Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Verso Ternana-Cremonese (entusiasmo a mille!!!)

Messaggi raccomandati

Cmq è il secondo allenatore (su due) che ha paura che i giornalisti ternani vadano a spifferare tutto a Tesser.

In sostanza questi andrebbero a facilitare la cremonese contro la loro squadra.

Grande stima per la classe giornalistica locale vedo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non se potrebbe come su " se me lasci ti cancello" co un macchinario speciale piallà via da li ricordi nostri tutto ciò che riguarda la ternana degli ultimi 15 anni?Che siate dannati nelle fiamme in eterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto della battuta su tesser e gli amici giornalisti, volevo rilevare due aspetti positivi di quello che ha detto: 1) chi non lo segue o non dà le giuste garanzie mentali piuttosto che fisiche viene lasciato indietro, in pratica basta con gli scoglionati o con chi non ci crede 2) lo sguardo verso la primavera e sull'inserimento di giovani del settore in prospettiva futura. Per il resto, sulla forma fisica o sulla quadratura del cerchio come formazione non mi esprimo tanto è molta fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato controllare i biglietti venduti per domani,inutile dire che siamo al minimo stagionale...al momento una trentina da cremona....quello che risale agli occhi sono la marea di quadratini blu,ossia i voucher che non sono stati rinnovati in questa settimana.....da 2001 abbonati fino al bari scenderemo di diverse centinaia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto della battuta su tesser e gli amici giornalisti, volevo rilevare due aspetti positivi di quello che ha detto: 1) chi non lo segue o non dà le giuste garanzie mentali piuttosto che fisiche viene lasciato indietro, in pratica basta con gli scoglionati o con chi non ci crede 2) lo sguardo verso la primavera e sull'inserimento di giovani del settore in prospettiva futura. Per il resto, sulla forma fisica o sulla quadratura del cerchio come formazione non mi esprimo tanto è molta fuffa.

a me questo invece mi sa tanto di rassegnazione alla retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' fammi capire fra la primavera e esperti di arrivo secondo, Re del liscio e dello svirgolo, saltimbanchi dalla cina, ex capitano coraggio, cestisti prestati al calcio, tiro piano che mi spettino, cappellari saltuari, pistamintuccia senza confini, ecc...

 

Che differenza ci sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ormai in una salvezza non ci crede più nessuno!!!

lo spero! Al contrario sarebbe pura follia! Modificato da U-TR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me questo invece mi sa tanto di rassegnazione alla retrocessione

 

Sano realismo purtroppo. Inutile sprecare le giornate rimaste per far predenre aria alle vecchie merde portate da evangelisti. Boccate di serie B per qualche ragazzino promettente, e tanti corbi secchi a tutto il CdA di Unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) lo sguardo verso la primavera e sull'inserimento di giovani del settore in prospettiva.

Anche perché, se iscrivono la squadra, l’anno prossimo in serie C giocherà la Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ne impazzito di colpo , e non mi sono drogato , ma domani facciamo il colpaccio . Unico problema quel figlio di una grande troia di di Martino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato controllare i biglietti venduti per domani,inutile dire che siamo al minimo stagionale...al momento una trentina da cremona....quello che risale agli occhi sono la marea di quadratini blu,ossia i voucher che non sono stati rinnovati in questa settimana.....da 2001 abbonati fino al bari scenderemo di diverse centinaia...

troppo poco! manco una lira a sti morti de fame di uniduxani!

comunque quelli di cremona, che viaggiano verso i playoff dopo decenni di lega pro e si presentano in 30...capisco il tempaccio e la distanza, però diocristo!

mi ricordo una vota c'erano i sanitarium...e mi facevano ridere perché pensavo ai cessi!

comunque grigio-rosso gran bei colori...mai come il rosso-verde ovviamente, però cromaticamente non sono per niente male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo poco! manco una lira a sti morti de fame di uniduxani!

comunque quelli di cremona, che viaggiano verso i playoff dopo decenni di lega pro e si presentano in 30...capisco il tempaccio e la distanza, però diocristo!

mi ricordo una vota c'erano i sanitarium...e mi facevano ridere perché pensavo ai cessi!

comunque grigio-rosso gran bei colori...mai come il rosso-verde ovviamente, però cromaticamente non sono per niente male!

alla fine hanno fatto 55 biglietti e con gli accrediti arriveranno ad un'ottantina...mi aspettavo un po di piu'anche io, ma alla fine se ci fate caso ormai i numeri delle trasferte delle squadre del nord che vengono da noi, sono quelli.. vedi anche spezia,brescia,novara ecc....e questo mi fa pensare che malgrado il campionato di merda che abbiamo fatto in rapporto alle altre, siamo tornati su numeri importanti in trasferta....tornando ai cremonesi quest'anno mi hanno colpito,hanno fatto un vero boom in casa probabilmente legato al fatto che c'e'entusiasmo dato che vengono da un campionato vinto alla grande con una rincorsa pazzesca sull'alessandria,spesso hanno quasi raggiunto i diecimila(hanno quasi 3500 abbonati)....fino a qualche anno fa me li ricordo sempre come una piazza abbastanza morta con lo stadio semideserto(eccetto gli anni della serie a ovviamente)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non se potrebbe come su " se me lasci ti cancello" co un macchinario speciale piallà via da li ricordi nostri tutto ciò che riguarda la ternana degli ultimi 15 anni?Che siate dannati nelle fiamme in eterno

Ce una soluzione più easy:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti ha detto che leggendo la fomazione della ternana non si capacita come questa squadra sia ultima in classifica........:(

lucido e competente come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa è stata interessante.

De Canio certifica che sta rosa è composta da un branco de pippe. Ma non solo.

Stando alle sue parole, Sto branco de pippe non si allena neanche con l'applicazione feroce che un professionista deve avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti ha detto che leggendo la fomazione della ternana non si capacita come questa squadra sia ultima in classifica........ :(

Che peraltro diceva anche che il Foggia si era indebolito........il fatto è che, per fare certi mestieri, bisogna essere obiettivi e non tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando alle sue parole, Sto branco de pippe non si allena neanche con l'applicazione feroce che un professionista deve avere.

Quello che mi era parso di vedere in quel di Pomezia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sacrosanto dare un occhiata a qualche primavera

voglio dire la prima squadra non ha terzini

Prendiamo i terzini di ruolo della primavera, può darsi che non sono peggio di quelli che giocano ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti ha detto che leggendo la fomazione della ternana non si capacita come questa squadra sia ultima in classifica........ :(

di giovannetti mi e'rimasta impressa una frase in una trasmissione di anni fa....stagione 2009/2010 in serie c1 quella per intenderci in cui perdemmo i play off a reggio emilia l'ultima giornata....c'era una lotta serrata a tre per la promozione in b tra verona portogruaro e pescara....bhe lui disse il portogruaro non potra'mai andare in serie b......alla fine campionato lo vinse il portogruaro e fu promosso direttamente in b, insieme poi al pescara vincitore dei play off........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.