Vai al contenuto
the_lone_gunman

Emilio Miele - Team Manger Unicusano

Messaggi raccomandati

Io non credo alla combine o al favore restituito ieri, assolutamente. Intendevo che magari non è stato lui (o SOLO lui) a sbagliare.

Come ha detto Razzotico, mi pare poco logico sostituire Montalto al 36° o giù di lì. Se combine ci fosse stata, non lo avrebbero schierato per niente oppure lo avrebbero tolto al 45°.

La realtà è che siamo scarsi, inetti, incapaci, ignoranti, imbecilli e privi di ogni capacità intellettiva degna di nota. Con queste caratteristiche è facile combinare guai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Razzotico, mi pare poco logico sostituire Montalto al 36° o giù di lì. Se combine ci fosse stata, non lo avrebbero schierato per niente oppure lo avrebbero tolto al 45°.

La realtà è che siamo scarsi, inetti, incapaci, ignoranti, imbecilli e privi di ogni capacità intellettiva degna di nota. Con queste caratteristiche è facile combinare guai...

Ma infatti, ripeto, non sto minimamente parlando di una combine (secondo me inesistente), parlo di qualcun altro che ha sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale ritardato acchiterebbe una partita levando Montalto e soprattutto levandolo a metà primo tempo

 

un ritardato Unicusano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo semplicemente che l'errore sia stato talmente grossolano che nessuno se ne era accorto. l'allenatore perché una volta date le indicazioni per il cambio ti concentri sulla partita, e gli altri per lo stesso motivo, anche perché ai giocatori in quel momento interessa piuttosto chi deve entrare. anche chi ha visto avvicinare montalto puo aver pensato che andasse a bere o a chiedere qualcosa, come spesso accade durante i cambi. al massimo infatti è montalto che avrebbe dovuto chiedersi qualcosa, ma una volta visto il proprio numero nel tabellone c'è comunque poco da fare. una volta accortisi della cazzata infatti de canio si mette a correre e si incazza. la cosa è stata talmente grossolana in se che nessuno se ne è accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, ripeto, non sto minimamente parlando di una combine (secondo me inesistente), parlo di qualcun altro che ha sbagliato.

Mi era chiaro che tu non parlavi di combine. :)

 

Ma questo Miele non è ancora stato cacciato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono ormai convinto che la partita di sabato non è stata regolare al 100%, mettiamola così. Quindi le (non) conseguenze di certi fatti non mi sorprendono, può essere che sbaglio ma questa è la mia idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante il ritaglio sopra. Quindi De Canio lo avrebbe spintonato? Voi direte che non cambia un cazzo. Ma se De Canio gli avesse almeno allungato due calci in culo (ma seduta stante, a pantomima ancora in corso) dal punto di vista etica guadagnerebbe tanti punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Partita anomala a partire dalla formazione di partenza, atteggiamento in campo, sostituzione errata, Montalto il tagliagole che esce dal campo come un agnellino, arretramento e legata di porco quando sei con un uomo in più e con l Ascoli a pezzi, rigore regalato.

- Ora possono ridere a Roma, a Livorno e guarda caso proprio ad Ascoli, per aver riportato nei giusti binari loriginario progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bando alle ciance, passiamo alle cose serie. Che dite ci iscriviamo alla Rete AMICIUNICUSANO?

A me sembra unidea importante: finanziarli ai fini della ricerca. Voglio proprio investirci un pò.

post-281-0-41602800-1521493309_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che qualcuno s'era fumato qualche scia kimika in effetti, ma non era lu poro team manager.

 

se ce dicono do la pijano ce informamo perchè se fa st'effetti è bona :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono che de canio avesse inizialmente indicato Montalto per poi cambiare idea, ma questa seconda scelta non sia stata comunicata al team manager che ha continuato nella sostituzione come originariamente indicato...dice che a Terni (e negli ambienti che contano) ste cose se sanno, dice....peccato che lo sanno sempre i soliti.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono che de canio avesse inizialmente indicato Montalto per poi cambiare idea, ma questa seconda scelta non sia stata comunicata al team manager che ha continuato nella sostituzione come originariamente indicato...dice che a Terni (e negli ambienti che contano) ste cose se sanno, dice....peccato che lo sanno sempre i soliti.

 

:D

Come quelle che se le so scopate mezza Terni e noi stavamo sempre in quell'altra metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono che de canio avesse inizialmente indicato Montalto per poi cambiare idea, ma questa seconda scelta non sia stata comunicata al team manager che ha continuato nella sostituzione come originariamente indicato...dice che a Terni (e negli ambienti che contano) ste cose se sanno, dice....peccato che lo sanno sempre i soliti.

 

:D

non è nemmeno così, ha semplicemente sbagliato nome. Te pare che davvero poteva voler far uscire montalto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è nemmeno così, ha semplicemente sbagliato nome. Te pare che davvero poteva voler far uscire montalto? :lol:

Non so sei ironico 😁

Se non fosse così per quanto mi riguarda anche De Canio, brava persona, professionista stimato, curriculum di tutto rispetto ecc ecc può riccamente farsi danculo.

Vabbè che la squadra è fatta da sconosciuti, ma te pare che dopo un mese con la squadra sbagli il nome dellunico che qualche volta lha buttata dentro?? Ma porcoddio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so sei ironico

Se non fosse così per quanto mi riguarda anche De Canio, brava persona, professionista stimato, curriculum di tutto rispetto ecc ecc può riccamente farsi danculo.

Vabbè che la squadra è fatta da sconosciuti, ma te pare che dopo un mese con la squadra sbagli il nome dellunico che qualche volta lha buttata dentro?? Ma porcoddio!

Per quanto sembra assurdo, è esattamente così.

Che poi magari il team manager poteva chiedere conferma, visto che era un cambio assurdo, ci poteva pure stare, ma certo prendersela con quel poraccio spintonandolo in malo modo in diretta tv e cercando di allontanarlo dal campo è una roba orribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.