Vai al contenuto
Gagarin

Brèscia Vs. TERNANA - Live

Messaggi raccomandati

Lo stacco di vitiello sul gol m’ha ricordato li sardo de la staccionata della pubblicità dell’olio de trent’anni fa!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stacco di vitiello sul gol m’ha ricordato li sardo de la staccionata della pubblicità dell’olio de trent’anni fa!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Olio cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ormai 4-5 partite che provo a capire che giocatore sia su Statella ed a cosa serva... ancora non l'ho capito, ma vedo la provenienza.

Ma che voli da capi'? De tutti li giocatori de quest'anno, prima de veni' a Terni solo Defendi se conosceva, l'andri facevano panchina o serie C o le giovanili.

 

Ma chi vojono pia' per culo? Era chiaro do se annava a fini'...

In tanti l'avemo detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ormai 4-5 partite che provo a capire che giocatore sia su Statella ed a cosa serva... ancora non l'ho capito, ma vedo la provenienza.

.

 

Forse non arrivavamo a 11, altra spiegazione non cè

 

Considerando che ha giocato tutte le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che voli da capi'? De tutti li giocatori de quest'anno, prima de veni' a Terni solo Defendi se conosceva, l'andri facevano panchina o serie C o le giovanili.

 

Ma chi vojono pia' per culo? Era chiaro do se annava a fini'...

In tanti l'avemo detto

 

Tremolada per me in un contesto diverso e' un giocatore che qualitativamente la B la fa da protagonista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complessivamente abbiamo piu' qualita' davanti rispetto al Brescia, ma dietro e' una roba pietosa.

QUalita'? Da serie C forse...dai!

 

Oh, sia chiaro, non ce l'ho con te, ma e' solo che me dai lo spunto per dire per l'ennesima volta quello che probabilmente pensamo tutti

 

Scusateme, ma sfogo cosi' lu giramento de cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano e' la squadra materasso-zimbello anche con il Duce ritto sulla tolda?

 

me comincia a pija male di brutto brutto l'idea di andare a fare il derby, mannaggia ai perdenti calvi con piu' capelli che contanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.