Vai al contenuto
David

Luigi De Canio nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, babylon ha scritto:

Rega'.....vi preannuncio che.....dentro lo spogliatoio ci sta gia un a gran puzza de bruciato....non ve dico altro ma.....speramo bene!!!!

Dio cane. O dici quello che sai o te ne stai zitto. AVETE ROTTO IL CAZZO

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, angelooo ha scritto:

Voti negativi? Ma do se mettono.....io manco li sapevo! 

e bravo angelooo

excusatio non petita, accusatio manifesta

 

Risultati immagini per who fart  gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

Rega'.....vi preannuncio che.....dentro lo spogliatoio ci sta gia un a gran puzza de bruciato....non ve dico altro ma.....speramo bene!!!!

il post che mancava

finalmente si torna a parlare di pallone, seriamente

speramo bene (per gli addetti allo spogliatoio)

 

Risultati immagini per diarrea   gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque aldilà delle voci o meno...è normale che in questa situazione ci sia del nervosismo. i ragazzi fanno preparazione e si allenano dalla prima di luglio senza giocare una partita ufficiale....nella normalità sarebbe già un mese e mezzo di campionato. non credo sia un mistero che se stiano rompendo il cazzo a fa il torello....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Voti negativi? Ma do se mettono.....io manco li sapevo! 

Manco io so come si fa .

Sapevo che esistevano avevo +33 

E in tre giorni so finito a+25 perché ho detto che voglio giocare a Pesaro domenica .

E di Frattini ciò il cazzo pieno . 

Mo possono mandarmi a - 500 frega un cazzo . 

Io dirò sempre quello che penso .:flag::fraci:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Manco io so come si fa .

Sapevo che esistevano avevo +33 

E in tre giorni so finito a+25 perché ho detto che voglio giocare a Pesaro domenica .

E di Frattini ciò il cazzo pieno . 

Mo possono mandarmi a - 500 frega un cazzo . 

Io dirò sempre quello che penso .:flag::fraci:

Ah specie con la storia del nome, io saro andato fuori con l'accuso! :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Manco io so come si fa .

Sapevo che esistevano avevo +33 

E in tre giorni so finito a+25 perché ho detto che voglio giocare a Pesaro domenica .

E di Frattini ciò il cazzo pieno . 

Mo possono mandarmi a - 500 frega un cazzo . 

Io dirò sempre quello che penso .:flag::fraci:

Me sa che il record è de borgobellooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Dio cane. O dici quello che sai o te ne stai zitto. AVETE ROTTO IL CAZZO

non c'è bisogno di scaldarsi...io riporto quello che mi è stato riportato e basta, ci sono problemi dentro lo spogliatoio fra Diocanio e due giocatori, per la precisione Fazio e Iannarilli, certo dopo la vicenda Pagni, se uno comincia a fare le somme.....io spero sia una cosa fisiologica pero qualche dubbio mi viene

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

non c'è bisogno di scaldarsi...io riporto quello che mi è stato riportato e basta, ci sono problemi dentro lo spogliatoio fra Diocanio e due giocatori, per la precisione Fazio e Iannarilli, certo dopo la vicenda Pagni, se uno comincia a fare le somme.....io spero sia una cosa fisiologica pero qualche dubbio mi viene

Ah… mo hai sganciato sta bomba...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Ah… mo hai sganciato sta bomba...

io sono daccordo con Mides sul fatto che dopo tutto questo tempo e con le note vicende ci sia del nervosismo, pero mi domando come mai ci siano di nuovo queste strane situazioni co sto cristiano, e....non vorrei legare la cosa allo strano finale dello scorso anno, molto ma molto strano

 

Modificato da babylon
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

io sono daccordo con Mides sul fatto che dopo tutto questo tempo e con le note vicende ci sia del nervosismo, pero mi domando come mai ci siano di nuovo queste strane situazioni co sto cristiano, e....non vorrei legare la cosa allo strano finale dello scorso anno, molto ma molto strano

 

Con Fazio è semplice... Gli preferisce defendi e sinceramente non penso che dovemo sta a discute ogni scelta tecnica. Con iannarilli non saprei... Lui è pacio de suo probabilmente lo scarso utilizzo nel precampionato l'ha innervosito ma non penso che sia in discussione la sua titolarità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mides ha scritto:

Con Fazio è semplice... Gli preferisce defendi e sinceramente non penso che dovemo sta a discute ogni scelta tecnica. Con iannarilli non saprei... Lui è pacio de suo probabilmente lo scarso utilizzo nel precampionato l'ha innervosito ma non penso che sia in discussione la sua titolarità 

ma perche scarso utilizzo... nelle 3 gare di coppa italia ha sempre giocato lui no? boh...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

ma perche scarso utilizzo... nelle 3 gare di coppa italia ha sempre giocato lui no? boh...

Nelle amichevoli ha sempre preferito far giocare gagno e vitali spesso pure in allenamento .. Forse per presevarlo visto quant'è pacio

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e ripeto SE, fossero vere ste voci (e la cosa ci può stare visto che Fazio al momento non sembra rientrare nell'undici titolare) io sto con De Canio al 1000%.  I giocatori pensino a giocare, sono professionisti' sennò a casa. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Crikke ha scritto:

Se e ripeto SE, fossero vere ste voci (e la cosa ci può stare visto che Fazio al momento non sembra rientrare nell'undici titolare) io sto con De Canio al 1000%.  I giocatori pensino a giocare, sono professionisti' sennò a casa. 

in effetti per De Canio non sara' una passeggiata gestire un squadra (sulla carta) cosi' forte... ma e' pagato (bene) per questo... quindi .... forza Mister, daje!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Crikke ha scritto:

Se e ripeto SE, fossero vere ste voci (e la cosa ci può stare visto che Fazio al momento non sembra rientrare nell'undici titolare) io sto con De Canio al 1000%.  I giocatori pensino a giocare, sono professionisti' sennò a casa. 

 

3 minuti fa, il professore ha scritto:

in effetti per De Canio non sara' una passeggiata gestire un squadra (sulla carta) cosi' forte... ma e' pagato (bene) per questo... quindi .... forza Mister, daje!

Rispetto per Fazio ma le scelte tecniche del mister si accettano e ci si impegna di più per metterlo in difficoltà. Iannarilli boh.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mides ha scritto:

Con Fazio è semplice... Gli preferisce defendi e sinceramente non penso che dovemo sta a discute ogni scelta tecnica. Con iannarilli non saprei... Lui è pacio de suo probabilmente lo scarso utilizzo nel precampionato l'ha innervosito ma non penso che sia in discussione la sua titolarità 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Crikke ha scritto:

Se e ripeto SE, fossero vere ste voci (e la cosa ci può stare visto che Fazio al momento non sembra rientrare nell'undici titolare) io sto con De Canio al 1000%.  I giocatori pensino a giocare, sono professionisti' sennò a casa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il professore ha scritto:

in effetti per De Canio non sara' una passeggiata gestire un squadra (sulla carta) cosi' forte... ma e' pagato (bene) per questo... quindi .... forza Mister, daje!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

 

Rispetto per Fazio ma le scelte tecniche del mister si accettano e ci si impegna di più per metterlo in difficoltà. Iannarilli boh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente, dopo Pagni doveva rompe il cazzo a Fazio, altro UOMO serio e attaccato alla maglia...

De Canio stacce co la brocca perché hai rotto il cazzo prima ancora de comincià! 

Hai una Ferrari tra le mani, dimostra di saperla guidare sennó vattene subito affanculo! 

  • Grazie 1
  • Triste 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per concludere .

Chi non rispetta le regole e le scelte dall'allenatore,  

Vuol dire che del progetto fatto quest'anno finalmente serio da parte della società !

Non gliene frega un cazzo 

Quindi fossi de canio ,

Chiunque rompe i coglioni 

Giri di campo ogni giorno in solitudine fino al mercato di gennaio e poi fuori dai coglioni . 

Fanno lo sport più bello e sono pagati e il loro lavoro . 

Ogni giorno in Italia gente licenziata senza lavoro .

Quindi non ce tempo da perdere e iniziamo a pedalare .

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Giustamente, dopo Pagni doveva rompe il cazzo a Fazio, altro UOMO serio e attaccato alla maglia...

De Canio stacce co la brocca perché hai rotto il cazzo prima ancora de comincià! 

Hai una Ferrari tra le mani, dimostra di saperla guidare sennó vattene subito affanculo! 

vabbe ma se lui vole fa gioca Defendi terzino... Fazio UOMO serio si accomoda in panchina e aspetta la sua opportunita'... De Canio deve fare delle scelte, anche difficili, Fazio deve rispettarle e metterlo, casomai, in difficolta'

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

vabbe ma se lui vole fa gioca Defendi terzino... Fazio UOMO serio si accomoda in panchina e aspetta la sua opportunita'... De Canio deve fare delle scelte, anche difficili, Fazio deve rispettarle e metterlo, casomai, in difficolta'

Quoto. Poi però De Canio deve vincere le partite. A cominciare da domenica a Pesaro. Non accetto altri risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.