Vai al contenuto
Grisou

Ternanaebbasta (no U) - Fosinone ovvero lu laivve de la partita

Messaggi raccomandati

Boh, tra ascoli e oggi ho la forte impressione che de canio sia già ampiamente rassegnato alla retrocessione e stia badando a "fare una media punti decente", possibilmente superiore a quella del vate®, per poter dire "ecco vedete? con la mia media punti ci saremmo salvati". La ternana è una squadra che dovrebbe tentare di vincere le partite a prescindere dall'avversario, di giocarsi il tutto per tutto e sperare nel miracolo, non di accontentarsi del punto "perchè era la seconda in classifica". Poi probabilmente ce piji le tozze da parecchie squadre, perchè sei endemicamente scarso, ma il tuo dovere è provarci. Un punto o zero non ci cambiano un cazzo purtroppo, a questo punto del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro Kiwi... purtroppo non serve a nulla.

Sarebbe stato meglio perdere provando a vincere, piuttosto che prendere un punto vero, ma perdendone 2 (e con una partita in casa in meno).

Insomma oggi e' l'ennesima sconfitta - male, molto male.

Non sono d'accordo. Provare a vincere contro il Frosinone, nelle condizioni in cui siamo, soprattutto atletiche, significava perdere. Probabilmente un punto non cambierà il risultato finale, ma la filosofia del meglio un punto che niente la condivido, perchè non posiamo sapere cosa accadrà più avanti in rapporto alle altre squadre della bassa classifica. Se ci si vuol provare a salvarsi, contro il Frosinone un punto va bene, il problema non è il punto di oggi, ma la sconfitta ad Ascoli, le sconfitte contro l'Entella, il Cesena e il Brescia.

Forse è "più abbordabile" andare a prendere i tre punti a Carpi e contro il Cittadella in casa. Se fanno 6 punti nelle prossime due prtite, (anche perchè qualcuna fuori casa bisogna pur vincerla), il punto contro il Frosinone automaticamente si rivaluta. Se esci con uno o zero punti dalle prossime due gare, ovviamente possiamo recitare il de profundis e pensare a cosa sarà della Ternana il prossimo camponato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a patto di dargli continuità e, soprattutto, cominciare a vincere.....

Vista da qui, da 235 km di autostrada....la Ternana non sembra morta.

Fortuna che siamo straretrocessi sennò ci sarebbe da parte tua neanche un inadempimento contrattuale, ma una vera e propria truffa contrattuale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che siamo straretrocessi sennò ci sarebbe da parte tua neanche un inadempimento contrattuale, ma una vera e propria truffa contrattuale :D

Io non gliela farei passare così liscia!

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Provare a vincere contro il Frosinone, nelle condizioni in cui siamo, soprattutto atletiche, significava perdere. Probabilmente un punto non cambierà il risultato finale, ma la filosofia del meglio un punto che niente la condivido, perchè non posiamo sapere cosa accadrà più avanti in rapporto alle altre squadre della bassa classifica. Se ci si vuol provare a salvarsi, contro il Frosinone un punto va bene, il problema non è il punto di oggi, ma la sconfitta ad Ascoli, le sconfitte contro l'Entella, il Cesena e il Brescia.

Forse è "più abbordabile" andare a prendere i tre punti a Carpi e contro il Cittadella in casa. Se fanno 6 punti nelle prossime due prtite, (anche perchè qualcuna fuori casa bisogna pur vincerla), il punto contro il Frosinone automaticamente si rivaluta. Se esci con uno o zero punti dalle prossime due gare, ovviamente possiamo recitare il de profundis e pensare a cosa sarà della Ternana il prossimo camponato.

Sottoscrivo ogni parola e ogni virgola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che siamo straretrocessi sennò ci sarebbe da parte tua neanche un inadempimento contrattuale, ma una vera e propria truffa contrattuale :D

Perchè scusa? Tràttasi di auspicio....di analisi tecnica. Non di pronostico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com’è che dicono i tuoi clienti quando querelano??. “Co li sordi che je spillo ce vado a troglie!!”. Spillamoje tutto a kiwi, pure l’occhi pe piagne!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Provare a vincere contro il Frosinone, nelle condizioni in cui siamo, soprattutto atletiche, significava perdere.

 

L'ho pensato anche io. Ho pensato che diocanio stia cercando di inculcare le basi del pallone a quei sanitari in ceramica che deve mettere in campo: stai pareggiando, sei sulle ginocchia, lotta coi denti e portala a casa. Vero che il punticino te lo attoppi sui coglioni, ma con una ulteriore sconfitta in casa non saremmo certo stati in condizioni migliori...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Provare a vincere contro il Frosinone, nelle condizioni in cui siamo, soprattutto atletiche, significava perdere. Probabilmente un punto non cambierà il risultato finale, ma la filosofia del meglio un punto che niente la condivido, perchè non posiamo sapere cosa accadrà più avanti in rapporto alle altre squadre della bassa classifica. Se ci si vuol provare a salvarsi, contro il Frosinone un punto va bene, il problema non è il punto di oggi, ma la sconfitta ad Ascoli, le sconfitte contro l'Entella, il Cesena e il Brescia.

Forse è "più abbordabile" andare a prendere i tre punti a Carpi e contro il Cittadella in casa. Se fanno 6 punti nelle prossime due prtite, (anche perchè qualcuna fuori casa bisogna pur vincerla), il punto contro il Frosinone automaticamente si rivaluta. Se esci con uno o zero punti dalle prossime due gare, ovviamente possiamo recitare il de profundis e pensare a cosa sarà della Ternana il prossimo camponato.

 

OK - pero' l'Entella che vince con il Parma e poi a Cremona rende vano il punto e conferma che bisognava vincere per alimentare la speranza.

Oggi il Frosinone si e' sbilanciato molto, e noi dovevamo provare a vincere. Non dico vincere, ma provarci si.

Cosi' certo chiudi con dignita', ma chiudi presto...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio avrà toppato la partita con l'Ascoli ma da quando c'è lui la differenza si vede eccome: la squadra è più compatta, difende meglio e il fondo in quanto a risultati ha fatto leggermente meglio considerate anche le avversarie...le prime due partite le ha giocate che stava a terni da 5 giorni quindi neanche le calcolo nel giudizio ovviamente. Se fosse arrivato 2 mesi prima secondo me ti avrebbe salvato anche con questa squadra deficitaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Provare a vincere contro il Frosinone, nelle condizioni in cui siamo, soprattutto atletiche, significava perdere. Probabilmente un punto non cambierà il risultato finale, ma la filosofia del meglio un punto che niente la condivido, perchè non posiamo sapere cosa accadrà più avanti in rapporto alle altre squadre della bassa classifica. Se ci si vuol provare a salvarsi, contro il Frosinone un punto va bene, il problema non è il punto di oggi, ma la sconfitta ad Ascoli, le sconfitte contro l'Entella, il Cesena e il Brescia.

Forse è "più abbordabile" andare a prendere i tre punti a Carpi e contro il Cittadella in casa. Se fanno 6 punti nelle prossime due prtite, (anche perchè qualcuna fuori casa bisogna pur vincerla), il punto contro il Frosinone automaticamente si rivaluta. Se esci con uno o zero punti dalle prossime due gare, ovviamente possiamo recitare il de profundis e pensare a cosa sarà della Ternana il prossimo camponato.

L'ho pensato anche io. Ho pensato che diocanio stia cercando di inculcare le basi del pallone a quei sanitari in ceramica che deve mettere in campo: stai pareggiando, sei sulle ginocchia, lotta coi denti e portala a casa. Vero che il punticino te lo attoppi sui coglioni, ma con una ulteriore sconfitta in casa non saremmo certo stati in condizioni migliori...

Nelle condizioni atletiche in cui ci troviamo, e in considerazione del nostro scarso livello tecnico, un punto contro il Frosinone è oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com’è che dicono i tuoi clienti quando querelano??. “Co li sordi che je spillo ce vado a troglie!!”. Spillamoje tutto a kiwi, pure l’occhi pe piagne!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E chi paga dice “tutto a mmedicine!!”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

OK - pero' l'Entella che vince con il Parma e poi a Cremona rende vano il punto e conferma che bisognava vincere per alimentare la speranza.

Oggi il Frosinone si e' sbilanciato molto, e noi dovevamo provare a vincere. Non dico vincere, ma provarci si.

Cosi' certo chiudi con dignita', ma chiudi presto...

Se giochi a testa bassa modello Vater chiudi molto prima. Che chiuderemo comunque è molto probabile, ma giocare con un senso logico è meglio. L'Entella vincente è stata una bella mazzata. Nesuno però può sapere se tra 4 o 5 partite fanno un filotto negativo, loro o qualche altra squadra. Fin che c'è vita c'è speranza, se perdevamo anche oggi la speranza si assottigliava ancor più di quanto lo è già, soprattatutto sotto l'aspetto psicologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi paga dice “tutto a mmedicine!!”

Oh cazzo allora no!!. Niente querela e tante scuse a kiwi che se me dice una cosa del genere me tocca curre a fà testamento.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh cazzo allora no!!. Niente querela e tante scuse a kiwi che se me dice una cosa del genere me tocca curre a fà testamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto già dal notaio, calcola :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.