Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

Lu pezzo piu bello è quando parla de Carretta inseguito da grandi club

 

perchè, non ce credi?

quelli dell'unicusano c'hanno anche la prova-video...

 

giphy.gif

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo, la famosa responsabilità oggettiva.

Comunque mi è rimasto un cruccio dalla conferenza, non so a voi.

Bandecchi ha detto che avrebbe messo mariani fin dall'inizio dell'anno. Ranucci sappiamo bene che ha sul cazzo pochesci dai tempi di fondi e spingeva per mettere mariani pure lui.

Ma quindi pochesci chi cazzo l'ha scelto??? Ce s'è messo da solo? O è solo l'ennesima cazzata del pelatone?

Questo è interessante :D .. non c'è chiarezza, bandecchi ha detto che se non lo vogliamo le chiavi sono li, qualcuno prenda la palla al balzo e si presenti a giugno no? in fondo rilevare una società in serie C con contratti molto bassi non dovrebbe costare molto no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

alla fine dalla conferenza è uscita fuori un bel pò di roba e Pesismo, ma anche sorprendentemente laureti ad eempio, hanno fatto domande finalmente sensate ed interessanti per i tifosi.

 

per la parte in grassetto: nomination al premio marinetti 2018

 

10626-203_2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque rapido commento: sull imbonitore non mi pronuncio, ha detto tutto e non ha detto niente, come ampiamente preventivato, unica novità , a mio avviso, il fatto che ha promesso di tornare a chiamarla ternana e basta.
due parole sulla stampa ternana: mi aspettavo di più, soprattutto da pasionari come mincia e pessimo (il primo è andato addirittura a congratularsi con bandecchi alla fine). si continuava a fare domande sul mercato, su pochesci , sui soldi spesi.
a terni non abbiamo bisogno dei tuoi soldi bandecchi, avete sbandierato ai 4 venti il fatto che voi avete le idee, ecco a terni ci pare che di idee ne avete poche e confuse
bene invece chi ha chiesto lumi circa le felpe co le pecette nere sul nome ternana e i ragazzini di fondi con le maglie nostre (mi pare paolo grassi)
comunque annamo giù a picco, e questo ride tra le risatine dei presenti
andata a cagare va

 

 

Veramente sono andato soltanto a salutare educatamente come si conviene tra presone educate!!! Visto che tra l' altro sono una persona educata. Nessuna congratulazione !!! Quella l' hai vista o intuita solo tu!

E gli ho anche detto che a Terni le chiacchiere non servono più!

Ma evidentemente ti sto sul cazzo...e ti capisco. Mi ci sto pure io per la cazzata che ho fatto...

In effetti non ci sarei nemmeno dovuto andare... E pensare che ho convinto io Pessimo a rimettere piede in sala stampa...Io erano 9 anni che non ci andavo...

Modificato da MINCIA
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere a chi la pensa come l' amico di cui sopra (che rispetto), elenco di seguito le domande o le precisazioni che ho fatto a Bandux.

 

1) Bravi (ironico) che ci avete fatto rimanere in B. Ma è ora che passiamo ai fatti. Che intende fare di qui al 28 febbraio per rinforzare una squadra chiaramente INADEGUATA per la B? E l' ho sputtanato quando gli ho detto che Paletta aveva rifiutato la Ternana (Ha risposto imbarazzato: "chi? Il giocatore del Milan?).

 

2) Allora la colpa è tutta di Pochesci?

 

3) non confondiamo la nobile tifoseria di una squadra gloriosa come la Ternana con 4 IMBECILLI che si divertono ad offendere e minacciare i giocatori e a cercare di spaccare la tifoseria!

 

Poi c'ha messo il carico Pessimo.

 

Che dovevo fare? Prenderlo a paraculate? Non era il sito giusto!

Modificato da MINCIA
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da più parti, anche siti internet, che si applaude a Bandecchi per "averci messo la faccia"....Ormai ci accontentiamo di poco, come se il cane te caga dentro casa ma sei tutto sommato contento perchè non te l'ha fatta sul divano bianco di pelle e in fondo non era neanche sciorda....

Io nel mio lavoro ci metto la faccia ogni giorno, e mi capita di non dover dare sempre buone notizie.

Un avvocato il cui cliente viene condannato all'ergastolo non ci mette la faccia?. Alla lettura della sentenza dove sta?.

Un chirurgo che perde un paziente in sala operatoria non ci mette la faccia andando lui a comunicare la notizia ai familiari?.

E' NORMALE METTERCI LA FACCIA. L'anormalità è il contrario.

 

Poi ci sarebbe da scrivere un post fiume su tutte le stronzate di carattere economico dette da sto tizio, ma sono talmente tante che ci vorrebbero un paio di giorni.

La più grossa è quella della fidejussione: lui ha testualmente detto che gli è "costata" 800.000,00 € quando basta un minimo, ma proprio un minimo di competenza, per sapere che quello è il capitale "assicurato" e che la stessa fidejussione al massimo gli sarà costata 15/20 mila euro (ma proprio al massimo!).

Ecco, avrei sperato che qualcuno gli avesse fatto notare questa cosa, almeno questa.

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Diciamo che in una squadra che gira, più o meno chiunque risulta buono in campo. Di contro, in una squadra che va male, nessuno spicca per prestazioni al di sopra delle righe (escluso il portiere in parte, ma è un caso a sé).

Defendi in una squadra come il Bari giustamente faceva la sua figura, in una Ternana che gira male fa la figura dello scarso.

L'esempio perfetto a mio avviso di giocatore che in una squadra che va alla perfezione è Pandev nell'Inter del triplete: perfino lui sembrava un ottimo giocatore, cioè Goran Pandev eh.

Poi se in questa squadra attuale metti Caputo vedrai che magari ti fa qualche gol ma non ti risulta il giocatore forte che giustamente appare giocando nell'Empoli, ben altra squadra.

ergo Montalto è da pallone d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ergo Montalto è da pallone d'oro

 

Ma va, ha fatto cagare più volte anche lui quest'anno, e c'ha i piedi di un carrozziere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma va, ha fatto cagare più volte anche lui quest'anno, e c'ha i piedi di un carrozziere.

che delusione. Ero già pronto per il gran galà della premiazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/bandecchi-saro-a-brescia-voglio-stare-vicino-a-squadra-e-tifosi-39566

 

Dai tranquilli, ci sarà pelatone a brescia, mica cazzi. Prmo caso in italia di proprietario che vede la sua squadra giocare!

Speriamo solo che non sbagli curva andando per naturale predisposizione su quella con le celtiche esposte ... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che delusione. Ero già pronto per il gran galà della premiazione.

 

Quello che intendevo è che in una buona squadra, uno scarso può fare bella figura. In una squadra di marci come questa, uno decente come Defendi fa schifo ai cani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere a chi la pensa come l' amico di cui sopra (che rispetto), elenco di seguito le domande o le precisazioni che ho fatto a Bandux.

 

1) Bravi (ironico) che ci avete fatto rimanere in B. Ma è ora che passiamo ai fatti. Che intende fare di qui al 28 febbraio per rinforzare una squadra chiaramente INADEGUATA per la B? E l' ho sputtanato quando gli ho detto che Paletta aveva rifiutato la Ternana (Ha risposto imbarazzato: "chi? Il giocatore del Milan?).

 

2) Allora la colpa è tutta di Pochesci?

 

3) non confondiamo la nobile tifoseria di una squadra gloriosa come la Ternana con 4 IMBECILLI che si divertono ad offendere e minacciare i giocatori e a cercare di spaccare la tifoseria!

 

Poi c'ha messo il carico Pessimo.

 

Che dovevo fare? Prenderlo a paraculate? Non era il sito giusto!

-non mi ricordo chi tra i giornalisti gli ha fatto notare che si è perso qualche giocatore per 50.000 euro (con successivo teatrino)...peccato che sia la realtà dei fatti, anzi qualche altro giocatore se lo si è giocato, dnq fatto i tirchi, per molto meno (e gli addetti ai lavoro lo dovranno pur sapere, visto che stanno dietro a tutte le trattative);
-per non aggiungere la stucchevole favola sui 6ml che servono per gestire la squadra/società annualmente....anche i muri lo sanno, e qualche bravo ragazzo tipo Scoppea senza tanto tergiversare ha fatto i conti, per far capire male che gli va la loro spesa girerà intorno a 1/1.5ml. e si è pure vantato dei lavori allo stadio....se non ci stavano i contributi della lega, manco lu rastrello per raccoje le foglie compravi;
- Laureti quando gli ha detto del nome è stato favoloso, mastrolindo sembrava arrampicarsi sugli specchi tra una risata e l'altra, ma loro il proprio lavoro lo sanno fare bene...cazzo è dall'inizio che tappezzavano con Unixxxx TERNANA, poi guarda caso la Lega non gliela concesso ma ormai avevano stuprato tutto!! Dnq bravi e paraculi loro a vendere il loro marchio, somara tutta la pizza che non ha difeso e protetto il proprio nome;
- la manfrina sugli stranieri non ne parliamo, su pochezza, sul giochino dei ruoli o presunti tali di ranucci ed evangelisti....UNA CONFERENZA BARZELLETTA...dove lui è stato bravo a terer banco, a tirar fuori tutti gli errori e prendersene le responsabilità in modo da fare bella figura (cazzo questo è uno che se prende le cose de petto, ce mette la faccia, un uomo/dirigente serio)....si peccato che quando ha detto "ce ne fossero gente con i soldi come lui, dirigenti come lui, società come la sua"....e quì me vene da ride/piagne visto che è stata tutta una farza ben architettata, QUANTO IL LORO NOME, IL LORO OPERATO, I SUI "SOLDI".
CORNUTI E MAZZIATI....TUTTI!! e che nessuno me ne voglia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo, la famosa responsabilità oggettiva.

Comunque mi è rimasto un cruccio dalla conferenza, non so a voi.

Bandecchi ha detto che avrebbe messo mariani fin dall'inizio dell'anno. Ranucci sappiamo bene che ha sul cazzo pochesci dai tempi di fondi e spingeva per mettere mariani pure lui.

Ma quindi pochesci chi cazzo l'ha scelto??? Ce s'è messo da solo? O è solo l'ennesima cazzata del pelatone?

Mi sembra che abbia detto che Pochesci è andato da lui... proponendosi per una possibilità o qualcosa di simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi ha praticamente detto che se andiamo in C (più che probabile, ahinoi) non cambierà il nome per non passare per paraculo...ecco...non gli si può chiedere di fare il paraculo??? ovviamente lui avrà detto così per trovare una scusa per non cambiare nome...ma ripeto, "ufficialmente" gli si potrebbe chiedere di fare il paraculo...credo che glielo chiederebbero anche i sassi...poi magari se vuole anche andarsene...

 

modifica: partiremmo da parole sue, non da chissà quali "elaborazioni"...gli daremmo il permesso di "fare il paraculo" senza che noi glielo potessimo rinfacciare...in pratica si è messo nei guai da solo

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi ha praticamente detto che se andiamo in C (più che probabile, ahinoi) non cambierà il nome per non passare per paraculo...ecco...non gli si può chiedere di fare il paraculo??? ovviamente lui avrà detto così per trovare una scusa per non cambiare nome...ma ripeto, "ufficialmente" gli si potrebbe chiedere di fare il paraculo...credo che glielo chiederebbero anche i sassi...poi magari se vuole anche andarsene...

Io andrei direttamente con la richiesta di levarsi dalle palle lui e tutto il circo barnum che ha portato a terni, almeno la questione del nome si risolve da sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo scappa fori la storia che viene a Brescia e la gente è festante. A occhio direi che al momento servono i soldi, ma capisco che la faccia è gratis

Oddio a meno che non pensa de paga coi dollari co la faccia sua

 

Vabbè dai. Io lascio perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei direttamente con la richiesta di levarsi dalle palle lui e tutto il circo barnum che ha portato a terni, almeno la questione del nome si risolve da sè.

ah questo sarebbe il top! non oso immaginare il mercato che farebbero per la serie C...arriverebbero a prendere i ragazzi per strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere a chi la pensa come l' amico di cui sopra (che rispetto), elenco di seguito le domande o le precisazioni che ho fatto a Bandux.

 

1) Bravi (ironico) che ci avete fatto rimanere in B. Ma è ora che passiamo ai fatti. Che intende fare di qui al 28 febbraio per rinforzare una squadra chiaramente INADEGUATA per la B?

 

Questa era una delle domande fondamentali. Purtroppo da quello che ho capito*** non e' che abbia dato una risposta particolarmente chiara.

 

 

 

***ascoltavo lo streaming su youtube, ogni tanto se bloccava, non posso escludere di essermi perso qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa era una delle domande fondamentali. Purtroppo da quello che ho capito*** non e' che abbia dato una risposta particolarmente chiara.

 

 

 

***ascoltavo lo streaming su youtube, ogni tanto se bloccava, non posso escludere di essermi perso qualcosa.

In realtà non ha dato una risposta chiara su una cosa che fosse una, ma farglielo notare pareva brutto forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che intendevo è che in una buona squadra, uno scarso può fare bella figura. In una squadra di marci come questa, uno decente come Defendi fa schifo ai cani.

guarda che scherzavo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che scherzavo...

Certo figurati, no problem assolutamente.

 

Io però non scherzavo sul fatto che Montalto rimane uno coi piedi di un carrozziere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo scappa fori la storia che viene a Brescia e la gente è festante. A occhio direi che al momento servono i soldi, ma capisco che la faccia è gratis

Oddio a meno che non pensa de paga coi dollari co la faccia sua

 

Vabbè dai. Io lascio perde

A Brescia so tutti gasati pensando alle 70/80.000 euro che potrebbe spende per il weekend Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.