Vai al contenuto
David

Luigi De Canio nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Onestà per onestà...ma a voi convince De Canio? La risposta “rispetto al Pochezza è Guardiola” non vale

A me per niente, soprattutto da un punto di vista umano (vedi quella porcata col team manager), ma giustamente voi direte "a me che cazzo me ne frega, deve allenare mica deve fare l'insegnante di morale". A me invece purtroppo frega, e una persona che mi cala umanamente non riesco a giudicarla in modo del tutto spassionato tecnicamente.

Ma cercando di essere più distaccato possibile, onestamente mi aspettavo mooooooooooolto di più da un allenatore come lui, nonostante il materiale umano fosse carente (per usare un eufemismo...). Ha sbagliato in modo marchiano ad ascoli (e non solo a dire il nome del cambio), ha sbagliato clamorosamente ad escludere per le prime 6-7 partite carretta per motivi assolutamente futili e non tecnici (l'unico attaccante vagamente pericoloso insieme a montalto...avremmo sicuramente fatto qualche punticino in più credo) e ad escludere angiulli per quasi tutto il girone di ritorno per far giocare quel cadavere di signori o statella.

Magari non sarebbe cambiato nulla e saremmo retrocessi uguale eh, sia chiaro, ma mi ha deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che attualmente de canio è la foglia di fico di bandecchi e di ranucci, il che non contribuisce a farmelo stare simpatico.

Tipo ormai chiedi a ranucci che ora è e ti risponde "eh ma abbiamo preso de canio".

Chiedi a bandecchi un'informazione stradale e te dice "eh ma l'anno prossimo c'è de canio".

Io me ne sbatto il cazzo di de canio, dovete levarvi dalle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestà per onestà...ma a voi convince De Canio? La risposta rispetto al Pochezza è Guardiola non vale

Con questa squadra di mongoloidi neanche Guardiola avrebbe fatto meglio. Di questa rosa tre giocatori hanno qualche possibilità in carriera di giocare nuovamente la serie B, il resto non la vedrà neanche su Sky considerando gli ingaggi in squadre di bassa serie c e serie d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestà per onestà...ma a voi convince De Canio? La risposta “rispetto al Pochezza è Guardiola” non vale

Sì, decisamente sì.

Questa squadra sarebbe arrivata ultima anche con Guardiola in panchina.

De Canio non ha colpa alcuna. Ha fatto tutto il possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, decisamente sì.

Questa squadra sarebbe arrivata ultima anche con Guardiola in panchina.

De Canio non ha colpa alcuna. Ha fatto tutto il possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convince Decanio?? Boh, sicuramente il materiale a disposizione era quello che era, però doveva giocare con ascoli, pescara, provercelli e in momenti in cui erano in crisi, mica col real, e dire che abbiamo fatto schifo è riduttivo. Ad un certo punto ho percepito, non solo la volontà di retrocedere, ma di farlo da ultimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio mi ha deluso... uno che mette Pio il bovaro in campo ma se dimentica de raccomannà agli altri 10 de non passaje mai la palla...e 'nnamo su, questi so' errori gravi!

 

De Ca', stai sereno, alla fine chiudi in perfetta media Pochesci, c'hai pure una retrocessione anticipata in tasca, eppure nessuno t'ha esonerato alla penultima de campionato! Ma chi sta meglio de te? Scherzo De Ca'...se fa pe ride...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me per niente, soprattutto da un punto di vista umano (vedi quella porcata col team manager), ma giustamente voi direte "a me che cazzo me ne frega, deve allenare mica deve fare l'insegnante di morale". A me invece purtroppo frega, e una persona che mi cala umanamente non riesco a giudicarla in modo del tutto spassionato tecnicamente.

Ma cercando di essere più distaccato possibile, onestamente mi aspettavo mooooooooooolto di più da un allenatore come lui, nonostante il materiale umano fosse carente (per usare un eufemismo...). Ha sbagliato in modo marchiano ad ascoli (e non solo a dire il nome del cambio), ha sbagliato clamorosamente ad escludere per le prime 6-7 partite carretta per motivi assolutamente futili e non tecnici (l'unico attaccante vagamente pericoloso insieme a montalto...avremmo sicuramente fatto qualche punticino in più credo) e ad escludere angiulli per quasi tutto il girone di ritorno per far giocare quel cadavere di signori o statella.

Magari non sarebbe cambiato nulla e saremmo retrocessi uguale eh, sia chiaro, ma mi ha deluso.

Condivido tutto.

Vergognosa lesclusione reiterata di CaRetta e di Angiulli, e continuo a restare fortemente dubbioso sulle partite di Ascoli e a casa contro il Pescara.

Fuori dal cazzo pure DioCanio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me per niente, soprattutto da un punto di vista umano (vedi quella porcata col team manager), ma giustamente voi direte "a me che cazzo me ne frega, deve allenare mica deve fare l'insegnante di morale". A me invece purtroppo frega, e una persona che mi cala umanamente non riesco a giudicarla in modo del tutto spassionato tecnicamente.

Ma cercando di essere più distaccato possibile, onestamente mi aspettavo mooooooooooolto di più da un allenatore come lui, nonostante il materiale umano fosse carente (per usare un eufemismo...). Ha sbagliato in modo marchiano ad ascoli (e non solo a dire il nome del cambio), ha sbagliato clamorosamente ad escludere per le prime 6-7 partite carretta per motivi assolutamente futili e non tecnici (l'unico attaccante vagamente pericoloso insieme a montalto...avremmo sicuramente fatto qualche punticino in più credo) e ad escludere angiulli per quasi tutto il girone di ritorno per far giocare quel cadavere di signori o statella.

Magari non sarebbe cambiato nulla e saremmo retrocessi uguale eh, sia chiaro, ma mi ha deluso.

A parte qualche scelta tecnica discutibile, mi sembra che abbia un potere ed un`autonomia esagerata ... ma forse chissà, riesce ad allontanare anche Bandecchi e Ranucci e questo sarebbe veramente un GRANDE RISULTATO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutto.

Vergognosa lesclusione reiterata di CaRetta e di Angiulli, e continuo a restare fortemente dubbioso sulle partite di Ascoli e a casa contro il Pescara.

Fuori dal cazzo pure DioCanio!

C'è anche da dire che Carretta è diventato una parvenza di giocatore di calcio con De Canio mentre prima era un centometrista anarchico. E ci sono anche le parole di Montalto dopo il derby (meno male che è arrivato De Canio). Ma, a parte le 4 partite fino al derby, De Canio è stato deludente. Credo che in serie C sia comunque un lusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che Carretta è diventato una parvenza di giocatore di calcio con De Canio

Secondo me carretta è sempre stato quello, dall'inizio alla fine: un cavallo pazzo che corre per 3 e segna per mezzo, ma nonostante questo le alternative (piovaccaro, repossi, finotto) erano infinitamente peggiori. Escluderlo per un commento strettamente tecnico (e tutt'altro che offensivo) fatto in allenamento è stato tagliarsi i coglioni da soli per fare un dispetto alla moglie. E a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte qualche scelta tecnica discutibile, mi sembra che abbia un potere ed un`autonomia esagerata ... ma forse chissà, riesce ad allontanare anche Bandecchi e Ranucci e questo sarebbe veramente un GRANDE RISULTATO !!!

Si hai ragione, l'ho scritto qualche giorno fa: il contratto faraonico e lunghissimo che gli hanno fatto lo ha reso praticamente più importante del presidente, anche perchè cacciarlo sarebbe un bagno di sangue economico e di immagine. E lui ne approfitta, portandosi qua tutta la corte e scegliendosi anche chi non dovrebbe scegliersi, tipo il ds, con una sostanziale inversione dei ruoli che secondo me può portare solo casini alla lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi torna il fatto che questi a luglio ed agosto hanno guadagnato sulla campagna acquisti cessioni, risparmiato sull'allenatore, voluto far credere che di tasca loro hanno fatto i lavori allo stadio ed ora iniziano ad investire su staff, giocatori e quanto necessario, proprio quando i contributi della lega scompaiono per aver perso la serie B.

Risalire o si fa subito o passano gli anni... per risalire la squadra la devi fare con i contro coglioni, noi praticamente dobbiamo ripartire da zero o poco piu come sempre...

Se soldi da investire li hanno, perché non sono intervenuti come ha fatto il Foggia a gennaio?

Rendiamoci conto che l'abilità di Bandecchi è quella di apparire quello che non è per abbindolare i boccaloni (una decina hanno votato anche qua dentro): elicottero, rolls, cose che facevano i venditori di nulla quando andavano nei paesi per inculare i villanotti di turno vendendogli fuffa.

Gli ultimi interventi di De Canio sul futuro mi sono sembrati (a pelle) un po' titubante rispetto al dire convinto che aveva quando arrivò. Che anche lui abbia capito? Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi torna il fatto che questi a luglio ed agosto hanno guadagnato sulla campagna acquisti cessioni, risparmiato sull'allenatore, voluto far credere che di tasca loro hanno fatto i lavori allo stadio ed ora iniziano ad investire su staff, giocatori e quanto necessario, proprio quando i contributi della lega scompaiono per aver perso la serie B.

Risalire o si fa subito o passano gli anni... per risalire la squadra la devi fare con i contro coglioni, noi praticamente dobbiamo ripartire da zero o poco piu come sempre...

Se soldi da investire li hanno, perché non sono intervenuti come ha fatto il Foggia a gennaio?

Rendiamoci conto che l'abilità di Bandecchi è quella di apparire quello che non è per abbindolare i boccaloni (una decina hanno votato anche qua dentro): elicottero, rolls, cose che facevano i venditori di nulla quando andavano nei paesi per inculare i villanotti di turno vendendogli fuffa.

Gli ultimi interventi di De Canio sul futuro mi sono sembrati (a pelle) un po' titubante rispetto al dire convinto che aveva quando arrivò. Che anche lui abbia capito? Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se soldi da investire li hanno, perché non sono intervenuti come ha fatto il Foggia a gennaio?

Rendiamoci conto che l'abilità di Bandecchi è quella di apparire quello che non è per abbindolare i boccaloni (una decina hanno votato anche qua dentro): elicottero, rolls, cose che facevano i venditori di nulla quando andavano nei paesi per inculare i villanotti di turno vendendogli fuffa.

Ottimo Conte.

C'è bisogno di aggiungere altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che bada anche al capo della baracca,non si era mai sentita..

Non sapete fare calcio gestite l'università e sparite da sta città.

Raus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

De Canio non ha colpa alcuna.

Quando abbiamo perso a Ascoli giocando con Ferretti, Bordin, Repossi, Finitto e Piovaccari (con Paolucci e Carretta in panchina e Montalto sotto la doccia) De Canio c'aveva judo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.