Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Alessandro Favalli

Messaggi raccomandati

Che è stata la prima partita buona della sua permanenza a terni, quindi aspetterei qualche partita prima di dire se è davvero migliorato o semplicemente ha avuto quel surplus di prestazione perchè giocava contro la sua ex squadra. Ovviamente ci auguriamo tutti che sia migliorato davvero, anche perchè mi pare che alternative concrete non ci siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido la linea di de canio: sabato ha giocato benino, ha fatto il suo con i due assist senza dimenticare che gli altri due ne ha sparati uno dentro la san martino e uno in faccia al guardalinee dall'altra parte del campo...per me in fase difensiva è una chiavica, sbaglia movimenti elementari e dalla sua parte è arrivato il cross del 2-1 della cremonese..la speranza è che con de canio possa crescere in maniera tale da essere utile alla causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è stata la prima partita buona della sua permanenza a terni, quindi aspetterei qualche partita prima di dire se è davvero migliorato o semplicemente ha avuto quel surplus di prestazione perchè giocava contro la sua ex squadra. Ovviamente ci auguriamo tutti che sia migliorato davvero, anche perchè mi pare che alternative concrete non ci siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ha giocato bene.

Non sarà Roberto Carlos, ma a me è simpatico.

Credo che con De Canio possa crescere e migliorare.

 

Che ne pensate?

che ho fatto il terzino sinistro nella mia breve esperienza calcistica giovanile :D

ho avuto la possibilità di vedere tutto il precampionato e modestamente, a mio avviso, era uno di quei calciatori che la B la poteva fare. Dopo averlo apprezzato nelle prime giornate a mio avviso, sempre, complice non so cosa si è un pò perso.

Anzi: nelle partite precedenti a queste non capivo perchè invece di allargarsi, contro avversari che giocavano sulla linea laterale, tendeva a stringere perdendo di fatto la possibilità di chiudere lo spazio. Sabato ha fatto vedere che, nella fase di spinta, è sicuramente un calciatore valido. C'è da dire però che di fronte aveva Cinaglia il quale spingeva poco niente mentre con avversari più offensivi ancora deve migliorare. Lo ribadisco: da tifoso del ruolo per me deve migliorare soprattutto nei movimenti senza palla perchè è assurdo vederlo troppo stretto quando gli avversari sono larghi. Detto ciò per me è un giocatore bravo, serio ed intelligente, non è una dote che hanno tutti. Quindi forza Alessandro e forza ragazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ha giocato bene.

Non sarà Roberto Carlos, ma a me è simpatico.

Credo che con De Canio possa crescere e migliorare.

 

Che ne pensate?

Peggiorare era impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rondine non fa primavera. Prima di sabato non capivo come potesse campare con il calcio. Se una maggiore applicazione e minor mal di capoccia con un allenatore normale quale quello che abbiamo ora possano influire nel riconfermare la buona impressione dell'ultima gara lo scopriremo presto e sarò ben felice di una nuova eventuale buonissima prestazione. Anche perchè le alternative onestamente non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ho fatto il terzino sinistro nella mia breve esperienza calcistica giovanile :D

ho avuto la possibilità di vedere tutto il precampionato e modestamente, a mio avviso, era uno di quei calciatori che la B la poteva fare. Dopo averlo apprezzato nelle prime giornate a mio avviso, sempre, complice non so cosa si è un pò perso.

Anzi: nelle partite precedenti a queste non capivo perchè invece di allargarsi, contro avversari che giocavano sulla linea laterale, tendeva a stringere perdendo di fatto la possibilità di chiudere lo spazio. Sabato ha fatto vedere che, nella fase di spinta, è sicuramente un calciatore valido. C'è da dire però che di fronte aveva Cinaglia il quale spingeva poco niente mentre con avversari più offensivi ancora deve migliorare. Lo ribadisco: da tifoso del ruolo per me deve migliorare soprattutto nei movimenti senza palla perchè è assurdo vederlo troppo stretto quando gli avversari sono larghi. Detto ciò per me è un giocatore bravo, serio ed intelligente, non è una dote che hanno tutti. Quindi forza Alessandro e forza ragazzi :)

Infatti anche io all'inizio dell'anno avevo avuto l'impressione che il ragazzo fosse uno dei pochi che potesse reggere in serie B.

Poi ha evidenziato lacune di rilievo, purtroppo.

Sabato ha giocato bene.

 

Che dire?

Speriamo bene. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alternative non ne abbiamo. Io personalmente gli auguro di allenarsi bene, e di approfittare di un mister che sicuramente é in grado di dargli indicazioni utili per crescere e darci una mano a rendere un po' meno Unciusano questa stagione di merda.

 

Credo che debba lavorare tanto, perché per due cross buoni messi dentro sabato, ne ricordo almeno altrettanti dove sono ancora in corso le ricerche del pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un difensore l'organizzazione di squadra è molto importante, in particolare quando le cose non girano. Anche a me non dispiaceva, speriamo prenda fiducia.....daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che De Canio ha visto le sue possibilità ed ha semplicemente messo Signori a coprire le sue avanzate, sollevando (soprattutto) da maggiori responsabilità in fase di copertura. Il ragazzo ha giocato più tranquillo e quindi bene, come ad inizio campionato quando non sentiva il peso delle responsabilità tutte su se stesso. Speriamo De Canio capisca che vale lo stesso discorso per l'altra fascia e possa mettere per tanto Paolucci in panca, VALJENT mediano e Bordin in regia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che De Canio ha visto le sue possibilità ed ha semplicemente messo Signori a coprire le sue avanzate, sollevando (soprattutto) da maggiori responsabilità in fase di copertura. Il ragazzo ha giocato più tranquillo e quindi bene, come ad inizio campionato quando non sentiva il peso delle responsabilità tutte su se stesso. Speriamo De Canio capisca che vale lo stesso discorso per l'altra fascia e possa mettere per tanto Paolucci in panca, VALJENT mediano e Bordin in regia!

Hai scritto una frase che più vera a mio avviso non se poteva :)

in molti hanno sottolineato che Signori non ha inciso molto. Invece è proprio grazie al lavoro in non possesso di Signori che Favalli ha preso più coraggio ed è stato meno tretticarello delle partite precedenti

ottima lettura se mi posso permettere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.