Vai al contenuto
Gagarin

Brèscia Vs. TERNANA - Live

Messaggi raccomandati

Mi aspetto un Folkloristico bandecchi a fine gara, con roboanti cazzate tese a sviare lo scempio sul campo.

 

dopo averci messo la faccia, porgera' l'altra natica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un Folkloristico bandecchi a fine gara, con roboanti cazzate tese a sviare lo scempio sul campo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oggi niente pali... quasi gol e menate varie... e che voi di? che non sono abituati all' orario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a questo punto è giusto che torni Pochesci, per due motivi:

1) la squadra è scarsa indipendentemente dallallenatore;

2) la retrocessione era programmata è chiara per tutti, tranne i dementi e froci vari;

3) con la follia calcistica e personale del Vate, può essere che qualche risultato lo porta a casa e comunque ci facciamo due risate!

POCHESCI TORNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a questo punto è giusto che torni Pochesci, per due motivi:

1) la squadra è scarsa indipendentemente dallallenatore;

2) la retrocessione era programmata è chiara per tutti, tranne i dementi e froci vari;

3) con la follia calcistica e personale del Vate, può essere che qualche risultato lo porta a casa e comunque ci facciamo due risate!

POCHESCI TORNA!

 

Appunto, ma non succederà perché dubito che Bandecchi dopo aver sostenuto che non lo richiamerà mai in questo campionato si smentisca 2 giorni dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.