Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

A parte Defendi chi sarebbe che non si impegna?

Mai visto un impegno così grande dei giocatori da quando seguo la Ternana.

Il problema è che se trapianti giocatori di alta serie D in B (perché non costano niente) già è un miracolo che non prendi goleada epiche ogni partita.

Ma tanto ormai è andata.....

a Defendi che glie voi dì poraccio? Quel cristiano ce mette l anima, a inizio stagione era anche tornato un gran giocatore, purtroppo non c ha più il passo pe fa la serie b da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su Galileo ce rista la conferenza immagino seguita dal cinegiornale

 

All inizio pensavo fosse Montalbano

 

Io consiglio de vedere sul 74 il documentario su come si crea la lanetta dentro l ombelico

 

Molto più interessante

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su Galileo ce rista la conferenza immagino seguita dal cinegiornale

 

All inizio pensavo fosse Montalbano

 

Io consiglio de vedere sul 74 il documentario su come si crea la lanetta dentro l ombelico

 

Molto più interessante

La versione integrale.della.conferenza con annessa domanda di moriconi dura 4h e 20, quella tagliata 1h e 30, poi su utube c'è il meglio del meglio e siamo intorno ai 27 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È pur vero che stiamo parlando di un branco di giocatori strappati alla serie D.

Anche l'atteggiamento fuori dal campo, quindi, è quello dei giocatori di serie D.

Se il sabato mattina li dovessi incontrare mentre si mangiano un panino con la porchetta non mi meraviglierei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo che un professionista potesse concedersi una cena anche il martedì sera.

soprattutto non credevo che un professionista stipendiato da sta società potesse concedersi una cena fori cogli stipendi che prendono! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di prendervela coi giocatori...... non sarebbe piu logico paraculare e maledire lavv.. che ha spianato la strada a stu morto de fame de Bandecchi??? Dicendo che gli altri tra cui Camilli non erano solidi economicamente? Camilli e Berlusconi in confronto a stu zingaro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto non credevo che un professionista stipendiato da sta società potesse concedersi una cena fori cogli stipendi che prendono! :D

Avevano messo via i soldi per tutto il mese per fa quella cena, e glie la so andata a rovinà... io boh... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo al "munifico " patron, che si definisce un "vincente", uno che "ci mette la faccia " ( che poi che cazzo vorrà dire questa odiosa espressione ... la normale attività dell'imprenditore?????) che la continua richiesta di tempo per l'allenatore e per la squadra si chiama, nell'odioso gergo aziendale moderno che tanto gli piace, CULTURA DELL' ALIBI..

Stamo a metà febbraio, ultimi da soli in classifica e con una squadra ridicola... ma che cazzo dovemo aspetta ' ???

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Defendi che glie voi dì poraccio? Quel cristiano ce mette l anima, a inizio stagione era anche tornato un gran giocatore, purtroppo non c ha più il passo pe fa la serie b da titolare

straquoto tutto tranne il "gran". A mio modesto avviso stava facendo meglio rispetto alle sue ultime tre stagioni tra Bari (due) e Ternana (la scorsa).Una sorpresa positiva di inizio stagione tutto qui. Mo che non se impegna me perdonerà Barto ma stavolta per la prima volta che lo leggo non sono d'accordo manco io. Più de quello non può fare come ha ben spiegato Fievel :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defendi ha iniziato molto (ma molto) meglio dell'anno scorso la stagione, tanto che sembrava un altro giocatore rispetto alla mezza sòla che avevamo ammirato.

Nelle ultime gare ha avuto un calo vistoso, sia con pochezza in panchina che con mariani, ma non mi sembra una questione di impegno sinceramente come non mi sembra una questione id impegno per tutti gli altri giocatori. Sono semplicemente scarsi, e secondo me anche fisicamente stanno pagando l'aver sempre dato il 200% in ogni partita per giocarsela con squadre di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defendi ha iniziato molto (ma molto) meglio dell'anno scorso la stagione, tanto che sembrava un altro giocatore rispetto alla mezza sòla che avevamo ammirato.

Nelle ultime gare ha avuto un calo vistoso, sia con pochezza in panchina che con mariani, ma non mi sembra una questione di impegno sinceramente come non mi sembra una questione id impegno per tutti gli altri giocatori. Sono semplicemente scarsi, e secondo me anche fisicamente stanno pagando l'aver sempre dato il 200% in ogni partita per giocarsela con squadre di serie B.

Senza dimenticare che, da che mondo è mondo, quando un allenatore è scarso, ed a costantemente paura di essere cacciato e fare figuracce, tralascia tutta una serie di operazioni fisiche nella preparazione, perché gli interessa solo che le sue squadre vadano a 1000 per la prima parte del campionato, e mettersi così al riparo..

Ecco, secondo me in tanti stanno sottovalutando questa cosa: abbiamo finito la birra, perché a pochezza non interessava arrivare fin infondo campionato, ma solo fare bella figura allinizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defendi ha iniziato molto (ma molto) meglio dell'anno scorso la stagione, tanto che sembrava un altro giocatore rispetto alla mezza sòla che avevamo ammirato.

Nelle ultime gare ha avuto un calo vistoso, sia con pochezza in panchina che con mariani, ma non mi sembra una questione di impegno sinceramente come non mi sembra una questione id impegno per tutti gli altri giocatori. Sono semplicemente scarsi, e secondo me anche fisicamente stanno pagando l'aver sempre dato il 200% in ogni partita per giocarsela con squadre di serie B.

 

Diciamo che in una squadra che gira, più o meno chiunque risulta buono in campo. Di contro, in una squadra che va male, nessuno spicca per prestazioni al di sopra delle righe (escluso il portiere in parte, ma è un caso a sé).

Defendi in una squadra come il Bari giustamente faceva la sua figura, in una Ternana che gira male fa la figura dello scarso.

L'esempio perfetto a mio avviso di giocatore che in una squadra che va alla perfezione è Pandev nell'Inter del triplete: perfino lui sembrava un ottimo giocatore, cioè Goran Pandev eh.

Poi se in questa squadra attuale metti Caputo vedrai che magari ti fa qualche gol ma non ti risulta il giocatore forte che giustamente appare giocando nell'Empoli, ben altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo al "munifico " patron, che si definisce un "vincente", uno che "ci mette la faccia " ( che poi che cazzo vorrà dire questa odiosa espressione ... la normale attività dell'imprenditore?????) che la continua richiesta di tempo per l'allenatore e per la squadra si chiama, nell'odioso gergo aziendale moderno che tanto gli piace, CULTURA DELL' ALIBI..

Stamo a metà febbraio, ultimi da soli in classifica e con una squadra ridicola... ma che cazzo dovemo aspetta ' ???

 

 

lui c'ha messo la faccia sua e il culo de pochesci, cosi ad occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot

cmq sta faccenda dei procuratori ,pur se nota , rompe non poco le OO

magari così mi spiego perchè certe squadre (tipo noi) so' stitiche nel mercato e altre fanno foco e fiamme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto che ancora oggi si commette un grosso errore, il fattore che secondo me ha condizionato molti se non tutti ad inizio stagione/trattativa: mettere a confronto questa gestione con quella dell'era Longariniana. Grossa pecca per una piazza, che ritenevo matura in tal senso, come la nostra....dove non si è riuscito a mettere un punto che dichiarasse la fine dello scempio dellla vecchia gestione (anche se l'ombra di Simoncino e parenti non sapevamo come e quando sarebbe sparita), ma anzi è servito per giustificare e dare modo a questi individui di colpire il lato debole della tifoseria tutta. Non che sia una scusante tale da servire per giustificare la fine che stiamo facendo, ma ci fosse stata più scaltrezza e brillantezza in tal senso sicuramente non stavamo adesso a mutande basse e culo puzzone....ma per lo meno, sempre spalle al muro, ma a culo parato!!!

Ecco questa è la cosa che mi fa più male ancora oggi, parlando soprattutto co chi si è ricreduto o lo sta facendo, che ha abbozzato o ha fatto spallucce...e certo se ci si aspettava altro dai giornalisti si sbaglia di grosso, perchè il difetto più grande e lampante ancora oggi lo si vede nella piazza stessa, anche se qualcosa sarà cambiato è difficile o impossibile rimediare all'errori e mancate prese di posizione quando il tempo era tutto dalla nostra parte!!!

Non voglio fare colui che dice "ve l'avevo detto"....ma sentimme di dal pelatone che ricatta e minaccia sul fattore del nome è una situazione che me manda fuori de testa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lui c'ha messo la faccia sua e il culo de pochesci, cosi ad occhio

Ha lasciato intendere che pochesci ha fatto i danni ma che le colpe sono sue (cioè di bandecchi) l'avrà ripetuto 5 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noto che ancora oggi si commette un grosso errore, il fattore che secondo me ha condizionato molti se non tutti ad inizio stagione/trattativa: mettere a confronto questa gestione con quella dell'era Longariniana. Grossa pecca per una piazza, che ritenevo matura in tal senso, come la nostra....dove non si è riuscito a mettere un punto che dichiarasse la fine dello scempio dellla vecchia gestione (anche se l'ombra di Simoncino e parenti non sapevamo come e quando sarebbe sparita), ma anzi è servito per giustificare e dare modo a questi individui di colpire il lato debole della tifoseria tutta. Non che sia una scusante tale da servire per giustificare la fine che stiamo facendo, ma ci fosse stata più scaltrezza e brillantezza in tal senso sicuramente non stavamo adesso a mutande basse e culo puzzone....ma per lo meno, sempre spalle al muro, ma a culo parato!!!
Ecco questa è la cosa che mi fa più male ancora oggi, parlando soprattutto co chi si è ricreduto o lo sta facendo, che ha abbozzato o ha fatto spallucce...e certo se ci si aspettava altro dai giornalisti si sbaglia di grosso, perchè il difetto più grande e lampante ancora oggi lo si vede nella piazza stessa, anche se qualcosa sarà cambiato è difficile o impossibile rimediare all'errori e mancate prese di posizione quando il tempo era tutto dalla nostra parte!!!
Non voglio fare colui che dice "ve l'avevo detto"....ma sentimme di dal pelatone che ricatta e minaccia sul fattore del nome è una situazione che me manda fuori de testa!!!

 

Dentro il nostro forum oggettivamente, mi sembra che la stragrande maggioranza stava con il culo ben parato fin dalle trattative del avvocato tinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però una piccola presa per il culo me la sono concessa: prima dell'inizio hanno chiesto che si dicesse nome, cognome e testata per cui si lavora. Mancava maternità, paternità, malattie, ecc. Quando ho preso la parola ho dato nome cognome gruppo sanguigno lasciandoli un pò interdetti. Barto, se pigliano troppo sul serio, i messaggi non arrivano a nessuno, in quel consesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha lasciato intendere che pochesci ha fatto i danni ma che le colpe sono sue (cioè di bandecchi) l'avrà ripetuto 5 volte

Certo certo, la famosa responsabilità oggettiva.

Comunque mi è rimasto un cruccio dalla conferenza, non so a voi.

Bandecchi ha detto che avrebbe messo mariani fin dall'inizio dell'anno. Ranucci sappiamo bene che ha sul cazzo pochesci dai tempi di fondi e spingeva per mettere mariani pure lui.

Ma quindi pochesci chi cazzo l'ha scelto??? Ce s'è messo da solo? O è solo l'ennesima cazzata del pelatone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le tante cazzate che ho sentito, e i tanti cazzi e minchia pronunciati da questo Signore che é il padrone di un'azienda che lavora nel campo della conoscenza (dice) e che dovrebbe avere almeno un livello dialettico equiparato o quantomeno degno di una università, quella del gruppo sanguigno è stata la più bella. Genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una rapida lettura di facebook mi pare che "c'ha messo la faccia" is the new "si entrava quaaa palla"

l'unico modo in cui va letto facebook, alternandolo alla modalità "superficiale"

certo, l'ideale sarebbe l'astinenza ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su Galileo ce rista la conferenza immagino seguita dal cinegiornale

 

All inizio pensavo fosse Montalbano

 

 

quindi non era "malattie imbarazzanti"?

non c'ho capito un cazzo allora

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo, la famosa responsabilità oggettiva.

Comunque mi è rimasto un cruccio dalla conferenza, non so a voi.

Bandecchi ha detto che avrebbe messo mariani fin dall'inizio dell'anno. Ranucci sappiamo bene che ha sul cazzo pochesci dai tempi di fondi e spingeva per mettere mariani pure lui.

Ma quindi pochesci chi cazzo l'ha scelto??? Ce s'è messo da solo? O è solo l'ennesima cazzata del pelatone?

Fa tutto parte del pacchetto...

uno che non lo vuoi come allenatore je fai 5 (CINQUE) anni de contratto? :lol:

Ti dirò di piu', per me l'archiameranno pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.