Vai al contenuto
The Punisher

VIENNETTA - TEHERAN laiv sgorreccia

Messaggi raccomandati

Perché Montalto fuori?

Ma che cazzo de formazione è???

Piovaccari e montalto insieme non possono giocare,l'avrà capita,solo che mi aspettavo montalto in campo,il motivo lo sa solo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se sende un gazzo su Galileo sta a fa il merdatino diomadonna ma non c'è sta la teregronaga diogristo ? Daglie che qua stamo carichi ce sta mi mater che bo a uno la pizzigato un serpe sul verzo l'ingomingio de la coscia le sta a suca il veleno de la Serpa

Perché malgrado la partita sta perla e' rimasta inosservata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piovaccari e montalto insieme non possono giocare,l'avrà capita,solo che mi aspettavo montalto in campo,il motivo lo sa solo lui.

mossa tattica, con piovaccari se rilassano e magari je fa fa pure du risate, poi arriva l'asso nella manica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sta roba la vedo con l’interesse con cui vedo i Power Rangers quando mi obbligano qui, c’e da dire che questo atteggiamento catenacciaro sarebbe anche caruccio. Peccato che siamo tanto tanto tanto scarsi e belli che retrocessi, altrimenti questo schieramento sarebbe l’unico dignitoso visto in questa disgraziata stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 20 minuti dove Vitiello e Favalli come al solito giocano con gli altri.

Dietro abbiamo fatto un paio di cazzate concluse con nulla di fatto.

Loro comunque hanno tirato solo 1 volta nello specchio di testa.

Davanti Piovaccari non riesce nemmeno a saltare di testa, da oratorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se hai Piovaccari e batti gli angoli rasoterra devi proprio andare a fanculo.

 

Piovaccari non e' stato mai un 9 forte di testa... anche perche' e' alto 1.80.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.