Vai al contenuto
A Sotto

Carissimo Gigi De Canio.................

Messaggi raccomandati

In linea di massima concordo con A Sotto, e aggiungo che:

- Gasparetto, Signorini, Favalli e Defendi non devono giocare MAI più;

- Valjent non deve MAI più giocare a difesa ma, semmai occorra un uomo, a centrocampo;

- Carretta e Montalto devono giocare SEMPRE;

- Tremolada deve giocare SEMPRE ma ESCLUSIVAMENTE dietro alle due punte;

- devono scendere in campo giocatori poco utilizzati in questa maledetta / oscena stagione e che dimostrino di avere voglia, tipo Bordin, Zanon e Ferretti.

Onestamente Avv. Zanon per me non vale nemmeno per la C... da titolare.

Il resto concordo.

Vedere giocare Signori in una condizione fisica imbarazzante e perennemente in panca Bordin...

Io Bordin lo vedrei bene anche in una difesa a 3 lui nel mezzo con due marcatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che De Canio e' l'ultimo responsabile di questa sciagura annunciata in tempi non sospetti.

 

Nessuno pretende che De Canio abbia la bacchetta magica e certamente non ci possiamo aspettare il miracolo di Liverani per varie ragioni, tra le quali risulta che e' molto piu' facile fare dei miracoli con Falletti, Pettinari, Palombi, Avenatti, Zanon, Meccariello, Aresti, Ledesma, Diakite e soci... ed anche in un campionato dove tra le ultime c'erano squadre tipo Pisa, Vicenza e Latina che praticamente erano all'orlo di fallimenti con penalizazzioni annesse.

 

Pero' De Canio e' un allenatore che ha allenato in piazze importanti e la Serie A l'ha fatta veramente e nonostante come dice lui non li abbia mai allenati... delle scelte mi sono sembrate da allenatore di ARCI invece che di Serie B...

 

Schierare nuovamente Gasparetto, giocatore che oltre ad essere limitatissimo per la categoria, e' evidentemente in uno stato di confusione e sfiducia assoluto e ieri ha fatto delle robe da far rabbrividire degne di palcoscenici amatoriali.

Chi ci metti? Signorini e' altro giocatore di C, si perde l'uomo sistematicamente... ma a tanto non arriverebbe.

 

Schierare Tremolada nei 3 di centrocampo e costringerlo a ripiegare fino alla nostra area di rigore e' altra follia pura.

Tremolada e' l'unico giocatore che ha qualita' negli ultimi 20 metri e sa giocare solo in un modo, o lo schieri dietro il centravanti o dietro le due punte. Cosi facendo davanti non riesce nemmeno ad arrivarci e nella nostra meta' campo fa delle giocate folli e rischiosissime che ti fanno perdere il pallone facilmente e creare l'occasione agli avversari dal nulla.

 

Questa squadra ha terribilmente bisogno di legna in mezzo al campo, qualcuno che bilancia la squadra e da solidita' al reparto difensivo, Angiulli e' l'unico che puo' fare questo e sistematicamente viene tolto dal campo e la squadra peggiora. Intendiamoci Angiulli e' l'ennesimo giocatore di C, ma questo caccia casa.

 

Favalli ha giocato praticamente sempre nelle due partite, simile caso per Vitiello. Mentre quest'ultimo e' un giocatore finito che fa probabilmente l'ultimo anno della sua carriera, Favalli in B e' un qualcosa di inimmaginabile, proprio a livello tattico difensivamente non ha la minima idea... Ferretti non e' nessuno, ma nelle ultime partite che ha giocato non mi e' parso peggio, e' sicuramente poco difensivo ma insomma se giocano questi qua non vedo come non possa giocare lui.

 

Ieri probabilmente ci giocavamo l'ultima esile speranza e te che fai? Lasci fuori Montalto? Va bene che a posteriori Piovaccari ha giocato un buon secondo tempo e Montalto si e' mangiato quel goal, ma se vuoi dimostrare che ancora ci credi in una partita cosi importante MONTALTO NON PUO' NON GIOCARE... soltanto per il fatto che dimostra almeno lui che gli rode stare in questa situazione.

 

Non avrei mai tolto Carretta, in 10 portare su il pallone e' piu' difficile, e lui in questa squadra e' l'unico che puo' mettere la testa in basso ed andare avanti, poi negli ultimi 25 metri dimostra anche lui quali sia la sua categoria, ma questo abbiamo.

 

Nulla a che fare con De Canio, ma spero che Valjent vada a Verona il prima possibile, giocatore sopravvalutato che non e' nato difensore e non sa marcare, difatti l'anno scorso quando e' uscito lui abbiamo iniziato a non prendere goal.

 

Gradirei inoltre vedere gente come Defendi in panca, sperando che presto vadano ancora piu' lontano.

 

Te caro De Canio parli di ego dell'allenatore che crede di potere cambiare tutto, se sei venuto qua pensando che questa squadra cosi com'e' si possa realmente salvare, piu' che ego me pari abbastanza bollito e te lo dico con rispetto.

Ottima e condivisibile analisi la tua! A patto pero che De Canio sia venuto qua per salvare la squadra, ne sei sicuro???? Io per niente !!! Analizza le sue dichiarazioni , la prima Mi aspettavo molto peggio riferito alla squadra, poi ...Missione difficile ma non impossibile, ed ancora bisogna stare vicino a questi ragazzi !! Intanto 2 partite 2 sconfitte, ed onestamente credo che di vittorie non ce ne saranno piu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima e condivisibile analisi la tua! A patto pero che De Canio sia venuto qua per salvare la squadra, ne sei sicuro???? Io per niente !!! Analizza le sue dichiarazioni , la prima Mi aspettavo molto peggio riferito alla squadra, poi ...Missione difficile ma non impossibile, ed ancora bisogna stare vicino a questi ragazzi !! Intanto 2 partite 2 sconfitte, ed onestamente credo che di vittorie non ce ne saranno piu!!

 

Io lo dico dall'inizio: de canio sta qui in vista del prossimo anno, prova la mission impossible adesso ma visto che sa che al 99% non gli riuscirà è evidente che sta qui per ricostruire dalla lega pro.

 

Cosa gli abbiano detto per convincerlo non ne ho idea, anche perché visto l'anno in corso e come sono andate le cose avrà chiesto garanzie ma è chiaro che lui sta già con la testa a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico dall'inizio: de canio sta qui in vista del prossimo anno, prova la mission impossible adesso ma visto che sa che al 99% non gli riuscirà è evidente che sta qui per ricostruire dalla lega pro.

 

Cosa gli abbiano detto per convincerlo non ne ho idea, anche perché visto l'anno in corso e come sono andate le cose avrà chiesto garanzie ma è chiaro che lui sta già con la testa a giugno

...quando si accaserà da qualche altra parte. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico dall'inizio: de canio sta qui in vista del prossimo anno, prova la mission impossible adesso ma visto che sa che al 99% non gli riuscirà è evidente che sta qui per ricostruire dalla lega pro.

 

Cosa gli abbiano detto per convincerlo non ne ho idea, anche perché visto l'anno in corso e come sono andate le cose avrà chiesto garanzie ma è chiaro che lui sta già con la testa a giugno

quando si retrocede, anche se l'allenatore è arrivato a mercato invernale chiuso ed ha ereditato una squadra scarsa e mal preparata, quindi non ha colpe, vedo comunque una sua permanenza piuttosto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io lo dico dall'inizio: de canio sta qui in vista del prossimo anno, prova la mission impossible adesso ma visto che sa che al 99% non gli riuscirà è evidente che sta qui per ricostruire dalla lega pro.

 

Cosa gli abbiano detto per convincerlo non ne ho idea, anche perché visto l'anno in corso e come sono andate le cose avrà chiesto garanzie ma è chiaro che lui sta già con la testa a giugno

Ma i soldi per fare la squadra in C, chi li mette??? Bandecchi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i soldi per fare la squadra in C, chi li mette??? Bandecchi???

infatti io non credo assolutamente che De Canio si vada smerdanno in C per di piu co sti buffoni, dimissioni certe tra 4/5 giornate, come da programma contrattuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i soldi per fare la squadra in C, chi li mette??? Bandecchi???

È proprio questo il punto. De Canio è stato convinto a ricostruire in lega Pro da una società che ha speso zero quest'anno? Come hanno fatto? Pensa che l'anno prossimo impazziscono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Qualche giorno fa ho letto un'intervista a Bandecchi che diceva di voler andare in Serie A e che si trovava a lottare per non retrocedere – prosegue l'allenatore – Ho capito che era una persona per bene e che ci ha sempre messo la faccia. Poi mi è arrivata la telefonata del presidente Ranucci e ho capito che avrei trovato un ambiente giusto, dove si può programmare e fare bene in futuro. Poi Terni è una bella piazza, con un passato prestigioso. Questa società magari non è espertissima, ma ci sono persone serie e questa è la più grande garanzia che ci possa essere. Conosco bene la squadra, per simpatia ho seguito la Ternana. I miei interessi coincidono con quelli della società, per il resto affronteremo tutto quello che viene giorno per giorno".

 

 

 

Parola di De Canio.

Attendiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i soldi per fare la squadra in C, chi li mette??? Bandecchi???

Secondo me i giocatori stessi: faranno una specie di cooperativa dei giocatori. Chi vuole giocare mette i soldi e fanno una Unicusano mutua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Qualche giorno fa ho letto un'intervista a Bandecchi che diceva di voler andare in Serie A e che si trovava a lottare per non retrocedere prosegue l'allenatore Ho capito che era una persona per bene e che ci ha sempre messo la faccia. Poi mi è arrivata la telefonata del presidente Ranucci e ho capito che avrei trovato un ambiente giusto, dove si può programmare e fare bene in futuro. Poi Terni è una bella piazza, con un passato prestigioso. Questa società magari non è espertissima, ma ci sono persone serie e questa è la più grande garanzia che ci possa essere. Conosco bene la squadra, per simpatia ho seguito la Ternana. I miei interessi coincidono con quelli della società, per il resto affronteremo tutto quello che viene giorno per giorno".

 

 

 

Parola di De Canio.

Attendiamo.

Chiaramente aveva la droga dello stupro nel cocktail. Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.