Vai al contenuto
David

Luigi De Canio nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Pure mi moje è capace de fà entrà Repossi ad Ascoli in uno spareggio salvezza!!

ma che ce stamo a pijà per culo davero pure quì?

per quanto sto incazzato, il pensiero che tu moje ( come pure la mia ) fanno entra' Repossi in uno spareggio salvezza me fa cappotta' 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ascolani c'hanno poco da Ride Sia perche' si Dice che Il presidente c'ha Meno soldi di bandecchio Il che e' tutto dire, Sia perche' retrocedono a palla quella squadra di scarpari psico epatici allenati da un fallito.

Dije a quelli che t'hanno detto queste corbellerie,che Bellini è il 4° contribuente in Canada no Bandecchi:non je potrebbe manco arcoje su manco le mutanne sporche!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ascolani c'hanno poco da Ride Sia perche' si Dice che Il presidente c'ha Meno soldi di bandecchio Il che e' tutto dire, Sia perche' retrocedono a palla quella squadra di scarpari psico epatici allenati da un fallito.

Speramo accada almeno questo ! Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci andrei piano con le critiche a De Canio.

Ora io non so se davvero qualche giocatore voglia fare il furbo e tenti di piazzarsi per traverso. Se questa voce fosse vera, questi tizi (nessuno dei quali vale la Serie B a parte Montalto) andrebbero presi a calci nei coglioni da qui al 30 giugno.

Ripeto: io spero che tutti si siano comportati e si stiano comportando da professionisti. Spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci andrei piano con le critiche a De Canio.

Ora io non so se davvero qualche giocatore voglia fare il furbo e tenti di piazzarsi per traverso. Se questa voce fosse vera, questi tizi (nessuno dei quali vale la Serie B a parte Montalto) andrebbero presi a calci nei coglioni da qui al 30 giugno.

Ripeto: io spero che tutti si siano comportati e si stiano comportando da professionisti. Spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mà regà, io non ve capisco:come fece Pagni l'anno scorso?

Consapevole di avere dei problemi,quattro cazzotti su lu tavolino e tutti in ritiro.

Questi cosa stanno facendo?

Dò stà sto manico?

Fino adesso hanno parlato di scelte tecniche e puttanate varie,ma che se credono che semo stupidi?

Ma come:hai uno scontro salvezza con le merde n 2 e andiamo a picchiomoscio e culo per aria?

Madajembò!!

Più ce penso e più me se accorcia la vita diomadonna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto fare lo sceriffo. Li deve sfondare tutti.

Però, De Cà, ce la fai ad azzeccare un cambio da qui alla fine della stagione?

De Cà, basta Montalto-Repossi.

De Cà, basta Paolucci-Zanon.

De Cà, Vitiello mezzala no.

De Cà, vattelaapijanderculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mà regà, io non ve capisco:come fece Pagni l'anno scorso?

Consapevole di avere dei problemi,quattro cazzotti su lu tavolino e tutti in ritiro.

Questi cosa stanno facendo?

Dò stà sto manico?

Fino adesso hanno parlato di scelte tecniche e puttanate varie,ma che se credono che semo stupidi?

Ma come:hai uno scontro salvezza con le merde n 2 e andiamo a picchiomoscio e culo per aria?

Madajembò!!

Più ce penso e più me se accorcia la vita diomadonna!!

Perdonami, ma Pagni era il direttore sportivo, ruolo che oggi non è certo di De Canio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma Pagni era il direttore sportivo, ruolo che oggi non è certo di De Canio. ;)

 

Vabbe', ma il ritiro punitivo fino a data da destinarsi (durante il quale aprire adeguatamente le natiche delle signorine) lo dovrebbe chiedere l'allenatore. De Canio avrebbe dovuto alzare il telefono e chiamare direttamente il presidente (il ruolo di ds lo do per vacante in questo momento) e chiedergli l'allontanamento su due piedi di Miele, e la reclusione con conseguenti lavori forzati della manica di debosciati fino al termine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto fare lo sceriffo. Li deve sfondare tutti.

 

Non so nemmeno se sia giusto, e me ne sbatto ormai abbastanza le palle. Pretendo però che sia doloroso, devono arrivare alla sera e implorare di essere prestati in serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma Pagni era il direttore sportivo, ruolo che oggi non è certo di De Canio. ;)

Pagni le decisioni le prendeva congiuntamente con la guida tecnica.Ad oggi,visto che non hai ne ds ne dg ovvero,come se non li avessi,è inutile farsi illusioni o altro:a parte che li sordi pe falli annà in ritiro non ce l'hanno,ma ,vista la situazione,chi decide adesso è solo amaro Lucano il quale,consapevole della scarsezza ed inadeguatezza della rosa,gioca a fare l'alchimista sulla pelle nostra.

Park,per quello che mi riguarda ovviamente,è stato encomiabile in trasmissione e ha mille ed una ragione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non so nemmeno se sia giusto, e me ne sbatto ormai abbastanza le palle. Pretendo però che sia doloroso, devono arrivare alla sera e implorare di essere prestati in serie D.

devono cambiare lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mà regà, io non ve capisco:come fece Pagni l'anno scorso?

Consapevole di avere dei problemi,quattro cazzotti su lu tavolino e tutti in ritiro.

Questi cosa stanno facendo?

Dò stà sto manico?

Fino adesso hanno parlato di scelte tecniche e puttanate varie,ma che se credono che semo stupidi?

Ma come:hai uno scontro salvezza con le merde n 2 e andiamo a picchiomoscio e culo per aria?

Madajembò!!

Più ce penso e più me se accorcia la vita diomadonna!!

 

 

 

 

 

Stando ai numeri l'anno scorso con l'arrivo di Pagni iniziò una delle serie più nere della storia della Ternana in termini di punti, serie nera durata per ben 8 turni (credo con media inferiore allo 0,5 punti a partita), ovvero fino all'arrivo di Liverani. Questo accadde certamente per la totale inadeguatezza di Carbone e del suo successore Gautieri e di tante altre scelte societarie ma anche perché il neo DS non era riuscito, come le esigenze del momento invece richiedevano (e come lui stesso sperava), a portare con sé giocatori all'altezza e, soprattutto, immediatamente pronti all'uso (eravamo a Gennaio in fondo alla classifica). Con il fallimento del mercato di gennaio eravamo destinati a retrocedere a piombo ma in primavera arrivò un Santo...la resurrezione fu improvvisa con Liverani e si attestò alla stratosferica media di 2 punti a partita fino al termine del campionato. E così, incredibilmente, ci salvammo. Fu un miracolo. Questi sono i fatti. Il merito di Liverani, oltre a tanto altro, fu anche quello di essere riuscito a far rendere al meglio i giocatori più forti che quella rosa già annoverava (il mitico Falletti su tutti). Il fatto poi che, nel finale, vi sia stato anche un contributo di qualche vecchia gloria portata da Pagni è indiscutibile e non sarebbe potuto essere diversamente dal momento che della truppa dei "rinforzi" di gennaio facevano parte, oltre a una manica di inutili pippe, anche ex serie A i quali, una volta ritrovato un minimo di forma, non avrebbero potuto non dare qualcosa anche loro. Ma il merito di quella miracolosa salvezza, a mio modesto giudizio, resta e deve restare solo ed esclusivamente di Liverani e di nessun altro. Pagni, tra l'altro, proprio da Liverani ebbe molta meno voce in capitolo di quanto non ne aveva avuta con Carbone e Gautieri, e, da quanto poi si è visto, anche questo deve aver favorito la salvezza.

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stando ai numeri l'anno scorso con l'arrivo di Pagni iniziò una delle serie più nere della storia della Ternana in termini di punti, serie nera durata per ben 8 turni (credo con media inferiore allo 0,5 punti a partita), ovvero fino all'arrivo di Liverani. Questo accadde certamente per la totale inadeguatezza di Carbone e del suo successore Gautieri e di tante altre scelte societarie ma anche perché il neo DS non era riuscito, come le esigenze del momento invece richiedevano (e come lui stesso sperava), a portare con sé giocatori all'altezza e, soprattutto, immediatamente pronti all'uso (eravamo a Gennaio in fondo alla classifica). Con il fallimento del mercato di gennaio eravamo destinati a retrocedere a piombo ma in primavera arrivò un Santo...la resurrezione fu improvvisa con Liverani e si attestò alla stratosferica media di 2 punti a partita fino al termine del campionato. E così, incredibilmente, ci salvammo. Fu un miracolo. Questi sono i fatti. Il merito di Liverani, oltre a tanto altro, fu anche quello di essere riuscito a far rendere al meglio i giocatori più forti che quella rosa già annoverava (il mitico Falletti su tutti). Il fatto poi che, nel finale, vi sia stato anche un contributo di qualche vecchia gloria portata da Pagni è indiscutibile e non sarebbe potuto essere diversamente dal momento che della truppa dei "rinforzi" di gennaio facevano parte, oltre a una manica di inutili pippe, anche ex serie A i quali, una volta ritrovato un minimo di forma, non avrebbero potuto non dare qualcosa anche loro. Ma il merito di quella miracolosa salvezza, a mio modesto giudizio, resta e deve restare solo ed esclusivamente di Liverani e di nessun altro. Pagni, tra l'altro, proprio da Liverani ebbe molta meno voce in capitolo di quanto non ne aveva avuta con Carbone e Gautieri, e, da quanto poi si è visto, anche questo deve aver favorito la salvezza.

 

 

Numeri a parte,a Pagni và dato atto che è riuscito a tenere unita la squadra e di aver messo a disposizione di Liverani,che senz'altro ha avuto il grande merito di quel miracolo,tante note positive che alla fine sono risultate fondamentali.

Ha svolto un ruolo da direttore vero in una piazza già rassegnata ed ostile anche verso i seggiolini dello stadio.

Quest'anno chi svolge il ruolo di Pagni, ce l'ha messa mai la faccia per questa situazione?

Scusami ma è in questi momenti che qualcuno dovrebbe prendere in mano le redini e rispetto all'anno scorso continuo solo a sentire idiozie di tutti i generi sui vari siti giornalistici e disorientamento misto a indifferenza.

Facciamo così da qui alla fine?

Sempre considerando che questa gestione non c'ha manco li sordi pe la carta igenica!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che tremolada e angiulli siano gli esclusi, e comunque mesa che di angiulli , dell'altra settimana non l'abbiano raccontata tutta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono cambiare lavoro

Ah per forza, mica possono sperare di mettere insieme il pranzo con la cena col calcio. Mi pare irragionevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che tremolada e angiulli siano gli esclusi, e comunque mesa che di angiulli , dell'altra settimana non l'abbiano raccontata tutta.....

Mamma mia come mi mancheranno. Forse sono inconsolabile. Carretto, sempre al confino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stando ai numeri l'anno scorso con l'arrivo di Pagni iniziò una delle serie più nere della storia della Ternana in termini di punti, serie nera durata per ben 8 turni (credo con media inferiore allo 0,5 punti a partita), ovvero fino all'arrivo di Liverani. Questo accadde certamente per la totale inadeguatezza di Carbone e del suo successore Gautieri e di tante altre scelte societarie ma anche perché il neo DS non era riuscito, come le esigenze del momento invece richiedevano (e come lui stesso sperava), a portare con sé giocatori all'altezza e, soprattutto, immediatamente pronti all'uso (eravamo a Gennaio in fondo alla classifica). Con il fallimento del mercato di gennaio eravamo destinati a retrocedere a piombo ma in primavera arrivò un Santo...la resurrezione fu improvvisa con Liverani e si attestò alla stratosferica media di 2 punti a partita fino al termine del campionato. E così, incredibilmente, ci salvammo. Fu un miracolo. Questi sono i fatti. Il merito di Liverani, oltre a tanto altro, fu anche quello di essere riuscito a far rendere al meglio i giocatori più forti che quella rosa già annoverava (il mitico Falletti su tutti). Il fatto poi che, nel finale, vi sia stato anche un contributo di qualche vecchia gloria portata da Pagni è indiscutibile e non sarebbe potuto essere diversamente dal momento che della truppa dei "rinforzi" di gennaio facevano parte, oltre a una manica di inutili pippe, anche ex serie A i quali, una volta ritrovato un minimo di forma, non avrebbero potuto non dare qualcosa anche loro. Ma il merito di quella miracolosa salvezza, a mio modesto giudizio, resta e deve restare solo ed esclusivamente di Liverani e di nessun altro. Pagni, tra l'altro, proprio da Liverani ebbe molta meno voce in capitolo di quanto non ne aveva avuta con Carbone e Gautieri, e, da quanto poi si è visto, anche questo deve aver favorito la salvezza.

 

 

Ok giusto. Dimentichi pero' un altro fattore importantissimo. 2 squadre penalizzate di 5-6 punti... questo ("purtroppo") in questa stagione non accadra'... ecco perche' rispetto allo scorso anno.... non abbiamo piu' speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stando ai numeri l'anno scorso con l'arrivo di Pagni iniziò una delle serie più nere della storia della Ternana in termini di punti, serie nera durata per ben 8 turni (credo con media inferiore allo 0,5 punti a partita), ovvero fino all'arrivo di Liverani. Questo accadde certamente per la totale inadeguatezza di Carbone e del suo successore Gautieri e di tante altre scelte societarie ma anche perché il neo DS non era riuscito, come le esigenze del momento invece richiedevano (e come lui stesso sperava), a portare con sé giocatori all'altezza e, soprattutto, immediatamente pronti all'uso (eravamo a Gennaio in fondo alla classifica). Con il fallimento del mercato di gennaio eravamo destinati a retrocedere a piombo ma in primavera arrivò un Santo...la resurrezione fu improvvisa con Liverani e si attestò alla stratosferica media di 2 punti a partita fino al termine del campionato. E così, incredibilmente, ci salvammo. Fu un miracolo. Questi sono i fatti. Il merito di Liverani, oltre a tanto altro, fu anche quello di essere riuscito a far rendere al meglio i giocatori più forti che quella rosa già annoverava (il mitico Falletti su tutti). Il fatto poi che, nel finale, vi sia stato anche un contributo di qualche vecchia gloria portata da Pagni è indiscutibile e non sarebbe potuto essere diversamente dal momento che della truppa dei "rinforzi" di gennaio facevano parte, oltre a una manica di inutili pippe, anche ex serie A i quali, una volta ritrovato un minimo di forma, non avrebbero potuto non dare qualcosa anche loro. Ma il merito di quella miracolosa salvezza, a mio modesto giudizio, resta e deve restare solo ed esclusivamente di Liverani e di nessun altro. Pagni, tra l'altro, proprio da Liverani ebbe molta meno voce in capitolo di quanto non ne aveva avuta con Carbone e Gautieri, e, da quanto poi si è visto, anche questo deve aver favorito la salvezza.

 

 

La cosa che mi fa incazzare è che quel poco di buono che si era costruito da marzo in poi è stato gettato alle ortiche senza neanche provare a ripartire da li. Che siano maledetti gli unicusani e i longarini che hanno permesso tutto ciò da quasi 15 anni. Se esiste una giustizia Longarini non può dormire sonni tranquilli, prima o poi la giustizia divina lo ripagherà a dovere! Glielo auguro con tutto il cuore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Se esiste una giustizia Longarini non può dormire sonni tranquilli, prima o poi la giustizia divina lo ripagherà a dovere! Glielo auguro con tutto il cuore!!!!

Pensa che io mi accontenterei di un po' di giustizia terrena, quel tanto che basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo una trasmissione su una tv ascolana che parla della partita di sabato.I nostri rivali storici che hanno in panca il Bofice de p. S Giovanni,stanno ringraziando il team manager per la splendida perla espressa nonché parole di elogio e di encomio per mister De Canio per non aver convocato Angiulli,che ogni volta che incontrava l'Ascoli segnava,e per l'inarrivabile acume tattico dimostrato nell'occasione dell'innesto dell'esordiente Repossi.

Che te potessero tirà un quintale de scoji su la capoccia dentro ad un vicolo ceco De Cà!!

Geniale anche la scelta di aver gettato nella mischia Repossi invece di un Carretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio ha appena detto che Angiulli non e' stato convocato per Ascoli perche' in allenamento in un attimo di incazzatura ha buttato via un pallone.

 

Sottolineo che a Ascoli ho visto indossare la maglia rossoverde a Ferretti e Repossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio ha appena detto che Angiulli non e' stato convocato per Ascoli perche' in allenamento in un attimo di incazzatura ha buttato via un pallone.

spero che sia una scusa per qualcosa di più grave, altrimenti è da ricovero immediato al sim.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio ha appena detto che Angiulli non e' stato convocato per Ascoli perche' in allenamento in un attimo di incazzatura ha buttato via un pallone.

 

Sottolineo che a Ascoli ho visto indossare la maglia rossoverde a Ferretti e Repossi.

spero che sia una scusa per qualcosa di più grave, altrimenti è da ricovero immediato al sim.

Mi pare che De Canio tenda sempre a minimizzare in pubblico quel che accade in privato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che De Canio tenda sempre a minimizzare in pubblico quel che accade in privato. ;)

Fa bene a minimizzare e non raccontare tutto davanti alle telecamere.

Il punto e' che da un allenatore di esperienza si richiede ANCHE che riesca a mantenere il gruppo unito senza necessariamente mettere al margine della rosa giocatori abili e arruolabili.

Purtroppo per De Canio io finche' campo non dimentichero' mai lo "spareggio" perso a Ascoli giocando con ferretti e bordin a centrocampo, il tridente defendi-finotto-repossi, e nel frattempo hai montalto sotto la doccia, carretta e paolucci in panchina e angiulli a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene a minimizzare e non raccontare tutto davanti alle telecamere.

Il punto e' che da un allenatore di esperienza si richiede ANCHE che riesca a mantenere il gruppo unito senza necessariamente mettere al margine della rosa giocatori abili e arruolabili.

Purtroppo per De Canio io finche' campo non dimentichero' mai lo "spareggio" perso a Ascoli giocando con ferretti e bordin a centrocampo, il tridente defendi-finotto-repossi, e nel frattempo hai montalto sotto la doccia, carretta e paolucci in panchina e angiulli a terni.

non retrocediamo per la sconfitta di Ascoli . Ma per il disastro fatto prima .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci andrei piano con le critiche a De Canio.

Ora io non so se davvero qualche giocatore voglia fare il furbo e tenti di piazzarsi per traverso. Se questa voce fosse vera, questi tizi (nessuno dei quali vale la Serie B a parte Montalto) andrebbero presi a calci nei coglioni da qui al 30 giugno.

Ripeto: io spero che tutti si siano comportati e si stiano comportando da professionisti. Spero...

Se non crediamo questo, smettiamo, arrotoliamo gli striscioni e annamosene a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.