Vai al contenuto
A Sotto

DE CANIO VATTENE

Messaggi raccomandati

Per quanto mi riguarda, se ero il presidente della Ternana, dopo quanto visto ad Ascoli De Canio non lo facevo manco rimontà sul pullman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, se ero il presidente della Ternana, dopo quanto visto ad Ascoli De Canio non lo facevo manco rimontà sul pullman.

indubbiamente le alternative per la panchina sono accattivanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche adesso dopo una sconfitta in uno scontro diretto,subentra la rassegnazione ed inevitabilmente l'Armata Brancaleone ce ne farà vedere delle belle!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedi, io penso che siamo retrocessi.

Vorrei farlo almeno con un minimo di dignità.

escludi che determinate scelte siano frutto proprio del fatto che l'allenatore voglia difendere la propria di dignita'?

Sono cosi' insensate che davvero non riesco ad immaginare che siano scelte tecniche :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedi, io penso che siamo retrocessi.

Vorrei farlo almeno con un minimo di dignità.

anche in questo caso le alternative in panchina non mi sembrano particolarmente allettanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo, parlare di dignita’ ad Unicusano riguardo a De Canio fa veramente ridere. L’unico capace di dare credibilita’ a questo carrozzone, e guarda caso l’unico ad essere attaccato quando con chi prendersela, e di che tinta, e’ Molto piu’ In alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gli ultimi aggiornamenti mi associo a park: VATTENE.

Non tanto per le scelte tecniche, comunque in alcuni casi folli, ma perchè quello che è successo a ascoli è semplicemente vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va Bene ascoli....

Ma non ci scordiamo che de canio guida una giardinetta Non una utilitaria tantomeno una sportiva figuriamoci a competere con le fuoriserie......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gli ultimi aggiornamenti mi associo a park: VATTENE.

Non tanto per le scelte tecniche, comunque in alcuni casi folli, ma perchè quello che è successo a ascoli è semplicemente vergognoso.

Ci sono aggiornamenti ulteriori? Perché quello visto in diretta già era tanto, che ha fatto di più? Sodomizzato lautista del bus allaltezza di Cotilia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gli ultimi aggiornamenti mi associo a park: VATTENE.

Non tanto per le scelte tecniche, comunque in alcuni casi folli, ma perchè quello che è successo a ascoli è semplicemente vergognoso.

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gli ultimi aggiornamenti mi associo a park: VATTENE.

Non tanto per le scelte tecniche, comunque in alcuni casi folli, ma perchè quello che è successo a ascoli è semplicemente vergognoso.

che aggiornamenti hai avuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi si dice che il povero team-manager-capro-espiatorio non sia stato l'unico con cui il nostro grande mister se l'è presa in malo (malissimo) modo durante quella partita. Roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. non faccio i nomi perchè pare si sia instaurato una specie di clima di terrore in cui tutti hanno paura di parlare, e non vorrei creare problemi alla persona che è stata vittima di quest'altra sbroccata. Intanto vedremo se il povero team manager incolpevole sarà in campo domenica, ho qualche grosso dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. non faccio i nomi perchè pare si sia instaurato una specie di clima di terrore in cui tutti hanno paura di parlare, e non vorrei creare problemi alla persona che è stata vittima di quest'altra sbroccata. Intanto vedremo se il povero team manager incolpevole sarà in campo domenica, ho qualche grosso dubbio.

 

Quindi lu poro Miele non aveva colpe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il clima di terrore sembra il più appropriato per questa squadra di merda.

stanno retrocedendo?

fanno figure barbine?

mi stanno facendo stare male?

che trangugino merda anche loro.

bravo De Canio.

 

P.S.: ovviamente tutti diranno che così non va bene. Ma infatti io non faccio l'allenatore, faccio il tifoso che smadonna. e il clima di terrore mi sta bene se sei ultimo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi lu poro Miele non aveva colpe?

Se vogliamo proprio dargli una colpa è quella di aver eseguito quello che ha detto de canio senza chiedere conferma, visto che era un cambio assurdo (repossi per montalto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.