre buttato giù pesante e credo che potevo essere tra i querelati da unicusano in più di un'occasione però per esempio di botte ne ho prese alla est i primi tempi ma non m'è mai passato per la testa di augurarne la fine...e quella era gente con cui andavo in giro non padroni sconosciuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa delle critiche per "partito preso" l'hai detta anche a giugno, poi ad agosto, poi a dicembre, per finire a gennaio inoltrato quando è stato evidente perfino a te che non avrebbero preso nessuno ... ma non te si ancora stufato di avere torto? Voglio dire, a me dopo che mi cacciano una decina di inculate a raffica in pochi mesi almeno il sospetto che mi stiano prendendo per culo sarebbe venuto. Ma capisco che non tutti siamo uguali eh, per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

k

leggi le mie ultime righe e capisci quanto me ne frega di quelle 3 cose buone che ha detto...spero che se ne vadano il prima possibile lo stesso non è che cambio idea

Ribadisco perché forse non mi sono spiegato.

 

Non ho seguito la conferenza stampa e per quanto mi riguarda può anche aver detto solo che 2+2 fa 4 e che Parigi è la capitale della Francia.

 

È che mi rifiuto di concedere ascolto e commentare le ciarle di uno che ha detto e fatto quello che ha detto e fatto lui. Punto.

 

Per quanto mi riguarda sono comunque chiacchiere al vento e deve solo levarsi di 'ulo prima di subito.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A onor del vero oltre ai sondaggi online c'e' da dire che la stampa locale ha fatto fior di articoli sulla contentezza dei tifosi ternani di cambiare nome, anche se basati su sondaggi dallo scarso/nullo valore statistico. Probabilmente erano più contenti loro dei tifosi ternani.

Infatti, era praticamente un plebiscito al punto che al garden Ranucci si prese applausi a gi go! Non serve rinfacciare o sburrare, anzi io me c' incazzo più di prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti quelli che so andati al Benevento ce so andati perché gli piace la città

è vero,infatti sulla parte in neretto ho sottolineato che al 99% è tardi x tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa delle critiche per "partito preso" l'hai detta anche a giugno, poi ad agosto, poi a dicembre, per finire a gennaio inoltrato quando è stato evidente perfino a te che non avrebbero preso nessuno ... ma non te si ancora stufato di avere torto? Voglio dire, a me dopo che mi cacciano una decina di inculate a raffica in pochi mesi almeno il sospetto che mi stiano prendendo per culo sarebbe venuto. Ma capisco che non tutti siamo uguali eh, per carità.

credo che siano più veramente pochi a credergli, tardi che sia.

poi che non vada bene nemmeno accorgersene tardi ne possiamo discutere perché nella vita esistono intuizioni giuste, o sbagliate... e conclusioni ponderate bene giuste, o sbagliate.

Qui, ed é un dato di fatto, si vuole solo discutere delle intuizioni giuste a garanzia di eterna verità.

Una cosa é certa, ha detto cose che forse lo catapulteranno definitivamente e di diritto ai vertici dell'albo degli buffoni (99%) o viceversa lo riabiliteranno di diritto (1%)

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che siano più veramente pochi a credergli, tardi che sia.

poi che non vada bene nemmeno accorgersene tardi ne possiamo discutere perché nella vita esistono intuizioni giuste, o sbagliate... e conclusioni ponderate bene giuste, o sbagliate.

Qui, ed é un dato di fatto, si vuole solo discutere delle intuizioni giuste a garanzia di eterna verità.

Una cosa é certa, ha detto cose che forse lo catapulteranno definitivamente e di diritto ai vertici dell'albo degli buffoni (99%) o viceversa lo riabiliteranno di diritto (1%)

Ma guarda la strada per una improbabilissima riabilitazione è facile, per lo Meno i primi passi

Cacciare sghei in tempi brevissimi e prendere allenatore da b e svincolati che dalla mattina dopo possono giocare

 

Dimostriamo buona volontà

Poi venimo facendo

 

No, perché a chiacchiere io mi potrei essere trombato scarlett johansson

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje blues, vorresti di che sei contento de come vanno le cose perchè t'hanno dato del perugino? Non sarà la ternana che sognavamo ma al momento rappresenta la tua città nè più nè meno di quella targata longarini. A me del perugino non me l'hanno dato anche se sul nome e sulla società ho sempre buttato giù pesante e credo che potevo essere tra i querelati da unicusano in più di un'occasione però per esempio di botte ne ho prese alla est i primi tempi ma non m'è mai passato per la testa di augurarne la fine...e quella era gente con cui andavo in giro non padroni sconosciuti

Domani mattina te risponno mo c'ho quattro lauree da festeggiä :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente di quello che dice Bandecchi non me ne frega un cazzo. Mi sono imposto sin dall'inizio di giudicare la nuova proprietà solo dai fatti e i fatti mi hanno fatto cagare quasi subito. Ho aspettato per lustri che si levasse dalle palle Longarini, posso aspettare ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.