Vai al contenuto
Scoppea

V. Ternana- Entella U. live score...ggia

Messaggi raccomandati

piccolo video della contestazione...purtroppo poco si capisce...facemo niente via!

 

PS l'ho trovato su YT...non l'ho filmato io

PS/2 o meglio, me lo ha segnalato una giovane ferella, mio nipote :)

Se sente solo uno. Grandissimo..dice con l'elicottero vacce a Stoncone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente così saremo "cornuti e felici"...

Retrocederemo tra ali di folla festanti e sefieanti..tante scimmiette al collo x tutti....

Oleeeee

 

Cornuti già lo siamo, felici non penso lo saremo più per un pezzo. Sto solo pensando alla merda meno fastidiosa da buttare giù...tanto de merda stamo a parlà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Ternana è piaciuta, andrò controcorrente. Mi è piaciuta per come è stata in campo, corta e ben distribuita sul campo. Secondo me ciò che è stato ampiamente sbagliato, purtroppo, sono state le sostituzioni. Vero che oggi Tremolada non ha fatto la sua miglior partita ma è l'unico che ha qualche idea discreta. A mio avviso Piovaccari non è ancora pronto, mi sbaglierò. Inoltre mettere tutte quelle punte sul risultato di 0-0, con il senno di poi, ha creato l'effetto opposto a quello desiderato. Purtroppo in Serie B gli errori li paghi, non è la Lega Pro dove ti puoi permettere esperimenti o simili, anche se limitati. Non discuto sul discorso della sfortuna perchè a me i "se entrava quea pala" non mi compete come ragionamento. La vera preoccupazione è un'altra.

Ci siamo salvati in mille modi, in queste stagioni di B, quindi questa situazione dovrebbe preoccupare ma non allarmare. A me invece preoccupa molto. Non vedo giocatori in grado di tirarci fuori da questa situazione. Oggettivamente Montalto ha fatto il quintuplo di ciò che ci aspettavamo e gliene dobbiamo dare atto. Anche Paolucci sta sorprendendo positivamente. Ma non ci sono i giocatori, dietro e davanti che ti possono aiutare. E quando mancano questi ne risente tutto il gruppo. Oggi la partita l'hai persa, si per errore di Valjent, ma anche perchè complessivamente sei troppo inesperto per una categoria come questa.

E' vero ci sono tante partite da giocare, è vero lo scorso anno dopo le sconfitte interne contro Latina e Pro eravamo praticamente retrocessi. Rispetto allo scorso ce ne sono di più da recuperare. Vedo un'inesperienza complessiva in termini di gestione. Lo vedo da luglio e quando conti di farcela sui tuoi fidi scudieri e come se, indirettamente, sottovaluti il pericolo ossia la categoria.

Eppoi naturalmente, la differenza, la fanno le dichiarazioni di questa estate. Illusioni disilluse da un punto di vista prettamente sportivo, calcistico naturalmente.

Non ci voglio neppure pensare alla retrocessione ma al momento davvero fatico a vedere un barlume di luce.

Come se ci fossero stagioni segnate, ma non per la sfortuna quanto perchè te la sei voluta cercare. E me pare che non so i 4 o 5 pali con l'Entella che hanno segnato questa stagione compromessa speriamo non irrimediabilmente. Stamo lì lì però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono io il presidente e il DS. Io ho detto quello che penso che debbano fare. Se non lo fanno significa che non hanno nessuna intenzione di provare a salvarci. E prego tutti di notare che non sto bestemmiando in pubblico.

Intanto mi complimento per la gestione della bestemmia, cosa che in questi giorni mi riesce veramente difficile.

 

Sarebbe veramente divertente che il pelato senza un soldo decidesse adesso di fare la squadra per la B. Dopo un mercato di giugno passato a depredare il Fondi, uno di gennaio passato a vagliare le riserve di serie C ma anche D, ci viene a raccontare che adesso (a meta' febbraio, sempre col ds dalla fedina chiacchierata) ce buttamo sugli svincolati anche stranieri?? cosa puo' esserci rimasto a meta' febbraio?

 

Siamo in C, c'e' poco da fare. E la colpa e' tutta della mai abbastanza vituperata Unicusano, e il suo manipolo di impresentabili.

Caro Altoforno, se a questi interessava salvarsi i giocatori li avrebbero presi da tempo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto solo pensando alla merda meno fastidiosa da buttare giù...tanto de merda stamo a parlà.

Ah bhe allora...evviva Lu vate®!!!

Che ovviamente non è il corresponsabile al 50% de sto schifo no??!?!?!

Giusto perché giocavamo bene...e con tutti...ma per favore va!!!ancora annate cercando quell' inutile????

Senza parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Ternana è piaciuta, andrò controcorrente. Mi è piaciuta per come è stata in campo, corta e ben distribuita sul campo. Secondo me ciò che è stato ampiamente sbagliato, purtroppo, sono state le sostituzioni. Vero che oggi Tremolada non ha fatto la sua miglior partita ma è l'unico che ha qualche idea discreta. A mio avviso Piovaccari non è ancora pronto, mi sbaglierò. Inoltre mettere tutte quelle punte sul risultato di 0-0, con il senno di poi, ha creato l'effetto opposto a quello desiderato. Purtroppo in Serie B gli errori li paghi, non è la Lega Pro dove ti puoi permettere esperimenti o simili, anche se limitati. Non discuto sul discorso della sfortuna perchè a me i "se entrava quea pala" non mi compete come ragionamento. La vera preoccupazione è un'altra.

Ci siamo salvati in mille modi, in queste stagioni di B, quindi questa situazione dovrebbe preoccupare ma non allarmare. A me invece preoccupa molto. Non vedo giocatori in grado di tirarci fuori da questa situazione. Oggettivamente Montalto ha fatto il quintuplo di ciò che ci aspettavamo e gliene dobbiamo dare atto. Anche Paolucci sta sorprendendo positivamente. Ma non ci sono i giocatori, dietro e davanti che ti possono aiutare. E quando mancano questi ne risente tutto il gruppo. Oggi la partita l'hai persa, si per errore di Valjent, ma anche perchè complessivamente sei troppo inesperto per una categoria come questa.

E' vero ci sono tante partite da giocare, è vero lo scorso anno dopo le sconfitte interne contro Latina e Pro eravamo praticamente retrocessi. Rispetto allo scorso ce ne sono di più da recuperare. Vedo un'inesperienza complessiva in termini di gestione. Lo vedo da luglio e quando conti di farcela sui tuoi fidi scudieri e come se, indirettamente, sottovaluti il pericolo ossia la categoria.

Eppoi naturalmente, la differenza, la fanno le dichiarazioni di questa estate. Illusioni disilluse da un punto di vista prettamente sportivo, calcistico naturalmente.

Non ci voglio neppure pensare alla retrocessione ma al momento davvero fatico a vedere un barlume di luce.

Come se ci fossero stagioni segnate, ma non per la sfortuna quanto perchè te la sei voluta cercare. E me pare che non so i 4 o 5 pali con l'Entella che hanno segnato questa stagione compromessa speriamo non irrimediabilmente. Stamo lì lì però

Pazzesco! Non mi vengono altri aggettivi. Guardavo 90° serie B e a ogni palo mi usciva solo e soltanto "Pazzesco!"

Avrebbe meritato largamente la vittoria, la Ternana. Largamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quelli coi cappucci c'avevano freddo e basta spero

 

 

cmq io la partita, pur stando allo stadio, l'ho vista a pezzi e bocconi perché un po' scrivevo sul forum e un po' leggevo il giornaletto o chiacchieravo (quindi immaginate che adrenalina)

l'errore più grande è stato togliere tremolada, che beninteso per me è quello che è (cioè uno da media serie B), ha tolto quel minimo de luce alla squadra e soprattutto ha tolto l'unico con qualche capacità di far filtrare i palloni nelle maglie delle difese chiuse.

Io avrei messo un attaccante ma avrei optato per altri cambi (per me avrebbe potuto togliere vitiello ed abbassare defendi dietro e carretta esterno con statella dall'altro lato, tanto mancavano venti minuti alla fine e dovevi per forza vincere)...arrivo a dire pure piovaccari, anche da fermo o quasi, per qualche palla sporca o malizia in avanti (poi l'ho visto in area de rigore in una azione e m'ha fatto solo tenerezza),

poi non so se tremolada aveva problemi fisici, ma Mariani nelle interviste ha detto che ha fatto un partita fantastica.... facendomi capire ancora una volta che la logica del resto dell'umanità e' completamente differente da quella nella conca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già risposto a blues, me riferivo a qua dentro visto che dicevi "continuate" rivolgendoti deduco agli utenti de sto forum.

Cq non te preoccupá, stai incazzato come me e tutti, spero non ce l'avessi con me personalmente

Ma no, e' ovvio che non ce l'ho con te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

M'hai detto niente... il culo...

 

personalmente non invoco nessuno, dubito fortemente che possano e vogliano chiamare Guardiola o simili, dubito anche che risolva qualcosa.

Meglio Pochesci di Mariani non se po' dì ?

Certo che lo puoi di, solo che per me discutiamo sul nulla cosmico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, dici che siamo sfortunati?

Dico che certe annate nascono male e finiscono peggio. Non riesci a raddrizzarle co' niente, Freak!

Sarebbe importante che i bardasci nun se buttassero giù, dopo simili mazzate. Che avessero quella grinta e qualla cattiveria necessarie per rialzarsi e combattere la sfortuna con tutte le armi che posseggono. Ci sono ancora 4 mesi di campionato. guai a mollare adesso. Guai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco! Non mi vengono altri aggettivi. Guardavo 90° serie B e a ogni palo mi usciva solo e soltanto "Pazzesco!"

Avrebbe meritato largamente la vittoria, la Ternana. Largamente.

Purtroppo kiwi se stavamo in una situazione di classifica diversa ti inkazzavi fino alla serata odierna e da domani pensavi alla prossima. Qui a forza de pensare alla prossima emo finito tutti li bonus :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco. Ma ci sono ancora 15 giornate! 45 punti in palio. E oggi ho visto l'Ascoli dal vivo. Credetemi: La Ternana è superiore! E non di poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bhe allora...evviva Lu vate®!!!

Che ovviamente non è il corresponsabile al 50% de sto schifo no??!?!?!

Giusto perché giocavamo bene...e con tutti...ma per favore va!!!ancora annate cercando quell' inutile????

Senza parole...

 

Evviva Lu vate l'hai scritto tu, non sicuramente io.

Io non amo sprecà le chiacchiere fine a se stesse, sinceramente la soluzione in tasca non ce l'ho, realisticamente non me pare che ci siano in giro sti allenatore fenomeni che con una squadra de merda che non conoscono riescano a riaddrizzà una situazione mentale del genere, poi se me sbajo so contento.

Mariani va lasciato lavorare... vabbene, io a lui preferisco Lu vate®, come lo chiami tu. Questo in due partite ne ha perse quante Pochesci, giocando de merda e sbagliando prima formazione e poi i cambi.

Vogliamo veramente fare arrivare un altro ancora che riazzeri tutti gli equilibri della squadra? Che per 3-4 giornate dica, "ho visto qualche cassetta, ma non conosco i giocatori", che rimescoli carte e moduli? Per me non c'è tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco. Ma ci sono ancora 15 giornate! 45 punti in palio. E oggi ho visto l'Ascoli dal vivo. Credetemi: La Ternana è superiore! E non di poco...

Amico caro, va bene che non bisogna mai mollare, ma non si fanno le nozze con i fichi secchi. Siamo in B con una squadra da bassa Serie C ed un allenatore da Primavera. Nota bene che non si tratta di un giovane emergente, ma di uno che ha fatto il secondo a Gigi Simoni, ovvero uno che la possibilita di mettere in mostra le proprie doti lha avuta, ma nessuno se lo e preso. Ci sara stato un motivo?

E siamo chiari, quello di prima non era meglio, anzi oltre che poco competente era pure fastidioso a sentirsi.

Per me una società che fa una squadra cosi E ci mette allenatori del genere può avere un solo obiettivo, nonostante le chiacchiere da imbonitore che ci vengono propinate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi sento sta storia del secondo di Simoni (non ce l'ho con Tige, parlo anche dello stadio)....ma era il vice suo?

 

 

e seconda domanda, ammesso he lo fosse, se impara per osmosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi sento sta storia del secondo di Simoni (non ce l'ho con Tige, parlo anche dello stadio)....ma era il vice suo?

 

 

e seconda domanda, ammesso he lo fosse, se impara per osmosi?

Evidentemente non in questo caso specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi sento sta storia del secondo di Simoni (non ce l'ho con Tige, parlo anche dello stadio)....ma era il vice suo?

 

 

e seconda domanda, ammesso he lo fosse, se impara per osmosi?

L’allenatore in seconda (storico) di Conte è Alessio.

 

Come primo allenatore ha allenato l’Imola (retrocesso in interregionale), la Massese (retrocessa in C2) e la SPAL (esonerato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Evviva Lu vate l'hai scritto tu, non sicuramente io.

Io non amo sprecà le chiacchiere fine a se stesse, sinceramente la soluzione in tasca non ce l'ho, realisticamente non me pare che ci siano in giro sti allenatore fenomeni che con una squadra de merda che non conoscono riescano a riaddrizzà una situazione mentale del genere, poi se me sbajo so contento.

Mariani va lasciato lavorare... vabbene, io a lui preferisco Lu vate®, come lo chiami tu. Questo in due partite ne ha perse quante Pochesci, giocando de merda e sbagliando prima formazione e poi i cambi.

Vogliamo veramente fare arrivare un altro ancora che riazzeri tutti gli equilibri della squadra? Che per 3-4 giornate dica, "ho visto qualche cassetta, ma non conosco i giocatori", che rimescoli carte e moduli? Per me non c'è tempo.

Tu sei uno di quelli insoddisfatti del 199% vero?

 

Hai ragione...mejo sentire.... "Si entravaaaaa quaaaa pallaaaaaa"

 

Te vorrei solo far notare che quello che preferisci tu, è solo il corresponsabile dello scempio attuale insieme a quel pelato fanfarone!!!

Fifty fifty...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Ternana è piaciuta, andrò controcorrente. Mi è piaciuta per come è stata in campo, corta e ben distribuita sul campo. Secondo me ciò che è stato ampiamente sbagliato, purtroppo, sono state le sostituzioni. Vero che oggi Tremolada non ha fatto la sua miglior partita ma è l'unico che ha qualche idea discreta. A mio avviso Piovaccari non è ancora pronto, mi sbaglierò. Inoltre mettere tutte quelle punte sul risultato di 0-0, con il senno di poi, ha creato l'effetto opposto a quello desiderato. Purtroppo in Serie B gli errori li paghi, non è la Lega Pro dove ti puoi permettere esperimenti o simili, anche se limitati. Non discuto sul discorso della sfortuna perchè a me i "se entrava quea pala" non mi compete come ragionamento. La vera preoccupazione è un'altra.

Ci siamo salvati in mille modi, in queste stagioni di B, quindi questa situazione dovrebbe preoccupare ma non allarmare. A me invece preoccupa molto. Non vedo giocatori in grado di tirarci fuori da questa situazione. Oggettivamente Montalto ha fatto il quintuplo di ciò che ci aspettavamo e gliene dobbiamo dare atto. Anche Paolucci sta sorprendendo positivamente. Ma non ci sono i giocatori, dietro e davanti che ti possono aiutare. E quando mancano questi ne risente tutto il gruppo. Oggi la partita l'hai persa, si per errore di Valjent, ma anche perchè complessivamente sei troppo inesperto per una categoria come questa.

E' vero ci sono tante partite da giocare, è vero lo scorso anno dopo le sconfitte interne contro Latina e Pro eravamo praticamente retrocessi. Rispetto allo scorso ce ne sono di più da recuperare. Vedo un'inesperienza complessiva in termini di gestione. Lo vedo da luglio e quando conti di farcela sui tuoi fidi scudieri e come se, indirettamente, sottovaluti il pericolo ossia la categoria.

Eppoi naturalmente, la differenza, la fanno le dichiarazioni di questa estate. Illusioni disilluse da un punto di vista prettamente sportivo, calcistico naturalmente.

Non ci voglio neppure pensare alla retrocessione ma al momento davvero fatico a vedere un barlume di luce.

Come se ci fossero stagioni segnate, ma non per la sfortuna quanto perchè te la sei voluta cercare. E me pare che non so i 4 o 5 pali con l'Entella che hanno segnato questa stagione compromessa speriamo non irrimediabilmente. Stamo lì lì però

daje Maria' sei tutti noi. Tu si che si forte, mica come quell'andro. Daje mo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Ternana è piaciuta, andrò controcorrente. Mi è piaciuta per come è stata in campo, corta e ben distribuita sul campo. Secondo me ciò che è stato ampiamente sbagliato, purtroppo, sono state le sostituzioni. Vero che oggi Tremolada non ha fatto la sua miglior partita ma è l'unico che ha qualche idea discreta. A mio avviso Piovaccari non è ancora pronto, mi sbaglierò. Inoltre mettere tutte quelle punte sul risultato di 0-0, con il senno di poi, ha creato l'effetto opposto a quello desiderato. Purtroppo in Serie B gli errori li paghi, non è la Lega Pro dove ti puoi permettere esperimenti o simili, anche se limitati. Non discuto sul discorso della sfortuna perchè a me i "se entrava quea pala" non mi compete come ragionamento. La vera preoccupazione è un'altra.

Ci siamo salvati in mille modi, in queste stagioni di B, quindi questa situazione dovrebbe preoccupare ma non allarmare. A me invece preoccupa molto. Non vedo giocatori in grado di tirarci fuori da questa situazione. Oggettivamente Montalto ha fatto il quintuplo di ciò che ci aspettavamo e gliene dobbiamo dare atto. Anche Paolucci sta sorprendendo positivamente. Ma non ci sono i giocatori, dietro e davanti che ti possono aiutare. E quando mancano questi ne risente tutto il gruppo. Oggi la partita l'hai persa, si per errore di Valjent, ma anche perchè complessivamente sei troppo inesperto per una categoria come questa.

E' vero ci sono tante partite da giocare, è vero lo scorso anno dopo le sconfitte interne contro Latina e Pro eravamo praticamente retrocessi. Rispetto allo scorso ce ne sono di più da recuperare. Vedo un'inesperienza complessiva in termini di gestione. Lo vedo da luglio e quando conti di farcela sui tuoi fidi scudieri e come se, indirettamente, sottovaluti il pericolo ossia la categoria.

Eppoi naturalmente, la differenza, la fanno le dichiarazioni di questa estate. Illusioni disilluse da un punto di vista prettamente sportivo, calcistico naturalmente.

Non ci voglio neppure pensare alla retrocessione ma al momento davvero fatico a vedere un barlume di luce.

Come se ci fossero stagioni segnate, ma non per la sfortuna quanto perchè te la sei voluta cercare. E me pare che non so i 4 o 5 pali con l'Entella che hanno segnato questa stagione compromessa speriamo non irrimediabilmente. Stamo lì lì però

Quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.