Vai al contenuto
geigei

Nucini a Ternana-Messina

Messaggi raccomandati

Perchè a Terni arrivano i più scarsi? Non dovrebbe essere completamente a sorteggio la selezione del direttore di gara? Dopo Cannella e Palmieri con Nucini abbiamo fatto filotto...

 

Perchè ogni tanto non ci capita Paparesta o Castellani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno abbastanza esperto, tranquillo, di categoria. In genere è affidabile.

Speriamo non faccia troppe stronzate.

 

Diciamo che sulla carta mi fido di lui. Staremo a vedè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto nucini me lo ricordo a treviso, il primo anno di B, il giorno del ritorno di gigione.. segno il nano (fece un gran gol), il treviso era primo e noi arrancavamo in fondo classifica.. poi al 94' diede un rigore clamorosamente inesistente e loro pareggiarono.. speramo che se ce prova pure stavolta je piji una paralisi a li denti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un arbitro................... e ho detto tutto.

che fai offendi la categoria? :D:D:D:D:D

sinceramente pure io mi ricordo quella cappella che fece a treviso, ma speriamo che l'esperienza gli abbia insegnato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto nucini me lo ricordo a treviso, il primo anno di B, il giorno del ritorno di gigione.. segno il nano (fece un gran gol), il treviso era primo e noi arrancavamo in fondo classifica.. poi al 94' diede un rigore clamorosamente inesistente e loro pareggiarono.. speramo che se ce prova pure stavolta je piji una paralisi a li denti..

per dio,è lui?????

Questo grandissimo figlio di emerita bocchinara quel giorno,assegnando quel cazzo di rigore,non mi fece vincere 1'300'000 lire......

Strano che ancora arbitri,anzi campi, con tutte le maledizioni che gli ho augurato!!!

 

Per me parte già da 2 in pagella!!! :blink::blink:

 

Ore 7.30 de mattina e già me devo artrovà a manna li corbi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutti si ricordano della partita a Treviso! In quel frangente forse si fece un po' condizionare ma bisogna dire che il collega, sperando che non la prenda sottogamba visto ke è partita de serie B, è adatto ad arbitrare una gara del genere. Se poi consideriamo che ha fatto già diverse uscite in A (fra le altre cose anche con prestazioni apprezzabili) possiamo per lo meno sperà che non faccia casini.

A proposito, visto che col venezia non c'ero, mi hanno riferito ke il Sig. Palmieri è stato un altro dei tanti (vedi Gabriele, Fausti, Pirrone, ecc.) fenomeni che al Liberati si divertono a fare esperimenti di alta squola arbitrale!

Mi confermate ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che Nucini ha arbitrato pure Piacenza - Ternana,con rigore semiregalato al Piacenza, così poteva tornà a casa prima ed evitare i supplementari... :rolleyes:

 

per Biagio: si, Palmieri ha arbitrato proprio male, purtroppo tocca sempre incazzasse con gli arbitri al Liberati... :angry: Ma toglimi una curiosità: non l'avrai mica scritto seriamente scuola con la q????? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gidi ti stai sbagliando: l'arbitro che ti fece perdere 1.300.000 lire fu fausti di milano (se non sbaglio) anke in quel caso con un rigore scandaloso che provocò l'espulsione di schenardi.

finì 1a1 con gol di lucchini (anno 2000-01)

 

il treviso-ternana arbitrato da nucini finito 1 a1 con gol di miccoli e pari su rigore quantomeno dubbio (presunto fallo di cento se non ricordo male): era il 98-99, primo anno di serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie caro luca...

m'hai tolto un peso de poco e salvato la mia povera voce...già prevedevo una serata calda!!!! Mi limitero' a paracularlo solo per il vecchio rigore allora. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece devo dire che tutto sommato non è stato malaccio. vabbè qualche punizione l'ha pure invertita ma quello ce po sta. e anche come cartellini mi sembra che li abbia gestiti bene.

 

voto: 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare l'avv. del diavolo, ma a me è parso un filo casaliguo...eh, eh, eh!

Il ke non guasta mai, davvero MAI!

Do annamo ce corcano de cartellini rigori inesistenti e via dicendo...!

Mo stavorda ce semo un pochino "vendicati"!

ennamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè a Terni arrivano i più scarsi? Non dovrebbe  essere completamente a sorteggio la selezione del direttore di gara? Dopo Cannella e Palmieri con Nucini abbiamo fatto filotto...

 

Perchè ogni tanto non ci capita Paparesta o Castellani?

SI INFATTI RICORDO UN CERTO FARINA DA NOVI LIGURE, INTERNAZIONALE ED ESPERTISSIMO ARBITRO CHE.......

RICORDO ANCHE UN CERTO BRASCHI, INTERNAZIONALE PURE LUI....

ARBITRI O CLASSE ARBITRALE CHE DIR SI VOGLIA SEMPRE DI BANDITI :ph34r::ph34r: PARLIAMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.