Vai al contenuto
A Sotto

DE CANIO VATTENE

Messaggi raccomandati

Articolo molto "rancoroso" e anche pesante a mio modo di vedere...

Mi sembra evidente che ci sia del rancore tra i due.

Rancore o non rancore e 'quello che pensiamo tutti..indecente la partita di ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il clima di terrore sembra il più appropriato per questa squadra di merda.

stanno retrocedendo?

fanno figure barbine?

mi stanno facendo stare male?

che trangugino merda anche loro.

bravo De Canio.

 

P.S.: ovviamente tutti diranno che così non va bene. Ma infatti io non faccio l'allenatore, faccio il tifoso che smadonna. e il clima di terrore mi sta bene se sei ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so cosa pensare.

 

Dovremmo credere che un allenatore che ha alle spalle quasi 600 panchine tra i professionisti ha sbagliato, senza rendersene subito conto, a comunicare il nome del calciatore che doveva uscire?

 

E sulla base di quali elementi dovremmo credere questo?

 

Registrazioni audio? Testimonianze? E di chi?

 

Mi sembra tutto molto confuso e sospetto.

 

L'unica cosa che mi sembra sicura è che sarà un caso ma da qualche anno in qua certe figure di m. senza precedenti capitano solo a noi.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il clima di terrore sembra il più appropriato per questa squadra di merda.

stanno retrocedendo?

fanno figure barbine?

mi stanno facendo stare male?

che trangugino merda anche loro.

bravo De Canio.

 

P.S.: ovviamente tutti diranno che così non va bene. Ma infatti io non faccio l'allenatore, faccio il tifoso che smadonna. e il clima di terrore mi sta bene se sei ultimo.

d'accordo tutta la vita . Giocatori bla bla bla solo parlare , quando ce da dimostrare in campo sono fighette senza palle , a parte qualcuno . Padella lo ha dimostrato . Che venga in panchina pedulla' poi vediamo . Tutti bravi a parlare a basta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so cosa pensare.

 

Dovremmo credere che un allenatore che ha alle spalle quasi 600 panchine tra i professionisti ha sbagliato, senza rendersene subito conto, a comunicare il nome del calciatore che doveva uscire?

 

E sulla base di quali elementi dovremmo credere questo?

Sulla base del fatto che in panchina ce stavano almeno 15 persone tra giocatori e staff e tutti l'hanno sentito perfettamente.

Se poi pretendi che questi vengano a dirtelo pubblicamente rischiando il posto di lavoro (o il posto in campo) come il team manager, allora stai fresco me sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono Pedullà,non ce l'ho con De Canio e non gli imputo il fatto che è il responsabile di questa situazione.

Voglio però,rimarcare il fatto che ad Ascoli,in uno spareggio salvezza ha messo molta approssimazione e dilettantiasmo come se fosse una partita di fine campionato.

Quando perdi in superiorità numerica a 15 min dalla fine,non ci possono essere attenuanti.

Da chi ha fatto tgante panchine in A ed in B,non è ammissibiel, oltre al fatto di lasciare per "scelta tecnica" giocatori che potevano essere schierati al posto di ragazzini all'esordio in una partita fondamentale.

Ora lo spogliatoio come lo gestirà,come un padre padrone?

Da quì a Maggio tutte queste umiliazioni ce le meritiamo noi ternani?

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica De Canio e non ne condivide alcune scelte, non per forza di cose è un nostalgico. Usciamo anche da questo equivoco.

Beh ovvio, dire che de canio ha sbagliato tutto ad ascoli (senza contare le scene ignobili di cui è stato protagonista) significa iscriversi d'ufficio ai #frocidepochesci... che non lo sai? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla base del fatto che in panchina ce stavano almeno 15 persone tra giocatori e staff e tutti l'hanno sentito perfettamente.

Se poi pretendi che questi vengano a dirtelo pubblicamente rischiando il posto di lavoro (o il posto in campo) come il team manager, allora stai fresco me sa.

E almeno 15 persone (tra le quali il cosiddetto staff tecnico) avrebbero assistito senza battere ciglio al clamoroso abbaglio di un allenatore con una certa esperienza che, con la squadra in svantaggio, decide di sostituire il migliore (e in quel momento unico vero) attaccante con un esterno di fascia (esordiente o meno)?

 

Una panchina di ciechi e muti ma dall' udito perfetto?

 

Mah...

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E almeno 15 persone (tra le quali il cosiddetto staff tecnico) avrebbero assistito senza battere ciglio al clamoroso abbaglio di un allenatore con una certa esperienza che, con la squadra in svantaggio, decide di sostituire il migliore (e in quel momento unico vero) attaccante con un esterno di fascia (esordiente o meno)?

Una panchina di ciechi e muti ma dall' udito perfetto?

Mah...

ci può stare...

Purtroppo è un altro mattoncino che si aggiunge agli altri nella "costruzione" della nostra retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che tutti in panchina abbiano sentito de canio dire "esce montalto" e nessuno se sia azzardato a dirgli qualcosa...come secondo, in panchina, c'è Brevi che come giocatore qualche presenza in serie a ce l'ha e credo anche la capacità di andare da De Canio e dirgli che stava facendo una cazzata. Per me è più probabile la teoria che si sia sbagliato inizialmente e poi nessuno abbia capito/sentito il cambio di idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che tutti in panchina abbiano sentito de canio dire "esce montalto" e nessuno se sia azzardato a dirgli qualcosa...come secondo, in panchina, c'è Brevi che come giocatore qualche presenza in serie a ce l'ha e credo anche la capacità di andare da De Canio e dirgli che stava facendo una cazzata. Per me è più probabile la teoria che si sia sbagliato inizialmente e poi nessuno abbia capito/sentito il cambio di idea...

Io fossi stato in panchina non me la sarei sentita di dire al "capo", scusa ma sei sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, pensate quello che vi pare. Io come è andata ve l'ho detto, poi potete fare tutte le elucubrazioni logiche che volete, non cambierà la realtà.

Io mica ho capito ancora come sarebbe andata.

 

De Canio voleva dire Tremolada (o Bordin?) e invece per un attacco ischemico improvviso gli è scappato dalla bocca "Montalto"?

 

Oppure inizialmente voleva cambiare proprio Montalto (perché mai e con chi?) , ha cambiato idea ma non l'ha spiegato in tempo o chiaramente all' addetto alle tabelle?

 

Altre ed eventuali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me un clima di sano terrore piace.

sono per la democrazia in politica, di sicuro non in una squadra di calcio.

regime dittatoriale e tolleranza zero.

ovviamente se sei Maradona puoi andare a mignotte anche tutte le sere, cazzi tuoi la tua salute.

ma non ho visto nessun Maradona in questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mica ho capito ancora come sarebbe andata.

 

De Canio voleva dire Tremolada (o Bordin?) e invece per un attacco ischemico improvviso gli è scappato dalla bocca "Montalto"?

 

Oppure inizialmente voleva cambiare proprio Montalto (perché mai e con chi?) , ha cambiato idea ma non l'ha spiegato in tempo o chiaramente all' addetto alle tabelle?

 

Altre ed eventuali?

propendo per l'attacco ischemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque in questo clima di scaricabarile di tutti contro tutti (mentre il principale responsabile s' è dato bandito) non mi sento di fidarmi di nessuna "ricostruzione" di parte.

 

Tengo fisso il mirino sul bersaglione pelato, il resto sono armi di distrazione di massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mica ho capito ancora come sarebbe andata.

 

De Canio voleva dire Tremolada (o Bordin?) e invece per un attacco ischemico improvviso gli è scappato dalla bocca "Montalto"?

 

Oppure inizialmente voleva cambiare proprio Montalto (perché mai e con chi?) , ha cambiato idea ma non l'ha spiegato in tempo o chiaramente all' addetto alle tabelle?

 

Altre ed eventuali?

Ha detto Repossi per Montalto anzichè Tremolada (o Bordin, difficile sapere quello che pensava...).

Ma anche se non ci fossero una quindicina di testimoni di come è andata, ti sembra più plausibile che capisca male un nome uno che sta con questi ragazzi da giugno tutti li santi giorni scambiando "Tremolada"/"Bordin" con "Montalto" (nomi notoriamente molto assonanti...), o che scappi un nome sbagliato a uno che sta a terni da un mese? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.