Vai al contenuto
Scoppea

Ternana rana vs Bara live score...ggoa

Messaggi raccomandati

Carretta puo giocare solo a partita in corso... con la sua velocita puo creare problemi devastanti... basta che è colui che fa l ultimo passaggio e, non il tiro finale ahahaha.... al 60/70esimo carretta per statella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra frenata, non capisco se sta sulle gambe o è solo paura,( comprensbile). In due giorni De Canio non può fare granché, ma almeno non siamo disposti come dilettanti. Purtroppo la materia prima...brrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carretta puo giocare solo a partita in corso... con la sua velocita puo creare problemi devastanti... basta che è colui che fa l ultimo passaggio e, non il tiro finale ahahaha.... al 60/70esimo carretta per statella

 

massimo massimo gli ultimi 15 minuti, di più non lo vorrei vedere, sto centometrista storpio. non lo nominate, che me ripassano davanti le palle incredibili che s'e' magnato quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che potremo vedere la mano dell' allenatore soprattutto nel secondo tempo.

 

mi basterebbe di non pisciarmi sotto dalle risate quando comincia a fare i cambi... non chiedo tanto dopo due giorni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio partita shock da parte dei nostri che giocano tutto il primo tempo impauriti; fortuna il pareggio veloce altrimenti sarebbe stata veramente dura.

E' chiaro che l'allenatore non ha potuto fare granchè con due giorni a disposizione però già si può dire che la squadra non ha grossi squilibri e gioca in maniera semplice, speriamo nel secondo tempo, me certamente i giocatori quelli sono!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentendola per radio sembra che stiamo facendo un bel catenaccione ordinato.

Già è qualcosa rispetto agli scempi di Tor Si entrava e dell’educato dilettante.

 

Avvocà, in effetti aleggia un vago sentore claglunesco.

 

Non si registrano ancora gli spazzoni, però la strada è quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvocà, in effetti aleggia un vago sentore claglunesco.

 

Non si registrano ancora gli spazzoni, però la strada è quella

Se mi dici così accendo la tele.

Però avevo promesso al mio stomaco che non l’avrei fatto più soffrire. Come la mettiamo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giorni sono nulla, ma vedo una squadra nettamente più corta, con due linee ben fatte, con uscite sul portatore di palla avversario fatte bene. Addirittura ho visto scalare Defendi sulle uscite di vitiello. Tremolada mezzala sinistra contribuisce a fare densità in mezzo e questo crea meno spazi per gli avversari. Siamo nettamente più ordinati del solito. E questo in due giorni....dopo un clown e nonno Ferruccio mi pare un sogno. Poi andrà come deve ma almeno abbiamo un allenatore

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dici così accendo la tele.

Però avevo promesso al mio stomaco che non l’avrei fatto più soffrire. Come la mettiamo? :D

 

Un dato è certo. In questi 45 minuti sono stati recuperati più palloni di tutte le partite precedenti, e niente non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi basterebbe di non pisciarmi sotto dalle risate quando comincia a fare i cambi... non chiedo tanto dopo due giorni....

diciamo che ora li ha visti in campo e credo che con la sua esperienza possa prendere le misure alla supremazia nel possesso del Bari... poi magari anche qualche cambio finalmente sensato ( non pretendo decisivo...) non sarebbe male!

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi metto nei panni del mister capisco bene le scelte. Squadra stretta e abbottonata minimo spreco di palle quattro centrocampisti a protezione e rilancio. La logica è anche far riprendere possesso e più serenità. Il costo è che stai dieci metri dietro ma in tre giorni è lunica cosa da fare penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo un clown e nonno Ferruccio mi pare un sogno

 

Io la vedo come voi, ma non basta cominciare a sembrare una squadra di pallone invece di una manica di sciamannati. Serve segnare, e non prendere gol da coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dato è certo. In questi 45 minuti sono stati recuperati più palloni di tutte le partite precedenti, e niente non è.

Si ho sentito molti: spazza via Rigione, spazza via Valjent, allontana Vitiello, anticipa Angiulli....

Cose dell’altro mondo rispetto alle imbarcate di Gianfranco Funari e Renato Rascel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.