Vai al contenuto
altoforno

BANDECCHI VENDI SUBITO

Messaggi raccomandati

681898bd38e80ea8a474467133ef752c-11896-d

 

"vorrei cambiare il cartellone dove c'è scritto serie B...perché a me piace la serie A, vorrei portare la Ternana in serie A..."

 

 

 

Bande', se stai in serie B pe andà in serie A devi arrivà tra le prime tre! Se arrivi tra le ultime quattro vai in serie C! Eccheccazzo Bandé, vabbé che pe tua stessa ammissione de calcio non ce capisci nà sega, però qua stamo proprio all'A B C... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che non potevano fare brutta figura con il logo e che quindi toccava dargli fiducia........ fu il top della cazzata! Vabbe...."

Francamente sembrava la cosa più logica da pensare.

La mia attività la vorrei associare a una squadra vincente, non perdente.

Retrocedere, poi, alla prima occasione, me farebbe mette la capoccia sotto terra e vergognamme per dieci anni...

Ma qualcuno sostiene che in tal caso il marketing funziona al contrario...a me sembra molto strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente sembrava la cosa più logica da pensare.

La mia attività la vorrei associare a una squadra vincente, non perdente.

Retrocedere, poi, alla prima occasione, me farebbe mette la capoccia sotto terra e vergognamme per dieci anni...

Ma qualcuno sostiene che in tal caso il marketing funziona al contrario...a me sembra molto strano...

anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse più che al concetto astratto di "hanno associato il nome e quindi vogliono fare bene" bisognava guardare a quello che stavano facendo effettivamente...allenatore demenziale, ds condannato, transumanza in massa dal fondi con un paio di giocatori decenti di B e avanzi di altre squadre, mercato estivo chiuso in attivo (cosa mai successa prima nella storia credo). Magari ecco, queste cose avrebbero dovuto avere un peso maggiore nell'analisi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente sembrava la cosa più logica da pensare.

La mia attività la vorrei associare a una squadra vincente, non perdente.

Retrocedere, poi, alla prima occasione, me farebbe mette la capoccia sotto terra e vergognamme per dieci anni...

Ma qualcuno sostiene che in tal caso il marketing funziona al contrario...a me sembra molto strano...

Idem per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse più che al concetto astratto di "hanno associato il nome e quindi vogliono fare bene" bisognava guardare a quello che stavano facendo effettivamente...allenatore demenziale, ds condannato, transumanza in massa dal fondi con un paio di giocatori decenti di B e avanzi di altre squadre, mercato estivo chiuso in attivo (cosa mai successa prima nella storia credo). Magari ecco, queste cose avrebbero dovuto avere un peso maggiore nell'analisi ;)

Bravo.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto è che questi - temo - non se ne andranno, tanto il neo deputato Ternano qui ce li ha portati, sponsorizzati e mi risulta difesi, sicchè, stanno in un ventre di vacca.

 

E - opinione personale - l'unica possibilità che questi facciano "Andersen !!", in maniera non catastrofica, è legata al fatto che l'anno prossimo - dopo aver coperto da eventuali "azioni revocatorie" - salvo "mala gestio" amministrativa conclamata - chi sappiamo, vendano a qualcuno possibilmente in retti sensi, e che non mettano in essere un percorso già ampiamente "testato" come descritto dall'utente Bartolelli...credo.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto è che questi - temo - non se ne andranno, tanto il neo deputato Ternano qui ce li ha portati, sponsorizzati e mi risulta difesi, sicchè, stanno in un ventre di vacca.

 

E - opinione personale - l'unica possibilità che questi facciano "Andersen !!", in maniera non catastrofica, è legata al fatto che l'anno prossimo - dopo aver coperto da eventuali "azioni revocatorie" - salvo "mala gestio" amministrativa conclamata - chi sappiamo, vendano a qualcuno possibilmente in retti sensi, e che non mettano in essere un percorso già ampiamente "testato" come descritto dall'utente Bartolelli...credo.

Secondo te qualcuno in retti sensi si mette a fare affari con questi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che finaccia...

che figura de merda Bande'...ormai sei retrocesso tu e l' Unicusano. Un marchio perdente. Vendi subito e te ne liberi. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te qualcuno in retti sensi si mette a fare affari con questi? ;)

Mah tutto dipende dal se la proprietà è realmente la loro, a quel punto è solo una questione di soldi, e puoi trovare o meno un compratore.

 

Mi dirai che oggi, uno in retti sensi, che investa nel calcio non c'è.....a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah tutto dipende dal se la proprietà è realmente la loro, a quel punto è solo una questione di soldi, e puoi trovare o meno un compratore.

 

Mi dirai che oggi, uno in retti sensi, che investa nel calcio non c'è.....a questi livelli.

Uhm, peggio... ;)

Se i proprietari fossero ancora i Longarini, nessuno farebbe affari con loro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, peggio... ;)

Se i proprietari fossero ancora i Longarini, nessuno farebbe affari con loro. ;)

Ma su questo sono d'accordo, ho scritto "se la proprietà è realmente la loro"....di Bandecchi intendo, mi pare di essere stato chiaro e comprensibile.

 

Il problema è trovare - al mondo - chi sia disposto ad investire qualche ghello per una squadra di C, perché poi le trattative se fanno, se vanno a buon fine è un altro paio di maniche.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su questo sono d'accordo, ho scritto "se la proprietà è realmente la loro"....di Bandecchi intendo, mi pare di essere stato chiaro e comprensibile.

 

Il problema è trovare - al mondo - chi sia disposto ad investire qualche ghello per una squadra di C, perché poi le trattative se fanno, se vanno a buon fine è un altro paio di maniche.

Sì, sì, sei stato chiarissimo, ci mancherebbe altro. :)

 

Invece con bandecchi ci fanno le corse..... :)

Concordo, caro Angelo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie C ce sta de tutto. Riciclo, faccendieri che potrebbero solo venire a rubicchiare e farci fallire. Trovare un mecenate innamorato del calcio e della piazza (che oggi non è che dia bella immagine di se, viste le estenuanti vicissitudini) con ambizioni serie e soldi per investimenti appropriati, sarebbe un vero miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO PEZZENTE PEZZO DE xxx.
ADESSO xxx... xxx.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiavi bruttu pelato dai, poi levati dal cazzo.. Sentiti ringraziamenti a tutti quei personaggi che hanno permesso l arrivo di Bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai voluto fa le nozze coi fichi secchi e ci hai tenuto pure a mette la targa su sto capolavoro... si proprio da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima botta sei riuscito a retrocedere con più di 70 gol presi. Una sentenza.

 

E c'hai fatto pure lo sbruffone per più di metà anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.