Vai al contenuto
Gagarin

Brèscia Vs. TERNANA - Live

Messaggi raccomandati

Hai avuto ragione tu, e tutti quelli che avevano inquadrato perfettamente la situazione da subito.

Bene, e adesso? È più importante la vendetta e la rivincita verso gli accusatori di guferie e divanismo (pochissimi tra l'altro se guardiamo qui nel forum e non fuori) o il cercare di ricompattarsi e provare a ripartire dalle ceneri unicazzare?

Questo era quello che auspicavo sin dall' inizio...un nostro ricompattamento quando ero alla "finestra" a capire che cazzo volevano combinare questi qua...poi invece so spuntati fori li froci de pochesci ad oltranza...e credo oggi sia purtroppo "naturale" una resa dei conti che non giova nessuno...ce la pijiamo in culo tutti...

BANDECCHI-O PIDOCCHIO vattene!!!!

Unicumerda raus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi,diciamoci la verità...oggi era l'atteggiamento giusto per una squadra che deve scende in campo col sangue all'occhi?

Si può scarso di cesena-brescia-entella...che schifo.

 

Oggi la Ternana ha tenuto molto piu' in mano il gioco e la manovra che il Brescia, l'unica grande differenza e' che da una parte c'era Gastaldello e Somma con Meccariello in panca, dall'altra Vitiello e Signorini, che in B per motivi completamente opposti sono una roba inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ti schifo hai rotto il cazzo. Stasera tu starai a festeggia' a me invece, nonostante era tutto prevedibile, girano i coglioni.

Stacce con la brocca mister...

 

Orcamadó che ruggito, il nostro leone unicusano. Sei tu quello che ha dato pure il culo a questa gente, non certo io, a me i coglioni girano da giugno, da quando sono arrivati gli abusivi, non da due settimane perché non é arrivato il terzino o perché non é entrata quaaaa palla. Non solo non te sotterri sotto tre metri de merda ma ti permetti pure di insultare gente che al contrario di te ha sempre difeso i nostri interessi, la nostra storia, i nostri simboli e i nostri colori.

 

Manco un minimo de decenza e de amor proprio, merda.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Orcamadó che ruggito, il nostro leone unicusano. Sei tu quello che ha dato pure il culo a questa gente, non certo io, a me i coglioni girano da giugno, da quando sono arrivati gli abusivi, non da due settimane perché non é arrivato il terzino o perché non é entrata quaaaa palla. Non solo non te sotterri sotto tre metri de merda ma ti permetti pure di insultare gente che al contrario di te ha sempre difeso i nostri interessi, la nostra storia, i nostri simboli e i nostri colori.

 

Manco un minimo de decenza e de amor proprio, merda.

La tocca piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Onestamente non sono d'accordo.

 

Oggi per me abbiamo perso la partita esclusivamente perche' abbiamo un reparto difensivo da incubo.

Vitiello, Signorini, giocatori che non sanno marcare, si perdono l'uomo, salgono quando devono restare dietro e viceversa, se dovessi descrivere la partita di Vitiello, Signorini ed in parte Valjent non troverei le parole, perche' marcare a 5 metri e salire come nel loro primo goal per me non ha alcun senso e giustificazione, anzi forse una si, non possono giocare.

 

Intendiamoci Mariani fa il compitino, allenatore alla vecchia maniera.. non si inventa niente, ma di certo ha provato a bilanciare la squadra.

 

Con Pochesci andavi fuori casa e prendevi 10 contropiedi a partita difendendo in inferiorita' numerica, non scherziamo non esiste.

 

Nelle due partite contro Entella ed oggi a Brescia la squadra e' stata molto piu' coperta ed equilibrata ed in gran lunga ha dominato il Brescia, non concedendo quelle ripartenze folli che abbiamo visto sempre con il vate.

 

Il problema sta nel fatto che prendendo un goal come il primo le partite non le puoi vincere e davanti manca clamorosamente della qualita' con giocatori inutili come Statella e praticamente mai decisivi come Carretta che in due partite si e' mangiato dei goal che all'Arci non sarebbe accaduto.

 

Io sono il primo a criticare questa gentaglia, pero' onestamente con Mariani c'e' piu' equilibrio, il problema sta nel fatto che i difensori totalmente inadatti a questa categoria restano e neanche Mourinho dietro risolverebbe il problema.

Rispetto la tua opinione, ognuno vede le partite e il calcio a modo suo e io fra l'altro ho detto più volte di non capire un cazzo di tattica :)

Però il discorso che fai sulla difesa non mi torna, nel senso che se parliamo di errori individuali torniamo alle scuse di pochezzara memoria...con Mariani ci sarà forse più equilibrio ma serve a poco, perché i gol li prendi lo stesso (errori individuali o meno) e davanti crei meno di prima, è il discorso della coperta corta che nessun allenatore (tanto meno Mariani o pochesci) può sistemare del tutto.

La differenza reale che ho visto per ora è nel l'atteggiamento in campo durante la partita e nella lettura della stessa dove Mariani è davvero oltre il limite del presentabile secondo me (la cosa di Defendi oggi ne la ricorderò in eterno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai avuto ragione tu, e tutti quelli che avevano inquadrato perfettamente la situazione da subito.

Bene, e adesso? È più importante la vendetta e la rivincita verso gli accusatori di guferie e divanismo (pochissimi tra l'altro se guardiamo qui nel forum e non fuori) o il cercare di ricompattarsi e provare a ripartire dalle ceneri unicazzare?

 

RIcompattarsi con chi? Fare fronte comune con chi? Ripartire da dove? Non ce l'ho con te o con tanti altri utenti che nonostante tutto leggo volentieri, ma per me é finito tutto. Non riesco sinceramente a vedere cosa possa restare o da cosa si possa ripartire, se anche gli abusivi (deo gratias) dovessero andarsene. Si é assistito senza muovere un dito allo sfregio definitivo, quello di storia, nome e simbolo, senza che nessuno dicesse una parola. Usare i marchigiani come scusa é la solita barzelletta autoassolutoria all'italiana. Un fallimento negli scorsi anni ci avrebbe lasciato entusiasmo, rabbia, orgoglio, voglia di riscatto. Il minuto in cui questi se ne andranno, che ci lascino in C o in promozione, non rimarrá niente. Sará una Hiroshima sportiva.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Orcamadó che ruggito, il nostro leone unicusano. Sei tu quello che ha dato pure il culo a questa gente, non certo io, a me i coglioni girano da giugno, da quando sono arrivati gli abusivi, non da due settimane perché non é arrivato il terzino o perché non é entrata quaaaa palla. Non solo non te sotterri sotto tre metri de merda ma ti permetti pure di insultare gente che al contrario di te ha sempre difeso i nostri interessi, la nostra storia, i nostri simboli e i nostri colori.

 

Manco un minimo de decenza e de amor proprio, merda.

Ma che cazzo dici straccia de menomato mentale, me fai pena.

Io con la squadra allestita in estate, dopo la mancata conferma di Liverani, avevo previsto dodici punti e non ci voleva sicuramente un genio per capire che questo sarebbe stato un campionato disastroso, quando invece avresti avuto una squadra e un allenatore per fare un ottimo campionato. Poi le prime partite e le buone prestazioni, da tifoso, mi hanno fatto sperare in una salvezza che sarebbe stata miracolosa, nel calcio delle volte i miracoli accadono e come tanti ho voluto crederci. Te invece stavi lì come una merda ad aspettare quello che poi è successo, hai vinto ma hai vinto facile. Vai a festeggiare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

RIcompattarsi con chi? Fare fronte comune con chi? Ripartire da dove? Non ce l'ho con te o con tanti altri utenti che nonostante tutto leggo volentieri, ma per me é finito tutto. Non riesco sinceramente a vedere cosa possa restare o da cosa si possa ripartire, se anche gli abusivi (deo gratias) dovessero andarsene. Si é assistito senza muovere un dito allo sfregio definitivo, quello di storia, nome e simbolo, senza che nessuno dicesse una parola. Usare i marchigiani come scusa é la solita barzelletta autoassolutoria all'italiana. Un fallimento negli scorsi anni ci avrebbe lasciato entusiasmo, rabbia, orgoglio, voglia di riscatto. Il minuto in cui questi se ne andranno, che ci lascino in C o in promozione, non rimarrá niente. Sará una Hiroshima sportiva.

Game set and match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo dici straccia de menomato mentale, me fai pena.

Io con la squadra allestita in estate, dopo la mancata conferma di Liverani, avevo previsto dodici punti e non ci voleva sicuramente un genio per capire che questo sarebbe stato un campionato disastroso, quando invece avresti avuto una squadra e un allenatore per fare un ottimo campionato. Poi le prime partite e le buone prestazioni, da tifoso, mi hanno fatto sperare in una salvezza che sarebbe stata miracolosa, nel calcio delle volte i miracoli accadono e come tanti ho voluto crederci. Te invece stavi lì come una merda ad aspettare quello che poi è successo, hai vinto ma hai vinto facile. Vai a festeggiare.

Come vedi caro falletti. Il pensiero medio é questo. Sei gufo e perugino se obietti. Terni ha quel che Terni merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo dici straccia de menomato mentale, me fai pena.

Io con la squadra allestita in estate, dopo la mancata conferma di Liverani, avevo previsto dodici punti e non ci voleva sicuramente un genio per capire che questo sarebbe stato un campionato disastroso, quando invece avresti avuto una squadra e un allenatore per fare un ottimo campionato. Poi le prime partite e le buone prestazioni, da tifoso, mi hanno fatto sperare in una salvezza che sarebbe stata miracolosa, nel calcio delle volte i miracoli accadono e come tanti ho voluto crederci. Te invece stavi lì come una merda ad aspettare quello che poi è successo, hai vinto ma hai vinto facile. Vai a festeggiare.

Perche non glielo vai a dire in faccia ???? Menomato chi? Va a durmi che e' meglio! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Onestamente non sono d'accordo.

 

Oggi per me abbiamo perso la partita esclusivamente perche' abbiamo un reparto difensivo da incubo.

Vitiello, Signorini, giocatori che non sanno marcare, si perdono l'uomo, salgono quando devono restare dietro e viceversa, se dovessi descrivere la partita di Vitiello, Signorini ed in parte Valjent non troverei le parole, perche' marcare a 5 metri e salire come nel loro primo goal per me non ha alcun senso e giustificazione, anzi forse una si, non possono giocare.

 

Intendiamoci Mariani fa il compitino, allenatore alla vecchia maniera.. non si inventa niente, ma di certo ha provato a bilanciare la squadra.

 

Con Pochesci andavi fuori casa e prendevi 10 contropiedi a partita difendendo in inferiorita' numerica, non scherziamo non esiste.

 

Nelle due partite contro Entella ed oggi a Brescia la squadra e' stata molto piu' coperta ed equilibrata ed in gran lunga ha dominato il Brescia, non concedendo quelle ripartenze folli che abbiamo visto sempre con il vate.

 

Il problema sta nel fatto che prendendo un goal come il primo le partite non le puoi vincere e davanti manca clamorosamente della qualita' con giocatori inutili come Statella e praticamente mai decisivi come Carretta che in due partite si e' mangiato dei goal che all'Arci non sarebbe accaduto.

 

Io sono il primo a criticare questa gentaglia, pero' onestamente con Mariani c'e' piu' equilibrio, il problema sta nel fatto che i difensori totalmente inadatti a questa categoria restano e neanche Mourinho dietro risolverebbe il problema.

Secondo me analisi perfetta... Il più delle volte non siamo stati d'accordo, ma questo è lo stesso punto di vista mio per quanto riguarda oggi...

Purtroppo ormai è andata, tutto sta a capì se ce staccano la spina a fine stagione o continuano a stuprà questo cadavere... Bandux in conferenza stampa l'ha detto, se non siamo graditi alla piazza metto sul tavolo le chiavi... Ora i segnali li ha, facesse due conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

RIcompattarsi con chi? Fare fronte comune con chi? Ripartire da dove? Non ce l'ho con te o con tanti altri utenti che nonostante tutto leggo volentieri, ma per me é finito tutto. Non riesco sinceramente a vedere cosa possa restare o da cosa si possa ripartire, se anche gli abusivi (deo gratias) dovessero andarsene. Si é assistito senza muovere un dito allo sfregio definitivo, quello di storia, nome e simbolo, senza che nessuno dicesse una parola. Usare i marchigiani come scusa é la solita barzelletta autoassolutoria all'italiana. Un fallimento negli scorsi anni ci avrebbe lasciato entusiasmo, rabbia, orgoglio, voglia di riscatto. Il minuto in cui questi se ne andranno, che ci lascino in C o in promozione, non rimarrá niente. Sará una Hiroshima sportiva.

Non torno sul discorso dello sfregio perché ho detto come la penso ed è innegabile che ci sia stato.

Per me la scusa marchiciana non è la classica barzelletta all'italiana, ma è un mio punto di vista.

Riguardo le tue prime domande non ho le risposte, forse finirà in una Hiroshima sportiva ma se dovessi dire da dove ripartire direi da i 100 che da retrocessi erano oggi a 500 km da Terni, dagli 800 di Frosinone ecc, da una passione cioè che nonostante gli scempi e gli stupri non è morta del tutto. So che non sei d'accordo e che consideri i tifosi di cui sopra complici, e ti dico anche che se la mettiamo sui principi per me e ribadisco per me il calcio, il modo di viverlo allo stadio e fuori che piaceva a me è sparito da un pezzo a Terni e in Italia in generale.

Io personalmente ho accettato il mondo che è cambiato, pur non apprezzandolo, e provo a portarmi a casa le piccole gioie che sa ancora regalare (senza andare troppi lontano l'ora intera di cori ai cancelli dello stadio dopo Ascoli è un bel ricordo che mi porterò dietro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me ce vene da piagne, mlm. Quando leggo gente che ancora parla de pallone o prova a dire ricompattare la piazza non so se invidiarli dal profondo del cuore o mandarli affanculo. Sono svuotato, completamente.

Io li invidio. Se non mi insultano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

RIcompattarsi con chi? Fare fronte comune con chi? Ripartire da dove? Non ce l'ho con te o con tanti altri utenti che nonostante tutto leggo volentieri, ma per me é finito tutto. Non riesco sinceramente a vedere cosa possa restare o da cosa si possa ripartire, se anche gli abusivi (deo gratias) dovessero andarsene. Si é assistito senza muovere un dito allo sfregio definitivo, quello di storia, nome e simbolo, senza che nessuno dicesse una parola. Usare i marchigiani come scusa é la solita barzelletta autoassolutoria all'italiana. Un fallimento negli scorsi anni ci avrebbe lasciato entusiasmo, rabbia, orgoglio, voglia di riscatto. Il minuto in cui questi se ne andranno, che ci lascino in C o in promozione, non rimarrá niente. Sará una Hiroshima sportiva.

Io nn credo che sia una scusa quella marchiciana,ma rispetto la tua opinione,senza nemmeno far polemica,ma permettimi di dire che voi da giugno dall'alto della vostra posizione che era anche la mia come quella di altri (perché di ragioni ne abbiamo da vendere sul nome)con la differenza di non aver mai mollato dal mio posto...domanda..avete tifato Poggibonsi siete di Volterra? Pontedera?

Se si retrocede retrocediamo tutti chi da giugno chi ogni sabato sta su quei gradoni sia in casa che in trasferta...Retrocediamo tutti,perché tutti siamo innamorati della ternana e siamo di terni.

METTETEVOLO IN CAPOCCIA NON È CHE SE STAI A CASA NON RETROCEDI.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mariani è un bravo cristo sicuramente

 

Ma l errore di tremolada La scorsa partita e di defendi questa per me sono pazzeschi

 

Peggio pure delle Cazzate difensive che dopo sei mesi de pochesci sono pure difficili da correggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella per me non è la Ternana. Quindi non retrocedo

Neanche io ho votato PD però porco dio mo per 5 anni devo paga come tutti,li sfracelli che il PD ha fatto per questa città.. Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vedi caro falletti. Il pensiero medio é questo. Sei gufo e perugino se obietti. Terni ha quel che Terni merita

A parte blues che quello è il pensiero di uno e sei tu a dire che sia il pensiero medio.

Poi sta storia del gufo e perugino la pompate un po' a dismisura se mi limito a quello che è successo qua nel forum a partire da giugno in poi (isola felice forse rispetto al resto) ma non mi va si tirarla troppo per le lunghe, tanto sai come la penso. Ti ho spesso attaccato in passato non perché non condividessi i tuoi principi (anzi) ma perché pensavo e penso che prendersi per il culo fra tifosi non serva a niente (in un senso e nell'altro) e che se uno dichiara una passione morta non debba andare a massacrare chi quella passione ancora la conserva anche se in minima parte.

Ti saluto e sempre forza fere ;)

Chissà, magari un giorno una Ternana che possa mettere d'accordo tutti tornerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io ho votato PD però porco dio mo per 5 anni devo paga come tutti,li sfracelli che il PD ha fatto per questa città..

Paragone che non c'entra un cazzo :lol:

Tu riconosci Terni come la tua città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti permetti pure di insultare gente che al contrario di te ha sempre difeso i nostri interessi, la nostra storia, i nostri simboli e i nostri colori.

 

Manco un minimo de decenza e de amor proprio, merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti permetti pure di insultare gente che al contrario di te ha sempre difeso i nostri interessi, la nostra storia, i nostri simboli e i nostri colori.

 

Manco un minimo de decenza e de amor proprio, merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti permetti pure di insultare gente che al contrario di te ha sempre difeso i nostri interessi, la nostra storia, i nostri simboli e i nostri colori.

 

Manco un minimo de decenza e de amor proprio, merda.

Se me spieghi poi come hai difeso i nostri simboli e i nostri colori sempre al netto della tastiera.

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.